PDA

Visualizza Versione Completa : FullTilt rake rakeback e promozioni

zilo
15-01-2008, 16:07
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e sono stato attirato qua per la mole di informazioni tecniche che si riescono a trovare in particolare sulle varie pokerroom e sui vari software di supporto.

Mi sto decidendo per un cambio di PR (orientato verso FullTilt) e dopo una buona lettura dei post precedenti e di alcuni articoli veramente interessanti mi sono deciso a chiedere qualche delucidazione su informazioni che non sono riuscito a trovare, ed in particolare:

1) Possibile che FullTilt non abbia una pagina in cui indica chiaramente quanto è il rake trattenuto ad ogni tipologia di tavolo? Sono un vecchio utente di Party e quindi mi stupisce non trovare questi dati.
2) Nel caso facessi la scelta di aderire all''opzione rakeback posso comunque accedere alle varie promozioni (100% primo deposito, refer a friend, ecc.) e al programma di raccolta punti di FullTilt o una esclude l''altra?

Grazie in anticipo e ancora tanti complimenti

GALB
15-01-2008, 16:47
Ciao le promozioni non si autoescludono quindi puoi ottenere sia il 100% sul primo deposito (in automatico) sia il rakeback (lo puoi ottenere iscrivendoti tramite questo sito o anche altri) e sia il refer a friend (sia invitando che facendoti invitare [magari ti invito io :D])

Per quanto riguarda invece il rake trattenuto c''è scritto sicuramente da qualche parte ... ma non so dirti dove :D

P.S. Benvenuto :D

zilo
15-01-2008, 17:56
Grazie GALB per le informazioni precise e per il benvenuto.
Vediamo se riesco a chiarirmi ulteriormente le idee su FullTilT anche perchè mettendo insieme le varie promozioni è decisamente una PR interessante.

1) Il dato su cui viene calcolato il rakeback è condiviso, ovvero ogni dollaro di rake trattenuto viene diviso tra i giocatori presenti al tavolo che abbiano ricevuto carte. Es: 1$ di rake con 5 giocatori che hanno ricevuto carte implica 20 centesimi sul calcolo del rakeback. Giusto?

2) Per il calcolo dei punti "full tilt points" il calcolo è diverso: ogni dollaro di rake ogni giocatore che riceve carte in quella mano riceve anche un punto. Giusto?

3) Associando rakeback, punti e relativa promozione ironman (pensando di convertire le medaglie in soldi circa 1$ ogni 5 medaglie) il ritorno che se ne può avere è decisamente elevato (da calcolare su dati reali).

PS: Ho degli amici che sono già su fulltilt ma sono decisamente dei fishettoni (e quindi non vi rivelo gli alias :) ) e quindi non riesco ad avere un granchè di informazioni da loro.

PPS: Pensavo in effetti di affiliarmi qua per il rakeback ma ho notato che è necesario partire da tavoli 0,25-0,50 e per un certo periodo ho necessità di ricominciare dal 0,10-0,25 e quindi non so bene cosa fare.

GALB
15-01-2008, 18:04
1) credo di sì

2) si

3) si anche io l''ho scelta per questo motivo

Per l''ultimo PS io quando mi sono iscritto a fulltilt questo sito ancora non c''era :D e cmq gioco 0,10 0,25 anchio :D non so se loro ti accettano cmq :D.

Visto che hai già degli amici su fulltilt immagino che non ti serva qualcuno che ti inviti... :D cmq visto che dici che sono dei fish probabilmente non fanno molti punti quindi se non fanno i 1000 punti mi sembra anche tu non prendi i 25$ di bonus...
Se ti serve cmq mandami l''e-mail in privato...altrimenti ci vediamo ai tavoli :D dove anche li ti posso far guadagnare un po'' di $ perchè sono un fish :D

Baks
16-01-2008, 18:46
Ciao Zilo,

ho una vaga idea del rake su FT... dipende molto dal livello di gioco, dal numero di giocatori e via dicendo... per quale tavolo t''interessava?

zilo
17-01-2008, 09:15
Ciao Baks,
se hai informazioni ti ringrazio in anticipo anche perchè ho ancora provato a controllare sul web di FullTilt ma continuo a non trovare informazioni sul rake (sono tentato di mirrorare il sito e "greppare" qualunque cosa abbia il termine rake)
Per iniziare partirò dal NL 0,10-25 shorthanded per poi salire appena raggiunti i target allo 0,25-05 e 0,5-1.
Ti/Vi ringrazio in anticipo

Baks
18-01-2008, 01:58
Il concetto e'' questo:

tavolo NL (sia 0,10-0,25, 0,25-0,5 oppure 0,5-1): $0.05 in rake per ogni $1 nel pot (fino ad un rake massimo di $3). Non cambia se ci sono 6 o 9 giocatori