PDA

Visualizza Versione Completa : betting exchange italiano

llevell
27-03-2013, 14:08
ormai nei prossimi mesi vedrà la luce (ahi noi ma sopratutto ahi me) il betting exchange .it

betfair.com migrerà i propri clienti dal .com al .it (come dichiarato su un forum di betting dall AD di BF.it Max Bancora)

anche altri concessionari .it vareranno il loro exchange, qui potete vedere una preview di quello di People's

People's Ibex (http://tv.peoples.it/pokeronline/2012/10/24/ibex-the-italian-betting-exchange-speciale-enada-roma-2012-2/)

che dire? sarà un buco nell'acqua, questo è poco ma sicuro

- ci sarà poca liquidità
- i mercati saranno quelli del palinsesto AAMS
- la tassa al 10% renderà le quote finali molto LOL

come potete notare nel video battono molto sul fatto che il cliente potrà fare il bookmakers (ari LOL)...magari non sanno che bancare ad esempio la Juventus contro l'Inter equivale a giocare l'X2 degli stramaboys :rolleyes: o magari probabilmente lo sanno ma per acchiappare clienti continuano a menarla con questa storia del giocatore che diventa book

in un mercato perfetto un under/over che ha le stesse probabilità di uscita avrebbe quota 2.00 under e 2.00 over, con il 10% di tassa quanto viene? in rete non è difficile giocare al 105% senza sbattersi molto

quindi? chi lo fa di professione di sicuro non giocherà sottoquota, i trader (maybe anch'io) se ne andranno in un altro paese e la liquidità internazionale è (imo) una delle + grosse balle mai sentite...

anche BF.com decidendo quesa migrazione di clienti di sicuro ci perde in quanto i clienti Italiani sono al terzo posto per "movimentato" :rolleyes:

Scarface
27-03-2013, 22:16
llevell Sei un pro di scommesse?

llevell
27-03-2013, 22:20
di trading

poi ogni tanto scommetto anche..ma for fun

accionnato
28-03-2013, 00:00
sn d'accordo che sia una schifezza però considera che almeno i primi mesi ci giocheranno un sacco di persone che nn sanno nemmeno cosa vuol dire bancare e sicuramente faranno molte cavolate

Bebo400
28-03-2013, 09:16
Io ho tradato un po' su Betdaq fino a quando è stato possibile farlo e già su quella piattaforma, che mi pare fosse seconda in liquidità dopo Betfair, su parecchi mercati mancava movimento!Liquidità nazionale e tasse al 10% imo è un suicidio!

llevell
28-03-2013, 11:50
io betdaq lo tenevo come riserva nel caso BF andasse down (è capitato e con operazioni in corso non è per nulla piacevole)

penso che l'exchange .it come liquidità sarà ancora peggio (se possibile) di betdaq

Holap
28-03-2013, 12:46
Ho visto il video postato da llevell e siccome ci ho capito poco vorrei fare qualche domanda a voi che sicuramente avete più skills di me in questo campo :)

1)Quando uno decide di fare il bookmakers e perde una scommessa è lui che deve pagare? E se non ha i soldi come fanno per risolvere il problema?
2)La cosa più buona che ha questo sistema cosa è?
3)All'inizio secondo voi ci sarà qualcuno che metterà delle quote sbagliate e EV+ per lo scommettitore?
4)Quali siti .it faranno questa cosa? C'è già un elenco da qualche parte?
5)Potreste linkarmi qualche sito/forum che parla di questo argomento?

TY in anticipo per le risposte :)

accionnato
28-03-2013, 13:16
1) paghi la c.d responsabilità che ti viene bloccata dal sito. Ad es banchi a 1,50 per un importo max di 10euro. Se perdi dovrai pagare 5 euro.
2)che nn ti scontri con un bookmaker, ma con utenti.
3)imho si
4)betfair e peoples
5) googla

Holap
28-03-2013, 13:37
1) paghi la c.d responsabilità che ti viene bloccata dal sito. Ad es banchi a 1,50 per un importo max di 10euro. Se perdi dovrai pagare 5 euro.
2)che nn ti scontri con un bookmaker, ma con utenti.
3)imho si
4)betfair e peoples
5) googla
Solo Betfair e People's faranno questa cosa? Non sono previsti altri siti .it che aderiranno?

Magikarp90
28-03-2013, 14:10
nah.....colossi come betfair non rischierebbe di sputtanarsi sul .it ... io credo che ci saranno cmq buoni soldi da prendere

accionnato
28-03-2013, 15:07
Solo Betfair e People's faranno questa cosa? Non sono previsti altri siti .it che aderiranno?

io so questi poi se lo fanno anche altri nn lo so

llevell
28-03-2013, 19:22
nah.....colossi come betfair non rischierebbe di sputtanarsi sul .it ... io credo che ci saranno cmq buoni soldi da prendere

non ho capito?
se intendi che non chiudono il .com anche ai vecchi clienti italiani ti giuro che ti sbagli di grosso...è sicuro
per quanto riguarda lo "sputtanamento"...con il loro "vecchio" sito .it (non exchange) hanno superato abbondantemente tale soglia...

Holap

vedi qualche video sul tubo per farti un idea di come funziona un exchange

http://www.youtube.com/watch?v=uQ1dkfC1Kpc

dopo che hai capito cerca qualcosa sul trading..

http://www.youtube.com/watch?v=W3SqDdDWCBk

llevell
28-03-2013, 19:25
ah...comunque + siti .it di exchange ci saranno e peggio sarà
ci sarà dispersione di liquidità

anche se credo che la parte del "leone" (molto virgolettato) la farà sicuramente betfair che ha software stabile e credo in futuro anche la possibilità di supporto dei vari software per scalp/tradare

Holap
28-03-2013, 20:42
Non ho capito molto bene l'ultima frase del primo video...dice che il profit è sicuro al 100% se punti a quote alte e banchi a quote basse.

Quindi tu come trading fai questo nella vita come lavoro llevell?

llevell
28-03-2013, 21:14
Non ho capito molto bene l'ultima frase del primo video...dice che il profit è sicuro al 100% se punti a quote alte e banchi a quote basse.

Quindi tu come trading fai questo nella vita come lavoro @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=13041" target="_blank">llevell</a></b>?

non ascoltare quello che ha detto, ho preso un video a caso per farti vedere come funziona un exchange

si, faccio questo per "mangiare"

pre live, principalmente sulle corse dei cavalli

tipo il video sotto...216 sterle in 6 minuti, brutto? (in alto a sinistra vedi il tempo che manca all'entrata in live della corsa = puoi scommettere anche mentre corrono = roba a caso IMAO)

http://www.youtube.com/watch?v=Mt9rB2gjvl8

oggi c'erano circa 40 corse in UK e sotto 20 è difficile andare (a meno che qualche riunione salti per maltempo)

realmmo
28-03-2013, 22:53
la mia opinione è che è stato fatto lo stesso errore fatto per il poker,si è creato un mercato che appena partito farà guadagnare tanto ma non avrà un ricambio adeguato.

Magikarp90
29-03-2013, 00:38
llevell è possibile sentirci su skype? il mio skype è diego90milan...vorrei chiederti due cose snap... ;)

Holap
29-03-2013, 00:54
llevell è possibile sentirci su skype? il mio skype è diego90milan...vorrei chiederti due cose snap... ;)
Anche io sarei interessato a parlarti su Skype se è possibile...il mio è Holap92 :) (@mods poi edito quando mi ha addato)

llevell
29-03-2013, 01:01
non ho skype ragazzi, per scelta personale (really)

la mia mail è il nick @infinito.it

Magikarp90
29-03-2013, 01:07
ahah nick intendi llevell@infinito.it o è tutto un level :) llevell ti ho mandato email ;)

Holap
29-03-2013, 01:10
non ho skype ragazzi, per scelta personale (really)

la mia mail è il nick @infinito.it
Facebook l'hai?

llevell
29-03-2013, 01:13
no

realmmo
27-04-2013, 18:05
llevell è possibile contattarti tramite mail?

llevell
27-04-2013, 18:14
llevell è possibile contattarti tramite mail?

certo, l'hai già fatto mi sembra :rolleyes:

non ti è arrivata la risposta?

realmmo
27-04-2013, 18:25
certo, l'hai già fatto mi sembra :rolleyes:

non ti è arrivata la risposta?

ho controllato la mail.....non ho ricevuto niente.

llevell
27-04-2013, 18:27
ho controllato la mail.....non ho ricevuto niente.

allora rimandamela (anche se ti avevo risposto che non coacho)...scusami ma ero sicuro di averti risposto :rolleyes: