PDA

Visualizza Versione Completa : ibett*ng a*p, pareri?

LA_Team
23-02-2013, 19:51
scaricato quest'app su iphone e sto seguendo un pò anche la pagina fb con lo stesso nome del titolo (ho asteriscato perchè ci sono anche alcune schedine a pagamento e non mi interessa fare pubblicità a chi non conosco)

da noob del settore, vorrei sapere se qualche skillato la conosce e cosa pensa del loro approccio al betting

ty

borzac
23-02-2013, 20:05
scaricato quest'app su iphone e sto seguendo un pò anche la pagina fb con lo stesso nome del titolo (ho asteriscato perchè ci sono anche alcune schedine a pagamento e non mi interessa fare pubblicità a chi non conosco)

da noob del settore, vorrei sapere se qualche skillato la conosce e cosa pensa del loro approccio al betting

ty

sono solo una delle nK pagine random sulle scommesse che vanno tanto di moda adesso :)

LA_Team
25-02-2013, 11:14
boh mie considerazioni sparse

i result 2011/12 sembrano abbastanza notevoli, però leggendo scopri che il team quest'anno è cambiato ("purtroppo" scrive lo stesso referente del sito e già come dire....meh)

vedo lo stesso admin accettare consigli abbastanza basilari anche per me da utenti random della pagina fb...tipo "invece che fare i fenomeni con 4 over 1.5 di seconda divisione olandese giocatevi match + sicuri che alla fine vi producono lo stesso moltiplicatore"...anche questo non mi da impressione di top professionalità, cioè voglio dire se io sono l'esperto e sono sicuro che sia +ev fare la scelta che ho fatto, non mi lascio influenzare da un periodo di bad run

quote: non so da cosa dipenda, ma sono quasi sempre superiori a quelle effettive che si possono trovare in giro, per cui mediamente il guadagno è inferiore a quello dei loro conteggi e la cosa penso che sposti non poco a fine stagione...tradotto, non so se si batte il giochino in questo modo...

per il resto come modo di porsi almeno sembrano onesti e non nascondono le batoste che stanno incassando...non sto scommentendo quello che propongono, ma seguirò gli sviluppi ancora un pò