PDA

Visualizza Versione Completa : Giocare dall'Italia su siti.com

Lamps87
08-10-2015, 08:57
Lo so che sarà un argomento che avete già affrontato più e più volte però non ho trovato niente di chiaro al 100%.

-Giocare su siti non aams è legale?
Io sapevo che è legale ma che bisogna dichiarare le vincite nette, essendo reddito che deriva dall'estero.
Una problematica non da poco è il fatto che in caso di problemi con il sito (scommesse non pagate, conto bloccato) non siamo tutetalati da nessuno.

Volevo sapere insomma se avete esperienze di betting su siti esteri e se si con quali vi siete trovati bene o con quali no.
Qualunque info o critica è ben accetta.

Grazie in anticipo :cool:

NGPPAT
08-10-2015, 11:00
Lo so che sarà un argomento che avete già affrontato più e più volte però non ho trovato niente di chiaro al 100%.

-Giocare su siti non aams è legale?
Io sapevo che è legale ma che bisogna dichiarare le vincite nette, essendo reddito che deriva dall'estero.
Una problematica non da poco è il fatto che in caso di problemi con il sito (scommesse non pagate, conto bloccato) non siamo tutetalati da nessuno.

Volevo sapere insomma se avete esperienze di betting su siti esteri e se si con quali vi siete trovati bene o con quali no.
Qualunque info o critica è ben accetta.

Grazie in anticipo :cool:

Sul discorso legale anke io so come hai detto te..ovvero nulla ti vieta di giocarci ma se x caso cashi (ke è diverso da vincere) + di 10k annui allora bisogna pagarci le tasse..
Riguardo al book io uso pinnacle e nn ho mai avuto alcun tipo di problema

CARONTE
08-10-2015, 12:16
SEMPRE e SOLO book .it al 108/110

Mi raccomando...non azzardatevi a perdere (pardon...volevo dire a giocare) su book .com

;)