PDA

Visualizza Versione Completa : IL francesco

squiz2
24-11-2014, 17:32
https://www.facebook.com/video.php?v=787811117932552&set=vb.381097828603885

Magikarp90 Bebo400

:heart:

Cash Out
24-11-2014, 17:54
Vieni anche tu?

http://www.youtube.com/watch?v=Tk3eEfV_Xu4

crazySalsero
24-11-2014, 18:16
3 minuti a dire "vieni anche tu" e a ballare e poi non dà il recapito.
C'è qualcosa di speciale.

yomik
24-11-2014, 18:19
a me quando ha detto di volere 100k per aprire il pc e farmi vedere lo storico di betfair, la vita l'ha cambiata...

AVanHelsing
24-11-2014, 18:19
Finale con Cotton Eye Joe epico e delirante. Da oscar

dehc
24-11-2014, 18:25
un magikarp in grande spolvero tra l'altro :D

Bebo400
24-11-2014, 18:42
https://www.facebook.com/video.php?v=787811117932552&set=vb.381097828603885

Magikarp90 Bebo400

:heart:

Caro Squiz, mi dissocio da questo video, visto che non faccio parte del team di Francesco e sinceramente lo trovo abbastanza lol. Io a suo tempo avevo detto di aver fatto x ore di coaching con lui e a mio avviso sono servite, PUNTO. Ora please smetti di trollare come fai ogni cazzo di volta con tutti, perchè associarmi a questo video mi sta molto sul cazzo, visto che io con questa gente non ho proprio niente a che fare. Fatti una cazzo di vita!

m@zzi
24-11-2014, 18:48
popcorn time

Queenofaces
24-11-2014, 18:49
seriously?

Arkadyknow
24-11-2014, 19:19
Sceminario.......

lorymarbury
24-11-2014, 19:27
Video dell'anno imo......c'è della gente geniale nel mondo

Holap
24-11-2014, 19:31
http://stream1.gifsoup.com/view7/2748001/billy-ballo-o.gif

lorymarbury
24-11-2014, 19:40
Caro Squiz, mi dissocio da questo video, visto che non faccio parte del team di Francesco e sinceramente lo trovo abbastanza lol. Io a suo tempo avevo detto di aver fatto x ore di coaching con lui e a mio avviso sono servite, PUNTO. Ora please smetti di trollare come fai ogni cazzo di volta con tutti, perchè associarmi a questo video mi sta molto sul cazzo, visto che io con questa gente non ho proprio niente a che fare. Fatti una cazzo di vita!

ma hai fatto coaching online?? ( curiosità visto che immagino se avessi visto una cosa del genere, anche solo lontanamente spero/credo saresti scappato di corsa )

Bebo400
24-11-2014, 19:49
ma hai fatto coaching online?? ( curiosità visto che immagino se avessi visto una cosa del genere, anche solo lontanamente spero/credo saresti scappato di corsa )

Si, 2 anni fa circa, era un po' di tempo che cercavo un coach e alla fine ho scelto di prendere un pacchetto con lui. 5/6 lezioni da 1 ora e mezza circa, livello principiante, quindi siamo partiti da zero. Finite le lezioni stop, ho proseguito per i fatti miei e ho continuato a bettare per hobby come ho sempre fatto. E' chiaro che un video così più che farsi pubblicità serve solo a sputtanarsi, ed è per questo motivo che mi girano le palle quando mi associano su un forum a questa gente, come se ne fossi coinvolto. Obv se a suo tempo si fosse pubblicizzato in questo modo ridicolo probabilmente avrei preso coaching da qualcun altro, ma rimango dell'idea che quelle 5/6 lezioni mi siano cmq state utili.

PLOttingerrr
24-11-2014, 20:33
http://www.youtube.com/watch?v=f-azflL0F2o

squiz2
24-11-2014, 21:17

Calma albe' :D ricordavo che avevi a che fare co sto tipo e ti ho taggato, sta senz pensier

squiz2
24-11-2014, 21:18
un magikarp in grande spolvero tra l'altro :D

No aspetta ma quello davvero e' lui?

fpolle
24-11-2014, 21:24
ma è serio o è per ridere?

loriero48
24-11-2014, 21:29
Questo qui di web marketing non capisce proprio una mazza. Se spera di pubblicizzare in quel modo, sta sbagliando di grosso, sta solamente provando ad imitare qualcuno che sa fare comunicazione persuasiva sul web. Questo non è persuadere, questo non si avvicina nemmeno al peggior film comico.

Cioè dai, ma come si possono ascoltare delle boiate simili:

"Stravolgere la tua vita in 24h"
"E' qui che successo, prosperità, abbondanza e profitto prende forma"
"Sarò felice di rimborsarti e darti tutto quello che vuoi indietro!"
"I miei seminari ti cambiano la vita"

Se quando si presentava diceva di essere Mago Merlino, ci poteva anche stare dai! :D :D

BellaToro
24-11-2014, 22:29
ahahahahahahahahahahahahahhaha no vabbè sogno

BellaToro
24-11-2014, 22:30
http://www.youtube.com/watch?v=gISlty9pIEc

Holap
24-11-2014, 22:34
No aspetta ma quello davvero e' lui?
Si, è lui :cool:

robben29
24-11-2014, 23:17
Sono almeno 5 minuti che sto cercando di capire chi è piu' scioccante/scioccato tra il tizio principale e il testimone secondario.

BlackMamba33
24-11-2014, 23:28
Mannaggia a me e alla mia malattia di prendermi l'imbarazzo altrui.
Faccio proprio fatica fisica a finirli questi video di gente che si rende redic.

Ci ho messo 20 minuti per finirlo tutto.
Sto sognando.

Fecciu
24-11-2014, 23:36
"Io voglio che la prossima volta ci devi essere anche tu"

loriero48
24-11-2014, 23:58
Vieni anche tu...vieni anche tu...vieni anche tu al mio sCeminario e vedrai che in sole 24h diventerai di sicuro più scemo degli altri! :D

crazySalsero
25-11-2014, 01:43
comunque è droga purissima.

Ho appena scoperto rivedendolo, che nella vita non basta più solo garantire, devi stragarantire nei primi 9 secondi di un discorso o non sei nessuno.

bubukonan
25-11-2014, 08:12
comunque è droga purissima.

Si, quella che usa lui :)

Comunque non si capisce nemmeno che cazzo stia vendendo! Ma chi è sto tipo e cosa fa nella vita? A parte l'aspirante wanna marchi?

Non sono al pc ma è come se ci fossi ;)

ilsuonatorejones
25-11-2014, 08:56

Comunque non si capisce nemmeno che cazzo stia vendendo! Ma chi è sto tipo e cosa fa nella vita? A parte l'aspirante wanna marchi?

Trattasi DEL Francesco, coach del betting

squiz2
25-11-2014, 09:17

LUI ti cambia la vita.

Pierelfo
25-11-2014, 09:43
Comunque non si capisce nemmeno che cazzo stia vendendo! Ma chi è sto tipo e cosa fa nella vita?

"People don't buy what you do, they buy why you do it" :cool:

PippoSantoanastaso
25-11-2014, 09:59
Classico atteggiamento di chi ha trovato la maniera di gabbare dei poveri sprovveduti. Un Wolf of Wall Street dei poveri

OMGkid
25-11-2014, 10:47
:clapping:

malloreddu
25-11-2014, 10:52
Ma è doppiato da checco zalone?

PLOttingerrr
25-11-2014, 11:56
il finale in Billy Ballo style è troppa bella :D

craven7
25-11-2014, 12:52
http://youtu.be/EPRwo0OMbQ8

lorymarbury
25-11-2014, 13:06
Non riesco a smettere!!!!

Bilardojoe
25-11-2014, 15:20
mi ha ricordato lui, giuro parla uguale

https://www.youtube.com/watch?v=X4vpuHE2QfY

Magikarp90
25-11-2014, 16:55
Classico atteggiamento di chi ha trovato la maniera di gabbare dei poveri sprovveduti. Un Wolf of Wall Street dei poveri

scrivo un un'unica cosa e poi continuate pure a lollare quanto volete basta che non scendiate in insulti pesanti ecc in quanto d'ora in poi monitoreremo il thread....ti sfido a trovare uno che dopo un qualsiasi programma si sia lamentato sul fatto di essere stato fregato come lasci intendere tu...

yomik
25-11-2014, 17:15
scrivo un un'unica cosa e poi continuate pure a lollare quanto volete basta che non scendiate in insulti pesanti ecc in quanto d'ora in poi monitoreremo il thread....ti sfido a trovare uno che dopo un qualsiasi programma si sia lamentato sul fatto di essere stato fregato come lasci intendere tu...

Mh...

Il punto è che non c'è 1 sola persona che abbia postato risultati di questo corso miracoloso...qui o altrove...

loriero48
25-11-2014, 17:23

Si...in 24h prendono forma prosperità, profitto e successo. Io capisco che voglia fare marketing sul web e promuovere i suoi prodotti/seminari ecc... ma credimi ho avuto a che fare con persone che sanno fare comunicazione e non è questo il modo di persuadere provando a vendere qualcosa. E non lo dico soltanto io, ma lo dicono tutte quelle persone che si sono messe a ridere guardando le vostre facce e quello che vi è uscito dalla bocca in quel video.

Senza offesa eh, ma questo è quello che penso.

Magikarp90
25-11-2014, 17:23
Mh...

Il punto è che non c'è 1 sola persona che abbia postato risultati di questo corso miracoloso...qui o altrove...

se vuoi vedere tu stesso, vieni il 13 dicembre a roma ad un seminario dove ci sarà una parte a livello mentale in mattinata e nel pomeriggio viene spiegata una tecnica per calcolare il ....puoi decidere di partecipare solo alla prima parte in maniera GRATUITA e poi puoi decidere di andartene senza aver speso un euro o rimanere per apprendere una metodologia per calcolare il value pagando

loriero48
25-11-2014, 17:26
se vuoi vedere tu stesso, vieni il 13 dicembre a roma ad un seminario dove ci sarà una parte a livello mentale in mattinata e nel pomeriggio viene spiegata una tecnica per calcolare il ....puoi decidere di partecipare solo alla prima parte in maniera GRATUITA e poi puoi decidere di andartene senza aver speso un euro o rimanere per apprendere una metodologia per calcolare il value pagando

La metodologia per calcolare il value...ma sei serio o stai scherzando?

Magikarp90
25-11-2014, 17:29
La metodologia per calcolare il value...ma sei serio o stai scherzando?

una metodologia...

MaurizioPistacchio
25-11-2014, 17:30
https://www.youtube.com/watch?v=X03Li52vK1o

Ziigmund84
25-11-2014, 17:31
Presupponendo pure che quest'uomo sappia qualcosa (e non mi è chiaro cosa) e che lo sappia insegnare, questo video è chiaramente comico.
Cioè io provo imbarazzo per lui, non è normale :D
Non penso potrei partecipare ad un corso manco volendo, il ricordo di sto orrore mi tormenterebbe.

lorymarbury
25-11-2014, 17:33

ORARIO e INDIRIZZO PRECISO pls....non posso mancare

ps: prezzo per la seconda parte?????

edit: voglio essere sicuro che entrando non mi venga somministrata nessun tipo di sostanza/bevanda, acqua compresa ( perchè vedendo il video un po di paura ce l'ho eh )

TheDoctor7
25-11-2014, 17:38
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10600632_792318204148510_8267799034567254370_n.png ?oh=7a76d06374fd4abb347cd3f5defc55ef&oe=54DBCB9D&__gda__=1423189931_da2038fc7ec7656e6e5f763e1cedcdf b

Magikarp90
25-11-2014, 17:38
ORARIO e INDIRIZZO PRECISO pls....non posso mancare

ps: prezzo per la seconda parte?????

edit: voglio essere sicuro che entrando non mi venga somministrata nessun tipo di sostanza/bevanda, acqua compresa ( perchè vedendo il video un po di paura ce l'ho eh )

aspetto un admin che mi dica se posso inserire il link e/o un indirizzo email di riferimento

Luciom
25-11-2014, 17:42
Linka tutto volentieri :p

Magikarp90
25-11-2014, 17:45
Winning Betting Intensive | Where Losers Become Winners (http://winningbettingintensive.com/)

mentre l email di riferimento per chi vuole chiedere informazioni riguardante il seminario è Bellomotrader@me.com

Luciom
25-11-2014, 17:46
Prezzo della parte non free del seminario?

Luciom
25-11-2014, 17:48
E A FORNIRTI I VEICOLI CHE TI NECESSITANO PER INIZIARE A FARE DELLE SCOMMESSE UN BUSINESS DI SUCCESSO!!!

:confused:

Magikarp90
25-11-2014, 17:49
Prezzo della parte non free del seminario?

se vai sul sito e poi iscrivimi ora ci sono tutte le varie tipologie di partecipazione al corso

Rorshark
25-11-2014, 17:52
E A FORNIRTI I VEICOLI CHE TI NECESSITANO PER INIZIARE A FARE DELLE SCOMMESSE UN BUSINESS DI SUCCESSO!!!

:confused:

Forse volevano dire "i mezzi".
Ma sì, dai, il corso è a Roma... quindi i mezzi sono quelli che in effetti ti portano in giro per la città, come i veicoli. :p

lorymarbury
25-11-2014, 17:53
se vai sul sito e poi iscrivimi ora ci sono tutte le varie tipologie di partecipazione al corso

perdonami per sapere il prezzo devo fare ISCRIVIMI....

cioè mettiamo caso sia 10k e io non li abbia/non li voglia spendere devo essermi iscritto....

dai su...

fammi un favore visto che siamo del forum scrivilo qua e amen!!! ( altrimenti a che servirebbe il forum oltre al fatto che vi sto facendo fare pubblicità gratuita )

Magikarp90
25-11-2014, 17:56
perdonami per sapere il prezzo devo fare ISCRIVIMI....

cioè mettiamo caso sia 10k e io non li abbia/non li voglia spendere devo essermi iscritto....

dai su...

fammi un favore visto che siamo del forum scrivilo qua e amen!!! ( altrimenti a che servirebbe il forum oltre al fatto che vi sto facendo fare pubblicità gratuita )

guarda che se vai su iscrivimi ora non sei mica iscritto, ti si apre solo sta pagina Iscriviti | Winning Betting Intensive (http://winningbettingintensive.com/register-now/) dove ti escono i vari ticket e decidi tu a quale registrarti se ti vuoi registrare....poi puoi anche venire free e successivamente fare l upgrade o venire free, sentire la prima parte e andare via

lorymarbury
25-11-2014, 18:07
guarda che se vai su iscrivimi ora non sei mica iscritto, ti si apre solo sta pagina Iscriviti | Winning Betting Intensive (http://winningbettingintensive.com/register-now/) dove ti escono i vari ticket e decidi tu a quale registrarti se ti vuoi registrare....poi puoi anche venire free e successivamente fare l upgrade o venire free, sentire la prima parte e andare via

che si intende per il value che c'è scritto sotto al prezzo??

L'User
25-11-2014, 18:11
ahahahahhahaha è meraviglioso

loriero48
25-11-2014, 18:15

Entri FREE, ma il valore dell'ingresso è €497. E' una strategia di marketing che adottano un po' tutti coloro che vendono sul web, possono anche venderti il padre nostro, ma il valore di quello che ti vendono è sempre milionario.

MaurizioPistacchio
25-11-2014, 18:17
dove si possono vedere i risultati di questo che assicura di cambiare la vita alle persone?

no perchè ovviamente credo che la visione di questi risultati ottenuti in anni e anni di profitto con le scommesse siano la base per proporsi in modo credibile,solo che nel sito proprio non riesco a trovarli.

e chiaramente senza risultati sarebbe come vendere fumo,solo un idiota potrebbe pensare di dare 300 o 1000 euro sulla fiducia a uno che parla di riprogrammare la mente delle persone per farle vincere alle scommesse.

Magikarp90
25-11-2014, 18:22
e chiaramente senza risultati sarebbe come vendere fumo,solo un idiota potrebbe pensare di dare 300 o 1000 euro sulla fiducia a uno che parla di riprogrammare la mente delle persone per farle vincere alle scommesse.

questa parte verrà trattata nella parte free...quindi puoi venire a sentir, cosi valuti di persona e poi puoi andartene

yomik
25-11-2014, 18:26
Magikarp scrivo per l'ultima volta sull'argomento. Finanche se non avessi davvero NULLA da fare mi arrogherei il diritto di concedere le mie orecchie a qualcuno che per parlare di un argomento mi dimostri di avere un minimo di credenziali.

Non devo fare 400km nella speranza che qualcuno mi faccia vedere quello che intendo vedere. Per cui O fuori results di qualche genere o per quanto mi riguarda mi arrogo il diritto di LOLLARE una persona che per farmi vedere il suo storico betfair mi ha chiesto 100k in contanti a Milano. Clear enough?

PippoSantoanastaso
25-11-2014, 18:29
dove si possono vedere i risultati di questo che assicura di cambiare la vita alle persone?

no perchè ovviamente credo che la visione di questi risultati ottenuti in anni e anni di profitto con le scommesse siano la base per proporsi in modo credibile,solo che nel sito proprio non riesco a trovarli.

Acquistare un servizio su queste basi, ripeto, è da sprovveduti.

Il signore in questione non ha alcuna colpa, se è contento di guadagnarsi da vivere così... ma almeno abbia la decenza di non venire a millantare crediti, soprattutto da queste parti

CH3COOH
25-11-2014, 18:29
Non ho capito quanto mi danno se poi rimango...

Per forza non si fa neanche l'aceto.

BONVO74
25-11-2014, 18:31
ciao Magikarp90 aka window :), per rispetto nei tuoi confronti non voglio scrivere un post lolloso riguardo al video, ma ti voglio chiedere un po di cose, per capire meglio e magari dare anche a te la possibiltà di essere compreso meglio in questa cosa, sempre che ti importi. Cos'è sta roba? a vederla sembra chiaramente la solita pagliacciata truffatrice stile wanna marchi & co, ma, tu è parecchio tempo che parli di betting fino al punto da quittare il poker per trasferirti a londra e intraprendere questa strada. Se ho ben capito questo bellomo tu non lo conosci da ieri sera ma anzi è stato lui a instradarti su questo percorso, quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa "oltre" questo video, puoi spiegare meglio? sono andato a vedere nel sito, nella pagina "cosa dicono di noi" ci sono 4 (quattro) commenti, uno dei quali è il tuo, a questo punto immagino che anche gli altri siano simili, in sostanza è piu una pagina "cosa diciamo noi di noi" :). Tu che ruolo hai in questa cosa? paghi questi corsi per partecipare o sei parte dell azienda e di conseguenza incassi? Non è che è una roba tipo NWG dove sembra che alla fine si vendono corsi anziche prodotti? Insomma dai spiega il tutto un po meglio, sempre se ti va :)

LiM_NuS
25-11-2014, 18:37
di Bellomo c'è solo lui

http://www.dailymotion.com/video/x19g80j_mai-dire-story-serie-1-dvd-1-il-bellomo-possibile_shortfilms

Pierelfo
25-11-2014, 18:38
"...e allora io le lascio il mio numero di telefono: tra un anno o due, quando lei fallira', mi chiami che' le devo dire una cosa"

Nanni Moretti - Sogni d'oro

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

loriero48
25-11-2014, 18:41
ciao Magikarp90 aka window :), per rispetto nei tuoi confronti non voglio scrivere un post lolloso riguardo al video, ma ti voglio chiedere un po di cose, per capire meglio e magari dare anche a te la possibiltà di essere compreso meglio in questa cosa, sempre che ti importi. Cos'è sta roba? a vederla sembra chiaramente la solita pagliacciata truffatrice stile wanna marchi & co, ma, tu è parecchio tempo che parli di betting fino al punto da quittare il poker per trasferirti a londra e intraprendere questa strada. Se ho ben capito questo bellomo tu non lo conosci da ieri sera ma anzi è stato lui a instradarti su questo percorso, quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa "oltre" questo video, puoi spiegare meglio? sono andato a vedere nel sito, nella pagina "cosa dicono di noi" ci sono 4 (quattro) commenti, uno dei quali è il tuo, a questo punto immagino che anche gli altri siano simili, in sostanza è piu una pagina "cosa diciamo noi di noi" :). Tu che ruolo hai in questa cosa? paghi questi corsi per partecipare o sei parte dell azienda e di conseguenza incassi? Non è che è una roba tipo NWG dove sembra che alla fine si vendono corsi anziche prodotti? Insomma dai spiega il tutto un po meglio, sempre se ti va :)

Guarda che non è una novità mettere delle testimonianze fasulle scritte da colleghi ecc. CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE abbia un'attività sul web, promuove i propri prodotti inserendo testimonianze di colleghi o persone comunque interne all'azienda facendo credere che sono clienti. E non ci vuole nemmeno tanto a modificare le immagini con photoshop, cosa credete che tutti gli screen dei conti paypal o bancari di coloro che vendono su internet sono veritieri? Cosa ci vuole a scoprire il font usato dal sito di paypal e inserire 3/4/5/6 zeri in più sul proprio saldo?
Su Clickbank si trovano miliardi di siti che vendono picks a pagamento più altri sistemi vari, e se guardate attentamente gli screen si può notare come molti di loro hanno delle grandi lacune di fotoritocco. :D :D

Magikarp90
25-11-2014, 18:43
Guarda che non è una novità mettere delle testimonianze fasulle scritte da colleghi ecc. CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE abbia un'attività sul web, promuove i propri prodotti inserendo testimonianze di colleghi o persone comunque interne all'azienda facendo credere che sono clienti. E non ci vuole nemmeno tanto a modificare le immagini con photoshop, cosa credete che tutti gli screen dei conti paypal o bancari di coloro che vendono su internet sono veritieri? Cosa ci vuole a scoprire il font usato dal sito di paypal e inserire 3/4/5/6 zeri in più sul proprio saldo?
Su Clickbank si trovano miliardi di siti che vendono picks a pagamento più altri sistemi vari, e se guardate attentamente gli screen si può notare come molti di loro hanno delle grandi lacune di fotoritocco. :D :D

Wei, fermati un momento.....quindi vuoi dire che le testimonianze sono fasulle?

BellaToro
25-11-2014, 18:51
col millino c'è pure il cenone, io snappo

loriero48
25-11-2014, 18:51

Io non dico niente fino a quando non vedo coi miei occhi, però dico che qualora fossero fasulle, non sarebbe per niente una novità, visto che diversi venditori sul web lo fanno. Poi mi sembra ovvio che quel "chiunque" era un modo esagerato di dire che in molti lo fanno, mica passo il mio tempo a controllare le testimonianze di tutti coloro che vendono su internet.

m@zzi
25-11-2014, 18:59
e poi ci lamentiamo se il nostro paese va a rotoli.

cbet e` un forum tecnico di poker. il poker e` un gioco che si basa su edge esigua. per ottenere tale edge ci vogliono ore di studio e fatica per costruirsi range, capire quali giochi sono piu` profittevoli ecc ecc.
La bravura di un giocatore si puo` dimostrare in un solo modo: con i risultati, le centinaia di migliaia di mani giocate e i bb/100 ottenuti.

quindi, per farla breve, vogliamo parlare di un guru che non vende aria? fuori i risultati.

Queenofaces
25-11-2014, 19:01

sto atteggiamento "stai attento a quello che dici o ti denuncio" te lo puoi risparmiare che è più ridicolo del video stesso

lorymarbury
25-11-2014, 19:03
Non spostiamo l'attenzione.....
Magikarp90 senza che mi posti grafici, intanto vorrei sapere ( mi fido di te pensa che scemo ), quanto hai vinto da quando betti con questo "metodo"....

ore di studio dedicate....roll utilizzato...numero di bet...result.... ecc

insomma dati tuoi non di bellomo ecc... I TUOI

Queenofaces
25-11-2014, 19:06
Magikarp scrivo per l'ultima volta sull'argomento. Finanche se non avessi davvero NULLA da fare mi arrogherei il diritto di concedere le mie orecchie a qualcuno che per parlare di un argomento mi dimostri di avere un minimo di credenziali.

Non devo fare 400km nella speranza che qualcuno mi faccia vedere quello che intendo vedere. Per cui O fuori results di qualche genere o per quanto mi riguarda mi arrogo il diritto di LOLLARE una persona che per farmi vedere il suo storico betfair mi ha chiesto 100k in contanti a Milano. Clear enough?

perdonami l'ignoranza, ma per quale motivo vedere uno storico dovrebbe valere così tanto? ti dovrebbe conferire una sorta di illuminazione divina?

yomik
25-11-2014, 19:15
perdonami l'ignoranza, ma per quale motivo vedere uno storico dovrebbe valere così tanto? ti dovrebbe conferire una sorta di illuminazione divina?

Perchè la gente posta screen di HM? Forniscono illuminazioni divine? Ti sei reso conto che sono 4 pagine a sto giro e chissà quante altre nello scorso 3d, che la gente chiede results?

MaurizioPistacchio
25-11-2014, 19:35
Magikarp90 senza che mi posti grafici, intanto vorrei sapere ( mi fido di te pensa che scemo ), quanto hai vinto da quando betti con questo "metodo"....

aggiungo anche su che siti (.it o .com) e su che sport si dovrebbe bettare se c'è ne uno prediletto sugli altri,sempre se non si paga per sapere ste cose.

Scarface
25-11-2014, 19:43
Dai alla fine ballano bene

CH3COOH
25-11-2014, 19:44
aggiungo anche su che siti (.it o .com) e su che sport si dovrebbe bettare se c'è ne uno prediletto sugli altri,sempre se non si paga per sapere ste cose.

Ma anche se si deve pagare per queste info chi a chi importa...se non si è soddisfatti restituisce tutto, e ne è contento.

loriero48
25-11-2014, 19:49
Ma anche se si deve pagare per queste info chi a chi importa...se non si è soddisfatti restituisce tutto, e ne è contento.

Se a yomik ha chiesto 100k per lo screen di betfair, per quelle info ci vogliono almeno 500k.

malloreddu
25-11-2014, 20:04
Ma non ho capito, magikarp è l'altro ragazzo nel video?

spiccione
25-11-2014, 20:04
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

al francesco e a Magikarp90

BellaToro
25-11-2014, 20:07

lory è inutile, è come parlare a un muro, è più di un anno che stiamo provando a farci dire il tutto, ma ogni volta che si parla di "result" o "picks" fà letteralmente finta di nulla

BONVO74
25-11-2014, 20:18
Ma non ho capito, magikarp è l'altro ragazzo nel video?

si

loriero48
25-11-2014, 21:04
Pero' penso che se facessimo una colletta, a 100k ci potremmo pure arrivare...ahahahah

bubukonan
25-11-2014, 22:54
Ma sto bell'omm chi cazz'e? Da dove spunta fuori? È uno famoso nel betting?

Obv nn so nulla di nulla ma x pubblicizzarsi così avrà un minimo di seguito no? Che cos'ha fatto nella vita x poter regalare il sogno di vivere da dio a noi poveracci?

EpicFoldGuy
26-11-2014, 01:47
http://i62.tinypic.com/sllo9h.jpg

nevernuts
26-11-2014, 07:00

io credo che magikarp si sia fatto coinvolgere in uno scam tipo vanna marchi, e che abbia in qualche modo llvuppato da semplice cliente ad affiliato

mattenanna87
26-11-2014, 07:47
Un video così imbarazzante non lo vedevo dai tempi di dinamop

Luciom
26-11-2014, 08:04
CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE abbia un'attività sul web, promuove i propri prodotti inserendo testimonianze di colleghi o persone comunque interne all'azienda facendo credere che sono clienti.

Cbet non mi pare lo abbia fatto

Luciom
26-11-2014, 08:06

Te lo spiegano al corso

puoi decidere di partecipare solo alla prima parte in maniera GRATUITA e poi puoi decidere di andartene senza aver speso un euro o rimanere per apprendere una metodologia per calcolare il value pagando

lorymarbury
26-11-2014, 08:28
Boh Magikarp90 sei sparito

Cosa ti ho chiesto scusa??

Nn mi frega niente del francesco..

Voglio sapere si te..sei del forum..voglio un aiuto da parte tua,...

Nn ti sto lollando ( e dal video dovrei giuro ) e invece sono qui a chiederti di aiutarmi a capire cosa ti ha svoltato a te...

Raccontami la tua storia:....bettavo a caso perdevo conosco il francesco mi insegna questo questo e quell'altro ( senza darmi info precise visto che costano ) e iniizo a bettare tot soldi, per tot ore su tot siti e vinco tot soldi..

Cosa ti starei chiedendo?? Capisci che se neanche te ( ripeto lasciamo fuori il francesco ) rispondi a ste domande nn solo nn puoi pretendere che nessuno ti perculi e in maniera proprio di disprezzo ma devi pure stare attento che se a qualcuno girano i cojoni viene al seminario e vi denuncia eh

splinter_88
26-11-2014, 09:45
Come siete messi ad autostima? Nel senso: non vi fate un attimino schifo?
Fossi in voi mi sarei già sparato in faccia.

crazySalsero
26-11-2014, 10:22
Anche stamane mi sono svegliato con un sorriso. A me questo video fa bene, quasi direi che mi sta cambiando la vita.

"Keep calm and fammi vedere come abballi o' tippo tappo"

boomdani
26-11-2014, 11:33
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/26/92702df0d9a1278ff50fb71143093e22.jpg

Michel84
26-11-2014, 11:55
Calma...

mattew88
26-11-2014, 12:53
Cosa sono tutte queste formalità? Cambiate subito il titolo del topic, lui non è IL Francesco, è IL Francy!

yomik
26-11-2014, 12:56
Calma...

come cazzo moderi bene :D

loriero48
26-11-2014, 13:16
CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE abbia un'attività sul web, promuove i propri prodotti inserendo testimonianze di colleghi o persone comunque interne all'azienda facendo credere che sono clienti.

Cbet non mi pare lo abbia fatto

Ovviamente sbaglio nell'usare il termine chiunque. Era soltanto un modo per sottolineare che lo fanno in tanti (direi l'85-90%) e giustamente il termine chiunque è errato. Sorry.

Ritornando in tema, io davvero faccio fatica a capire tutta questa riservatezza nel voler mostrare i risultati o quanto meno spiegare in maniera dettagliata tutto questo ben di Dio che dicono di promettere nella pagina web di vendita e anche nel video.
Se davvero hai fatto i milioni col betting, perché non vuoi mostrare i risultati?

I motivi possono essere i seguenti:

1) ti sei spinto troppo in avanti con le parole, hai detto che hai vinto i milioni e invece hai vinto spiccioli quindi non vuoi fare brutta figura.

2) non hai mai vinto col betting, e vuoi illudere le persone cercando di appioppare i discorsi sulla mentalità vincente ("E' stato un seminario straordinario, abbiamo capito che se sei un vincente nella mente, ovviamente lo sarai anche nella vita").

3) Sei un tipo molto riservato, e non vuoi mostrare niente di niente di quello che fai. Però mi sento di scartare questa possibilità, in quanto una persona riservata non registra un video del genere con tanto di balletto finale, rendendosi quasi ridicolo.

Ora, per quanto mi riguarda, le prime due opzioni rimangono quelle più valide. A mio parere, la numero 1 è quella che corrisponde alla realtà, cioé vince gli spiccioli e vuole arrotondare facendo credere alle persone che lui è un guru, che vince i miliardi e facendo seminari in giro per l'Italia.

Parliamoci chiaro, uno che fa i miliardi col betting, non va in giro a spiegare come si guadagna, se lo tiene per se, perché l'edge è gia' ristretta, ci manca solo che tutti sanno come trovare il value e mandano broke i book. Lui guadagna spiccioli e per arrotondare crea quest'attività extra per vivere ancora più agevolmente.

Ovviamente tutto senza offesa, questo è quello che penso io.

Luciom
26-11-2014, 13:22
Ritornando in tema, io davvero faccio fatica a capire tutta questa riservatezza nel voler mostrare i risultati o quanto meno spiegare in maniera dettagliata tutto questo ben di Dio che dicono di promettere nella pagina web di vendita e anche nel video.

Srsly, fai fatica?

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSzwI07iFqLFkqZbJQIk4NaSHspAFwEf BgdAXvA4F5udBG-7XsH

Parliamoci chiaro, uno che fa i miliardi col betting, non va in giro a spiegare come si guadagna, se lo tiene per se, perché l'edge è gia' ristretta, ci manca solo che tutti sanno come trovare il value e mandano broke i book. Lui guadagna spiccioli e per arrotondare crea quest'attività extra per vivere ancora più agevolmente.

Non mi chiaro sulla base di cosa fai questo leap of faith, cioè per qualche ragione il tizio dovrebbe essere positivo nelle bet sportive?

loriero48
26-11-2014, 13:32

Srsly, fai fatica?

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSzwI07iFqLFkqZbJQIk4NaSHspAFwEf BgdAXvA4F5udBG-7XsH

Non mi chiaro sulla base di cosa fai questo leap of faith, cioè per qualche ragione il tizio dovrebbe essere positivo nelle bet sportive?

Perché una persona che promette di farti diventare un vincente nel betting, si presuppone che in primis lo sia lui, altrimenti come può fartici diventare?

Thomas Turbato
26-11-2014, 13:33
Se a yomik ha chiesto 100k per lo screen di betfair, per quelle info ci vogliono almeno 500k.

Circa, ma al cambio in bellomi d'oro viene poco più della metà con in omaggio la maglia di viveredibetting.deglialtri.com

loriero48
26-11-2014, 14:29
https://www.facebook.com/video.php?v=656900861023579&set=vb.381097828603885&type=3&theater

Un saluto da Los Angeles...

andryguen
26-11-2014, 14:43
Conosco molto bene un utente di Cbet che ha usufruito di questo coaching e se non erro glielo ha proposto un altro utente di Cbet , quindi qualche testimonianza in piu' visto che Magikarp90 è scomparso ( :D ) la si trova

BlackMamba33
26-11-2014, 14:54
Allora ragazzi vi aggiorno.
Alla 67esima volta che lo guardi cominci a non ridere più e a capire il messaggio.

Voglio una vita felice anche io, quasi quasi mi iscrivo..

Thomas Turbato
26-11-2014, 15:18
http://oi61.tinypic.com/25po5xf.jpg

EpicFoldGuy
26-11-2014, 15:42
Se la prima parte del corso é così, sono già li

https://m.youtube.com/watch?v=tA7-3FKF-lE

Queenofaces
26-11-2014, 15:42

sei dio

tropico
26-11-2014, 15:49
sono i classici gambler falliti,che prima vendevano software miracolosi ad ignari scomettitori,per poi continuare a proporre corsi per diventare professionisti exchange pagandoli 2000 euro(sono sempre i soliti professori falliti che cambiano pagine sul web)

G.Davide
26-11-2014, 15:50
Il balletto finale è a dir poco straordinario, l'ho rivisto almeno 3 volte ... voglio venire pure io

imper1um
26-11-2014, 16:05

no va beh,questa è genialita'.
Sto morendo
voglio assolutamente sta gif perche sara' il mio nuono avatar,come posso fare?

nutsss88
26-11-2014, 16:08

grazie <3

tropico
26-11-2014, 16:12
dimenticavo nei corsi che faceva da 2000 euro c'era dentro anche maxhazzard.........un pollo che ha fatto il corso mi disse che proponeva:
organizza corsi da +100k€ a Las Vegas ( si ha detto 100.000€ )
- bisogna guardare al long time (da 20 anni in su), perciò se con i suoi consigli non guadagni, non devi avere fretta!
- guadagna fatamilionidieuro (l'ha detto lui), ma sente il bisogno di trasferire il suo sapere (a botte di 1k/2k euro, potrebbe farlo gratis tanto è ricco e per lui è una missione...)

a voi le conclusioni..........

MaurizioPistacchio
26-11-2014, 16:22
mi sembra il caso perfetto per lui

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRefmi0zYmH7Yko02H1u-Pm6t5tXMVfZyevIZfttam32F9r02Sa

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR8JlKSZx11OyZau7oz3Hn0y8K5IypSk Qj-XdfA6HlVkeJq0Kbw

http://ms0.iol.it/img_news_mid/4/4/0/28439044.jpg

http://www.iene.mediaset.it/bin/38.$plit/C_47_video_6614_upiThumbnail.jpg

Dillo alle Iene - Form - Le Iene (http://www.iene.mediaset.it/forms/dillo-alle-iene_1.shtml)

B1stecca
26-11-2014, 16:35
http://www.motivationalz.com/pictures/skeptical_hippo.jpg

elorrrr
26-11-2014, 16:55
Quanto mi urta la voce.

LoreTime
26-11-2014, 17:21
e io che c'ho riso di brutto...

sembrava una parodia esilarante, con comparsate di livello assoluto, invece...

... invece è tutto vero!

ty, godo e rido 2 volte :galb:

Magikarp90
26-11-2014, 17:32
dimenticavo nei corsi che faceva da 2000 euro c'era dentro anche maxhazzard.........un pollo che ha fatto il corso mi disse che proponeva:
organizza corsi da +100k€ a Las Vegas ( si ha detto 100.000€ )
- bisogna guardare al long time (da 20 anni in su), perciò se con i suoi consigli non guadagni, non devi avere fretta!
- guadagna fatamilionidieuro (l'ha detto lui), ma sente il bisogno di trasferire il suo sapere (a botte di 1k/2k euro, potrebbe farlo gratis tanto è ricco e per lui è una missione...)

a voi le conclusioni..........

Informati prima di scrivere cavolate....

Magikarp90
26-11-2014, 17:33
lory è inutile, è come parlare a un muro, è più di un anno che stiamo provando a farci dire il tutto, ma ogni volta che si parla di "result" o "picks" fà letteralmente finta di nulla

vieni al seminario e ti mostrerò lo storico della metodologia di calcolo che viene spiegata al seminario

lorymarbury
26-11-2014, 17:42
Ma gratuitamente mostri lo storico o almeno o fa gia parte della seduta a pagamento ?? Magikarp90

lorymarbury
26-11-2014, 17:44
Ripeto che nn capisco cosa ti frena a non Mostrare i TUOI PERDONALISSIMI dati che esulano dal tuo coach ecc..

O è tipo setta del genere non puoi mostrare nulla altrimenti sei fuori dalla conoscenza divina ?

Magikarp90
26-11-2014, 17:49
Ma gratuitamente mostri lo storico o almeno o fa gia parte della seduta a pagamento ?? Magikarp90

gratuitamente posso farti vedere lo storico ma ovviamente tolgo le colonne dove ce calcolato il value

boomdani
26-11-2014, 18:08
vieni al seminario e ti mostrerò lo storico della metodologia di calcolo che viene spiegata al seminario
Lo storico della metodologia di calcolo. Ah.
Bet ne fate anche? O metodologizzate soltanto il calcolo del value con lo scappellamento a destra?

jean seberg
26-11-2014, 18:37
Conosco molto bene un utente di Cbet che ha usufruito di questo coaching e se non erro glielo ha proposto un altro utente di Cbet , quindi qualche testimonianza in piu' visto che Magikarp90 è scomparso ( :D ) la si trova

Se conosci molto bene un utente che potrebbe dare info perche tagghi quello, che hanno menzionati in molti senza risultato? Facesti una cosa simile anche quando usci la faccenda Anonymous sul MA e non capisco perche lo fai, voglio dire se non ti va di fare i nomi non scrivere no? Altrimenti che utilità ha il tuo reply?

ceca77
26-11-2014, 19:10
Io il seminario lo farei fare a Thomas Turbato

obv vip ticket, coaching + cena col turbato : priceless

lutherBlissett
26-11-2014, 20:06

mi ha fatto ridere addirittura più del video originale, non credevo fosse possibile.
thomas turbato admin ad onorem subito.

lutherBlissett
26-11-2014, 20:09
comunque è incredibile che in tanti l'abbiano paragonato a wanna marchi senza chiamarlo wannabe marchi.
siamo alla settima pagina, non ci sono più i cbetters di una volta.

tropico
26-11-2014, 20:29
Vanna Marchi e Do Nascimento vendono le maglie di RassegnaStagna.com - YouTube (http://youtu.be/y7EnYJtUO28)

tropico
26-11-2014, 20:42
francescobellomotrader.com/scuola/

self outplayato
26-11-2014, 21:59
Ovviamente sbaglio nell'usare il termine chiunque. Era soltanto un modo per sottolineare che lo fanno in tanti (direi l'85-90%) e giustamente il termine chiunque è errato. Sorry.

Se davvero hai fatto i milioni col betting, perché non vuoi mostrare i risultati?

I motivi possono essere i seguenti:

1) ti sei spinto troppo in avanti con le parole, hai detto che hai vinto i milioni e invece hai vinto spiccioli quindi non vuoi fare brutta figura.

2) non hai mai vinto col betting, e vuoi illudere le persone cercando di appioppare i discorsi sulla mentalità vincente ("E' stato un seminario straordinario, abbiamo capito che se sei un vincente nella mente, ovviamente lo sarai anche nella vita").

3) Sei un tipo molto riservato, e non vuoi mostrare niente di niente di quello che fai. Però mi sento di scartare questa possibilità, in quanto una persona riservata non registra un video del genere con tanto di balletto finale, rendendosi quasi ridicolo.

Ora, per quanto mi riguarda, le prime due opzioni rimangono quelle più valide. A mio parere, la numero 1 è quella che corrisponde alla realtà, cioé vince gli spiccioli e vuole arrotondare facendo credere alle persone che lui è un guru, che vince i miliardi e facendo seminari in giro per l'Italia.

Ovviamente tutto senza offesa, questo è quello che penso io.

seguo qsto thread con molto interesse :D, y made my day.
Il video è abbastanza ridicolo ed è una imitazione non riuscita di qsti pseudo guru del web che ti spiegano come fare i milioni -ect. Abbastanza malriuscita e IMHO abb ridicola però vorrei spezzare una lancia in suo/loro favore:

1. comprendo benissimo che tutti vogliate vedere results ect ma qui si parla di betting .it e .com quindi nn è proprio intelligente pubblicare profitti, grafici o quant'altro. Fisco ftw.

2. Un utente (1a o 2a pagina di qsto topic) ha detto che vari anni fa aveva partecipato ad un coaching online con quest'OMO, apprendendo -cmq- qualcosa. L'utente sostenena che senza nessuna base nel betting, ci aveva capito qualcosa ed era migliorato (ha menzionato anche results?? non ricordo e sono troppo lazy per andarlo a cercare, sry) e quindi NON riteneva di aver buttato i soldi spesi all'epoca.

Non so qnto abbia speso all'epoca però, dopo svariati anni che qsta metodologia veicolare è improovata fino ad arrivare ad essere un metodo infallibile per crashare i livello...bhè, ci sta pure che il prezzo sia salito e assestato tra i 60 e i 90k (cenone di natale incluso). + l'added value veicolare del megliofatto e rimborsato.

bhò...imho ci sta.

https://www.facebook.com/video.php?v=656900861023579&set=vb.381097828603885&type=3&theater

Un saluto da Los Angeles...

ahuahuahuahuuahhua - ty

nevernuts
26-11-2014, 22:16
ma soprattutto uno che guadagna e che fa corsi vari o qualsiasi attività, ha tutto l'interesse a mostrare i result

lorymarbury
26-11-2014, 22:40
Magikarp90 lo storico ( senza il calcolo del value ) lo mostri al seminario ( gratuito ) o si puo avere ( posso averlo ) prima per farmi un'idea prima di venire?? Ty

lorymarbury
26-11-2014, 22:42
Comunque si Bebo400 puoi raccontare se ti va la tua esperienza ( obv nn pretendiamo che ci rifai un corso che hai pagato ) ma cosa ti è stato mistrato a grandi linea, cosa hai capito, in cosa sei migliirato ecc ecc ( poi le domande verrano se inizi a racontare )

spiccione
26-11-2014, 22:44
Schema Ponzi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi)

loriero48
26-11-2014, 22:46
Schema Ponzi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi)

Non esageriamo però, cosa c'entra lo Schema Ponzi adesso? Va bene lollare, ma sei proprio fuori strada qui eh.

spiccione
26-11-2014, 22:51
Non esageriamo però, cosa c'entra lo Schema Ponzi adesso? Va bene lollare, ma sei proprio fuori strada qui eh.

non penso

Schema Ponzi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi#Esempio)
Un soggetto promette guadagni fuori dagli standard su un investimento a breve termine, spesso riferendosi in termini fumosi a meccanismi complessi o inesistenti.

Senza un investimento documentato, solo pochi investitori danno fiducia alla persona, la quale si assicura di rispettare i patti: pagherà quanto pattuito, anche se lo farà andando in perdita o più spesso prelevando fondi versati da nuovi investitori. In seguito così potrà beneficiare della sua buona fama per far aumentare il capitale investito e il numero degli investitori.

I primi investitori, ripagati, reinvestiranno i fondi e parleranno bene dell'investimento attirando nuove vittime, fino a che la persona, giunta al massimo del guadagno, sparirà nel nulla con i soldi presenti in quel momento.

Presto o tardi tuttavia la difficoltà di reperire nuovi adepti porterà lo schema a collassare da solo, non riuscendo a ripagare gli investimenti o venendo scoperto dalle forze dell'ordine.

I am your rake
26-11-2014, 23:12
http://youtu.be/boiKhFQdLjs

tropico
26-11-2014, 23:30
seguo qsto thread con molto interesse :D, y made my day.
Il video è abbastanza ridicolo ed è una imitazione non riuscita di qsti pseudo guru del web che ti spiegano come fare i milioni -ect. Abbastanza malriuscita e IMHO abb ridicola però vorrei spezzare una lancia in suo/loro favore:

1. comprendo benissimo che tutti vogliate vedere results ect ma qui si parla di betting .it e .com quindi nn è proprio intelligente pubblicare profitti, grafici o quant'altro. Fisco ftw.

2. Un utente (1a o 2a pagina di qsto topic) ha detto che vari anni fa aveva partecipato ad un coaching online con quest'OMO, apprendendo -cmq- qualcosa. L'utente sostenena che senza nessuna base nel betting, ci aveva capito qualcosa ed era migliorato (ha menzionato anche results?? non ricordo e sono troppo lazy per andarlo a cercare, sry) e quindi NON riteneva di aver buttato i soldi spesi all'epoca.

Non so qnto abbia speso all'epoca però, dopo svariati anni che qsta metodologia veicolare è improovata fino ad arrivare ad essere un metodo infallibile per crashare i livello...bhè, ci sta pure che il prezzo sia salito e assestato tra i 60 e i 90k (cenone di natale incluso). + l'added value veicolare del megliofatto e rimborsato.

bhò...imho ci sta.

ahuahuahuahuuahhua - ty

provare per credere
SCUOLA - Benvenuti su Francesco Bellomo Trader - IL TUO BETTING & SPORTS TRADING COACH - IL TUO PERSONAL BETTOR - IL TUO TRADER PERSONALE (http://www.francescobellomotrader.com/scuola/)

TopSecret
27-11-2014, 00:11
https://www.youtube.com/watch?v=C-1PjCCAct4

soliti haters..........intanto lui gira in ferrari!!!

self outplayato
27-11-2014, 00:57
https://www.youtube.com/watch?v=C-1PjCCAct4

soliti haters..........intanto lui è fermo in ferrari!!!
fyp

Lollo22aces
27-11-2014, 02:27
"pensi o pensi di pensare " è l'anti-vita

diefuckersdie
27-11-2014, 02:34
Un video così imbarazzante non lo vedevo dai tempi di dinamop

https://www.youtube.com/watch?v=RLMON0QqcA0

ahahah si

andryguen
27-11-2014, 04:09
Se conosci molto bene un utente che potrebbe dare info perche tagghi quello, che hanno menzionati in molti senza risultato? Facesti una cosa simile anche quando usci la faccenda Anonymous sul MA e non capisco perche lo fai, voglio dire se non ti va di fare i nomi non scrivere no? Altrimenti che utilità ha il tuo reply?

E' un suo diritto chiedermi la privacy dei fattacci suoi e lo rispetto.
Sul MA non ricordo a cosa ti riferisci se ti va di trovarmi il post metti un like che ci do un occhiata anche se dubito siano
situazioni simili. Nel caso di anonymous io facevo parte di un gruppo di persone che ha operato su pokeropoly e con il support di stars.

Luciom
27-11-2014, 09:18
Non so perchè vi accanite per vedere i "result" quando sono falsificabili con una facilità eccezionale volendo.

A parte le gag e i level preferisco qualcuno che non pubblica a qualcuno che pubblica dati distorti (tipo fa infinite pick di vario tipo, una categoria worka molto bene e pubblica solo quelle, magari perde inf nel calcio e vince bene nel tennis, vi da i result del tennis e quindi non sta nemmeno mentendo, cosa avete risolto?).

Prendo nota anche dell'obiezione per la quale se uno betta, da residente fiscale in italia, su siti non -it è meglio evitare di pubblicare (non solo per il fisco, tecnicamente vai nel penale mi pare di ricordare per le bet, non è come per il poker per leggi di tanto tempo fa).

Un modo per avere risultati statisticamente significativi (che non significa veri sempre) c'è.

Ogni settimana il nostro eroe fa una lista di pick, che non pubblica (perchè non vuole regalare EV) ma consegna sigillata a una terza persona di fiducia.

Tutte a peso =, cioè stessa size di vittoria se vince, tutte con odds non drammaticamente skewed, ovvero sotto 4:1.

Dopo qualche centinaia di pick (nel tempo che ci vuole), si apre tutto.

Se i result sono almeno 3 sigma migliori del random (è complicato se non siete "del mestiere" ma in realtà è una misurazione abb semplice) , cioè di uno che avesse bettato quei pick random, allora ci si iscrive al corso. Se non sono migliori allora francesco paga quella che sarebbe stata la quota di iscrizione, - IVA, a chi ha scommesso.

Ovviamente le cifre della scommessa devono essere messe da parte prima, in mano sempre alla terza parte (che può essere anche un notaio volendo).

Magikarp90 va bene così? non dovete rivelare nulla a nessuno, anche all'apertura delle buste si scopre solo cosa avreste bettato e non perchè (quindi non è replicabille il modello solo dai pick), e comunque avete 30-40-50k euro garantiti (se a bettare è un centinaio di persone) IN AGGIUNTA a quello che fate con quei pick!!!

E chi perde la scommessa è contento, paga un corso che ha alte probabilità di essere utile.

zio_slim
27-11-2014, 09:28
Lucio ma veramente pensi che questo possa accettare una cosa del genere?

uno che fa i video da pagliaccio in ferrari o a los angeles vendendo aria fritta si capisce già a che target di clienti sta mirando... di sicuro non quelli con un cervello.

tra l'altro è molto anni 90, qualcuno dovrebbe spiegargli che abbiamo già visto wanna marchi e tutti i vari "motivatori", dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo :D

in before che qualcuno dica "si ma intanto lui guadagna coi corsi"; non ho stima di chi fa le truffe

bubukonan
27-11-2014, 10:15

ahahah si

Almeno lui è uno genuino!

Pierelfo
27-11-2014, 10:22
Io sarei anche disposto al beneficio del dubbio, essendo una persona ingenua, ma faccio fatica a riporre fiducia in chi:

1) Dopo i tre punti di sospensione, non mette la lettera maiuscola
2) Usa più di tre punti di sospensione
3) Usa più di un punto esclamativo e/o interrogativo
4) Si firma mettendo prima il cognome e poi il nome
5) Fa trapelare dai suoi post su FB l'età mentale di qualcuno che in ascensore può entrare solamente accompagnato da un adulto

f1l0
27-11-2014, 10:46
Scusate l'ignoranza a parte i calcoli di ev nelle varie quote che sono importanti da valutare,ma per vincere nel betting non è + importante essere skillati in un determinato sport?
Conoscere tutto del nba,football americano,campionato di calcio etc...
Per carita' ti insegnera' a pensare positivo ,ad essere ottimista ,a credere in te stesso e tutto cio' che aiuti l'autostima in + a valutare bene le quote e vari calcoli.Ma questo basta ad essere vincenti nel betting senza essere fanatici di qualche sport tanto da conoscere vita morte e miracoli dei calciatori stessi ?

lorymarbury
27-11-2014, 11:00
Luciom e Magikarp90 io voglio cmq vederli falsi o meno che siano ( tendo a fidarmi di uno che scrive su un forum pubblico ma cmq scemo io )

OMGkid
27-11-2014, 12:00

ahahah si

Ahahahahahahah non avevo mai visto sto video. Il pezzo dove parla del dream job e poi toglie gli occhiali è favoloso ahahahah

xplosive
27-11-2014, 12:22
in before che qualcuno dica "si ma intanto lui guadagna coi corsi"; non ho stima di chi fa le truffe
mah.. alla fine se pagano e non hanno nulla da reclamare...

li ho sempre lollati, poi effettivamente se riescono a fare dei soldi con questo giro.. anche quella è una skill.
secondo me molti di voi sopravvalutano l' intelligenza dell' omino medio (o io la sottovaluto enormemente).
certo, devi essere messo proprio male per dar dei soldi a questo tizio...

ma per vincere nel betting non è + importante essere skillati in un determinato sport?

assolutamente no... uno, che ha mindset e basi per vincere, fa solitamente molto meglio dell' omino fanatico, che sa tutto dello sport, ma dopo 1 anno è broke, perchè ha usato money managment incorretto, perchè ha perso oltre ai soldi la testa.
questo è valido sia per il betting, come per il trading o il poker. mindset > conoscenza del "sottostante"

yomik
27-11-2014, 12:56
Non so perchè vi accanite per vedere i "result" quando sono falsificabili con una facilità eccezionale volendo.

Pollo! Io btw nello scorso 3d dissi al tizio "apri teamviewer e mi fai navigare nei book che usi". Risposta: dammi 100k in contanti.

a qualcuno che pubblica dati distorti (tipo fa infinite pick di vario tipo, una categoria worka molto bene e pubblica solo quelle, magari perde inf nel calcio e vince bene nel tennis, vi da i result del tennis e quindi non sta nemmeno mentendo, cosa avete risolto?).

Questione di buona o cattiva fede. E ripeto, tutto si semplifica avendo i dati visibili loggando sui book. Oh poi potrebbe essere fantaperdente su altri account, ma è già qualcosa.

Ogni settimana il nostro eroe fa una lista di pick, che non pubblica (perchè non vuole regalare EV) ma consegna sigillata a una terza persona di fiducia.

Tutte a peso =, cioè stessa size di vittoria se vince, tutte con odds non drammaticamente skewed, ovvero sotto 4:1.

Se i result sono almeno 3 sigma migliori del random (è complicato se non siete "del mestiere" ma in realtà è una misurazione abb semplice) , cioè di uno che avesse bettato quei pick random, allora ci si iscrive al corso. Se non sono migliori allora francesco paga quella che sarebbe stata la quota di iscrizione, - IVA, a chi ha scommesso.

Ovviamente le cifre della scommessa devono essere messe da parte prima, in mano sempre alla terza parte (che può essere anche un notaio volendo).

Ci sarebbero modi anche ben più semplici. Esistono siti di storaggio dei picks abb blindati per cui nessuno (tranne gli owner ovviamente) può vedere cosa betti etc. Si potrebbero usare quelli.

Sul grassettato: lui disse che facendo coaching con lui, se a fine anno non si fossero raggiunti determinati results, sulla base di un accordo siglato davanti ad un notaio, si impegnava a restituire perso, costo del coaching etc. Se era disponibile allora a mettere in mezzo notai, potrebbe esserlo anche ora. Dubito, ma vediamo.

Luciom
27-11-2014, 13:10
Lucio ma veramente pensi che questo possa accettare una cosa del genere?

Che importa quello che penso, io credo che la mia proposta sia ragionevole e attendo una risposta da parte degli interessati.

lutherBlissett
27-11-2014, 13:24
( tendo a fidarmi di uno che scrive su un forum pubblico ma cmq scemo io )

"la storia insegna, ma non ha scolari"

CH3COOH
27-11-2014, 13:27
mah.. alla fine se pagano e non hanno nulla da reclamare...

li ho sempre lollati, poi effettivamente se riescono a fare dei soldi con questo giro.. anche quella è una skill.
secondo me molti di voi sopravvalutano l' intelligenza dell' omino medio (o io la sottovaluto enormemente).
certo, devi essere messo proprio male per dar dei soldi a questo tizio...

assolutamente no... uno, che ha mindset e basi per vincere, fa solitamente molto meglio dell' omino fanatico, che sa tutto dello sport, ma dopo 1 anno è broke, perchè ha usato money managment incorretto, perchè ha perso oltre ai soldi la testa.
questo è valido sia per il betting, come per il trading o il poker. mindset > conoscenza del "sottostante"

Io non credo che si tratti proprio di sopra o sottovalutare l'intelligenza di omino medio. Non per questo si può parlare di skill se questi hanno la capacità di attirare alcune persone..cioè voglio dire il problema non è il cliente, di qualsiasi livello intellettivo situazione economica ecc. sia, il problema sorge se si da ad intendere o si millantano cose non vere. Se lui dicesse cose vere, e può darsi lo faccia non ne ho idea, non ci sono problemi, il suo modo di pubblicizzarsi è una skill, se invece da ad intendere che lui fa i miliardi, che ha gia vinto infinito e poi non è vero li non è più una skill. Un po come un coach di poker imho, potrà anche essere una capra e non valere i soldi che chiede (e avere dalla sua un ottima immagine per la massa, e un ottima capacità di vendita), in quel caso se trova dei coachati e questi continuano a studiare con lui quello vuol dire che è skillato in questo, se per convincere i potenziali clienti gonfia i risultati e gira il grafico di hem per far vedere che sale invece che andare verso il basso anche se poi nel corso mi "trovo bene", nel senso che continuo a fidarmi sto subendo una truffa perchè le mie decisioni sono basate sul falso(almeno in parte).
Giustificare una cosa del genere, sempre che sia il caso, secondo me è molto pericoloso, anche perchè facilmente estendibile ad altri ambiti e anche se non mi sento un possibile bersaglio per lui casomai lo sono per chi lo fa in maniera più accorta senza contare il fatto che il danno posso averlo anche indiretto se viene colpita una persona a me vicina ecc.

Per fare un esempio pratico, da i pochi post tuoi che ho seguito (purtroppo per l'80% non ci capisco nulla) ti reputo molto intelligente e anche competente in quello che fai, se per assurdo fossi interessato a un corso che proponi te per quanto riguarda il trading e la tua idea è quella di truffarmi molto probabilmente non me ne accorgerei prima di un pezzo(forse un bel po') mentre per come strutturi la proposta chi è più intelligente o navigato di me mi prenderebbe per uno scemo che ci è cascato facile.

Ovviamente non so se è il caso, però aggiungo che se l'idea di Luciom viene accettata probabilmente parteciperei.

BlackMamba33
27-11-2014, 14:30
Io sarei anche disposto al beneficio del dubbio, essendo una persona ingenua, ma faccio fatica a riporre fiducia in chi:

5) Fa trapelare dai suoi post su FB l'età mentale di qualcuno che in ascensore può entrare solamente accompagnato da un adulto

Cerco qualcuno che mi possa tatuare questo post sulla schiena...
Io, da omino, se dovessi affidarmi ad un professionista che ha il sito internet scritto da cani e parla un italiano che farebbe vergognare Giurato, ci penserei non una ma 2497 (cit.) volte.

CARONTE
27-11-2014, 14:44
Beati voi che avete così tanto tempo da dedicare a cose insignificanti come questa...

Mi sono preso un break dopo ore di perizie e mi sono voluto sciroppare questa discussione.

Vedo un certo accanimento...ma in fin dei conti chi se ne frega se è un vincente o meno...se posta o non posta pubblicamente i suoi risultati...

Sulla base degli elementi che si hanno in mano ognuno valuterà serenamente se iscriversi ad un suo corso.

Chi non è interessato passerà oltre.

Amen...

BlackMamba33
27-11-2014, 14:54
Beati voi che avete così tanto tempo da dedicare a cose insignificanti come questa...

Mi sono preso un break dopo ore di perizie e mi sono voluto sciroppare questa discussione.

Vedo un certo accanimento...ma in fin dei conti chi se ne frega se è un vincente o meno...se posta o non posta pubblicamente i suoi risultati...

Sulla base degli elementi che si hanno in mano ognuno valuterà serenamente se iscriversi ad un suo corso.

Chi non è interessato passerà oltre.

Amen...

Signore e signori l'utente registrato appositamente per questa conversazione ci invita tutti ad andare a lavorare!

CARONTE
27-11-2014, 15:02
Signore e signori l'utente registrato appositamente per questa conversazione ci invita tutti ad andare a lavorare!

Errato.

Mi ero registrato appositamente per seguire questa conversazione:

http://forum.continuationbet.com/f65/sharing-abbonamento-tipster-56135/

Pierelfo
27-11-2014, 15:07
poi effettivamente se riescono a fare dei soldi con questo giro.. anche quella è una skill.

Prendo come spunto questo passaggio non perché intenda riferirmi nello specifico a te, ma perché mi sembra sia una "linea di pensiero" ricorrente in questo genere di discussioni, che però non condivido.

In base ad un ragionamento analogo - estremizzo volontariamente - un uomo dei narcos sudamericani esperto in tortura apache è qualcuno che ha una skill e riesce a guadagnare soldi frequentando un certo giro...D'accordo, quindi?

In altre parole, come diceva Benigni, "ma che deve fare uno perché se ne possa parlare male, deve stuprare le capre in via Frattina?".

Voglio dire, qui prima ancora che chiedersi se e come questo individuo guadagni dei soldi e quanti, una persona dovrebbe domandarsi: ma io voglio davvero avere a che fare con questa persona, davvero voglio assumerla a modello e diventare come lui, anche solo in parte?

E (parere personale) una società dove un individuo simile non venga deriso in pubblica piazza fino a quando non senta il bisogno di rintanarsi in una cantina scavata nel tufo a Tarquinia per la vergogna, solo perché millanta e promette ricchezza, è una società decadente: il fatto stesso che diffonda questo spettacolo di sé anziché implorare Google perché venga rimosso dal web è indicativo, a mio modo di vedere.

Io non mi considero una persona particolarmente chiusa mentalmente, e non ho pregiudizi con chi si guadagna (anche molto bene) da vivere in modo "non convenzionale", né è per me un problema se qualcuno offre un servizio "overpriced" e qualcun altro lo compra: accade continuamente in un sacco di campi.

Francamente, non mi importa neppure granché se qualcuno (nel pieno possesso delle sue facoltà mentali) dà migliaia di euro a questa persona.

Quello che mi importa è che "in una società più decente di questa" qualcuno che si propone in questa maniera (a prescindere dall'automobile che ha sotto al culo) verrebbe sotterrato di pernacchie, ed il fatto che non succeda (o non abbastanza) o che addirittura si faccia passare l'idea per cui, in fondo, anche la sua è una "skill" per cui va tutto bene un po' mi infastidisce.

E non mi importa nulla se così facendo lui "exploita il sistema", perché anche chi ruba dei fondi pubblici lo sta facendo e mangia in bei ristoranti e veste bene, ma prima di tutto dovrebbe essere visto come un ladro.

Io (fin quando potrò) sarò fra quelli che di fronte a certi spettacoli civilmente ma convintamente pernacchiano, se avrò dei figli spero che facciano altrettanto e mi piacerebbe che di fronte a certi fenomeni questa fosse la regola e non l'eccezione.

BlackMamba33
27-11-2014, 15:10
Errato.

Mi ero registrato appositamente per seguire questa conversazione:

http://forum.continuationbet.com/f65/sharing-abbonamento-tipster-56135/

Trova, nel tempo tra una perizia e l'altra, il coraggio di perdonarmi. Te ne prego.

xplosive
27-11-2014, 16:07
Per fare un esempio pratico, da i pochi post tuoi che ho seguito (purtroppo per l'80% non ci capisco nulla) ti reputo molto intelligente e anche competente in quello che fai, se per assurdo fossi interessato a un corso che proponi te per quanto riguarda il trading e la tua idea è quella di truffarmi molto probabilmente non me ne accorgerei prima di un pezzo(forse un bel po') mentre per come strutturi la proposta chi è più intelligente o navigato di me mi prenderebbe per uno scemo che ci è cascato facile.

ti ringrazio, personalmente non ritengo questo tizio un truffatore, nel senso, lui effettivamente coacha, magari i suoi result sono piuttosto discutibili (togliamo anche il magari) ma effettivamente le sue lezioni danno un valore aggiunto. l' errore magari è di valutazione da parte del coachato che ha sborsato una cifra troppo elevata, ma che ripeterebbe il corso a un prezzo inferiore.

questo perchè accade?
poichè ammettere di aver preso una truffa ci fa sentire dei polli.
perchè effettivamente qualcosa di utile lo abbiamo imparato, ma non è automatico che le nuove conoscenze ci consentano di trarre realmente profitto.
perchè è molto difficile valutare le skill di uno + skillato di noi senza che vi siano dietro record o benchmark e vi sia tanta costanza.

un po' mi fa pensare il fatto che mettendosi in ridicolo lui abbia + visibilità e 2 o 3 omini in + a dargli soldi li trova.

personalmente mi sono fatto coachare da top top sia a poker che nel trading.
nel trading le nuove info che ho ottenuto mi hanno totalmente rivoluzionato, tuttavia per metabolizzare ciò che si impara ci vuole molta molta pratica e il tutto non è immediato (es: subito dopo le lezioni pensavo di fare il 100%+ di roe, quando magari in realtà ne faccio il 5% in + e basta, lo rifarei? al 100%)

xplosive
27-11-2014, 16:14
Quello che mi importa è che "in una società più decente di questa" qualcuno che si propone in questa maniera (a prescindere dall'automobile che ha sotto al culo) verrebbe sotterrato di pernacchie, ed il fatto che non succeda (o non abbastanza) o che addirittura si faccia passare l'idea per cui, in fondo, anche la sua è una "skill" per cui va tutto bene un po' mi infastidisce.

diciamo che quando ho scritto il post non avevo in mente lui, ma altri guru...

"I Turned $12,415 Into $4,155,000 Trading Penny Stocks"
https://www.youtube.com/watch?v=aaHTYIC-yQ8&list=UUoSG43KFjTe0trsteSQ46Ng

giusto per capire... lui secondo te è da lollare o no?

poi, se qualcuno vuole posso anche esprimere un parere su tim...

lorymarbury
27-11-2014, 16:20

si xplo anche lui è da lollare....

grazie a Dio non per tutti la macchina fica, con la fica affianco e il video da mostrare al mondo è il target da raggiungere...

ma anche no ( e non mi partire con la storia della volpe che nn arriva all'uva perche nn attacca )

zio_slim
27-11-2014, 16:30
intanto non so se è stato linkato vecchio thread in cui si parlava di sta roba

http://forum.continuationbet.com/f65/webinar-gratuito-sul-betting-da-parte-di-un-professionista-51391/

a parte ovviamente che non ha alcun senso dare soldi a gente che non ha credibilità e che non si sforza neanche tanto di mostrarla, dal modo selvaggio in cui gli "allievi" di bellomo spammano i suoi corsi, penso proprio che ci sia una sorta di "rakeback" per loro quando trovano un nuovo pollo che paga

es. mi porti questo che sgancia 6k per il corso ti prendi la metà etc...

altrimenti davvero non si spiega - nel thread che ho linkato ci sono dei post deletati di un omino che si era iscritto apposta per spammare quanto fosse fantastico il corso e dava email a tutti dicendo "contattatemi in privato"

Quindi tirando le somme: questo è un misto tra Viveredipoker in versione scommesse (vedi parte "mentale", il proselitismo cieco, "se vinci alle scommesse diventi una bella persona", etc... a quando i bellomi d'oro?) e schema multilevel truffa (prendi soldi per entrare e convinci altri a raccattare soldi per te a percentuale)

insomma è una specie di Madoff alle cime di rapa :D

tropico
27-11-2014, 16:54

http://forum.continuationbet.com/f65/webinar-gratuito-sul-betting-da-parte-di-un-professionista-51391/

a parte ovviamente che non ha alcun senso dare soldi a gente che non ha credibilità e che non si sforza neanche tanto di mostrarla, dal modo selvaggio in cui gli "allievi" di bellomo spammano i suoi corsi, penso proprio che ci sia una sorta di "rakeback" per loro quando trovano un nuovo pollo che paga

altrimenti davvero non si spiega - nel thread che ho linkato ci sono dei post deletati di un omino che si era iscritto apposta per spammare quanto fosse fantastico il corso e dava email a tutti dicendo "contattatemi in privato"

Quindi tirando le somme: questo è un misto tra Viveredipoker in versione scommesse (vedi parte "mentale", il proselitismo cieco, "se vinci alle scommesse diventi una bella persona", etc... a quando i bellomi d'oro?) e schema multilevel truffa (prendi soldi per entrare e convinci altri a raccattare soldi per te a percentuale)

in efetti vedendo questo video ha scoperto l'acqua calda.......
http://youtu.be/6i-l3t8gfKY

squiz2
27-11-2014, 16:55

E' lockato, sono stato obbligato ad aprirne un altro ;)

CH3COOH
27-11-2014, 17:05
in efetti vedendo questo video ha scoperto l'acqua calda.......

effettivamente..

crazySalsero
27-11-2014, 17:53

Due cose sono chiare:

1. Quando pensi alle scommesse, generalmente scappa un " 'o cappero" ( 2min38s)
2. Dimentica la
http://i57.tinypic.com/15otsfl.jpg

upsetall
27-11-2014, 17:56

ma sai che.....hai proprio ragione!!!!!

BONVO74
27-11-2014, 18:13

Il bellomo d'oro è una moneta ufficiale già coniata da thomas turbato qualche post fa, arrivi tardi ;P

crazySalsero
27-11-2014, 18:49

magari non lo lolli per i risultati, però è comunque un esempio di marketing aggressivo che fa leva sullo stesso target di cui parliamo in questo thread.
Una persona analitica non può farsi impapocchiare da uno che fa quella roba a 0.24 credendo di uscire da un video di dr. dre.

Ha molto più appeal solo perchè:
a) non parla
b) è montato meglio
c) è più criptico, è un trailer, per cui vai più velocemente al sito per capire di cosa si tratti.

Per il resto, a livello concettuale in quel video sta vendendo un sogno e non un prodotto, il che è tanto più ingannevole quanto più ristretta è la cerchia di vincenti del ramo in cui vendi il servizio.

loriero48
27-11-2014, 19:32
Io penso che non per forza una persona che si iscrive ad un seminario di Bellomo, o comunque compra ebook su come diventare milionari (ce ne stanno una marea) o videocorsi di vario tipo sul guadagno online, sia una persona di scarsa intelligenza o per meglio intenderci sia "il pollo di turno", bensi si può trattare semplicemente di una persona che in quel momento si trovi in difficoltà economiche, senza lavoro e quindi in una situazione psichica molto più debole.

In questo caso, si tratta di una persona che è molto più semplice da coinvolgere e da persuadere, perché SENTE IL BISOGNO di fare comunque qualcosa per migliorare la propria situazione economica. Ho visto diverse persone cadere in questi tranelli, persone anche intelligentissime, ma purtroppo quando si è deboli economicamente, ci può anche stare cliccare su "compra" e fare una cazzata.

Quindi, credo che sia anche sbagliato dare del pollo a chi magari si trova a comprare un seminario/prodotto ridicolo o quel che sia.

EDIT: Ovviamente il target di clienti che vanno a colpire questo tipo di venditori è proprio quello di cui parlo sopra, la persona debole economicamente, perché di certo anche la persona più stupida ma economicamente forte non va a comprare un prodotto del genere, semplicemente perché non ne ha bisogno. Quindi puoi anche essere pollo e non comprarlo.

Pierelfo
27-11-2014, 20:23
Giusto per capire... lui secondo te è da lollare o no?

Ti hanno risposto anche gli altri, ma condivido quello che hanno scritto al riguardo.

Premettendo che io non conoscevo Tim Sykes, il problema è sempre quello: se tu sei skillato e vincente in un mercato e vendi qualcosa di valido, puoi presentarlo in modo comunque accattivante e "patinato" senza scadere nel grottesco, IMO agli occhi di una persona mediamente intelligente (e che magari può essere disposta ad essere un cliente) risulti più credibile.

Poi mi rendo conto che magari nella cultura americana quel genere di pagliacciate faccia più presa, quindi forse da un punto di vista strettamente di marketing è una scelta preferibile (per quanto sia da vedere), ma rimane una pagliacciata di cui ridere.

E non si tratta di "nascondere" la ricchezza in quanto volgare di per sé, ma di non scegliere dei modelli di riferimento soltanto sulla base del successo economico ottenuto: se una persona fa la differenza nel business e nella vita, sono le capacità, i tratti e l'atteggiamento che gliel'hanno reso possibile che dovrebbe mostrarmi, non il fatto che abbia la macchina figa.

Per esempio, recentemente ho scoperto la storia di Ryan Blair: 37 anni, uno che veniva da una famiglia bene, poi perdono tutto per colpa del padre, a 16 anni si ritrova in una gang a rubare e fare risse.

Schiva la prigione, fonda la prima compagnia a 19 anni: adesso vive sulle colline di Los Angeles ed ha un patrimonio personale non lontano dai due MILIARDI di dollari.

https://www.youtube.com/watch?v=c1yq-1Al1t0

In una recente intervista gli hanno chiesto, ma insomma, perché continui a fare quello che fai, dedicando molta della tua vita al lavoro, quando sei un figone ricco sfondato etc. etc.

Lui ha risposto qualcosa come, ho delle responsabilità, ho migliaia di dipendenti, una madre disabile e sono padre single di un bambino autistico.

Ecco, io non sono un grande fan dei guru, ma se devo scegliere "un americano che ce l'ha fatta" preferisco scegliere uno così, perché oltre ad aver "fatto i soldi" mi sembra anche uno con le palle, quelle vere.

GrandeDrago
27-11-2014, 22:31
tsè

ne avete di strada da fare....

https://www.youtube.com/watch?v=vwUQ_94ol3Q

Magikarp90
27-11-2014, 22:52
Magikarp90 lo storico ( senza il calcolo del value ) lo mostri al seminario ( gratuito ) o si puo avere ( posso averlo ) prima per farmi un'idea prima di venire?? Ty

volentieri.....addami su skype ;)
ti mostro storico del programma basic che ha fatto anche Bebo e sta facendo un altro utente che è stato nominato nelle pagine indietro....chiedi ai mod il mio skype ;)

Magikarp90
27-11-2014, 23:39

A parte le gag e i level preferisco qualcuno che non pubblica a qualcuno che pubblica dati distorti (tipo fa infinite pick di vario tipo, una categoria worka molto bene e pubblica solo quelle, magari perde inf nel calcio e vince bene nel tennis, vi da i result del tennis e quindi non sta nemmeno mentendo, cosa avete risolto?).

Prendo nota anche dell'obiezione per la quale se uno betta, da residente fiscale in italia, su siti non -it è meglio evitare di pubblicare (non solo per il fisco, tecnicamente vai nel penale mi pare di ricordare per le bet, non è come per il poker per leggi di tanto tempo fa).

Un modo per avere risultati statisticamente significativi (che non significa veri sempre) c'è.

Magikarp90 va bene così? non dovete rivelare nulla a nessuno, anche all'apertura delle buste si scopre solo cosa avreste bettato e non perchè (quindi non è replicabille il modello solo dai pick), e comunque avete 30-40-50k euro garantiti (se a bettare è un centinaio di persone) IN AGGIUNTA a quello che fate con quei pick!!!

E chi perde la scommessa è contento, paga un corso che ha alte probabilità di essere utile.

se ne puo ASSOLUTAMENTE discutere in quanto messa esattamente come è non ha moltissimo senso

Che$$44
28-11-2014, 01:27
Dire che è un truffatore è una cosa lol.

Punto 1 : i soldi con il betting si possono fare.

Punto 2 : come si fanno i soldi :

Il bookmaker vince sempre. Se il "gioco" fosse perfetto le quote (esempio semplificato) sarebbero in 1x2 : 3-3-3. Ma le quote non saranno mai 3-3-3 ovvero perfettamente bilanciate, ma ci sarà uno sfavore in favore del bookmaker di un tot % che si aggira tra il 6% e l'11 o forse anche di + in certe bettate.

Quindi il bookmaker vince facile sulla moltitudine di gente che betta 1 x o 2 nel lungo periodo non potrà mai perdere. Sopratutto perchè la gente non sa scommettere. Quindi il bookmaker non si impegna a fare quote perfette. Ergo quando sbaglia a mettere le quote la gente come Magicarp / Bellomo fa profit.

Se solo spiegasse queste cose anzikè fare video lol imho avrebbe molte più persone al suo seguito.

NB : io non ho praticamente mai scommesso in vita mia.

Luciom
28-11-2014, 03:02
se ne puo ASSOLUTAMENTE discutere in quanto messa esattamente come è non ha moltissimo senso

Cosa non ti torna? cosa modificheresti? attendo una controproposta.

Magikarp90
28-11-2014, 03:09

Cosa non ti torna? cosa modificheresti? attendo una controproposta.

in primis non ho capito cosa intendi con 3 sigma migliori del random...e cosa ancora piu importante, i soldi della bet non servono per pagare i corsi, ma chi betta a sfavore poi se vuole fare i corsi li paga a parte come è giusto che sia...e in terza cosa, una persona deve pagare i tips....queste le cose piu importanti a grandi linee, poi per il resto se ne puo discutere

lorymarbury
28-11-2014, 08:22
Luciom puoi farmi arrivare skype di Magikarp90

Pierelfo
28-11-2014, 08:49
Dire che è un truffatore è una cosa lol

Dire che è un truffatore sarebbe una cosa molto grave senza prove, personalmente ipotizzo che venda delle informazioni che valgono 10 (in quanto le basi del betting e non solo puoi impararle gratuitamente usando Google, spulciandoti siti e forum) al costo di 10.000. Come giustifica questo 10.000?

Dicendo di vivere da anni (in modo agiato) grazie alle scommesse, che è una cosa assolutamente possibile in generale, come è possibile farlo giocando a poker o in Borsa, ma questo non significa che chiunque dica di riuscirci poi sia in grado di farlo e/o di insegnarlo, anche se c'è chi ci riesce, ed è qui che il tuo ragionamento salta in aria.

Alcune delle persone intervenute o che hanno letto questa discussione giocano e vincono con le scommesse, anche cifre rilevanti credo, e quindi non mettevano in discussione la strada in sé, ma che questa persona sia in grado di percorrerla o di insegnare a qualcun altro a farlo, tanto che poi questo qualcun altro inizia a girare in Ferrari o a prenotare alberghi a Miami o a fare video nel salotto di nonna.

Concludo dicendo che i bookmaker si possono battere, ma non è che dentro ci stanno i Teletubbies a fare le quote, che decidono le linee guardando il televisore che hanno sulla pancia: è tutta gente con background statistico che si guarda infinite partite dal vivo, ha esperienza, utilizza modelli e così via.

Per questo, immaginare di "batterli costantemente" non può essere un percorso rapido e banale, diventare esperti in qualcosa non lo è mai, neppure in un campo dove si hanno delle attitudini particolari, quindi insistere su questo fatto che in 24 ore o in 7-10 lezioni qualcuno è in grado di trasmetterti questo quando Cristo per farsi crocifiggere ci ha messo 33 anni a molti rischia di sembrare una sonora stupidaggine.

Tatanka
28-11-2014, 09:28
Repetita iuvant (sed stufant): il problema grosso del betting non è imparare a scommettere ma poter scommettere! Non ha molto senso farsi coachare per 6k (ammesso che sia capace e cosa su cui io non punterei mezzo cent bucato) se poi ci mettete una vita perchè dovete fare tutte bet da 10 €!!! Ieri ho aperto su bet365.it e dopo una bet di 143 € il limite è passato a 13 su handicap nba e 6 sui totals! Non possiamo nemmeno comprarci i bulloni delle ruote della Ferrari! Non so se vale la pena investire tempo, sforzi e soprattutto soldi per un market così; sarebbe come poter giocare in una room piena di fish ma dove il limite massimo è NL 0.1!
Cambia se potete giocare su .com ma anche in quel caso opterei per una soluzione diversa (cioè un altro coach :) )

PLOttingerrr
28-11-2014, 11:19
io che sono un niubbo del betting molte cose utili spiegate molto bene le ho trovate gratis qui (compreso come calcolare valuebet etc...):

http://forum.continuationbet.com/f65/guida-introduttiva-al-betting-18488/

ora vado ot rispetto alla discussione e mi chiedo:

a) si può insegnare a calcolare value bet? cioè non è una cosa schematica e matematica ma da quello che ho capito è una cosa soggettiva
b) come si può fare trading su .com restando in italia? penso che non si possa vero? su .it non penso ci siano i volumi giusti e penso nemmeno il supporto dei vari software
c) come ha sottolineato Tatanka per scommettere cifre alte bisogna rivolgersi a bookmakers .com, quindi non si rischia nulla facendolo dall'Italia? inoltre leggendo in giro sui forum di betting vedo che diversi bookmakers .com non accettano più clienti italiani
d) per curiosità, come mai op del 3d che ho linkato è stato bannato?

xplosive
28-11-2014, 12:19
e comunque continuo a non capire, perchè se non c' è liquidità (e quindi ev) nel bettare sport su .it vs un book che si prende edge, lo preferite al trading dove siete vs il mercato ovvero vs altri omini e potete realmente far valere la vostra edge, senza rischio di farsi freezzare l' account o di bettare gli spiccioli?

l' illusione di conoscere lo sport e amarlo vi fa credere che farete + soldi?

Tatanka
28-11-2014, 12:23
io che sono un niubbo del betting molte cose utili spiegate molto bene le ho trovate gratis qui (compreso come calcolare valuebet etc...):

http://forum.continuationbet.com/f65/guida-introduttiva-al-betting-18488/

ora vado ot rispetto alla discussione e mi chiedo:

a) si può insegnare a calcolare value bet? cioè non è una cosa schematica e matematica ma da quello che ho capito è una cosa soggettiva
Il value puro e semplice prendi valore di betfair, meglio se .com e su parecchie bet ti assicuro che sarà molto vicino al reale ;)
b) come si può fare trading su .com restando in italia? penso che non si possa vero? su .it non penso ci siano i volumi giusti e penso nemmeno il supporto dei vari software
Qualcuno sostiene che si possa, probabilmente è vero ma non è legale, quindi se lo vuoi fare di professione non penso sia il caso di rischiare

c) come ha sottolineato Tatanka per scommettere cifre alte bisogna rivolgersi a bookmakers .com, quindi non si rischia nulla facendolo dall'Italia? inoltre leggendo in giro sui forum di betting vedo che diversi bookmakers .com non accettano più clienti italiani
Vedi punto b)

d) per curiosità, come mai op del 3d che ho linkato è stato bannato?
Non ricordo sinceramente, l'utente comunque era un ex di infobetting e direi anche skillato

...

Queenofaces
28-11-2014, 12:27
e comunque continuo a non capire, perchè se non c' è liquidità (e quindi ev) nel bettare sport su .it vs un book che si prende edge, lo preferite al trading dove siete vs il mercato ovvero vs altri omini e potete realmente far valere la vostra edge, senza rischio di farsi freezzare l' account o di bettare gli spiccioli?

Non è questo il punto, ma crediamo (maybe sbagliando) che i mercati finanziari siano più saturi dato che ci operano per la maggiore gente skillata

Tatanka
28-11-2014, 12:28

Beh non è esattamente così; sei contro il field ma le quote rispecchiano i book, spesso son piu' alte ma nessuno fa mai bene i conti con la % che devi pagare qui...Tolta quella ne hai tanto come il book. Diverso se invece pensi che una quota sia destinata a muoversi allora fai "scalping"; questo va bene per fare tante operazioni o diminuire la varianza, altrimenti quando compri e poi "chiudi" una delle due quote è sempre sbagliata ;)

Magikarp90
28-11-2014, 12:28
Dire che è un truffatore sarebbe una cosa molto grave senza prove, personalmente ipotizzo che venda delle informazioni che valgono 10 (in quanto le basi del betting e non solo puoi impararle gratuitamente usando Google, spulciandoti siti e forum) al costo di 10.000. Come giustifica questo 10.000?

Dicendo di vivere da anni (in modo agiato) grazie alle scommesse, che è una cosa assolutamente possibile in generale, come è possibile farlo giocando a poker o in Borsa, ma questo non significa che chiunque dica di riuscirci poi sia in grado di farlo e/o di insegnarlo, anche se c'è chi ci riesce, ed è qui che il tuo ragionamento salta in aria.

Alcune delle persone intervenute o che hanno letto questa discussione giocano e vincono con le scommesse, anche cifre rilevanti credo, e quindi non mettevano in discussione la strada in sé, ma che questa persona sia in grado di percorrerla o di insegnare a qualcun altro a farlo, tanto che poi questo qualcun altro inizia a girare in Ferrari o a prenotare alberghi a Miami o a fare video nel salotto di nonna.

Concludo dicendo che i bookmaker si possono battere, ma non è che dentro ci stanno i Teletubbies a fare le quote, che decidono le linee guardando il televisore che hanno sulla pancia: è tutta gente con background statistico che si guarda infinite partite dal vivo, ha esperienza, utilizza modelli e così via.

Per questo, immaginare di "batterli costantemente" non può essere un percorso rapido e banale, diventare esperti in qualcosa non lo è mai, neppure in un campo dove si hanno delle attitudini particolari, quindi insistere su questo fatto che in 24 ore o in 7-10 lezioni qualcuno è in grado di trasmetterti questo quando Cristo per farsi crocifiggere ci ha messo 33 anni a molti rischia di sembrare una sonora stupidaggine.

con la basic school che sono 7/10 lezioni ti viene spiegato un metodo di calcolo + una semplice analisi qualitativa per scremare le bettate e con questi batti gia il book nel long term...

yomik
28-11-2014, 13:03
con la basic school che sono 7/10 lezioni ti viene spiegato un metodo di calcolo + una semplice analisi qualitativa per scremare le bettate e con questi batti gia il book nel long term...

Finalmente un po' di chiarezza.

PLOttingerrr
28-11-2014, 13:03
io ri-premetto che ci capisco poco in materia, ma questa cosa del metodo di calcolo per le value bet mi manda al manicomio :rolleyes:

ad esempio malmo vs juve

per me la juve vince, però la quota è troppo bassa e quindi non c'è value
per Tatanka (preso uno a caso) la juve vince e la quota è alta e quindi c'è value

non è una cosa soggettiva? non credo possa esistere un metodo di calcolo se non quello proposto dall'utente del link che ho linkato, ma rimane sempre una cosa soggettiva

non è come se oppo folda alle 3bet 100% lo 3betto a manetta e faccio auto-profit, nelle bet non credo funzioni cosi

penso ci voglia molta esperienza ed una conoscenza molto forte dello sport con cui ci confrontiamo; ovviamente più il punter è skillato e maggiore edge avrà ma non è che ci sia un calcolo universale

se vado al corso (è un esempio, non ci vado) e non so una beata cippa ad esempio del tennis, non è che mi possono insegnare un metodo per calcolare una value bet

ma veramente fate? :confused:

Omarrr
28-11-2014, 13:05

Prob perchè molti ritengono che serva meno studio e impegno nel bettare uno sport ( a cui poi aggiungi la passione), rispetto alla borsa che per molti è un campo totalmente sconosciuto dove dovrebbero partire da 0 e sbattersi infinito... O almeno credo sia così

yomik
28-11-2014, 13:13
non credo possa esistere un metodo di calcolo se non quello proposto dall'utente del link che ho linkato, ma rimane sempre una cosa soggettiva

Nel momento in cui nella fase di paper betting sperimenti e consolidi un algoritmo che ti restituisce il peso ponderato di tutti i fattori che intendi vagliare, si può dire che il risultato è "oggettivo". O meglio soggettivo ma con un alto grado di precisione.

Io, in casi "particolari", utilizzo l'algoritmo di Odum che mi sono trovato davanti durante il corso di Impianti Industriali. C'è poco online a riguardo ma lo ritengo molto utile quando il tp dietro un match è pieno di info o elucubrazioni e non mi riesce di scorgere o il mercato o la quota sopra la quale c'è valore.

Btw credo nella tua buona fede, ma stai semplificando all'estremo e questo imho ti porta a commettere alcuni errori di valutazione.

squiz2
28-11-2014, 13:45
Repetita iuvant (sed stufant): il problema grosso del betting non è imparare a scommettere ma poter scommettere! Non ha molto senso farsi coachare per 6k (ammesso che sia capace e cosa su cui io non punterei mezzo cent bucato) se poi ci mettete una vita perchè dovete fare tutte bet da 10 €!!! Ieri ho aperto su bet365.it e dopo una bet di 143 € il limite è passato a 13 su handicap nba e 6 sui totals! Non possiamo nemmeno comprarci i bulloni delle ruote della Ferrari! Non so se vale la pena investire tempo, sforzi e soprattutto soldi per un market così; sarebbe come poter giocare in una room piena di fish ma dove il limite massimo è NL 0.1!
Cambia se potete giocare su .com ma anche in quel caso opterei per una soluzione diversa (cioè un altro coach :) )

Io su 365.it betto da un mesetto e ancora non mi ghiacciano.. Boh chissa in base a cosa lo fanno. Wh.it idem

Pierelfo
28-11-2014, 15:27

I miei dubbi (credo legittimi) sono sul fatto che questo valga quasi 3.000 €, almeno stando a quello che viene riportato sul sito.

Pierelfo
28-11-2014, 15:40

Premettendo che la mia esperienza in questo campo è praticamente nulla (casomai non fosse già chiaro :cool:), non credo le cose stiano esattamente così, per più ragioni.

La prima, è che chi scommette con una certa costanza - anche in maniera diciamo semiprofessionale, quindi vince con una certa regolarità ma non vive di quello e betta cifre contenute - lo fa anche e soprattutto su piattaforme .com, a volte esclusivamente.

L'unica ragione per cui alcuni aggiungono anche dei siti italiani sta nel fatto che le quote sono molto più lente nell'aggiornarsi, e questo (specie se segui dei tipster) in alcuni casi può fare la differenza.
Tra l'altro, anche fra .com in questo senso a volte ci sono differenze apprezzabili.

La seconda, è che fare ad esempio scalping intraday richiede più tempo, più studio e verosimilmente più bankroll, quindi magari è più profittevole per un professionista (o può esserlo) ma può non esserlo per chi non ha intenzione di fare quello come professione (o ci sta pensando ma non sa se vorrà/potrà farlo, o pensa di fare più soldi diversamente).

L'ultima, è che da quest'anno Betfair ha introdotto la simpatica Premium Charge (http://bitcoin-betting-guide.com/james-cannings-blog/betfair-premium-charge-explained/), che in aggiunta alla commissione va a colpire i vincenti: non so esattamente se e quanto/come si possa aggirare, né quanto incida a fine anno sul profit, magari tropico può darci indicazioni in questo senso.

Però ecco, per quello che vedo attorno a me questa è un po' la situazione.

tropico
28-11-2014, 16:17
Premettendo che la mia esperienza in questo campo è praticamente nulla (casomai non fosse già chiaro :cool:), non credo le cose stiano esattamente così, per più ragioni.

La prima, è che chi scommette con una certa costanza - anche in maniera diciamo semiprofessionale, quindi vince con una certa regolarità ma non vive di quello e betta cifre contenute - lo fa anche e soprattutto su piattaforme .com, a volte esclusivamente.

L'unica ragione per cui alcuni aggiungono anche dei siti italiani sta nel fatto che le quote sono molto più lente nell'aggiornarsi, e questo (specie se segui dei tipster) in alcuni casi può fare la differenza.
Tra l'altro, anche fra .com in questo senso a volte ci sono differenze apprezzabili.

La seconda, è che fare ad esempio scalping intraday richiede più tempo, più studio e verosimilmente più bankroll, quindi magari è più profittevole per un professionista (o può esserlo) ma può non esserlo per chi non ha intenzione di fare quello come professione (o ci sta pensando ma non sa se vorrà/potrà farlo, o pensa di fare più soldi diversamente).

L'ultima, è che da quest'anno Betfair ha introdotto la simpatica Premium Charge (http://bitcoin-betting-guide.com/james-cannings-blog/betfair-premium-charge-explained/), che in aggiunta alla commissione va a colpire i vincenti: non so esattamente se e quanto/come si possa aggirare, né quanto incida a fine anno sul profit, magari tropico può darci indicazioni in questo senso.

Però ecco, per quello che vedo attorno a me questa è un po' la situazione.

si in efetti la Premium charge e' una tassa odiosa che la mettono quando vinci molto,loro vogliono prendere il 20% di quello che vinci di tassa per pagare le transazioni,io per eludere questa tassa supplementare ho 2 conti,col mio tipo di betting che e' scalping settimanalmente difficilmente arrivo al 20%,l'importante e' controllare sempre il tuo stato premium e se arrivi ad esaurire la tolleranza cambio l'account

tropico
28-11-2014, 16:31
si in efetti la Premium charge e' una tassa odiosa che la mettono quando vinci molto,loro vogliono prendere il 20% di quello che vinci di tassa per pagare le transazioni,io per eludere questa tassa supplementare ho 2 conti,col mio tipo di betting che e' scalping settimanalmente difficilmente arrivo al 20%,l'importante e' controllare sempre il tuo stato premium e se arrivi ad esaurire la tolleranza cambio l'account

le regole della premium charge sono:.
Betfair non ti sta invitando a non giocare o a non prelevare, ma ti ha avvertito che sei entrato nei fortunati(o bravi) che devono sottostare alla premium charge.

Come ci sei entrato? Le tue commissioni "pagate" (implicite ed esplicite) sono minori rispetto al 20% del profitto lordo e soprattutto il tuo conto soddisfa tutte le seguenti condizioni:
"""" • Il tuo conto ha registrato un profitto;
• Le imposte totali pagate ammontano a meno del 20% del profitto lordo;
• Hai scommesso in oltre 250 mercati.
Due ulteriori condizioni riducono la probabilità di incorrere nell’Imposta Addizionale:
• qualsiasi vincita singola che costituisce più del 50% del profitto lordo del periodo di vita del tuo conto verrà esclusa dal calcolo;
• Ogni utente avrà un margine vitalizio di £1.000 verso l’Imposta Addizionale.
Ogni settimana agli utenti, che soddisfano tutte le condizioni illustrate precedentemente, verrà addebitato il minore fra:
• La differenza fra il 20% del profitto lordo della settimana precedente e le imposte totali della settimana corrente;
• La differenza fra il 20% del profitto lordo e le imposte totali generate dall'attivazione."""

Tatanka
28-11-2014, 16:47
io ri-premetto che ci capisco poco in materia, ma questa cosa del metodo di calcolo per le value bet mi manda al manicomio :rolleyes:

ad esempio malmo vs juve

per me la juve vince, però la quota è troppo bassa e quindi non c'è value
per Tatanka (preso uno a caso) la juve vince e la quota è alta e quindi c'è value

non è una cosa soggettiva? non credo possa esistere un metodo di calcolo se non quello proposto dall'utente del link che ho linkato, ma rimane sempre una cosa soggettiva

Ogni bet può sembrare soggettiva, in ogni caso le quote nel giorno dell'evento su betfair o su media dei .com sono molto giuste: certo ci saranno alcune partite in cui è possibile uno scostamento tra quote e probabilità reali ma è probabile che si aggiustino abbastanza arrivando a ridosso del match. Questo perchè dove si generano le quote ci sono ingenti movimetni di denaro e quindi le odds per forza tenderanno ad essere giuste (i book asiatici o pinnacle sfruttano il fatto di concedere bet di importo rilevanti ai vincenti e le sfruttano per avere quote piu' giuste).

penso ci voglia molta esperienza ed una conoscenza molto forte dello sport con cui ci confrontiamo; ovviamente più il punter è skillato e maggiore edge avrà ma non è che ci sia un calcolo universale

se vado al corso (è un esempio, non ci vado) e non so una beata cippa ad esempio del tennis, non è che mi possono insegnare un metodo per calcolare una value bet

ma veramente fate? :confused:

Esatto, non è che ci si improvvisa calcolatori di value: o segui i movimenti e fai mera comparazione e allora ti serve solo saper calcolare delle percentuali; se invece vuoi anticipare i movimenti e prendere delle quote buone in uscita devi essere bravo. E questo non si insegna, lo si può solo sviluppare col tempo; devi vedere migliaia di odds, probabilmente scottarti e in ogni caso devi vedere i match: insomma devi conoscere il campo meglio del bookmaker.
Certo non puoi da solo seguire troppe cose, dovresti farlo in team perchè non è che puoi vedere nmila partite...Magari ti puoi specializzare in mercati di nicchia dove l'edge è piu' alta (che so la serie B Belga piuttosto che lo sci nordico, non la Champion League) ma parlando di sport come calcio o tennis devi guardare se vuoi "fare" le quote: per altri sport tipo Baseball o NBA le statistiche invece potrebbero essere sufficienti senonchè son già ampiamente usate dai book e quindi la cosa è molto piu' difficile (anche se c'è chi ci riesce).

Tatanka
28-11-2014, 23:08
Io su 365.it betto da un mesetto e ancora non mi ghiacciano.. Boh chissa in base a cosa lo fanno. Wh.it idem

Il Suo conto
Inviato28/11/2014 19:51
Egr. Sig. xxxxxx,

La ringraziamo per il Suo messaggio web.
Ci dispiace informarLa che, a seguito della revisione del Suo conto, non avrà più diritto alle offerte e promozioni sullo Sport.

Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore assistenza, potrebbe essere necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di sicurezza a quattro cifre?’.

Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno tramite Live Chat, via email all’indirizzo support-ita@assistenzaclienti365.com o telefonicamente al numero gratuito +800 12 365 365 o al numero +44 1782 684656 e i nostri operatori saranno lieti di assisterLa.

Cordiali saluti,

Il Team di bet365

Ho piazzato ancora 2 giocate da 13 euro LOL

MaurizioPistacchio
29-11-2014, 04:54
il Vate e' tra noi e non lo sapevamo BettoEsonoFelice