PDA

Visualizza Versione Completa : my profit scommesse da inizo serie a a oggi (piccolo brag)

accionnato
11-11-2013, 16:09
spending 8224 profit 734 euro

Senza multiple spending 8k profit 894
tempo dedicato 24 ore circa da inizio campionato
Allora da inizio ho bettato nella stragrande maggioranza dei casi sulla serie a e quasi sempre su particolari tipologie di scommessa (ammonizioni, possesso palla, calci d'angolo). Per migliorare il profit ho intenzione di elimare le multiple, bet ad cazzum su squadre e sport che nn conosco .

squiz2
11-11-2013, 16:27
@ilfrancesco

accionnato
11-11-2013, 16:47
@ilfrancesco

mi hai sgamato volevo vendere pronostici su c-bet per raggiungere gli 800 mancanti per il corso con il francesco.
E' solo un piccolo brag :). Nn ti nascondo che mi piacerebbe trovare un piccolo gruppetto di gente skillata con le quali scommettere insieme, anche perchè nella chat che abbiamo creato ci sn troppe persone imho.

baubert87
11-11-2013, 17:01
Con quanto sei partito di br? su che materiale prepari/analizzi le tue scommesse? quanto betti per singola scommessa?

* se posso farti queste domande :-)

squiz2
11-11-2013, 17:22
mi hai sgamato volevo vendere pronostici su c-bet per raggiungere gli 800 mancanti per il corso con il francesco.
E' solo un piccolo brag :). Nn ti nascondo che mi piacerebbe trovare un piccolo gruppetto di gente skillata con le quali scommettere insieme, anche perchè nella chat che abbiamo creato ci sn troppe persone imho.

Ricontattami su skype stasera o domani, ho letto il messaggio l'altro giorno ma ero in sessione e mi sono poi dimenticato di risponderti ;)

accionnato
11-11-2013, 17:22
roll 50x
- fra le 10 e 100 euro dal rischio che valuto . E' capitato di raro che bettassi 200 euro su quote regalate, ad es questa domenica sul possesso palla di catania - udinese 2 1,75.
- niente di particolare statitiche sulle squadre , sugli arbitri e poi cerco di pronosticare in che modo giocheranno entrambe le squadre.

k4cka
11-11-2013, 18:20
roll 50x
- fra le 10 e 100 euro dal rischio che valuto . E' capitato di raro che bettassi 200 euro su quote regalate, ad es questa domenica sul possesso palla di catania - udinese 2 1,75.
- niente di particolare statitiche sulle squadre , sugli arbitri e poi cerco di pronosticare in che modo giocheranno entrambe le squadre.
occhio a quelle che mi han fatto tiltare i massymy,le ho quittate. mettono i risultati che cazzo vogliono loro. sulla gazza,su sky etc risultava 57% a favore di squadra a e su legaseriea.it mi ritrovavo 50-50 a caso giusto per far saltare tutte le scommesse

accionnato
11-11-2013, 19:58
occhio a quelle che mi han fatto tiltare i massymy,le ho quittate. mettono i risultati che cazzo vogliono loro. sulla gazza,su sky etc risultava 57% a favore di squadra a e su legaseriea.it mi ritrovavo 50-50 a caso giusto per far saltare tutte le scommesse

si lo so ho letto a riguardo su dei forum, infatti quando scelgo la cifra da bettare ne tengo conto.
Quest'anno la maialata l' hanno fatta in milan - florenzia. Tutti i siti davano 50 pari o 51 per la florentia, invece il sito della lega 54 per il milan.