PDA

Visualizza Versione Completa : info betting

Elle
30-09-2013, 20:33
ciao a tutti
vorrei avere qualche info sul betting.
io parto da 0 (e x 0 intendo proprio 0.. nn seguo nessuno sport)

vorrei sapere un po di info del tipo :
dove trovare massainfo
best forum .com di betting
dove trovare le quote migliori
quale strategia di start adottare

insomma
piu info mi date meglio e' :)
ty

Holap
30-09-2013, 20:41
Discorso lungo da fare :D

Se vuoi ti addo alla chat su Skype dove ci sono solo utenti di Cbet dove parliamo di betting...in più c'è anche un gruppo chiuso su FB dove vengono postate solo picks che si giocano ;)

Se sei interessato dovresti mandare un MP a un moderatore con il tuo contatto Skype cosi ti posso aggiungere :)

Combodraw85
30-09-2013, 20:43
cavolo sono interessato pure a quella chat su skype Holap !!! Mando l' MP a mod..

Lollo22aces
30-09-2013, 20:49
lol

Holap
30-09-2013, 20:52
lol
Perché lol?

Elle
30-09-2013, 21:00
Lollo lolla perche c sentiamo ogni giorno e nn gli ho parlato di nulla e conosce le mie competenze sportive (0%)

btw nn m va d perdere tempo cn MP a moderatori.
pippoplutopappascane (citta' bari o bologna)
addami

ty

Holap
30-09-2013, 21:08
Lollo lolla perche c sentiamo ogni giorno e nn gli ho parlato di nulla e conosce le mie competenze sportive (0%)

btw nn m va d perdere tempo cn MP a moderatori.
xxx (citta' bari o bologna)
addami

ty
Addato puoi editare ;)

Lollo sorry :D

Lollo22aces
30-09-2013, 21:29
lollo perchè nn so neanche di quante squadre è composta la serie a lolol

cmq edita anche il tuo reply che si vede lì il contatto:)

Elle
01-10-2013, 00:45
up
nessun'altro? :O

Foldosempre
01-10-2013, 01:19
bettare x profit è un po' come sedersi in un tav 6 max con rake insane composto da 2 top reg e 3 reg medi..

Elle
01-10-2013, 01:36
bettare x profit è un po' come sedersi in un tav 6 max con rake insane composto da 2 top reg e 3 reg medi..
intendi dire che nn si puo' avere roi positivo?
io so che studiando bene si puo' arrivare a roi5
nn credo sia male.

Foldosempre
01-10-2013, 02:46
intendi dire che nn si puo' avere roi positivo?
io so che studiando bene si puo' arrivare a roi5
nn credo sia male.

credo si possa ma:

1) la varianza è comunque insane

2) l'atteso rispetto al rischio dell'investimento e le ore perse studiando etc rendono il tutto -EV rispetto ad esempio a iniziare a poker adesso a fine 2013 imo.

LilloChiricoPrattico
01-10-2013, 02:58
credo si possa ma:

1) la varianza è comunque insane

2) l'atteso rispetto al rischio dell'investimento e le ore perse studiando etc rendono il tutto -EV rispetto ad esempio a iniziare a poker adesso a fine 2013 imo.

Imo si puo' vincere con una certa facilita' ed avere roi migliore del 5% sia nel breve che nel long term , ma e' un discorso un po lungo e strettamente legato alla speculazione

Elle
01-10-2013, 03:14
Imo si puo' vincere con una certa facilita' ed avere roi migliore del 5% nel long run , ma e' un discorso un po lungo e strettamente legato alla speculazione
ti contatto dmn su skype
ok?
ty

Foldosempre
01-10-2013, 04:20
Imo si puo' vincere con una certa facilita' ed avere roi migliore del 5% sia nel breve che nel long term , ma e' un discorso un po lungo e strettamente legato alla speculazione

POtresti spiegare :)

super curioso :)

Laguerra
01-10-2013, 09:04
Visto che siete in tema volevo sapere se esistono e quali sono i migliori software per il betting. Mi sono scaricato la dema di PronXcalcio ma prima di acquistarla volevo sapere se ci sono delle alternative.

Elle
01-10-2013, 09:23
Software??? :confused:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

xplosive
01-10-2013, 12:26
premetto che non sono molto esperto di betting, diciamo sarei uno che fa 30k mani al mese al nl50.

la maggior parte delle bet hanno exp negativo in quanto il bookmaker ha l' edge tramite le quote.

in genere, per fare un esempio pokeristico, bettare su una quota è come chiamare una bet al river con oppo che potta ma noi abbiamo il 28% di probabilità di vincere anzichè il 33% che ci serve per chiamare. il grosso errore che la gente fa è di prendersi queste bet che sono ev- e che ci fanno bruciare soldi.

chiaramente in eventi o sport minori, o appena uscite, le quote possono essere molto generose, ad es, l' oppo dell' esempio anzichè pottare fa 1/2, là dobbiamo assolutamente chiamare, ma ovviamnete questa situazione si verifica molto raramente ed è su queste che si fanno un po' soldi.

in italia è molto difficile avere roi e profit soddisfacente: i book hanno quote pessime, i massimali sono bassi, il palinsesto è limitato, i conti in vincita possono essere ghiacciati o subire abbassamenti di massimali.

la conoscenza dello sport di per sè non è così importante come si crede...
magari se stai bettando live sul tennis (o altro sport individuale) e vedi che quello in vantaggio inizia a tiltare allora puoi pensare di andare su quello che sta perdendo e rivalutare se piazzare ulteriore bet una volta che quello che hai preso è favorito dai book.

io sinceramente sto abbastanza lontano dal calcio, troppo mainstream, troppo volume, di conseguenza i book tendono ad andarci veramente cauti che tanto l' omino betta uguale con la quota pessima.

roi 5% in italia è un buon risultato, ma per i volumi e i massimali alla fine è non ne vale la pena e preferisco un genere di investimento che non richieda di studiare ogni evento.

i siti/software che avete proposto voi si basano su algoritmi simili o usati dagli stessi book, tendenzialmente c' è molto meno value da prendere in questo modo di quanto si creda, ma chiaramente sono utili. ad esempio http://www.bettinguru.it/ lo trovavo piuttosto buono, chiaramente infiniti eventi non si trovano sui palinsensti ita.. e quindi è un problema (oltre al fatto di essere un motore di pronostici sul calcio, che come detto prima, non è sport ottimale per bettare).

chiaramente, come per gli mtt, è importante avere il maggior numero di book disponibili, in modo da valutare le quote per bene. sui .it sisal offre buone quote solitamente e volendo puoi bettare in ricevitoria live più volte aggirando il massimale di 250€. per i .com pinnacle betfair e bet365 sono imprescindibili. (bf non accetta nuovi clienti ita, quello è un grosso problema - e credo attualmente anche pinnacle e bet365 abbiano attuato la stessa politica).

strategia per iniziare è trovare un forum con gente skillata e seguire nelle giocate i più skillati, facendo attenzione al momento in cui hanno preso e a che quota hanno preso e con quale intenzione. magari partendo con stake basso per poi giocare cifre oneste. fare domande a posteriori allo skillato sul motivo per cui ha preso quella quota anzichè un' altra. (anche se attualmente non conosco utenti in grado che postino di frequente).