PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo abbonamento tipster

Fleap
22-06-2016, 11:44
Ciao a tutti,
ho visto che in passato sono state avanzate proposte simili, ma sono thread ormai vecchi.
Sono alla ricerca di persone interessate a dividere il costo dell'iscrizione a servizi tipster, in modo da abbattere i costi e ottenere una buona diversificazione.

Per farvi un'idea, questo è il grafico dei profitti che esce unendo l'operatività di 3 tipster con buoni risultati, periodo 2014/2015/2016 :
http://i64.tinypic.com/2mm8z8n.png

Tutto fantastico, il problema è che l'abbonamento ai tre tipster costerebbe 500 € /mese. In fase di avvio sono tanti.

Nell'attesa delle vostre adesioni io mi occuperò di organizzare il tutto.
Scrivetemi in privato se siete interessati oppure inviate una mail a f_leap@outlook.com
Fatemi sapere, vi aspetto!

lorymarbury
22-06-2016, 14:04
Vai tranquillo arriviamo numerosi

Seven986
22-06-2016, 16:34
Vai tranquillo arriviamo numerosi

i mei già te li ho mandati lory, pensi tu a tutto?

FoldJamesFold
22-06-2016, 16:50
Ciao a tutti,
ho visto che in passato sono state avanzate proposte simili, ma sono thread ormai vecchi.
Sono alla ricerca di persone interessate a dividere il costo dell'iscrizione a servizi tipster, in modo da abbattere i costi e ottenere una buona diversificazione.

Per farvi un'idea, questo è il grafico dei profitti che esce unendo l'operatività di 3 tipster con buoni risultati, periodo 2014/2015/2016 :
http://i64.tinypic.com/2mm8z8n.png

Tutto fantastico, il problema è che l'abbonamento ai tre tipster costerebbe 500 € /mese. In fase di avvio sono tanti.

Nell'attesa delle vostre adesioni io mi occuperò di organizzare il tutto.
Scrivetemi in privato se siete interessati oppure inviate una mail a f_leap@outlook.com
Fatemi sapere, vi aspetto!

Figo il grafico
Ma la rossa?

Fleap
22-06-2016, 17:00
Ragazzi, abbiate pazienza ma sono nuovo del forum, devo ancora capire le varie dinamiche, amicizie fra gli utenti, varie terminologie ecc :)

Lorymarbury e seven986 siete interessati?

Invece, foldjamesfold, cosa intendi con "la rossa"?
:)

jacson
22-06-2016, 17:28
Ragazzi, abbiate pazienza ma sono nuovo del forum, devo ancora capire le varie dinamiche, amicizie fra gli utenti, varie terminologie ecc :)

Lorymarbury e seven986 siete interessati?

Invece, foldjamesfold, cosa intendi con "la rossa"?
:)

a me interesserebbe di più la verde che si puo avere *_*

yomik
22-06-2016, 17:29
Oh dai state fermi: pago io che son ricco e sharo con voi plebei del cazzo.

diefuckersdie
22-06-2016, 17:39
Chi sarebbero i tipster?

Fleap
22-06-2016, 17:52
Figo il grafico
Ma la rossa?
se con rossa intendi le spese, sarebbero ipoteticamente 500 €/mese per 3 anni, assegnando 1 unità 1 € verrebbe 18.000 € a fronte di un guadagno di 22.790, il che equivale ad un profitto di 4.790 €. Ma lo scopo del progetto è proprio abbattere i costi.

a me interesserebbe di più la verde che si puo avere *_*
Netto 4.790 €, Lordo 22.790 (vedi grafico)

Oh dai state fermi: pago io che son ricco e sharo con voi plebei del cazzo.
:mfrlol: ok!

Chi sarebbero i tipster?
I tipster sono 3 e sono selezionati da betadvisor, 2 basket e 1 calcio. Però attenzione, non sono definitivi!
Il progetto per il momento non è strutturato, nel senso che sto sondando e raccogliendo le adesioni. In funzione del numero che riusciremo a raggiungere potrò avanzare proposte più concrete. Mi occuperò personalmente della ricerca di tipster affidabili, ovviamente li sottoporrò a vostro giudizio e accetterò le vostre proposte.

Chi interessato può scrivermi a f_leap@outlook.com

Seven986
22-06-2016, 18:34
se con rossa intendi le spese, sarebbero ipoteticamente 500 €/mese per 3 anni, assegnando 1 unità 1 € verrebbe 18.000 € a fronte di un guadagno di 22.790, il che equivale ad un profitto di 4.790 €. Ma lo scopo del progetto è proprio abbattere i costi.

Netto 4.790 €, Lordo 22.790 (vedi grafico)

:mfrlol: ok!

I tipster sono 3 e sono selezionati da betadvisor, 2 basket e 1 calcio. Però attenzione, non sono definitivi!
Il progetto per il momento non è strutturato, nel senso che sto sondando e raccogliendo le adesioni. In funzione del numero che riusciremo a raggiungere potrò avanzare proposte più concrete. Mi occuperò personalmente della ricerca di tipster affidabili, ovviamente li sottoporrò a vostro giudizio e accetterò le vostre proposte.

Chi interessato può scrivermi a f_leap@outlook.com

I bocca al lupo con quei ladri....
A parte gli scherzi, se ci vuoi scammare non sei nel posto giusto. Qua per fortuna la maggior parte degli utenti non dorme da piedi.
Se invece sei davvero intenzionato a comprare quei tipster ascolta il consiglio di uno scemo: lascia perde

Fleap
22-06-2016, 19:26
I bocca al lupo con quei ladri....
A parte gli scherzi, se ci vuoi scammare non sei nel posto giusto. Qua per fortuna la maggior parte degli utenti non dorme da piedi.
Se invece sei davvero intenzionato a comprare quei tipster ascolta il consiglio di uno scemo: lascia perde

No Seven986, non so che esperienze abbiate avuto qua sul forum, probabilmente non buone, ma non è assolutamente mia intenzione scammare! Certo, non sono nessuno perchè voi vi fidiate, ma posso garantire di portare avanti il progetto in maniera trasparente!
Comunque, grazie per l'avvertimentosu betadvisor, però ripeto, le mie erano solo ipotesi per far capire l'idea, i tipster saranno decisi insieme, probabilmente presi da blogabet.

Fleap
23-06-2016, 16:42
Dopo le varie riposte ho capito che un' idea non basta ma è necessaria una proposta concreta.

Selezione tipster
Tra ieri sera e oggi ho iniziato a selezionare i tipster, solo da blogabet, i criteri di selezione sono stati :
- Yield
- Drawdown
- Storico (tempo di attività)
- Profitti

E altre caratteristiche quali :

- stake utilizzato
- quota media
- live/pre live
- numero di pronostici
- prezzo abbonamento

Sono stati individuati 36 tipster, dai quali ne ho poi selezionati 4.

Ho scaricato lo storico, e ne ho estrapolato il grafico complessivo dell'ultimo anno e mezzo, per la precisione dal 1 marzo 2015.

Quanto si guadagna
Questo è risultato : 1009,50 unità
Max drawdown : 54 unità

http://i63.tinypic.com/9k9p9l.png

Il contributo di ogni tipster è distribuito in questo modo :

http://i68.tinypic.com/1htdvo.png

Quanto costano gli abbonamenti
Il costo complessivo degli abbonamenti è di 221,00€

Come vengono inviati i pronostici?
Una volta distribuiti i pronostici vengono poi distribuiti via mail, skype e whatsapp.

Come e quanto si paga?
Più siamo e meno si spende. Si distribuisce il costo complessivo in parti uguali e ognuno paga la propria quota in anticipo. Posso raccogliere i soldi personalmente oppure è possibile utilizzare qualche servizio di colletta online, in modo che tutto sia trasparente.

Periodo di prova
Non tutti i 4 tipster offrono un periodo di prova, ma per iniziare possiamo sperimentare il meccanismo selezionando qualche tipster con free trial o gratuito.

Questa formulata è una proposta concreta, ovviamente i tipster possono essere rivisti e valutati insieme.

CARONTE
02-07-2016, 10:39
Dopo le varie riposte ho capito che un' idea non basta ma è necessaria una proposta concreta.

Selezione tipster
Tra ieri sera e oggi ho iniziato a selezionare i tipster, solo da blogabet, i criteri di selezione sono stati :
- Yield
- Drawdown
- Storico (tempo di attività)
- Profitti

E altre caratteristiche quali :

- stake utilizzato
- quota media
- live/pre live
- numero di pronostici
- prezzo abbonamento

Sono stati individuati 36 tipster, dai quali ne ho poi selezionati 4.

Ho scaricato lo storico, e ne ho estrapolato il grafico complessivo dell'ultimo anno e mezzo, per la precisione dal 1 marzo 2015.

Quanto si guadagna
Questo è risultato : 1009,50 unità
Max drawdown : 54 unità

http://i63.tinypic.com/9k9p9l.png

Il contributo di ogni tipster è distribuito in questo modo :

http://i68.tinypic.com/1htdvo.png

Quanto costano gli abbonamenti
Il costo complessivo degli abbonamenti è di 221,00€

Come vengono inviati i pronostici?
Una volta distribuiti i pronostici vengono poi distribuiti via mail, skype e whatsapp.

Come e quanto si paga?
Più siamo e meno si spende. Si distribuisce il costo complessivo in parti uguali e ognuno paga la propria quota in anticipo. Posso raccogliere i soldi personalmente oppure è possibile utilizzare qualche servizio di colletta online, in modo che tutto sia trasparente.

Periodo di prova
Non tutti i 4 tipster offrono un periodo di prova, ma per iniziare possiamo sperimentare il meccanismo selezionando qualche tipster con free trial o gratuito.

Questa formulata è una proposta concreta, ovviamente i tipster possono essere rivisti e valutati insieme.

Bravi! Bel progetto! Sostengo da sempre che per fare grossi utili nel betting bisogna diventare PROfessionisti o affidarsi a PROfessionisti.

In bocca al lupo ;-)

pitix
02-07-2016, 20:03
Io ci sto ma i soldi li raccoglie un utente fidato di c bet

PippoSantoanastaso
02-07-2016, 20:19
Spendi trigliardi per skillarti nel betting e poi shari abbonamenti a tipster. Mah!

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

pitix
03-07-2016, 13:29
Spendi trigliardi per skillarti nel betting e poi shari abbonamenti a tipster. Mah!

Se invece di postare a caso leggessi meglio male non ti farebbe ma capisco che è una gran fatica ed è piu' semplice postare a caso,non hai chiaro la differenza tra live e pre live ho scritto innumerevoli volte che il mio percorso è prettamente live, quindi se c'è la possibilita' di guadagnare anche pre live con questi tipster perchè non farlo

PippoSantoanastaso
03-07-2016, 13:35
Mi sembra che tu stia disperdendo le tue energie in quattro campi (forex, poker, betting live. Betting pre) che richiedono applicazione totale se da essi si vogliono ottenere guadagni di un certo livello, guadagni da pro.
Credo tu abbia le idee molto confuse. Comunque io dormo bene lo stesso.

CARONTE
03-07-2016, 13:36
Se invece di postare a caso leggessi meglio male non ti farebbe ma capisco che è una gran fatica ed è piu' semplice postare a caso,non hai chiaro la differenza tra live e pre live ho scritto innumerevoli volte che il mio percorso è prettamente live, quindi se c'è la possibilita' di guadagnare anche pre live con questi tipster perchè non farlo
Me lo chiedo anch'io... :-)

CARONTE
03-07-2016, 13:38
Mi sembra che tu stia disperdendo le tue energie in quattro campi (forex, poker, betting live. Betting pre) che richiedono applicazione totale se da essa si vogliono ottenere guadagni di un certo livello, guadagni da pro.
Credo tu abbia le idee molto confuse. Comunque io dormo bene lo stesso.

E' uomo multitasking :-D

Caio19
03-07-2016, 16:02
Io per non sbagliare continuo a pubblicizzare il mio blog....per chi volesse informazioni mi contatti o direttamente su blogabet o sulla mia e-mail: caiellifederico@gmail.com

https://fede13.blogabet.com

CARONTE
03-07-2016, 16:10
Io per non sbagliare continuo a pubblicizzare il mio blog....per chi volesse informazioni mi contatti o direttamente su blogabet o sulla mia e-mail: caiellifederico@gmail.com

https://fede13.blogabet.com

Chiedo info dettagliate. Puoi cortesemente inviare a: il.traghettatore@libero.it

saluti

Fleap
03-07-2016, 22:04
Bravi! Bel progetto! Sostengo da sempre che per fare grossi utili nel betting bisogna diventare PROfessionisti o affidarsi a PROfessionisti.

In bocca al lupo ;-)

Grazie Caronte per il sostegno! Probabilmente hai altri progetti, ma se vuoi entrare nel gruppo sei il benvenuto!

Bene Pitix, come ho già scritto precedentemente, comprendo le tue riserve, ma il mio unico scopo è iniziare una seria cooperazione. L'obiettivo per tutti è guadagnare qualche soldo, la mia idea è quella di ridurre il rischio, non è un'idea nuova, non è una magia, ma non è neanche una truffa, solo un progetto, forse falliremo, forse invece riusciremo a farcela!

Se vuoi ci possiamo sentire privatamente per risolvere tutti i dubbi, per darti tutti i dettagli del caso e per conoscere gli altri del gruppo. Scrivimi qui o per email a f_leap@outlook.com
Cheers

CARONTE
06-07-2016, 08:11
Grazie Caronte per il sostegno! Probabilmente hai altri progetti, ma se vuoi entrare nel gruppo sei il benvenuto!
Grazie Fleap, ma ho smesso di aspettare i treni quando ho capito che il treno sono IO. Chi vuole viaggiare con me troverà sempre posto, chi non vuole che resti pure in stazione. (Cit. Megan Gandy) ;-)

Fleap
06-07-2016, 11:15
Grazie Fleap, ma ho smesso di aspettare i treni quando ho capito che il treno sono IO. Chi vuole viaggiare con me troverà sempre posto, chi non vuole che resti pure in stazione. (Cit. Megan Gandy) ;-)

Io sono più dell'idea che da soli si può andare veloci, ma insieme si può andare lontano. Ma rispetto la tua visione delle cose. Ognuno deve concentrare le proprie energie in modo mirato, io per deformazione professionale cerco sempre di lavorare con i fatti e i numeri e per questo motivo non mi è sufficiente elaborare pronostici su considerazioni personali, mentre ottenere indicazioni serie basate sulle statistica è un lavoro lungo e richiede risorse dispendiose. Per questo motivo mi concentro su ciò che per me è più affine, l'analisi e la gestione di un portafoglio, l'asset allocation contestualizzato ai tipster etc... E' una strada per me molto chiara e relativi aspetti irrazionali, che vale la pena percorrere.