PDA

Visualizza Versione Completa : Singola o Doppia?

nevernuts
11-06-2013, 11:41
Sto stackando un player per il betting, ho visto le sue giocate e devo dire che è molto skillato, però non ha roll e quindi finisce per giocarsi una marea di multiple che alla lunga sono -ev.
Stiamo startando adesso con io che gli dico di giocare solo in singola, e lui che mi chiede se può fare qualche doppia, io però di betting non capisco molto, so solo che in genere i vincenti giocando in singola. Consigli?

Il sito sarebbe bet365 in appoggio con goldbet, però starei pensando di rimediare un account su betfair che so essere il sito + usato dai professionisti. Consigli?

Holap
11-06-2013, 11:58
Se dici che è skillato perché allora gioca una marea di multiple?

nevernuts
11-06-2013, 12:07
sei OT, cmq perchè non ha roll/gioca for fun/punta al bottino sostanzioso. E' skillato nel senso che prende la maggior parte dei result, però obv multiple da 10+ squadre giocando 1 euro non li prendi mai lil

aleENNA
11-06-2013, 12:35
si ma come fai a dire che sia skillato se tu stesso non capisci molto di betting?
btw anche se il roll è modesto le giocate vanno fatte in singola....e si leveluppa gli stake un pò come col br managment nel poker
insomma...considerate di partire dai micro... (giocate da 1 o 2 € ad es.) per poi mano a mano aumentare e giocare cifre piu sostanziose...
con le bolle da 10> eventi nel long term vai schienato anche se sai i risultati prima ;)

Holap
11-06-2013, 12:41
si ma come fai a dire che sia skillato se tu stesso non capisci molto di betting?
btw anche se il roll è modesto le giocate vanno fatte in singola....e si leveluppa gli stake un pò come col br managment nel poker
insomma...considerate di partire dai micro... (giocate da 1 o 2 € ad es.) per poi mano a mano aumentare e giocare cifre piu sostanziose...
con le bolle da 10> eventi nel long term vai schienato anche se sai i risultati prima ;)
Anche se giochi solo singole partire da giocate da 2€ mi sembra -EV.

horse winner
11-06-2013, 12:41
"prende la maggior parte sei result" è imo poco attendibile perchè, se come dici te gioca tante multiple sicuramente molti eventi avranno quote abbastanza basse, che probabilmente se giocate in singola non ti farebbero avere manco roi 0..
per vedere se è skilled proponigli un periodo in cui per ogni bet singola sarà obbligato a darti il tp della giocata, poi alla fine vedi che roi tiene..

yomik
11-06-2013, 12:43
Non entro in merito all'investimento dato che non è argomento di discussione di questo 3d. Mi limito a dire che si tratta di una mera questione logica: il moltiplicatore non è 1 economia di scala. Mi spiego. 1 quota @2 non ha la metà del grado di difficoltà di un moltiplicatore @4. Inoltre il peso della lavagna su un moltiplicatore composto da 2+ quote killa l'investimento long term.

2milfs1flop
11-06-2013, 13:01
ho avuto in gestione per qualche anno una sala scommessa...non ho conosciuto una persona della quale dire: costui è in vincita :)

nelle bet l'unica skill è giocare ad una quota più elevata rispetto alla probabilità di uscita dell'evento...tutte le altre considerazioni sono gia incluse implicitamente nella quota dai quotisti, quindi è necessario avere un portafoglio con il maggior numero di books possibili...books solvibili però :)

il gain è molto inferiore che nel poker, finire l'anno con un 3-5% del volume mosso è cosa da professionisti, e in italia questi si contano sulle dita di una mano.

aams rende le cose ancora più difficile costrigendo a giocare sui .it...qualche value si trova sul segno 2 del gioco 1x2 nel palinsesto NBA

domandatevi perchè vi offrono un bonus maggiore all'aumento degli eventi inseriti in bolletta...più eventi inserite più soldi vi levano dalle tasche...basta avere familiarità con concetti quali aggio e lavagne per capirlo.

in generale meglio giocare singole, ma in teoria, trovando costantemente due eventi che presentano value conviene abbinarli, in quanto il vantaggio si moltiplica.

saluti

aleENNA
11-06-2013, 13:04
Anche se giochi solo singole partire da giocate da 2€ mi sembra -EV.

il motivo sarebbe?

Holap
11-06-2013, 13:05
il motivo sarebbe?
Ci vorrebbe molto troppo tempo per scalare i limiti e poi arrivare un giorno a puntare in roll cifre significative.

Obv non conosco i piani di OP :)

nevernuts
11-06-2013, 13:09
ho avuto in gestione per qualche anno una sala scommessa...non ho conosciuto una persona della quale dire: costui è in vincita :)

nelle bet l'unica skill è giocare ad una quota più elevata rispetto alla probabilità di uscita dell'evento...tutte le altre considerazioni sono gia incluse implicitamente nella quota dai quotisti, quindi è necessario avere un portafoglio con il maggior numero di books possibili...books solvibili però :)

il gain è molto inferiore che nel poker, finire l'anno con un 3-5% del volume mosso è cosa da professionisti, e in italia questi si contano sulle dita di una mano.

aams rende le cose ancora più difficile costrigendo a giocare sui .it...qualche value si trova sul segno 2 del gioco 1x2 nel palinsesto NBA

domandatevi perchè vi offrono un bonus maggiore all'aumento degli eventi inseriti in bolletta...più eventi inserite più soldi vi levano dalle tasche...basta avere familiarità con concetti quali aggio e lavagne per capirlo.

in generale meglio giocare singole, ma in teoria, trovando costantemente due eventi che presentano value conviene abbinarli, in quanto il vantaggio si moltiplica.

saluti

This chiaramente, il lavoro che fa lui è di trovarsi le quote sbagliate, per dire nel tennis pare che se ne trovino diverse, e lui spazia un sacco di sport/categorie, in questo senso credo sia skillato.
Cmq lo so che giocando magari in doopia il moltiplicatore mi da + value, però mi da anche + varianza, ed il plan sarebbe cmq di giocare abb aggro come roll management valutando in corsa run ed altre variabili

aleENNA
11-06-2013, 13:16
Ci vorrebbe molto troppo tempo per scalare i limiti e poi arrivare un giorno a puntare in roll cifre significative.

Obv non conosco i piani di OP :)

neanche io conosco il suo plan...
ma se il roll è risicato..sempre meglio cercare di salire piano piano che dilapidare tutto in poche bolle
Ah obv Bf. è INDISPENSABILE per chi vuole approcciare il betting professionalmente...
le lavagane al 110% e oltre dei .it sono da galera....

2milfs1flop
11-06-2013, 13:23
nel lungo periodo la varianza non esiste...se tu mi dai ogni giorno 2 eventi con value e io li gioco in doppia e tu in singola, a fine anno il mio profit è più alto del tuo.

il problema è trovarli :) quindi ovvio che regola numero uno è : solo singole.

nel tennis difficile trovare quote sbagliate, soprattutto da aams dove a volte hanno lavagne da galera...tipo 1,01- 9 ( quando lo sfavorito per avere una lavagna al 100 e quindi equa dovrebbe essere quotato non 9 ma 100 )

un buon modo per trovare quote giocabili era l'early market asiatico...ma ormai anche qua vince solo chi arriva primo in quanto dopo 3 min la quota è già sgonfiata

imho...con le bet ci si può divertire ma, complici le limitazioni di aams, fare soldi è diventato quasi impossibile.

un altro conto è bf, che non è un book ma un exchange, ma qui entriamo in altri ambiti, più da trader-scalper che da better.

ensibrindisium
11-06-2013, 13:26
Sto stackando un player per il betting, ho visto le sue giocate e devo dire che è molto skillato, però non ha roll e quindi finisce per giocarsi una marea di multiple che alla lunga sono -ev.
Stiamo startando adesso con io che gli dico di giocare solo in singola, e lui che mi chiede se può fare qualche doppia, io però di betting non capisco molto, so solo che in genere i vincenti giocando in singola. Consigli?

Il sito sarebbe bet365 in appoggio con goldbet, però starei pensando di rimediare un account su betfair che so essere il sito + usato dai professionisti. Consigli?

io avevo roi maggiore con multiple con quota totale basso.. tipo 1.3x 1.5

yomik
11-06-2013, 13:38
io avevo roi maggiore con multiple con quota totale basso.. tipo 1.3x 1.5

mi posti i tuoi numeri precisi?

I miei di quest'anno dall'1 gennaio sono questi (ho abbandonato un paio di mesi per sovrapposizione di eventi ma riprenderò a brevissimo)

Tipster Academy - Become an expert sports Tipster (http://tipsteracademy.com/#!CorneliaMarie)

nevernuts
11-06-2013, 13:46
nel lungo periodo la varianza non esiste...se tu mi dai ogni giorno 2 eventi con value e io li gioco in doppia e tu in singola, a fine anno il mio profit è più alto del tuo.

anche nel poker la varianza nel lungo periodo non esiste ;D

Cmq esempio:

Italia-Haiti amichevole, under 4,5 quota 1,43

thinking process grossomodo quest:

[11/06/13 14:46:20] Daniel: haiti giocchicchia
[11/06/13 14:46:27] Daniel: 2 giorni fa ha perso 2-1 co la spagna
[11/06/13 14:46:42] Daniel: l italia storicamemte nn è squadra da goleada, non ne fa tanti e non ne prende tanti. Per perdere devono fare 5 gol nel macht e la quota è troppo alta secondo me
[11/06/13 14:46:57] Daniel: in + ha la confederatio ncup a breve quindi nn fara mai la partita della vita in amichevole
[11/06/13 14:47:14] Daniel: pe me è quota sicura
[11/06/13 14:47:20] Daniel: nn altissima
[11/06/13 14:53:05] Daniel: di solito un under 4,5 sta a 1,15
[11/06/13 14:53:26] Daniel: è solo perche è amichevole e perche haiti è considerata materssao ma non lo è del tutto
[11/06/13 14:53:30] Daniel: anzi

2milfs1flop
11-06-2013, 13:54
unica domanda da farsi è quanto vale? alta o bassa non ha importanza, anche un evento che vale 1.01 giocato a 1.03 è value.

1.43 è sicuramente fuori mercato...non so dove la ha trovata ma è marmellata....a prescindere da come finisce

nevernuts
11-06-2013, 14:06
unica domanda da farsi è quanto vale? alta o bassa non ha importanza, anche un evento che vale 1.01 giocato a 1.03 è value.

1.43 è sicuramente fuori mercato...non so dove la ha trovata ma è marmellata....a prescindere da come finisce

appunto, sia l'individuazione quote sia il TP mi sembrano ok, che dite?

Per il discorso betfair invece?

xplosive
11-06-2013, 16:12
bf imprescindibile...

comunque a sto punto se se la gambla con multiploni io direi di farmi fare da lui i prono, giochi te con le tue cifre e gli shari % del profit così non ci sta che lui ti scammi che si fotte il roll.
comunque singola >>>> doppia, obv.

e se posso dire la mia questo staking non mi sembra un affare, imho.

comunque come ti è già stato detto adda vari books, b365 ha palinsesto nuts ma le quote non sono top, pinnacle offre meno bet ma paga di + (atm non so se ti fanno aprire conto); è anche vero che le quote su eventi più importanti si bilanciano prima e l' ev è minore (anzi, spesso è negativo) però se le prendi subito è fatta. b365 lo uso per itf, challenger etc e là il quotista del lunedì scazza spesso (puntate fanno un po' ridere però su eventi di questa caratura).

nevernuts
11-06-2013, 17:06
conto su pinnacle già ce l'ho adesso ne rimedio uno su BF, ma per chi non sarebbe st'affare per me o per lui?
è un amico non corro rischio scam

xplosive
11-06-2013, 18:47
conto su pinnacle già ce l'ho adesso ne rimedio uno su BF, ma per chi non sarebbe st'affare per me o per lui?
è un amico non corro rischio scam
imho per te... poi oh, non conosco il vostro deal, però diciamo che a naso preferirei pagare uno per giocare da me con i miei soldi che dargli una cifra che in fin dei conti sviluppa poco in termini di profit netto. se poi lo staki direttamente per i max è un altro conto.. ma diciamo che se ti fidi bene ti splitti il roll per bene e lo gestisci da nit e se è veramente skilled e ti dice lui i prono e vi sharate profit ci potreste guadagnare meglio entrambi.
poi ripeto, non conosco i dettagli del deal e comunque non è il fulcro del 3d.. tutto rigorosamente imho.

nevernuts
11-06-2013, 19:45
anche se non è il fulcro del topic mi interessa il vostro parere, il deal è 50 e 50, quindi si shariamo il profit, io metto i soldi e lui la presunta skill. Giochiamo a stake 50

ensibrindisium
11-06-2013, 21:56
anche se non è il fulcro del topic mi interessa il vostro parere, il deal è 50 e 50, quindi si shariamo il profit, io metto i soldi e lui la presunta skill. Giochiamo a stake 50
sinceramente ti dico di lasciar perdere, è meglio se lo skilli per il poker e gli fai fare hu sit su room a livello scadente

ensibrindisium
11-06-2013, 21:58
sinceramente ti dico di lasciar perdere, è meglio se lo skilli per il poker e gli fai fare hu sit su room a livello scadente
se goodrunnasse potrebbe avere roi 30% per poco tempo e -50% per altro.. 5/6/10 di media se è fenomenale ma a quelle cifre ti entrerebbe se tutto va benissimo 100/150 al mese..se va male -300/400..

2milfs1flop
11-06-2013, 22:34
forse non ho capito bene io...ma se tu metti i soldi e quando vinci dividete...perdi al 100%. non ci piove. può trovare anche quote imperiali ma tu giochi sempre sottoquota

Woolrich89
12-06-2013, 01:19
Ho letto moltissimi fail in questo thread...in questi giorni ve li elencherò adesso sono cotto....

Cmq tornando in topic lol allo stakare nel betting nn ha proprio senso al massimo puoi farti vendere i suoi picks se ha un tp per ogni bet e se ha un campione ampio....ma stakare nn esiste nn ha proprio senso...

Woolrich89
12-06-2013, 22:46
"in generale meglio giocare singole, ma in teoria, trovando costantemente due eventi che presentano value conviene abbinarli, in quanto il vantaggio si moltiplica."

"giocando magari in doopia il moltiplicatore mi da + value"

Il moltiplicatore vi può dare un IPOTETICO value mentre vi dà di SICURO un aggio maggiore che alla lunga inevitabilmente vi distrugge. Le multiple (doppie perchè alla terza c'è la galera) si possono giocare SOLO se sullo stesso book 2 quote sono sballate ed avete già raggiunto il massimale bettato su ognuna singola.

"Bf. è INDISPENSABILE per chi vuole approcciare il betting professionalmente..." "bf imprescindibile..."

Io bf lo uso per circa il 10% delle mie bet forse anche meno perchè il mercato si forma troppo tardi solo in seguito alle variazioni dei book maggiori quando il value è quasi scomparso....inoltre se vinci bene su bf c'è la super tassa che ti taglia le gambe....quindi senza bf si vive benissimo.

"io avevo roi maggiore con multiple con quota totale basso.. tipo 1.3x 1.5"
:ban:

Auguri a chi betta sul calcio.....

borzac
12-06-2013, 23:45
io metto i soldi e lui la presunta skill. Giochiamo a stake 50

c'è da presumere meglio imo, ci sono pochi eventi calcistici per il momento, non è facile: se non sei in grado di capire la sua abilità perchè non ha numeri da farti vedere devi seguirlo, ma se tu non sei skillato servirebbe uno skillato per giudicare il tuo presunto skillato. 50 euro richiedono già un livello altino di competenze imo. E obv non esiste dividere, avresti un roi ridicolo anche se lasciassi una %bassissima, 50 e 50 perdi sempre.
Woolrich89 non sapevo quei blog fossero tuoi, complimenti per i volumi

yomik
13-06-2013, 00:05
Concordo con Woolrich89 su tutta la sua linea di pensiero. Non mi sono esposto più di tanto in questo 3d perchè mi sembrava di parlare a persone result oriented sulla base di qualche doppia presa a caso.

Come se vi convinceste che j8 vs ak è vincente alla lunga perchè nel breve periodo avente vinto 2 volte in fila. GG se ci credete.

regazzz
13-06-2013, 00:20
Woolrich89 volevo chiederti che tipo di "accorgimenti" utilizzi per scommettere su pinnacle per rimanere tranquillo? visto anche i volumi che tieni.

Holap
13-06-2013, 00:31
Woolrich89 volevo chiederti che tipo di "accorgimenti" utilizzi per scommettere su pinnacle per rimanere tranquillo? visto anche i volumi che tieni.
Sei OT ;)

Se vuoi fare delle domande in generale sul betting ti consiglio di scrivere qui :)

http://forum.continuationbet.com/f65/thread-ufficiale-picks-calcio-21450/