PDA

Visualizza Versione Completa : IQ4Poker entra anche nel Betting

il_duca
08-10-2013, 22:18
Vista la competenza e gli ottimi risultati della nostra pagina amica, vi annunciamo da oggi una vera e propria partnership IQ4 Poker & betXtop, nata per approfondire i temi delle valuebet e delle "progressioni" nel betting. I nostri esperti selezioneranno per voi le valuebet del giorno e vi guideranno nel mondo delle progressioni.
Giocare per vincere è sempre e comunque la nostra priorità ;-)

Ecco il link della pagina facebook del gruppo, sulla quale saranno scelte le valuebet del giorno e sulla quale presto avrete istruzioni su come impostare in modo ottimale le vostre progressioni.

https://www.facebook.com/pages/betXtop/1417951425087145?fref=ts

realmmo
08-10-2013, 22:37
pagina non disponibile....

il_duca
08-10-2013, 22:38
pagina non disponibile....

Corretto...sy

Holap
09-10-2013, 11:29
il_duca

Possiamo sapere chi c'è dietro a questa pagina ora?

il_duca
09-10-2013, 12:57
il_duca

Possiamo sapere chi c'è dietro a questa pagina ora?

Sostanzialmente un team di persone tra cui il sottoscritto, alcuni coach di IQ4poker ed alcune persone esperte di betting (che lavorano e guadagnano con il betting da circa un paio di anni). E' nato come un progetto parallelo, ma vista la forte connessione tra molti aspetti del TH (mindset, roll, analisi statistica, etc) e molti aspetti del betting (soprattutto approcciandolo con le progressioni), in questo momento abbiamo deciso di integrarlo pienamente nella struttura di IQ4.

Holap
09-10-2013, 13:01
Sostanzialmente un team di persone tra cui il sottoscritto, alcuni coach di IQ4poker ed alcune persone esperte di betting (che lavorano e guadagnano con il betting da circa un paio di anni). E' nato come un progetto parallelo, ma vista la forte connessione tra molti aspetti del TH (mindset, roll, analisi statistica, etc) e molti aspetti del betting (soprattutto approcciandolo con le progressioni), in questo momento abbiamo deciso di integrarlo pienamente nella struttura di IQ4.
Ok,GL per questo progetto allora :)

yomik
09-10-2013, 13:14
Potreste showare un po di num?

Potrei sapere quale metodo di progressioni utilizzate, su che campione statistico è stato testato e quali risultati ha portato?

Io ho una pregiudiziale profonda sulle progressioni per motivi che sono alla base del betting e che le progressioni non possono evitare, ma sarò pronto a ricredermi qualora vengan fuori boh 3-4k bettate con metodo progressioni che mi mostrano roi sup al 4-5%.

Inoltre come mai sulla pagina non riportate lo stake consigliato per le bet? Figo braggare che le cose van bene copiando stats un po qui un po lì, senza che la gente possa verificare se quelle stats abbiano portato ad un profit mensile/annuale o meno

il_duca
09-10-2013, 13:28
Potreste showare un po di num?

Potrei sapere quale metodo di progressioni utilizzate, su che campione statistico è stato testato e quali risultati ha portato?

Io ho una pregiudiziale profonda sulle progressioni per motivi che sono alla base del betting e che le progressioni non possono evitare, ma sarò pronto a ricredermi qualora vengan fuori boh 3-4k bettate con metodo progressioni che mi mostrano roi sup al 4-5%.

Inoltre come mai sulla pagina non riportate lo stake consigliato per le bet? Figo braggare che le cose van bene copiando stats un po qui un po lì, senza che la gente possa verificare se quelle stats abbiano portato ad un profit mensile/annuale o meno

Il nostro obiettivo non è quello di braggare...Non vogliamo spiattellare numeri a caso,...il nostro obiettivo è quello di "educare" lo scommettitore medio a bettare in modo più consapevole, iniziando a capire che ci son metodi, che richiedono studio e disciplina per avere ROI positivo. E guidare l'utente attraverso tali metodi.
Ovviamente per cose più "fini", che definirei per "scommettitori professionisti", non è quello il luogo adatto. Anche perchè se avessi sistemi per guadagnare con ROI superiori al 5% con il betting in questo momento, non farei una sezione apposita per divulgarlo, ma lo terrei per me ed eventualmente per qualche collaboratore amico ;-)

yomik
09-10-2013, 13:43
Non vogliamo spiattellare numeri a caso

Chiedevo num precisi difatti...

educare" lo scommettitore medio a bettare in modo più consapevole

Le progressioni sono sicuramente il metodo migliore. Per capirci, se il vostro fine fosse educativo non dovreste nemmeno nominare le progressioni o dovreste farlo per lollarle.

Anche perchè se avessi sistemi per guadagnare con ROI superiori al 5% con il betting in questo momento, non farei una sezione apposita per divulgarlo, ma lo terrei per me ed eventualmente per qualche collaboratore amico

Fidati che chi ha quei numeri su campioni da 1/2k bettate fa l'esatto opposto in selection.

Non hai risp sul perchè non inserite lo stake. Potrei trackarvi io o potreste farlo voi. Esistono mille siti che permettono il tracking.

Poi gg&gl all'ennesima pag che freerollerà fiducia sulla base di non si sa bene cosa.

Ps: deduco da quello che hai scritto che non tenete roi 5. Ho inteso bene o non avete proprio idea di come stiate runnando? Se ho inteso male feel free di quotare parola per parola e spiegare numeri alla mano.

il_duca
09-10-2013, 14:08
Non vogliamo spiattellare numeri a caso

Chiedevo num precisi difatti...

educare" lo scommettitore medio a bettare in modo più consapevole

Le progressioni sono sicuramente il metodo migliore. Per capirci, se il vostro fine fosse educativo non dovreste nemmeno nominare le progressioni o dovreste farlo per lollarle.

Anche perchè se avessi sistemi per guadagnare con ROI superiori al 5% con il betting in questo momento, non farei una sezione apposita per divulgarlo, ma lo terrei per me ed eventualmente per qualche collaboratore amico

Fidati che chi ha quei numeri su campioni da 1/2k bettate fa l'esatto opposto in selection.

Non hai risp sul perchè non inserite lo stake. Potrei trackarvi io o potreste farlo voi. Esistono mille siti che permettono il tracking.

Poi gg&gl all'ennesima pag che freerollerà fiducia sulla base di non si sa bene cosa.

Ps: deduco da quello che hai scritto che non tenete roi 5. Ho inteso bene o non avete proprio idea di come stiate runnando? Se ho inteso male feel free di quotare parola per parola e spiegare numeri alla mano.

Sei libero di lollare chi vuoi, ma la maggior parte dei giocatori di TH con cui parlo bettano multiple a caso, senza avere la minima idea di ciò che stanno facendo. E senza chiedersi minimamente se ci siano modi per perdere di meno, o addirittura per avere ROI>0%. E la maggior parte non conosce nemmeno la parola "progressione".
Come ti ripeto, il gruppo non si propone come la "svolta" del professionista del betting, ma come "sensibilizzatore", e per questo non abbiamo intenzione di dare nessun numero, ma solamente di dare pronostici e spiegare come bettare utilizzando le progressioni (sostanzialmente quella che gradiamo di più, ovvero la Masaniello).
Anche solo per aver 0>ROI>1.
Per quanto riguarda il "fidarmi" di ciò che dici te, io non so chi tu sia, ma credo di aver avuto in vita mia rapporti abbastanza stretti (ho investito i miei soldi con loro) con alcuni "bettatori" professionisti abbastanza stimati, che tuttora mantengo e con i quali ho fatto e sto facendo profitti, dei quali non ho la minima intenzione di parlare perchè dietro ci sono metodi che hanno richiesto anni di studio/simulazioni/applicazioni. E che assolutamente non hanno niente a che vedere con i presupposti di IQ4poker.

yomik
09-10-2013, 14:23
Sei libero di lollare chi vuoi

Ho parlato di lollare le progressioni, non te o iq.

Roi è una formula matematica che contiene la voce "capitale totale investito". Educare, sensibilizzare o il verbo che ti pare, senza quel numero è impossibile. Ti è chiaro?

sostanzialmente quella che gradiamo di più, ovvero la Masaniello).

Della Masaniello si sa tutto. Perchè l'utenza cbet dovrebbe prendere info da betxtop senza sapere i numeri a cui porta? Proprio perchè il poker ti porta a credere solo ai numeri, una pagina di better patrocinata da una scuola di poker dovrebbe contenerli. Ma ho capito che non li mostrerete. Gg

ci sono metodi che hanno richiesto anni di studio/simulazioni/applicazioni

La masaniello proprio no. Ma a quanto pare parlerete di quello e non delle strategie applicate da chi dici di aver seguito con profitto perchè come dici te quelle hanno studi alle spalle che non vogliono essere divulgati.

il_duca
09-10-2013, 16:16
Ho parlato di lollare le progressioni, non te o iq.

Si si, non l'ho presa come offesa.. :-) Dicevo solo che se dal tuo punto di vista le progressioni sono da lollare, è un tuo punto di vista (del tutto soggettivo), quindi sei liberissimo di farlo

Roi è una formula matematica che contiene la voce "capitale totale investito". Educare, sensibilizzare o il verbo che ti pare, senza quel numero è impossibile. Ti è chiaro?

Su questo non siamo d'accordo, nel senso che "educare"/"sensibilizzare" una persona a bettare significa innanzitutto fargli capire il tipo di svantaggio che ha giocando in un certo modo....e poi fargli capire che ci siano modi con i quali si può anche pensare di far del profitto. A quel punto si può parlare di profitto e dei modi per quantificarlo.
Son d'accordo con te che se prendo una persona che conosce tutto della Masaniello, "educarla"/"sensibilizzarla" significa mostrarle qualcosa di diverso, più approfondito e complesso.
Per es. banalmente a qualcuno non è chiaro che l'aggio dei books si moltiplica giocando in multipla. Sensibilizzarlo significa spiegarglielo.

Della Masaniello si sa tutto. Perchè l'utenza cbet dovrebbe prendere info da betxtop senza sapere i numeri a cui porta? Proprio perchè il poker ti porta a credere solo ai numeri, una pagina di better patrocinata da una scuola di poker dovrebbe contenerli. Ma ho capito che non li mostrerete. Gg

Perchè l'utenza di cbet, per quello che immagino (e che ho verificato parzialmente con i rapporti che ho) non è fatta da professionisti del betting. Che obv ci possono anche essere, ma che non rappresentano per intero cbet (per intenderci bravo giocatore di poker=/ esperto di betting).
Inoltre credo che, nel betting come in altri settori, una volta spiegati i concetti base, sta all'abilità di ognuno svilupparli per ottenerne profitto.

La masaniello proprio no. Ma a quanto pare parlerete di quello e non delle strategie applicate da chi dici di aver seguito con profitto perchè come dici te quelle hanno studi alle spalle che non vogliono essere divulgati.

Strategie di questo tipo, imho, possono essere sviluppate solo dopo aver ben chiare le basi del betting. Che è appunto l'obiettivo di betxtop, ed a questo proposito stiamo sviluppando delle dispense e delle lezioni base. Che ovviamente non faranno al tuo caso, in quanto già molto preparato sull'argomento. Se qualche altro fosse interessato può scegliere di seguirle ;-)

accionnato
09-10-2013, 17:21
Ciao sn un po' OT:)
prevederete progetti di staking/coaching quando entrerà l' exchange ??

S'OMAR
09-10-2013, 18:31
Farete pronostici solo sul calcio?

il_duca
09-10-2013, 22:55
Farete pronostici solo sul calcio?
Si, per ora solo sul calcio.

il_duca
09-10-2013, 22:57
Ciao sn un po' OT:)
prevederete progetti di staking/coaching quando entrerà l' exchange ??

Sinceramente ormai un anno e mezzo fa (quando sembrava fosse questione di giorni l'entrata dell'exchange in Italia) avevo preso accordi con un book importante per sviluppare una vera e propria scuola....poi visto il protrarsi biblico dei tempi, tipico italiano, ho preferito dedicarmi ad altro.
Vedremo quando e se sarà ;-)

cast89
10-10-2013, 12:50
Ciao, per le dispense ecc che hai detto metterete, le metterete sul gruppo pubblicamente oppure bisognerà iscriversi da qualche parte?

il_duca
10-10-2013, 16:41
Ciao, per le dispense ecc che hai detto metterete, le metterete sul gruppo pubblicamente oppure bisognerà iscriversi da qualche parte?
L'idea è quella di renderle pubbliche...ma non dipende solo da me. Quindi ancora non posso dirti niente..La soluzione migliore è guardare il gruppo di tanto in tanto :-)

llevell
10-10-2013, 19:09
progressioni? tipo il raddoppio alla roulette su rosso e nero et simili?

forse ho capito male...:rolleyes:

cmq gl

atalanta92
18-10-2013, 10:19
Sei libero di lollare chi vuoi, ma la maggior parte dei giocatori di TH con cui parlo bettano multiple a caso, senza avere la minima idea di ciò che stanno facendo. E senza chiedersi minimamente se ci siano modi per perdere di meno, o addirittura per avere ROI>0%. E la maggior parte non conosce nemmeno la parola "progressione".
Come ti ripeto, il gruppo non si propone come la "svolta" del professionista del betting, ma come "sensibilizzatore", e per questo non abbiamo intenzione di dare nessun numero, ma solamente di dare pronostici e spiegare come bettare utilizzando le progressioni (sostanzialmente quella che gradiamo di più, ovvero la Masaniello).
Per quanto riguarda il "fidarmi" di ciò che dici te, io non so chi tu sia, ma credo di aver avuto in vita mia rapporti abbastanza stretti (ho investito i miei soldi con loro) con alcuni "bettatori" professionisti abbastanza stimati, che tuttora mantengo e con i quali ho fatto e sto facendo profitti, dei quali non ho la minima intenzione di parlare perchè dietro ci sono metodi che hanno richiesto anni di studio/simulazioni/applicazioni. E che assolutamente non hanno niente a che vedere con i presupposti di IQ4poker.

Ciao, ho scritto un messaggio privato alla pagina in facebook