PDA

Visualizza Versione Completa : Betmax

stivoli
13-10-2016, 13:19
Ciao a tutti,
sono semi-nuovo del forum e non so se sto aprendo questo thread nel posto giusto.

Faccio parte di un gruppo di data scientist, il cui lavoro principale è quello di fare modelli statistici predittivi e analisi dati. Tempo fa abbiamo deciso di metterci alla prova nel mondo delle scommesse calcistiche.

Dopo 18 mesi di lavoro, 500mila partite di calcio analizzate su più di 100 leghe giocate in tutto il mondo degli ultimi 15 anni, abbiamo dato vita ad un algoritmo di intelligenza artificiale, "Betmax", in grado di fare previsioni accurate abbatanza da poter battere i bookmaker sotto alcune condizioni specifiche.

In dettaglio, l'algoritmo è stato addestrato (fase di learning) con un campione di 10 anni (dati dal 2000 al 2009 per leghe per cui erano disponibili) ed è ora in grado di capire quali sono i parametri che più influenzano il risultato di una partita di calcio.

Per testarne la capacità predittiva è stato utilizzato su un periodo di 5 anni di dati (fase di test, dal 2010 al 2014). Ovviamente, per non falsare i risultati, non è stato fatto alcun aggiustamento a posteriori dopo la fase di test, che già aveva fornito performance molto convincenti, e dopo 1 anno di betting effettivo i risultati sono in linea con le attese.

Ora i consigli che escono da Betmax sono quindi vincenti da 6 anni, con nessun anno in perdita.

Alcune informazioni e performance di Betmax:

- Riesce a mantenere un ROI del 12% a bet, scommettendo su circa 800 partite l'anno, sempre e solo sul segno X, che come risaputo è il più vantaggioso per questo genere di analisi.

- Con un bankroll di 100, scommettendo 1 a partita per circa 800 partite all'anno, abbiamo avuto un incremento medio del bankroll dell'80% all'anno nel corso degli anni di Testing

- In futuro contiamo di ampliare la nostra analisi su altri tipi di scommesse, come ad esempio under/over

- Non stiamo dicendo che conosciamo con certezza le partite che finiranno X, ma che Betmax è in grado di scovare le partite che hanno maggiori possibilità di finire X a seconda di parametri che lui stesso ha imparato e dedotto. La somma di tutte queste scommesse profittevoli genera un profitto praticamente sicuro in un anno di partite.

Ora, ritenendo che le informazioni in nostro possesso abbiano un certo valore monetizzabile, vogliamo farci pubblicità procedendo nel modo seguente:

- Ogni settimana Betmax genera come output le partite da scommettere profittevolmente quella settimana.

- Regaleremo le bet fino a data da destinarsi, dichiarandole in anticipo sul gruppo Facebook "Betmax"

- Terremo aggiornati i risultati delle partite, in modo tale che possano essere facilmente visionabili a ritroso. Avrete modo di mettere alla prova Betmax scommettendo le partite che vi forniremo oppure semplicemente seguendo il nostro gruppo e i grafici del profit.

Ci interessano i vostri dubbi, i vostri pareri e le vostre curiosità sul progetto. Siamo ovviamente pronti a rispondere a qualsiasi tipo di domanda.

Il Team di Betmax

ceca77
13-10-2016, 14:32
Deja vu?

http://forum.continuationbet.com/f65/vincere-con-i-pareggi-57410/

E cmq sarò scemo io, ma se avessi un software del genere che funziona farei i milioni, altro che vendere tips...

stivoli
13-10-2016, 15:16
1) Si, conosciamo il loro metodo e a suo tempo abbiamo anche scommesso alcune loro partite, ma dopo un po' abbiamo lasciato perdere. Eravamo soddisfatti del nostro lavoro.
2) E' sicuramente una domanda che ci siamo fatti per mooolto tempo. L'idea dell'operazione che stiamo facendo è soprattutto quella di confrontarci con la comunità per avere dei feedback e migliorarci, oltre ovviamente a capire che margini di guadagno ci sono nella vendita di tips (mercato che in generale è abbastanza diffuso). Tutto ciò non toglie che noi continueremo a scommettere, così come facciamo ormai da più di un anno. Ci siamo però detti che, in fondo, deve avere un senso vendere i consigli, altrimenti tutti i tipster dovrebbero tenersi le cose ben segrete, no?

yomik
13-10-2016, 15:28
12% su quale quota? top quota mercato o quota boh: pinnacle? early odds o che?

stivoli
13-10-2016, 16:43
12% su quale quota? top quota mercato o quota boh: pinnacle? early odds o che?

Per lo studio fatto, abbiamo trovato dati storici con quota media in chiusura. Per il periodo di bet effettivo ovviamente ci siamo sforzati di prendere best quota!

Gi01
13-10-2016, 16:54
Suppongo tu sia Federico o Mauro :)

Diciamo che i ragazzi hanno ottime competenze matematiche che stanno provando ad applicare a vari ambiti, per quanto ne so.
Il 12% di per se concordo che vuol dire poco che a chiusura facendo la quota media possono uscire cose strane.
Ma se ora avete un gruppo semi-pubblico e provate a tenere uno storico dei results, secondo me si capisce in tempi civili se quel numero è possibile :)

stivoli
13-10-2016, 17:32
Suppongo tu sia Federico o Mauro :)

Diciamo che i ragazzi hanno ottime competenze matematiche che stanno provando ad applicare a vari ambiti, per quanto ne so.
Il 12% di per se concordo che vuol dire poco che a chiusura facendo la quota media possono uscire cose strane.
Ma se ora avete un gruppo semi-pubblico e provate a tenere uno storico dei results, secondo me si capisce in tempi civili se quel numero è possibile :)

Ciao!
Sì, sono Federico.

Concordo con te, lo scopo del gruppo è anche quello di capire la bontà dello strumento assieme alla community. La speranza è di creare abbastanza interesse da ricevere feedback da gente esperta e magari migliorare il metodo.
Infatti non posteremo solo i risultati, ma cercheremo di commentarli il più possibile. Inoltre posteremo presto altri video più tecnici per chiarire alcuni aspetti dell'algoritmo.
Ciao!

PLOttingerrr
13-10-2016, 22:50
ma se io vado su un sito tipo questo:
Football leagues by draws ? the best leagues for draw betting (http://www.progressivebetting.co.uk/statistics/football_statistics/leagues_by_draws/)
oppure questo:
Soccer leagues ordered by draw occurrence (http://www.soccervista.com/soccer_leagues_ordered_by_number_of_draws.php)
(presi a caso, ce ne sono nmila che trattano argomento, anche in maniera più approfondita)

prendo i campionati che negli ultimi anni hanno prodotto più pareggi (tipo l'Iran Pro League, dove le partite finite in pareggio negli ultimi 5 anni non sono mai scese sotto il 34%), poi addo qualche filtro...tipo escludo le partite troppo sbilanciate (tipo le prime contro le ultime), oppure escludo le squadre che pareggiano meno etc... e vedo che che la % dei pareggi, sempre negli ultimi 5 anni non scende sotto il 45%

pensate che posso vendere i prono?

magari con un bel disclaimer tipo: i risultati passati non garantiscono utili futuri.

stivoli
14-10-2016, 09:02
ma se io vado su un sito tipo questo:
Football leagues by draws ? the best leagues for draw betting (http://www.progressivebetting.co.uk/statistics/football_statistics/leagues_by_draws/)
oppure questo:
Soccer leagues ordered by draw occurrence (http://www.soccervista.com/soccer_leagues_ordered_by_number_of_draws.php)
(presi a caso, ce ne sono nmila che trattano argomento, anche in maniera più approfondita)

prendo i campionati che negli ultimi anni hanno prodotto più pareggi (tipo l'Iran Pro League, dove le partite finite in pareggio negli ultimi 5 anni non sono mai scese sotto il 34%), poi addo qualche filtro...tipo escludo le partite troppo sbilanciate (tipo le prime contro le ultime), oppure escludo le squadre che pareggiano meno etc... e vedo che che la % dei pareggi, sempre negli ultimi 5 anni non scende sotto il 45%

pensate che posso vendere i prono?

magari con un bel disclaimer tipo: i risultati passati non garantiscono utili futuri.

Ciao!
Ci sono decine di riferimenti al fatto che scommettere sui pareggi possa essere vantaggioso. Abbiamo anche trovato delle pubblicazioni su riviste scientifiche risalenti al 2009.
Di certo non è una nostra idea, ma nel fare l'analisi ci è stato subito evidente che fosse vero.

Per quanto riguarda quello che proponi, la cosa ha sicuramente senso. Faccio qualche considerazione:
- Attento al backtesting e a come calcoli i parametri che vuoi usare. Proprio come dici, quello che è successo nel passato non è garanzia sul futuro (anche se ovviamene aiuta!). Fare delle semplici estrapolazioni, senza costruire un modello matematico coerente può essere pericoloso. L'esempio che si fa sempre è quello di provare a stimare la probabilità che il prossimo presidente USA sia una donna: se ci basassimo solo sui dati storici, estrapolandoli dovremmo dire che tale probabilità è zero, ma ad oggi non troveremmo nessuno che sarebbe d'accordo con tale stima.
- La tecnica che proponi di usare (quella dei filtri) può essere utile, ma ci sono sicuramente tecniche più avanzate che performano meglio (https://it.wikipedia.org/wiki/Apprendimento_automatico).
- Arrivare al 45% di pronostici corretti è davvero sfidante (a meno che non sia in backtesting ovviamente). Forse è possibile, ma credo sia verosimile su un numero davvero limitato di leghe e partite ogni anno. Per fortuna le quote sono molto più abbordabili di così, per questo siamo riusciti ad arrivare a 7-800 bet/yr su più di 50 leghe diverse.

Detto questo, sei quindi d'accordo sul fatto che, avendo un tale sistema, sia vantaggioso vendere i consigli?

Ciao!

PLOttingerrr
14-10-2016, 09:57
Detto questo, sei quindi d'accordo sul fatto che, avendo un tale sistema, sia vantaggioso vendere i consigli?

Ciao!

ciao
ho scritto (e cancellato) un paio di volte, perchè non voglio infognarmi nella discussione

dico solo che se uno batte il banco con roi > 10% non vedo proprio perchè abbia bisogno di vendere :rolleyes:

gl

S'OMAR
14-10-2016, 11:51
A quanto dovrebbe ammontare il Bankroll in funzione dello stake?

stivoli
14-10-2016, 14:18
A quanto dovrebbe ammontare il Bankroll in funzione dello stake?

Seguendo lo stake system consigliato si oscilla tra 0.75% e 2.5% del roll a bet.
Ciao!

il_duca
14-10-2016, 18:29
Simpatico il fatto che abbiate "comprato" il nostro servizio senza chiarirne il fine :-)
A questo punto il fine era quello di un confronto delle nostre picks con le vostre, oppure per cercare di "scovare" qualche parametro che usiamo noi, oppure cosa...?
(non sono polemico....è solo curiosità...)

stivoli
14-10-2016, 20:16
Simpatico il fatto che abbiate "comprato" il nostro servizio senza chiarirne il fine :-)
A questo punto il fine era quello di un confronto delle nostre picks con le vostre, oppure per cercare di "scovare" qualche parametro che usiamo noi, oppure cosa...?

Ciao!
Rispondo anche io con spirito non polemico, ma di confronto, lo stesso atteggiamento che si capisce da ciò che scrivi.
Non sono sicurissimo che questa sia la sede per parlarne (mi pare off-topic), ma ti rispondo visto che mi hai scritto qui. :-)

Questo lavoro lo portiamo avanti da parecchio e nel tempo abbiamo studiato tutto quello che c'era in giro sia in letteratura (algoritmi, articoli, etc), sia sul mercato, esattamente come faccio per tutti i progetti su cui lavoro.

Se non ricordo male quando abbiamo saputo della vostra iniziativa sulla vostra pagina avevate pubblicato lo storico dei vostri consigli (diverse centinaia di partite, tutte sulla X, pubblicate in forma gratuita). Sinceramente li abbiamo usati per confrontarli con l'output del nostro sistema quando ci consiglia i pareggi (sarebbe stato assurdo non farlo), così come abbiamo fatto con diverse altre fonti. Cercare di tirarne fuori dei parametri mi sembra piuttosto inverosimile (già è complicato testarli i parametri, fare reverse engineering per dedurli dalle partite... non voglio neanche pensarci). Stesso discorso per i video che avete pubblicato, ovviamente li abbiamo ascoltati. C'è sempre da imparare!
Per quanto riguarda l'acquisto dei consigli, se non sbaglio ne abbiamo presi un centinaio, ovvero una frazione abbastanza insignificante rispetto a quelle che già avevate pubblicato e le abbiamo prese più che altro per tastare un po' il business model che proponevate.

Sei ovviamente il benvenuto nel gruppo... Ciao!

yomik
14-10-2016, 21:13

Non sarebbero i primi... nemmeno i secondi terzi e quarti...

il_duca
14-10-2016, 21:20
Ciao!
Rispondo anche io con spirito non polemico, ma di confronto, lo stesso atteggiamento che si capisce da ciò che scrivi.
Non sono sicurissimo che questa sia la sede per parlarne (mi pare off-topic), ma ti rispondo visto che mi hai scritto qui. :-)

Questo lavoro lo portiamo avanti da parecchio e nel tempo abbiamo studiato tutto quello che c'era in giro sia in letteratura (algoritmi, articoli, etc), sia sul mercato, esattamente come faccio per tutti i progetti su cui lavoro.

Se non ricordo male quando abbiamo saputo della vostra iniziativa sulla vostra pagina avevate pubblicato lo storico dei vostri consigli (diverse centinaia di partite, tutte sulla X, pubblicate in forma gratuita). Sinceramente li abbiamo usati per confrontarli con l'output del nostro sistema quando ci consiglia i pareggi (sarebbe stato assurdo non farlo), così come abbiamo fatto con diverse altre fonti. Cercare di tirarne fuori dei parametri mi sembra piuttosto inverosimile (già è complicato testarli i parametri, fare reverse engineering per dedurli dalle partite... non voglio neanche pensarci). Stesso discorso per i video che avete pubblicato, ovviamente li abbiamo ascoltati. C'è sempre da imparare!
Per quanto riguarda l'acquisto dei consigli, se non sbaglio ne abbiamo presi un centinaio, ovvero una frazione abbastanza insignificante rispetto a quelle che già avevate pubblicato e le abbiamo prese più che altro per tastare un po' il business model che proponevate.

Sei ovviamente il benvenuto nel gruppo... Ciao!

Ovviamente per evitare che più persone si rivolgano a noi proprio solamente per "tastare" il nostro business model chiediamo ai nostri potenziali clienti delle referenze. Anche nel vostro caso è avvenuto così, tramite un amico comune. Sarebbe stato giusto nei miei confronti (e aggiungo anche nei confronti del nostro amico comune) specificare il fine, per dare la possibilità a lui di non fare una figuraccia con me, e a me di decidere o meno se confrontarmi con voi.
Detto questo sincera GL per il progetto, sicuramente valido e (mi auguro per entrambi) super profittevole :-)

pitix
15-10-2016, 11:04
Iniziativa interessante, per quanto mi riguarda i progetti sono simili ma in questo caso so all'incirca su cosa si baseranno per fare i pronostici , ovvero un database con tutti i filtri, so la validita' del metodo perchè anchio ne ho uno e oltre ad avere profitto avendo il database posso trovare i miei sistemi validi nel tempo, la domanda è sara' possibile avere il database o ve lo terrete per voi tenendomi sempre legato a voi?

stivoli
15-10-2016, 23:27
Iniziativa interessante, per quanto mi riguarda i progetti sono simili ma in questo caso so all'incirca su cosa si baseranno per fare i pronostici , ovvero un database con tutti i filtri, so la validita' del metodo perchè anchio ne ho uno e oltre ad avere profitto avendo il database posso trovare i miei sistemi validi nel tempo, la domanda è sara' possibile avere il database o ve lo terrete per voi tenendomi sempre legato a voi?

Ciao!
Se ho capito bene quello che intendi, la risposta è: non ne ho idea. Al momento non stiamo vendendo nulla, condividiamo l'output del nostro algoritmo allo scopo di farci conoscere e possibilmente per creare abbastanza interesse da ricevere commenti e feedback per migliorarci.
Sul futuro, non saprei davvero... :-)

Ciao!

Pinturicchio
15-10-2016, 23:34
ciao, da total newbie, domando se voi diate x scontato che vadano usate piattaforme non .it

stivoli
16-10-2016, 18:59
ciao, da total newbie, domando se voi diate x scontato che vadano usate piattaforme non .it

Ciao!
No, il roi calcolato è basato su quote medie di tutti i bookmaker, per nostra esperienza riusciamo sistematicamente a prendere quote migliori, anche solo su piattaforme .it. Quindi non serve spostarsi dall'Italia per vincere! :-)

Nel resoconto terremo traccia sia delle quote medie, sia di quelle che prendiamo noi.

Ciao!

Pinturicchio
16-10-2016, 22:57
non parlo di quote ma di stake

stivoli
17-10-2016, 12:30
non parlo di quote ma di stake

Credo di non aver capito la domanda iniziale allora. Comunque ti posso dire che giocando solo sulle piattaforme .it, con un minimo di sforzo per cercare delle quote buone, l'idea è che si fanno profitti in linea con roi >10%.

Pinturicchio
17-10-2016, 13:25
Credo di non aver capito la domanda iniziale allora. Comunque ti posso dire che giocando solo sulle piattaforme .it, con un minimo di sforzo per cercare delle quote buone, l'idea è che si fanno profitti in linea con roi >10%.

su .it molto spesso non puoi bettare molto, ci sono i massimali di puntata. Molte room non ti fan bettare + di 30-50-100 euro

stivoli
24-10-2016, 13:15
Ecco un resoconto dei risultati ottenuti da Betmax nelle prime due settimane.
Abbiamo consigliato 49 partite, con una frequenza di pareggi del 42.86%, la quota media presa è 3.158 (tutti bookmakers .it).

Le due strategie che consigliamo hanno performato nel seguente modo:

1) Flat stake, strategia più conservativa, in cui si scommette uno stake su tutte le partite (come stake consigliamo tra l'1% e il 2.5% del bankroll)

Profit: 17.4, ROI: 35.51%

2) Stake System, strategia più aggressiva, in cui si segue una tabellina consigliata da noi, che dipende da lega e quota offerta

Profit: 29.53, ROI: 40.72%

Maggiori informazioni le potete trovare nel gruppo facebook.

Qualche commento.
Abbiamo sicuramente runnato al di sopra delle aspettative (ci aspettiamo un ROI attorno al 12-15%), ma ovviamente il numero di partite è ancora piccolo.
Su 49 partite, 21 sono terminate in pareggio e 15 con un solo gol di scarto (questa seconda statistica la teniamo come indice di bontà delle performance).

Stay tuned!

CARONTE
24-10-2016, 13:24
Abbiamo consigliato 49 partite, con una frequenza di pareggi del 42.86%, la quota media presa è 3.158 (tutti bookmakers .it).

1) Flat stake, strategia più conservativa, in cui si scommette uno stake su tutte le partite (come stake consigliamo tra l'1% e il 2.5% del bankroll)

2) Stake System, strategia più aggressiva, in cui si segue una tabellina consigliata da noi, che dipende da lega e quota offerta

Qualche commento.
Abbiamo sicuramente runnato al di sopra delle aspettative (ci aspettiamo un ROI attorno al 12-15%), ma ovviamente il numero di partite è ancora piccolo.
Su 49 partite, 21 sono terminate in pareggio e 15 con un solo gol di scarto (questa seconda statistica la teniamo come indice di bontà delle performance).

Stay tuned!

Carino, ma totalmente insignificante.

Il fatto poi di utilizzare SOLO .it rende il tutto niente più che un passatempo...

Più produttivo e piacevole andare a gnocca ! :-D

Have a nice day ;-)

Erionis
24-10-2016, 13:44
Carino, ma totalmente insignificante.

Il fatto poi di utilizzare SOLO .it rende il tutto niente più che un passatempo...

Più produttivo e piacevole andare a gnocca ! :-D

Have a nice day ;-)

Carina e costruttiva come risposta!

che ne pensi Luciom ?

CARONTE
24-10-2016, 13:47
Carina e costruttiva come risposta!

che ne pensi Luciom ?

Dimmelo tu o hai bisogno dell'aiuto di un moderatore/amministratore...?

Non hai un testa pensante...? C'è del costruttivo nella mia risposta, sei tu che non ci arrivi.

;-)

CARONTE
24-10-2016, 14:00
In ottobre ho finora ottenuto questa performance:

BETS 74

W 29

VOID 8

L 37

STAKE 336

PROFIT 76,75

YIELD 22,84%

Sono buoni numeri ed ho uno yield leggermente superiore ai miei standard, ma prendere SOLO questi dati NON è assolutamente significativo ed indice della bontà del mio lavoro.

Poi è chiaro che se Mr. Stivoli vuole solo farsi uno "spottone" allora liberi di rimanere estasiati dai numeri.

Erionis
24-10-2016, 15:22

BETS 74

W 29

VOID 8

L 37

STAKE 336

PROFIT 76,75

YIELD 22,84%

Sono buoni numeri ed ho uno yield leggermente superiore ai miei standard, ma prendere SOLO questi dati NON è assolutamente significativo ed indice della bontà del mio lavoro.

Poi è chiaro che se Mr. Stivoli vuole solo farsi uno "spottone" allora liberi di rimanere estasiati dai numeri.

Ignorando momentaneamente il modo e il tono che usi per rispondere:

- non capisco dove tu abbia letto che bisogna giocare esclusivamente su .it.
Giocatele sul .com no? E Traine le tue conclusioni campione.

- Non credo che lo scopo del post degli autori fosse ricevere applausi, ma solamente rinnovare la fiducia nel progetto. Sono i primi a sapere che servono molte più giornate per convincere della bontà del progetto.

Pinturicchio
24-10-2016, 15:22

Qualche commento.

Stay tuned!

Ciao, non ho capito, perdonami, se al di la del roi%, voi su .it riuscite a bettare stake carini e se si su che room

Liber
24-10-2016, 15:39

BETS 74

W 29

VOID 8

L 37

STAKE 336

PROFIT 76,75

YIELD 22,84%

ciao, hai un blog con le giocate registrate?

stivoli
24-10-2016, 22:46
Ciao, non ho capito, perdonami, se al di la del roi%, voi su .it riuscite a bettare stake carini e se si su che room

Ciao!
Guarda, io faccio riferimento ai portali tipo betexplorer per cercare le quote migliori. Di solito ho notato che bet365.it ha quote ragionevoli, ma anche altre room .it sono buone (ad esempio, unibet e betclic per alcune leghe).
Quando parlo di "quota media presa su bookmaker .it", intendo la media di tutte le quote prese per le 49 partite: nel file che trovi sul gruppo facebook trovi il dettaglio dei bookmaker presi per ogni bet.
In generale, sia in fase di testing, sia in fase di betting effettivo, le performance dell'algoritmo mi spingono a pensare che le quote che trovo sul .it (facendo un minimo di selezione, neanche tanto accurata) sono più che sufficienti per avere un buon margine di guadagno.
Spero di aver risposto alla tua domanda.
Ciao!

Pinturicchio
25-10-2016, 01:21
Ciao!
Guarda, io faccio riferimento ai portali tipo betexplorer per cercare le quote migliori. Di solito ho notato che bet365.it ha quote ragionevoli, ma anche altre room .it sono buone (ad esempio, unibet e betclic per alcune leghe).
Quando parlo di "quota media presa su bookmaker .it", intendo la media di tutte le quote prese per le 49 partite: nel file che trovi sul gruppo facebook trovi il dettaglio dei bookmaker presi per ogni bet.
In generale, sia in fase di testing, sia in fase di betting effettivo, le performance dell'algoritmo mi spingono a pensare che le quote che trovo sul .it (facendo un minimo di selezione, neanche tanto accurata) sono più che sufficienti per avere un buon margine di guadagno.
Spero di aver risposto alla tua domanda.
Ciao!

Uhm, apprezzo che rispondi sempre e sei molto gentile, ma no! non rispondi alla mia domanda, che non ha a che vedere con le quote, ma con gli stakes. Siete scommettitori, quindi ritengo di non dovervi specificare cosa significhi stake.
Riformulo la domanda: stante che avete un ottimo sistema che funziona, stante che il palinsenso .it vi offre in media quote performanti, tali x cui è possibile avere un buon roi, riuscite a piazzare con continuità stake anche un minimo alti, che vi consentono di tramutare il roi% in una somma effettiva apprezzabile?
ti faccio un esempio, io che sono un total fish ma gioco in singola, su marathonbet.com sono stato limitato dopo 2 bet. Potrei anche x assurdo essere un fenomeno da 40% roi. Ma su quella room posso bettare tipo massimo 0,36 cent per scommessa, di conseguenza non potrò mai vincere molto con nessun sistema del mondo. Spero di essere stato chiaro nel mio quesito :)

m@zzi
25-10-2016, 02:12
interessato al modello: cosa usate? regressione, random forest, neural networks?
potete svelare le top 2/3 variabili piu` predittive? (obv se sto chiedendo troppo liberissimo di non rispondere)

stivoli
25-10-2016, 08:30
Uhm, apprezzo che rispondi sempre e sei molto gentile, ma no! non rispondi alla mia domanda, che non ha a che vedere con le quote, ma con gli stakes. Siete scommettitori, quindi ritengo di non dovervi specificare cosa significhi stake.
Riformulo la domanda: stante che avete un ottimo sistema che funziona, stante che il palinsenso .it vi offre in media quote performanti, tali x cui è possibile avere un buon roi, riuscite a piazzare con continuità stake anche un minimo alti, che vi consentono di tramutare il roi% in una somma effettiva apprezzabile?
ti faccio un esempio, io che sono un total fish ma gioco in singola, su marathonbet.com sono stato limitato dopo 2 bet. Potrei anche x assurdo essere un fenomeno da 40% roi. Ma su quella room posso bettare tipo massimo 0,36 cent per scommessa, di conseguenza non potrò mai vincere molto con nessun sistema del mondo. Spero di essere stato chiaro nel mio quesito :)

Perfetto... ora ho capito (credo, lol): in effetti rileggendo la tua domanda era chiara!
Allora ti posso parlare della mia esperienza. Io scommetto stake direi alti ma non enormi (nella vita faccio un altro lavoro), ma dato il roi e quello che ho deciso di usare come roll, sono sicuro (nei margini dell'incertezza statistica) di arrotondare più che bene a fine mese. So che alcuni miei compagni di avventura scommettono stake molto maggiori, raggiungendo i massimali sui singoli book .it, ma spalmando lo stake riescono comunque a prendere quote molto buone.
Per darti un'idea, alle quote che trovo per Betmax, sui book maggiori con 100 euro non raggiungo il massimale per le leghe con un minimo di mercato (ma spesso anche l'Uganda non mi dà problemi). La room che dici te non l'ho mai provata.

Spero di avercela fatta a risponderti a sto giro! :)

Ciao!

stivoli
25-10-2016, 08:38
interessato al modello: cosa usate? regressione, random forest, neural networks?
potete svelare le top 2/3 variabili piu` predittive? (obv se sto chiedendo troppo liberissimo di non rispondere)

Usiamo, o abbiamo provato ad usare, 7-8 algoritmi tra cui quelli che indichi. Ci sono anche reti bayesiane e SVM, giusto per citartene altri due. Il livello di imprevedibilità è davvero alto per questo giochino e per fare un modello funzionante, oltre ad averci messo davvero tanto tempo, abbiamo dovuto provarle davvero tutte. Diciamo che solo gli algoritmi più performanti fanno ora parte del modello.
Per quanto riguarda i parametri entriamo in un campo un po' privato, e al momento abbiamo deciso di non parlarne. Stiamo comunque preparando un secondo video, più lungo e più tecnico, nel quale faremo un approfondimento del metodo e del modello, oltre a parlare un po' dei parametri utilizzati.

Ciao!

CARONTE
25-10-2016, 09:09
ciao, hai un blog con le giocate registrate?

Ciao, sono pubbliche fino a dicembre 2012.

Sono un Punter PRO, non ho necessità di vendere tips.

Dalla mia attività traggono beneficio solo una ristretta cerchia di membri che fanno parte di un esclusivo Club ad invito.

Nel mio caso non avrebbe neppure senso sviluppare un servizio di tipsteraggio su vasta scala considerato che SOLO con investimenti personali aggiusto le quote di Pinnacle.

CARONTE
25-10-2016, 09:18
Perfetto... ora ho capito (credo, lol): in effetti rileggendo la tua domanda era chiara!
Allora ti posso parlare della mia esperienza. Io scommetto stake direi alti ma non enormi (nella vita faccio un altro lavoro), ma dato il roi e quello che ho deciso di usare come roll, sono sicuro (nei margini dell'incertezza statistica) di arrotondare più che bene a fine mese. So che alcuni miei compagni di avventura scommettono stake molto maggiori, raggiungendo i massimali sui singoli book .it, ma spalmando lo stake riescono comunque a prendere quote molto buone.
Per darti un'idea, alle quote che trovo per Betmax, sui book maggiori con 100 euro non raggiungo il massimale per le leghe con un minimo di mercato (ma spesso anche l'Uganda non mi dà problemi). La room che dici te non l'ho mai provata.

Spero di avercela fatta a risponderti a sto giro! :)

Ciao!
Cosa intendi con "stake direi alti ma non enormi"?

Quanto piazzate in Uganda? Pre o live?

Grazie

stivoli
25-10-2016, 10:23
Cosa intendi con "stake direi alti ma non enormi"?

Quanto piazzate in Uganda? Pre o live?

Grazie

Ciao!
Guarda, di parlare delle cifre che gioco non mi va moltissimo. Più o meno credo si capisca da quello che ho scritto. I massimali offerti dai diversi bookmaker dipendono tantissimo, come sai, dal mercato e dall'account di chi sta scommettendo. Ripeto, non abbiamo problemi di massimali: quando spalmiamo le bet troviamo quote più che vantaggiose su tanti BM.

Scommettiamo solo pre, mai live per il momento.

Ciao!

m@zzi
26-10-2016, 04:17
Usiamo, o abbiamo provato ad usare, 7-8 algoritmi tra cui quelli che indichi. Ci sono anche reti bayesiane e SVM, giusto per citartene altri due. Il livello di imprevedibilità è davvero alto per questo giochino e per fare un modello funzionante, oltre ad averci messo davvero tanto tempo, abbiamo dovuto provarle davvero tutte. Diciamo che solo gli algoritmi più performanti fanno ora parte del modello.
Per quanto riguarda i parametri entriamo in un campo un po' privato, e al momento abbiamo deciso di non parlarne. Stiamo comunque preparando un secondo video, più lungo e più tecnico, nel quale faremo un approfondimento del metodo e del modello, oltre a parlare un po' dei parametri utilizzati.

Ciao!

giusto altra curiosita` (piu` perche` sono interessato a capire come costruire modelli simili piu` che al contenuto, cioe` scommesse sportive, di per se`): il modello finale e` un aggregato di vari algoritmi di machine learning o semplicemente avete selezionato quello piu` performante?
nel primo caso, puoi dire, sempre a grandi linee, come e` strutturato il modello finale? se sto andando OT e vuoi parlarne in privato/da un'altra parte non c'e` problema! ty

CARONTE
26-10-2016, 09:24
Ignorando momentaneamente il modo e il tono che usi per rispondere:

- non capisco dove tu abbia letto che bisogna giocare esclusivamente su .it.
Giocatele sul .com no? E Traine le tue conclusioni campione.

- Non credo che lo scopo del post degli autori fosse ricevere applausi, ma solamente rinnovare la fiducia nel progetto. Sono i primi a sapere che servono molte più giornate per convincere della bontà del progetto.

Vedi che non ci arrivi ? Vedi che non capisci che questi servizi sono molto teorici e poco pratici e/o non applicabili sul lungo termine ?

Dove piazzo cifre decenti pre-match sul campionato ugandese usando book .com ?

Kampalabet ?! :-D

Io sarò anche "secco" e poco diplomatico nello scrivere, tu però apri il becco senza conoscere minimamente la materia e le sue problematiche

;-)

bluetiger85
26-10-2016, 12:14
Vedi che non ci arrivi ? Vedi che non capisci che questi servizi sono molto teorici e poco pratici e/o non applicabili sul lungo termine ?

Dove piazzo cifre decenti pre-match sul campionato ugandese usando book .com ?

Kampalabet ?! :-D

Io sarò anche "secco" e poco diplomatico nello scrivere, tu però apri il becco senza conoscere minimamente la materia e le sue problematiche

;-)

Sì ok tutto quello che vuoi tu però c'è un motivo per il quale ogni volta che qualcuno propone qualcosa arrivi tu a dire che fanno cagare tutti?
Esiste una giustificazione ai tuoi post?

Hai in possesso tutto lo scibile umano sulle scommesse, fai i triliardi, NON VUOI PUBBLICIZZARE IL TUO PRODOTTO (???) ma allora perchè devi erudire noi poveri fish?
Mi sembri quei reg che insultano omino a casa che fa call negativo.

stivoli
26-10-2016, 12:48
giusto altra curiosita` (piu` perche` sono interessato a capire come costruire modelli simili piu` che al contenuto, cioe` scommesse sportive, di per se`): il modello finale e` un aggregato di vari algoritmi di machine learning o semplicemente avete selezionato quello piu` performante?
nel primo caso, puoi dire, sempre a grandi linee, come e` strutturato il modello finale? se sto andando OT e vuoi parlarne in privato/da un'altra parte non c'e` problema! ty

Qui è davvero lunga risponderti! In realtà dipende... ho provato a lavorare molto sugli aggregati di diversi algoritmi e devo dire che funzionano bene, battendo spesso in modo significativo il più performante tra quelli che uso nell'aggregazione stessa. Come aggregatori ho provato sia reti bayesiane sia quelli un po' più standard.
Noi ora siamo in piena fase R&D, abbiamo un modello stabile che è quello che usiamo oggi, ma tentiamo di migliorarlo in continuazione.

Ciao!

Liber
27-10-2016, 23:29
Ciao, sono pubbliche fino a dicembre 2012.

Sono un Punter PRO, non ho necessità di vendere tips.

Dalla mia attività traggono beneficio solo una ristretta cerchia di membri che fanno parte di un esclusivo Club ad invito.

Nel mio caso non avrebbe neppure senso sviluppare un servizio di tipsteraggio su vasta scala considerato che SOLO con investimenti personali aggiusto le quote di Pinnacle.

Non per fare flame (mi sono ritirato dai forum di bet da un paio d' anni visto l'ambiente invivibile e piuttosto ignorante)..però di storie tipo la tua ne ho sentite parecchie decine di centinaia nella mia esperienza sui forum (alla pari del "ho lavorato anni per i bookmakers")... Se ti gasa tirare cacca addosso a chi si impegna dimostrando di poterci mettere i numeri dovresti quantomeno dimostrare di essere migliore con i fatti, senò astieniti...my 2 cents

PS: qualsiasi betting syndicate da starlizard a tabcorp non fanno più del 6-7% di yield ... che 22% sia un risultato "leggermente" superiore al tuo standard ti rende ancor meno credibile...nel caso ce ne fosse proprio bisogno..ma non andando troppo lontano ti basta andare su blogabet settare i filtri su "over 1000 picks" e Pinnacle 100% e vedere che Yield ti saltano fuori...

stivoli
07-11-2016, 17:58
Ecco un resoconto dei risultati ottenuti da Betmax nelle prime 4 settimane.
Abbiamo consigliato 86 partite, con una frequenza di pareggi del 45.35%, la quota media presa è 3.127 (tutti bookmakers .it).

Profit: 35.6, ROI: 41.40%

Profit: 55.13, ROI: 44.04%

Qualche commento.
Continuiamo ad andare al di sopra delle aspettative (e per di più andiamo ancora meglio rispetto alle prime 2 settimane).
Su 86 partite, 39 sono terminate in pareggio.

Ora, è quasi un mese che stiamo portando avanti questa operazione. Ovviamente lo stiamo facendo per crearci un po' di reputazione/notorietà, ma non solo. Mi piacerebbe infatti discutere su questo forum, con chi è interessato e magari più esperto di me, su come sia possibile estrarre valore commerciale da questo prodotto.

Aldilà delle performance (ancora da dimostrare completamente lo so), i punti di forza del metodo credo siano:

- Quote che non droppano poi molto: la maggior parte delle leghe che scommettiamo ha un ampio mercato, soprattutto su 1X2.
- Massimali alti: da centinaia a migliaia di euro su tutte le bet.
- Varietà dei bookmaker: praticamente tutti i bookmaker principali quotano il 95% delle nostre bet.
- Possibilità di avere il tip con molto anticipo, anche 4-5 giorni prima dell'evento.

Che ne pensate? Consigli/riflessioni?

Thx!

Pinturicchio
08-11-2016, 09:12
Link al gruppo FB? onestamente non penso di avere competenze x dare feedback, le mie perplessità te le avevo già dette e mi hai risposto esaurientemente. Poi il fatto che non siate dei random aiuta, quindi quel che posso dire è che mi sembra che i result ci siano, la serietà anche, sarei curioso di provare

ps m'è venuto in mente quando inf anni fa andavo al clubino a roma a giocare e lo squeeze veniva chiamato il colpo stivolino lolz

stivoli
08-11-2016, 11:40
Link al gruppo FB? onestamente non penso di avere competenze x dare feedback, le mie perplessità te le avevo già dette e mi hai risposto esaurientemente. Poi il fatto che non siate dei random aiuta, quindi quel che posso dire è che mi sembra che i result ci siano, la serietà anche, sarei curioso di provare

ps m'è venuto in mente quando inf anni fa andavo al clubino a roma a giocare e lo squeeze veniva chiamato il colpo stivolino lolz

Dei due Stivoli, lo Stivolino è sempre stato quello scarso a poker, quel colpo glielo ho insegnato io quando ancora non camminava... :DD

Link al gruppo: https://www.facebook.com/groups/1827745264179270/

Ci piacciono anche i like alla pagina, volendo: https://www.facebook.com/Betmaxblog/

:)

s.urru
15-11-2016, 21:19
Ciao, progetto interessante!! vorrei farti una domanda, se non puoi rispondere fa nulla. Ritenete che le variabili che avete usato nel modello siano indipendenti dal particolare campionato?? e quella variabile ha lo stesso peso in tutti i campionati??

stivoli
17-11-2016, 16:07
Ciao, progetto interessante!! vorrei farti una domanda, se non puoi rispondere fa nulla. Ritenete che le variabili che avete usato nel modello siano indipendenti dal particolare campionato?? e quella variabile ha lo stesso peso in tutti i campionati??

Ciao!
Beh sì in effetti si va un po' troppo sul tecnico e alcune informazioni preferiamo non divulgarle al momento. Stiamo preparando dei video (oltre a quello che puoi trovare nel gruppo) per rispondere alle curiosità di questo tipo, ti chiedo di pazientare! :)

Ciao!

stivoli
22-11-2016, 11:46
Sono passate altre due settimane ed ecco un resoconto dei risultati ottenuti da Betmax finora (6 settimane).
Abbiamo consigliato 111 partite, con una frequenza di pareggi del 41.44%, la quota media presa è 3.136 (tutti bookmakers .it).

Profit: 32.6, ROI: 29.32%

Profit: 51.91, ROI: 33.64%

Ciao!

Pinturicchio
28-11-2016, 21:02
Ciao! Volevo chiederti se, nella vostra esperienza, ci siano dei pattern circa l'andamento della quota X, ovvero se tendenzialmente sia + alta appena esce, o se viceversa (magari in mercati con molta liquidità), al contrario tenda ad alzarsi avvicinandosi all'evento

bubukonan
29-11-2016, 10:55
Ciao stivoli,
sarebbe possibile avere uno storico dei risultati passati, anche se fossero solo in backtesting?
(non solo quelli da quando avete iniziato a postarli).
ty

stivoli
03-12-2016, 22:15
Ciao!

Beh ci sono delle ricorrenze in effetti, ma dipende credo da mille fattori che non controlliamo. Sicuramente dipende molto dalla lega. Tendenzialmente comunque scendono!

stivoli
03-12-2016, 22:16
Ciao!
Ehm, no. Preferiamo tenerli per noi, sorry! :)

innaig86
16-12-2016, 13:46
Edit: nmw, non è condivisibile ed avevo inteso male
CARONTE potresti editare anche il tuo messaggio, per favore?

CARONTE
16-12-2016, 13:50
Qualcuno sarebbe interessato a splittare un abbonamento Premium trimestrale?
Ho visto che si possono iscrivere 4 mail diverse, non dovrebbe essere contro il loro regolamento.

Da acquistare singolarmente costa decisamente troppo per puntate sui 10€.
Prezzi?

innaig86
16-12-2016, 13:52
Prezzi?

Non so se posso parlarne qui, li avevo contattati in privato. Aspetto che intervenga qualcuno di loro.

CARONTE
16-12-2016, 14:54
Non so se posso parlarne qui, li avevo contattati in privato. Aspetto che intervenga qualcuno di loro.

No, ok, tutto a posto. Volevo solo capire se è "roba" che mi riguarda direttamente...

Grazie

;-)

bettingnews24
08-04-2017, 02:17
Invitato da un amico ho letto queste 3 pagine e devo ammettere che sono dispiaciuto sia praticamente chiuso questa discussione, mi sarebbe piaciuto fare qualche domanda, ad esempio:

- ok il metodo i big data e tutto il resto, ma tra voi chi puo affermare senza ombra di dubbio di capire di calcio? perchè vi posso assicurare che senza conoscenze non andate da nessuna parte (non lo dico in modo arrogante), nessuno dei miglior itipster che conosco non si guarda almeno 30 partite settimanali.

- avete preso in considerazione la possibilità di usare solo quote di operatori che non vi congelano/chiudono il conto alle prime 4 win di un certo spessore?

- esiste qualcuno tra voi che possa dimostrare le proprie qualità (leggi Yield%) in modo inequivocabile, su un periodo non inferiore a 12 mesi con almeno 100 giocate a quota minima 2,00?

Pinturicchio
09-04-2017, 01:36
il thread non è affatto chiuso, puoi chiedere quel che vuoi sia qui che nel gruppo FB.
per la cronaca io non dopo 4 mesi ancora non ho mai messo il naso fuori dal negativo, per ora -14 stack

bettingnews24
09-04-2017, 23:47
Pinturicchio scusami ma non ho capito, dici che dopo 4 mesi sei in negativo?
percentualmente di che passivo parliamo?

Pinturicchio
11-04-2017, 08:50
15,5 stakesu 209 bet fatte fino ad oggi, ne ho sicuramente missata qualcuna, direi non più di una decina

stivoli
12-04-2017, 11:23
Ciao! Allora:

- Nessuno di noi è esperto di calcio, se non a livello tifoso/amatoriale come lo è mezza Italia. Tuttavia la nostra assunzione è che lo siamo abbastanza da poter definire/creare i parametri necessari per costruire il modello predittivo di cui abbiamo bisogno. Guardare almeno 30 partite a settimana di 1, 2 o anche 5 leghe può rendere una persona super esperta di quelle leghe (e magari "del calcio" un po' in generale), ma non ti permette di scommettere su 60-70 leghe in tutto il mondo ogni settimana.
Il nostro algoritmo cerca di generalizzare alcune caratteristiche intrinseche del calcio e fare previsioni su tante leghe diverse. Non è, non può e non vuole essere più bravo dei tipster esperti di alcuni campionati, ma vuole (e riesce) a vincere un po' dappertutto.

- "Usare quote" per fare cosa? Se intendi per calcolare yield e performance in generale, ovviamente sì lo abbiamo fatto. I numeri che forniamo sono calcolati su quote medie di chiusura, ogni BM che si rispetti (e che non ti chiude il conto) ha quote mediamente migliori di quelle che usiamo per i report.

- Che intendi per dimostrare? Nel gruppo FB dichiariamo le nostre partite (ovviamente prima dell'evento) da circa metà ottobre e abbiamo i seguenti numeri:

* 400 pronostici (solo pareggi al momento), di cui 136 azzeccati, con quota media di 3.11
* Profit di 24 stake per chi gioca Flat Stake (6% di Yield)
* Profit di 57 stake per chi gioca il nostro Stake System (10% di Yield)

Gran parte del profitto è stato fatto nel primo mese (come puoi vedere dal grafico e dai report che mettiamo) motivo per cui chi entrato "a metà strada" può trovarsi in perdita.

Come detto tutti i consigli sono sui pareggi, ma a breve inizieremo a fornirne anche su Under e Over.

Ciao!

Invitato da un amico ho letto queste 3 pagine e devo ammettere che sono dispiaciuto sia praticamente chiuso questa discussione, mi sarebbe piaciuto fare qualche domanda, ad esempio:

- ok il metodo i big data e tutto il resto, ma tra voi chi puo affermare senza ombra di dubbio di capire di calcio? perchè vi posso assicurare che senza conoscenze non andate da nessuna parte (non lo dico in modo arrogante), nessuno dei miglior itipster che conosco non si guarda almeno 30 partite settimanali.

- avete preso in considerazione la possibilità di usare solo quote di operatori che non vi congelano/chiudono il conto alle prime 4 win di un certo spessore?

- esiste qualcuno tra voi che possa dimostrare le proprie qualità (leggi Yield%) in modo inequivocabile, su un periodo non inferiore a 12 mesi con almeno 100 giocate a quota minima 2,00?

stivoli
12-04-2017, 11:28
15,5 stakesu 209 bet fatte fino ad oggi, ne ho sicuramente missata qualcuna, direi non più di una decina

Sì direi che ci sta.
Fa parte delle normali fluttuazioni. Nei 6 anni di dati su cui abbiamo testato l'algoritmo lo swing peggiore è stato di -37 stake in un periodo di qualche mese, numero perfettamente in linea con la varianza di una distribuzione binomiale. Sarebbe stato bello che le 57 stake vinte nel gruppo FB si fossero spalmate con costanza nel tempo, ma purtroppo non sta a noi decidere quando si vince! :)

Pinturicchio
13-04-2017, 06:33
Si ma infatti io continuo a fidarmi, soprattutto delle persone, poi come va va. Su questo sono però in disaccordo

- "Usare quote" per fare cosa? Se intendi per calcolare yield e performance in generale, ovviamente sì lo abbiamo fatto. I numeri che forniamo sono calcolati su quote medie di chiusura, ogni BM che si rispetti (e che non ti chiude il conto) ha quote mediamente migliori di quelle che usiamo per i report.

trovare le quote che usate voi nel report non è banale, sicuramente ci vuole selection, ma non ci si riesce sempre. Sovente ne trovo anche i migliori, ma parliamo di un 10% massimo. Questo per il mio tipo di abbonamento, che è quello premium normale.
Io per dire uso diretta.it per confrontare le quote, hai consigli diversi?

Cmq il conteggio non era aggiornato stavo perdendo qualcosina in +. In nottata 4 su 5 prese ora -10

stivoli
13-04-2017, 08:34
Ciao!
Allora distinguo per chiarezza tra 2 cose: i dati storici di 16 anni che abbiamo nel nostro DB e il resoconto che forniamo nel gruppo.

Per i dati storici abbiamo solo le quote medie di chiusura delle partite. Da molti check fatti queste quote sono in generale più basse di quelle che si trovano durante la settimana e, ovviamente essendo medie, si può trovare sempre di meglio. Quindi le performance che dichiariamo per il periodo di 6 anni di test sono calcolate nelle condizioni più pessimistiche.

Il resoconto che postiamo ogni martedì nel gruppo è una cosa diversa ed è fatto soprattutto per tenere un report ufficiale ai fini del discorso "soddisfatti o rimborsati". Lì le quote sono calcolate come media di 4 bookmaker italiani (bet365, unibet, WH e betclic). Per i diversi pacchetti sono calcolate all'incirca nel momento in cui arriva la mail con i tips: quindi nel tuo caso (Premium) andiamo a vedere le quote di quei 4 BM tra le 19 e le 20 del giorno in cui ti arriva la mail, facciamo la media ai fini dello SS e prendiamo il migliore dei 4 come quota "ufficiale".

Io uso betexplorer e betbrain per trovare le quote e mi trovo bene. Diretta.it non l'ho mai usato.

W il Messico :)

innaig86
13-04-2017, 08:43
Si ma infatti io continuo a fidarmi, soprattutto delle persone, poi come va va. Su questo sono però in disaccordo

trovare le quote che usate voi nel report non è banale, sicuramente ci vuole selection, ma non ci si riesce sempre. Sovente ne trovo anche i migliori, ma parliamo di un 10% massimo. Questo per il mio tipo di abbonamento, che è quello premium normale.

Cmq il conteggio non era aggiornato stavo perdendo qualcosina in +. In nottata 4 su 5 prese ora -10
Betbrain.com è il più completo tra quelli che conosco io, fai account gratuito e seleziona dalle impostazioni i bookmaker in modo da vedere solo quelli italiani, se betti su quelli).

Oddschecker.com in alternativa, ma è molto più spartano come info date.

Edit: credo che per accedere ad entrambi serve modificare i DNS

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

bettingnews24
14-04-2017, 12:54
Ciao! Allora:

- Nessuno di noi è esperto di calcio, se non a livello tifoso/amatoriale come lo è mezza Italia. Tuttavia la nostra assunzione è che lo siamo abbastanza da poter definire/creare i parametri necessari per costruire il modello predittivo di cui abbiamo bisogno. Guardare almeno 30 partite a settimana di 1, 2 o anche 5 leghe può rendere una persona super esperta di quelle leghe (e magari "del calcio" un po' in generale), ma non ti permette di scommettere su 60-70 leghe in tutto il mondo ogni settimana.
Il nostro algoritmo cerca di generalizzare alcune caratteristiche intrinseche del calcio e fare previsioni su tante leghe diverse. Non è, non può e non vuole essere più bravo dei tipster esperti di alcuni campionati, ma vuole (e riesce) a vincere un po' dappertutto.

- Che intendi per dimostrare? Nel gruppo FB dichiariamo le nostre partite (ovviamente prima dell'evento) da circa metà ottobre e abbiamo i seguenti numeri:

* 400 pronostici (solo pareggi al momento), di cui 136 azzeccati, con quota media di 3.11
* Profit di 24 stake per chi gioca Flat Stake (6% di Yield)
* Profit di 57 stake per chi gioca il nostro Stake System (10% di Yield)

Gran parte del profitto è stato fatto nel primo mese (come puoi vedere dal grafico e dai report che mettiamo) motivo per cui chi entrato "a metà strada" può trovarsi in perdita.

Come detto tutti i consigli sono sui pareggi, ma a breve inizieremo a fornirne anche su Under e Over.

Ciao!

Permettimi di dissentire, io credo che chi non capisce di calcio non possa fare il Tipster, alla lunga sarai solo un contenitore di numeri praticamente inutili e quasi sicuramente perdenti, se fosse sufficiente acquistare dati e farli elaborare da un algoritmo piu o meno potente non credi che i bookmakers avrebbero chiuso da anni?

Fatta questa piccola premessa passo alle domande ben piu importanti:

- per quale motivo credi di aver guadagnato gran parte del tuo attuale utile nel primo mese, affermi di avere ottime basi statistico matematiche eppure sembra non ti sfiori l'idea che un utile accumulato in un breve periodo sia indice di fortuna.

- per quale motivo non hai un sito ufficialmente registrato dove vedere l'andamento storico statistico di ogni tua giocata con evidenza inequivocabile? Per cortesia se siete persone serie, e non dubito, non potete basare le vostre evidenze cronologiche su una pagina Facebook io ho oltre 1500 persone che monitorano i miei pronostici da oltre 3 anni e puoi impazzire a cercare in rete ma non troverai una sola persona che si lamenta o abbia perso soldi seguendomi.

- come mai se googlo betmax trovo evidenze statistiche su betadvisor esempio questa dove mi pare chiaro non ci sia nessun guadagno nelle vostre giocate di Settembre e Ottobre 2016? eppure mi dici che gran parte del tuo utile è arrivato proprio in quel periodo. E' possibile che quel profilo non sia il vostro? anche se guardando i match proposti mi pare siano molto in linea con la vostra politica.

Un ultima domanda, ma è piu una curiosità, io ho acquistato in passato una grande mole di dati storico statistici e li ho pagati un occhio della testa eppure nessuno di questi "fornitori" mi ha mai dato la possibilità di andare oltre l'anno 2008, evidentemente siete piu bravi di me a trovare dati.

Sia chiaro non voglio essere polemico, ma dopo molti anni tendo a non credere a ciò che non posso verificare e nel vostro caso ho piu di un dubbio, spero tu possa chiarire sopratutto l'evidenza su betadvisor.

bettingnews24
14-04-2017, 13:06
P

bettingnews24
14-04-2017, 13:06

Posso chiederti se sei a conoscenza del fatto che la stra grande maggioranza dei bookmakers tende a chiudere i conti, o limitare le puntate, ai giocatori vincenti, parliamo praticamente del 90% degli operatori piu importanti, a questo punto ti chiedo, perchè cercare le migliori quote quando non ti serviranno a nulla se sarai vincente?
Esistono solo 2 bookmakers (tra l'altro con quote molto ma molto competitive) che hanno una politica diversa e accettano giocatori vincenti, non sarebbe piu intelligente giocare solo su quelli?
Prova a fare un test semplice, scrivi su Google:
bet365 mi ha chiuso il conto
snai mi ha chiuso il conto
eurobet mi ha chiuso il conto
e via cosi per tutti gli operatori che conosci, vedrai che mondo che ti si apre.

PLOttingerrr
14-04-2017, 18:42
a parte il fatto che mettere il nome del sito come nick per spammare è di una finezza unica...

posso chiederti come mai con i numeri che pubblichi vendi prono?

a quest'ora dovresti essere ricco amma (cit.)

bettingnews24
15-04-2017, 00:34
Non ho bisogno di spammare te lo posso assicurare, non sono alla ricerca di nuovi lettori.
Vendo pronostici perchè sono convinto di poter aiutare le persone, capisco che sia un ragionamento al quale puoi non credere ma è la realtà. Ringrazia dio che ci sono ancora persone come me che fanno dell'etica e della moralità i propri ideali, poi tu sei libero di non credermi o di pensare che sono qua a spammare,.
Prova a leggere il mio bilancio storico, e leggi alcuni dei miei articoli nella sezione editoriale, è possibile tu comprenda cosa faccio e come mi comporto da molti anni.

Buona vita PLOttingerrr

PLOttingerrr
15-04-2017, 10:32
Buona vita PLOttingerrr

ciao Caronte, buona vita pure a te

bettingnews24
15-04-2017, 12:37
Mi chiamo Stefano Lodetti e sono il gestore e fondatore di bettingnews24 non so chi sia caronte, se vuoi parlare con me sii serio, io non reggo le capre.
Perchè mi devi diffamare e offendere quando io ho solo chiesto informazioni su un servizio che fino a prova contraria costa 299€ e che a mio modo di vedere non da nessuna garanzia:

- nessun sito internet registrato, le pagine facebook chiudono oppure vengono rimosse, i siti internet sono penalmente perseguibili, noti la differenza?
- evidenze statistiche quantomeno ambigue per le quali vorrei capire di piu, devo essere per forza uno spammer o un trol solo perchè faccio domande scomode?

Vedi perchè il mercato del betting in Italia è cosi di basso livello, perchè la stragrande maggioranza di chi legge ha la tua cultura media, preferisce offendere o diffmare piuttosto che apprendere e migliorare.

Con questo ho chiuso il discorso, per quel che mi riguarda la chiudo qua perdo solo tempo, scrivi ciò che vuoi di sicuro da me non avrai piu risposte.

bubukonan
15-04-2017, 13:36
Posso chiederti se sei a conoscenza del fatto che la stra grande maggioranza dei bookmakers tende a chiudere i conti, o limitare le puntate, ai giocatori vincenti, parliamo praticamente del 90% degli operatori piu importanti, a questo punto ti chiedo, perchè cercare le migliori quote quando non ti serviranno a nulla se sarai vincente?
Esistono solo 2 bookmakers (tra l'altro con quote molto ma molto competitive) che hanno una politica diversa e accettano giocatori vincenti, non sarebbe piu intelligente giocare solo su quelli?
Prova a fare un test semplice, scrivi su Google:
bet365 mi ha chiuso il conto
snai mi ha chiuso il conto
eurobet mi ha chiuso il conto
e via cosi per tutti gli operatori che conosci, vedrai che mondo che ti si apre.

quali sono quei 2 book?.it?

yomik
15-04-2017, 13:47
Mi chiamo Stefano Lodetti e sono il gestore e fondatore di bettingnews24 non so chi sia caronte, se vuoi parlare con me sii serio, io non reggo le capre.
Perchè mi devi diffamare e offendere quando io ho solo chiesto informazioni su un servizio che fino a prova contraria costa 299€ e che a mio modo di vedere non da nessuna garanzia:

- nessun sito internet registrato, le pagine facebook chiudono oppure vengono rimosse, i siti internet sono penalmente perseguibili, noti la differenza?
- evidenze statistiche quantomeno ambigue per le quali vorrei capire di piu, devo essere per forza uno spammer o un trol solo perchè faccio domande scomode?

Vedi perchè il mercato del betting in Italia è cosi di basso livello, perchè la stragrande maggioranza di chi legge ha la tua cultura media, preferisce offendere o diffmare piuttosto che apprendere e migliorare.

Con questo ho chiuso il discorso, per quel che mi riguarda la chiudo qua perdo solo tempo, scrivi ciò che vuoi di sicuro da me non avrai piu risposte.

Allora parla con me.

1) Vedi di menarla poco con l'etica e la morale. Perchè fino a prova contraria esordire criticando il servizio altrui (che critico anche io, per carità) a nome della concorrenza è per niente etico e sicuramente di bassa caratura morale.

2) Fartelo notare è sacrosanto visto che sui forum esiste una certa netiquette che avresti potuto "rispettare" registrandoti con un nick qualsiasi invece che con il nome del tuo sito.

3) "non ho bisogno di...." e poi ne discerni la bontà. Excusatio non petita, accusatio manifesta diceva quel tizio..

4) La roba sulla cultura media mi induce a credere... anzi lasciamo perdere va...

lorymarbury
15-04-2017, 16:12
Ma dopo lo faccio per aiutare le persone ( manco stesse andando alla Caritas a servire ) siete andati davvero avanti?

zio_slim
16-04-2017, 20:59
bettingnews24
sono andato a vedere il tuo sito, e a parte il fatto che mi pare tutto fuorchè professionale (molto sensazionalismo da clickbait e fuffa varia), vorrei capire un paio di cose:

- il tuo sample è di 150 bet dal 1 settembre 2015 a oggi? Se clicco su "leggi bilancio" poi nella pagina successiva leggo così

- in questa pagina (http://bettingnews24.com/scommessa-singola/) non si capisce niente, come faccio a verificare quello che dici? Non hai un elenco complessivo delle bet delle quote etc... mica posso mettermi ad aprire mille pagine per verificare le bet una a una? Hai un sito terza parte che ti verifica (tipo blogabet betrush etc..)?

bluetiger85
16-04-2017, 22:56
Se ne trovano parecchi di geni di questo tipo che per tener vivo dei siti inventati da un giorno all'altro si inventano le cose più disparate.
Pensate che negli ultimi mesi sono incappato in un tizio che pur di farsi donare qualche spicciolo o beccarsi qualche affiliazione ha fatto un video che è terminato addirittura con un pianto..

bettingnews24
18-04-2017, 00:15
bettingnews24
sono andato a vedere il tuo sito, e a parte il fatto che mi pare tutto fuorchè professionale (molto sensazionalismo da clickbait e fuffa varia), vorrei capire un paio di cose:

- il tuo sample è di 150 bet dal 1 settembre 2015 a oggi? Se clicco su "leggi bilancio" poi nella pagina successiva leggo così

- in questa pagina (http://bettingnews24.com/scommessa-singola/) non si capisce niente, come faccio a verificare quello che dici? Non hai un elenco complessivo delle bet delle quote etc... mica posso mettermi ad aprire mille pagine per verificare le bet una a una? Hai un sito terza parte che ti verifica (tipo blogabet betrush etc..)?

Non capisco il motivo per il quale si debba parlare di me quando io ho solo fatto domande su un servizio pubblicizzato su questo forum, per il quale nutro una certa curiosità, ma se è questo l'argomento va bene.

Ho l'unico sito in Italia privo di banner pubblicitari dei bookmakers e mi parli di clickbait? Potrà non piacerti il sito e questo non lo discuto ma sicuramente non puoi dire che io cerco click visto che ho solo link interni, roba rarissima se non unica in rete, sopratutto per siti di betting.

Per quanto riguarda il bilancio penso, anzi sono certo al 100%, di avere l'unico bilancio reale e complesso che si possa trovare su un sito di scommesse in Italia, prova a dare un occhiata BILANCIO STORICO (http://bettingnews24.com/bilancio-singole-2015/) troverai giocate del 2015 con tanto di analisi, per completare la risposta ovviamente ho siti di terze parti che possono confermare i miei bilanci.

Ci sta tutto, offese gratuite comprese, ma dire cose senza senso non mi pare il caso, io ho un sito regolarmente registrato da oltre 3 anni nel quale mantengo tutte le giocate a bilancio, non ha paginette facebook o cose simili, poi che ti piaccia o meno è un altro discorso.

bettingnews24
18-04-2017, 00:22
Fatti un who is ammesso tu sappia di cosa parlo, googla il mio nome e magari capirai che quello che scrivi è ridicolo.
Sia chiarissimo, non cerco nuovi lettori, non mi interessa in nessun modo avere pubblicità, ti è difficile pensare che io abbia fatto domande lecite su un servizio pubblicizzato e non abbia ancora ricevuto risposte? Tutto qua, non voglio i tuoi soldi, non ti rubo in casa, se vuoi ti regalo 1 mese di abbonamento mandami una email fatti riconoscere, io aiuto sempre chi ha problemi.

bettingnews24
18-04-2017, 00:22
Se ne trovano parecchi di geni di questo tipo che per tener vivo dei siti inventati da un giorno all'altro si inventano le cose più disparate.
Pensate che negli ultimi mesi sono incappato in un tizio che pur di farsi donare qualche spicciolo o beccarsi qualche affiliazione ha fatto un video che è terminato addirittura con un pianto..

Fatti un who is ammesso tu sappia di cosa parlo, googla il mio nome e magari capirai che quello che scrivi è ridicolo.
Sia chiarissimo, non cerco nuovi lettori, non mi interessa in nessun modo avere pubblicità, ti è difficile pensare che io abbia fatto domande lecite su un servizio pubblicizzato e non abbia ancora ricevuto risposte? Tutto qua, non voglio i tuoi soldi, non ti rubo in casa, se vuoi ti regalo 1 mese di abbonamento mandami una email fatti riconoscere, io aiuto sempre chi ha problemi.

stivoli
18-04-2017, 13:36
Permettimi di dissentire, io credo che chi non capisce di calcio non possa fare il Tipster, alla lunga sarai solo un contenitore di numeri praticamente inutili e quasi sicuramente perdenti, se fosse sufficiente acquistare dati e farli elaborare da un algoritmo piu o meno potente non credi che i bookmakers avrebbero chiuso da anni?

Non basta acquisire dei dati e "farli elaborare da un algoritmo", perché anche i BM hanno dati e algoritmi (e loro si tengono un bel margine su ogni scommessa). Come nel poker, bisogna studiare degli spot vantaggiosi e lavorare su quelli: i BM non sono perfetti (e soprattutto non è perfetto il mercato, su cui i BM fanno le quote).
Se si lavora per bene, gli algoritmi possono battere il mercato. Questo non toglie ovviamente la possibilità a chi se ne intende di essere vincente.
Discussione sterile comunque.

Fatta questa piccola premessa passo alle domande ben piu importanti:

- per quale motivo credi di aver guadagnato gran parte del tuo attuale utile nel primo mese, affermi di avere ottime basi statistico matematiche eppure sembra non ti sfiori l'idea che un utile accumulato in un breve periodo sia indice di fortuna.

Qui mi preme rispondere.
Pensare che i risultati vincenti debbano spalmarsi gentilmente nel tempo piuttosto che "ammucchiarsi" in alcuni periodi è francamente un bias psicologico. I risultati sono realizzazioni di eventi random (si possono vedere come delle binomiali) indipendenti. Sta a significare che un pareggio in Messico di ieri non influenza la probabilità di un pareggio domani in Premier League. Non c'è alcun motivo per cui un sistema (o un tipster) vincente debba vincere poco e spesso invece che molto in alcuni periodi. Ovviamente tutto ciò in un numero ragionevole di bet.

- per quale motivo non hai un sito ufficialmente registrato dove vedere l'andamento storico statistico di ogni tua giocata con evidenza inequivocabile? Per cortesia se siete persone serie, e non dubito, non potete basare le vostre evidenze cronologiche su una pagina Facebook io ho oltre 1500 persone che monitorano i miei pronostici da oltre 3 anni e puoi impazzire a cercare in rete ma non troverai una sola persona che si lamenta o abbia perso soldi seguendomi.

- come mai se googlo betmax trovo evidenze statistiche su betadvisor esempio questa dove mi pare chiaro non ci sia nessun guadagno nelle vostre giocate di Settembre e Ottobre 2016? eppure mi dici che gran parte del tuo utile è arrivato proprio in quel periodo. E' possibile che quel profilo non sia il vostro? anche se guardando i match proposti mi pare siano molto in linea con la vostra politica.

Ti rispondo anche se non sono sicuro che tu voglia parlarne davvero:
- Siamo partiti su FB perché è gratis ed è migliore per raggiungere molte persone in un primo momento.
- Stiamo facendo un sito.
- Diamo i pronostici sempre in anticipo nel gruppo (quando sono gratis) e via mail (quando sono a pagamento). Puoi chiedere ad uno qualsiasi dei 1727 iscritti al gruppo di dimostrare che abbiamo anche una sola volta barato e lui non ci riuscirà.
- Non so cosa tu abbia googlato, ma noi non siamo su betadvisor.

Un ultima domanda, ma è piu una curiosità, io ho acquistato in passato una grande mole di dati storico statistici e li ho pagati un occhio della testa eppure nessuno di questi "fornitori" mi ha mai dato la possibilità di andare oltre l'anno 2008, evidentemente siete piu bravi di me a trovare dati.

Sia chiaro non voglio essere polemico, ma dopo molti anni tendo a non credere a ciò che non posso verificare e nel vostro caso ho piu di un dubbio, spero tu possa chiarire sopratutto l'evidenza su betadvisor.

Non ho capito quale è la domanda.

stivoli
18-04-2017, 13:40

Quali sono le "evidenze statistiche quantomeno ambigue"?

bluetiger85
18-04-2017, 14:43

No grazie.

Pinturicchio
18-04-2017, 18:21
Cmq sulla pagina fb mi pare di capire che dicano grazie all'ultimo upswing siano tornati pari o addirittura + diverse unità con lo stake sistem
io su faccio ancora - 9 unità infatti c'è qualcosa che non mi torna, chiaramente non posso stare a confrontare tutti i match del mio report e tutti i match del loro però boh, sto attento alle quote in genere, non mi trovo molto.
Cmq continuò fino a che ho abbonamento e vediamo

lorymarbury
19-04-2017, 08:16
Cmq sulla pagina fb mi pare di capire che dicano grazie all'ultimo upswing siano tornati pari o addirittura + diverse unità con lo stake sistem
io su faccio ancora - 9 unità infatti c'è qualcosa che non mi torna, chiaramente non posso stare a confrontare tutti i match del mio report e tutti i match del loro però boh, sto attento alle quote in genere, non mi trovo molto.

è normale anche per me è cosi. nel resoconto se lo guardi alcune partite che per media erano sotto i 2.75 non sono state calcolate ( ad esempio questa settimana anche una iraniana vincente ) ma se tu come me le hai trovate stai perdendo piu di quel resoconto ( perche ci sono quasi tutte iraniane perdenti ). Mettici anche qualche quota che te non prendi come il resoconto ed ecco la differenza.

Cmq magari risponderanno meglio loro.

stivoli
19-04-2017, 10:35

Ciao!
Dipende ovviamente da quando hai iniziato con noi e dal pacchetto di cui usufruisci. Il grafico che vedi nella pagina è fatto con le quote del pacchetto Elite, che ricevono i tips a inizio settimana e usufruiscono quindi delle quote migliori.
Se apri il resoconto ci sono i dettagli degli altri pacchetti.

Una spiegazione sul resoconto che pubblichiamo.
Per poter avere qualcosa di ufficiale e definito in modo chiaro ai fini del programma "soddisfatti o rimborsati", per fare il resoconto seguiamo delle regole molto rigide. Non c'è dubbio che molti non seguano queste regole (come quella della media sopra a 2.75) e quindi non si trovi riscontro preciso.
Come ti dicevano correttamente il caso Iran è quello che sposta di più. Comunque se non ti va di fare i check a mano, puoi dirmi che pacchetto hai e quando hai iniziato così posso dirti, se sei curioso, cosa dice il resoconto per il tuo caso.

Ciao!

Pinturicchio
19-04-2017, 18:10
tranquillo, ho capito..non ti faccio sbattere + di tanto, poi mi pare che marbury sia abb skillato quindi tutto ok. MI tengo il jolly x la prossima ;D

zio_slim
19-04-2017, 19:03
Non capisco il motivo per il quale si debba parlare di me quando io ho solo fatto domande su un servizio pubblicizzato su questo forum, per il quale nutro una certa curiosità, ma se è questo l'argomento va bene.

Ho l'unico sito in Italia privo di banner pubblicitari dei bookmakers e mi parli di clickbait? Potrà non piacerti il sito e questo non lo discuto ma sicuramente non puoi dire che io cerco click visto che ho solo link interni, roba rarissima se non unica in rete, sopratutto per siti di betting.

Per quanto riguarda il bilancio penso, anzi sono certo al 100%, di avere l'unico bilancio reale e complesso che si possa trovare su un sito di scommesse in Italia, prova a dare un occhiata BILANCIO STORICO (http://bettingnews24.com/bilancio-singole-2015/) troverai giocate del 2015 con tanto di analisi, per completare la risposta ovviamente ho siti di terze parti che possono confermare i miei bilanci.

Ci sta tutto, offese gratuite comprese, ma dire cose senza senso non mi pare il caso, io ho un sito regolarmente registrato da oltre 3 anni nel quale mantengo tutte le giocate a bilancio, non ha paginette facebook o cose simili, poi che ti piaccia o meno è un altro discorso.

sto parlando di te perchè hai nel tuo nickname il tuo sito e quindi per curiosità ci sono andato, per vedere se quello che dici è vero, dato che me ne intendo di betting.

Quello che intendo per "clickbait" non è la pubblicità ai books, se non sai cosa vuol dire clickbait puoi leggere qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Clickbait

Sul tuo sito si leggono delle frasi che non hanno niente a che vedere col betting professionale, ma che sono puramente sensazionalistiche per attirare amatori in cerca di guadagni facili. esempio mi sono imbattuto in questa frase: "L’abbonamento comprende l’accesso all’Area VIP nel quale proponiamo: raddoppi, multiple, listoni"
E già uno che mi parla di multiple e listoni...... mi fa insta-quittare e non penso sia uno che fa sul serio.

Chiuso questo discorso, hai risposto in maniera evasiva alla mia domanda; ti ho chiesto se c'è un sito terza parte che ti verifica, se c'è vorrei un link, dove posso verificare che il tuo storico è corretto. Perchè ci sono 2 problemi:
1) è impossibile ricostruire il tuo storico (seppur di sole 150 bet) senza perdere ore ad aprire 150 link diversi, ho bisogno di una pagina di riepilogo come ad esempio c'è per i tipster di blogabet
2) non posso sapere se le quote che dici di aver preso sono veritiere, se non hai un sito terza parte che verifica il momento in cui metti la pick. A posteriori è impossibile risalire e verificare la quota del momento in cui hai scommesso.

Queste sono le mie perplessità sul tuo sito, e poi che c'entrano le paginette facebook? io non faccio il tipster sono uno che scommette per questo me ne intendo.

betmax almeno ti da un foglio excel scaricabile ogni settimana con le bet fatte - anche quello per me non è bello perchè ci si può basare solo sulle quote medie di chiusura, ma almeno è già un qualcosa che tu non fai

bettingnews24
19-04-2017, 22:19
sto parlando di te perchè hai nel tuo nickname il tuo sito e quindi per curiosità ci sono andato, per vedere se quello che dici è vero, dato che me ne intendo di betting.

Quello che intendo per "clickbait" non è la pubblicità ai books, se non sai cosa vuol dire clickbait puoi leggere qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Clickbait

Sul tuo sito si leggono delle frasi che non hanno niente a che vedere col betting professionale, ma che sono puramente sensazionalistiche per attirare amatori in cerca di guadagni facili. esempio mi sono imbattuto in questa frase: "L’abbonamento comprende l’accesso all’Area VIP nel quale proponiamo: raddoppi, multiple, listoni"
E già uno che mi parla di multiple e listoni...... mi fa insta-quittare e non penso sia uno che fa sul serio.

Chiuso questo discorso, hai risposto in maniera evasiva alla mia domanda; ti ho chiesto se c'è un sito terza parte che ti verifica, se c'è vorrei un link, dove posso verificare che il tuo storico è corretto. Perchè ci sono 2 problemi:
1) è impossibile ricostruire il tuo storico (seppur di sole 150 bet) senza perdere ore ad aprire 150 link diversi, ho bisogno di una pagina di riepilogo come ad esempio c'è per i tipster di blogabet
2) non posso sapere se le quote che dici di aver preso sono veritiere, se non hai un sito terza parte che verifica il momento in cui metti la pick. A posteriori è impossibile risalire e verificare la quota del momento in cui hai scommesso.

Queste sono le mie perplessità sul tuo sito, e poi che c'entrano le paginette facebook? io non faccio il tipster sono uno che scommette per questo me ne intendo.

betmax almeno ti da un foglio excel scaricabile ogni settimana con le bet fatte - anche quello per me non è bello perchè ci si può basare solo sulle quote medie di chiusura, ma almeno è già un qualcosa che tu non fai
zio_slim Gianpaolo fatti una cortesia inizia a togliere dalla moderazione il mio post con il link di BetAdvisor che qua si parla di BetMax, quando vorrò parlare del mio servizio e farmi pubblicità sul tuo forum parleremo di me, fino a prova contraria stiamo parlando di un altra cosa.
Ti ripeto io non cerco pubblicità io cerco di capire come funziona Betmax ma mi pare che qua si faccia di tutto per spostare l'attenzione, Metti quel messaggio in chiaro con il link di BetAdvisor cosi Stivoli mi dice se quel profilo è suo o no e chiudiamo questo inutile discorso.
Tanto chi ha un cervello pensante ha gia capito a che gioco stai giocando, dal clickbait in poi ;) il giochino funziona con chi non è di questo ambiente con me mi spiace ma non funziona.

PLOttingerrr
19-04-2017, 22:30
Giampaolo? :shocked:

bettingnews24
19-04-2017, 22:46
zio_slim
questa è la definizione di clickbait
Clickbait (o clickbaiting, tradotto "Esca da click") è un termine che indica un contenuto web il cui scopo è quello di attirare il maggior numero d'internauti, avendo come scopo principale quello di aumentare le visite a un sito per generare rendite pubblicitarie online.
Generalmente il clickbait si avvale di titoli accattivanti e sensazionalisti che incitano a cliccare link di carattere falso o truffaldino, facendo leva sull'aspetto emozionale di chi vi accede. Il suo obiettivo è quello di attirare chi apre questi link per incoraggiarli a condividerne il contenuto sui social network, aumentandone quindi in maniera esponenziale i proventi pubblicitari.
È frequente da parte di molti siti fare pseudo-informazione narrando taluni fatti in maniera strumentale, distorcendone la realtà; a contrastare questo fenomeno vi sono siti di debunking dove ciò che è riportato in questi link viene smentito, evidenziandone la mancanza di fonti informative affidabili.
Il clickbait viene esercitato talvolta anche su piattaforme di video sharing (ad esempio YouTube) pubblicando in maniera ingannevole, come anteprima di un video, un fotogramma di genere differente dal contenuto realmente presente allo scopo di aumentarne le visualizzazioni.

Tu hai ben chiaro che il 99,90% dei miei link è interno, ovvero riconduce solo al mio sito, dunque spiegami, mi stai dicendo che sono un truffatore pur non avendo banner e link cliccabili che riconducano a qualche cosa se non al mio sito che ovviamente non puo monetizzare proprio nulla senza terze parti. Oppure mi stai diffamando dichiarando il falso per indurre chi legge a farsi un idea sbagliata del mio lavoro?

Non ti seguo, non ho banner, non ho link esterni se non rarissimi, sono schierato apertamente contro AAMS, ho denunciato il malaffare di alcuni bookmakers e tu mi stai dicendo che truffo le persone sulla base di una tua personale idea del clickbait, solo perchè e cito " "L’abbonamento comprende l’accesso all’Area VIP nel quale proponiamo: raddoppi, multiple, listoni" per te questa è una frase sensazionalistica, mi fa piacere, peccato che sia una frase che non riconduce a nessun link o banner ma sia semplicemente una frase che spiega quello che offro, credo sinceramente che quello che propongo sia affar mio, se po ia te non piace non devi far altro che passare oltre ma non ti concedo di darmi del truffatore, capisci che mi devo tutelare in ogni modo.
Mi sono permesso di riportare quello che diceva il link di wikipedia, sono davvero curioso di capire dove vuoi arrivare e sono ancora piu curioso di capire se sai che la diffamazione mezzo internet è reato, riagganciandomi a questo discorso sottolineavo appunto il fatto che uno che ha un sito internet regolarmente registrato (cosa che io ho mentre altri usano paginette facebook modificabili o cancellabili) si prende rischi in sede civile o addirittura penale, ergo sono il primo a non aver vantaggi a truffare nessuno, tra l'altro dopo 3 anni e mezzo online penso che se fossi un truffatore, come tu dici, avrei lasciato piu di una traccia online ed invece di me si parla solo bene.
Ti facevo piu intelligente Gianpaolo e invece mi sbagliavo. Non cancellare il post sopra, ho gia fatto screen di tutto, non sia mai che ti ravvedi.

pattolino
19-04-2017, 22:59
Chiunque venga su un sito esordendo con "- esiste qualcuno tra voi che possa dimostrare le proprie qualità (leggi Yield%) in modo inequivocabile, su un periodo non inferiore a 12 mesi con almeno 100 giocate a quota minima 2,00?" e poi lui stesso, gestore di un sito operante nello stesso settore, non ha nessun metodo per dimostrare risultati se non il suo stesso sito, di non certo non ha poi molta autorevolezza per discutere.
Inoltre, visto che stai parlando dell' uso del termine "truffatore" nei messaggi precedenti, potresti gentilmente riportare la parte dove lo zio, o chiunque altro, ti da del truffatore? Perchè non vedo nessuno usare quel termine.
In ultima analisi, non solo lo zio ha straragione nelle sue richieste, ma è anche l' admin del forum: vuoi forse fargli l' indice di cosa può e non può dire? Sono certo che ti ascolterà con attenzione.

yomik
20-04-2017, 08:14
La prima cosa che puoi fare per tutelare te stesso è lasciare questo forum al quale per "etica e morale" non ti saresti dovuto iscrivere col nick della tua attività.

bluetiger85
20-04-2017, 09:11
La prima cosa che puoi fare per tutelare te stesso è lasciare questo forum al quale per "etica e morale" non ti saresti dovuto iscrivere col nick della tua attività.

This..
Deontologicamente parlando non puoi venire qui con il nome del tuo sito, montare una polemica sterile per farti notare e dichiarare che non vuoi pubblicità. Poi offri a caso mesi gratis di prova.. Boh..

L'unica vera curiosità che mi desti è come sei arrivato su questo forum e come mai le domande che poni le scrivi qui con il nome del tuo sito e non su facebook. Ma temo che le risposte siano già incluse nella frase che ho scritto prima.

stivoli
20-04-2017, 09:18

Ciao!
Nel foglio ci sono le quote (medie e massima) che si trovano su 4 BM italiani al momento in cui i 3 pacchetti ricevono la mail con i tips. Per gli essential sono le quote di chiusura, ma per gli altri pacchetti ci sono le quote dei giorni prima.

Anche a me il resoconto fatto così non piace molto (troppo rigido), ma lo consideriamo un male necessario per tenere una tracciabilità uniforme e riscontrabile da tutti. Se hai un consiglio su come migliorarlo... magari! :)

bettingnews24
20-04-2017, 11:38
Vero senza dubbio, hai ragione. Ciò non toglie che non farò finta che la diffamazione non sia esistita. Se sbagli paghi a casa mia.

bettingnews24
20-04-2017, 11:38

Vero senza dubbio, hai ragione. Ciò non toglie che non farò finta che la diffamazione non sia esistita. Se sbagli paghi a casa mia.

yomik
20-04-2017, 12:39

Fai la quota di esito a tuo favore di una eventuale causa vs nonhocapitobenechi, che betto contro.

bluetiger85
20-04-2017, 13:30
Lo avevo intuito. Sono tutti un po' così, c'è chi piange e chi intenta cause a caso contro ignoti. Tutto un mondo un po' incomprensibile..

bettingnews24
20-04-2017, 16:06
Fai la quota di esito a tuo favore di una eventuale causa vs nonhocapitobenechi, che betto contro.

E' gia successo e con una persona ben piu nota di Gianpaol, l'esito è stato scontato, la legge in materia è chiara,.
Voi pensate di essere al riparo dietro ad un monitor ma non è cosi, potete atteggiarvi e pensare di poter scrivere ciò che volete, il diritto di critica è sacrosanto ma quando vai a ledere l'altrui reputazione, come ha fatto l'Admin e fondatore di questo forum, le cose cambiano completamente.

Associare il mio sito ad una qualunque pratica di clickbait è a tutti gli effetti pratica calunniosa e diffamatoria, reati per i quali la legge italiana ,parla chiarissimo, "L’onore e la reputazione sono protetti dall’art. 595 del codice penale a norma del quale commette il reato di diffamazione chiunque, comunicando con più persone, offende la reputazione altrui, prevedendo per il colpevole la pena della reclusione fino a un anno o la multa fino ad euro 1.032."

Visto che mi pare siate piuttosto scarsi in materia aggiungo che "Se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, facendo cioè riferimento ad un episodio preciso e specifico, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2.065.

Se, infine, l’offesa è arrecata col mezzo della stampa (giornali, televisione, altri mezzi di informazione) o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità (forum su internet, social network), la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad Euro 516,00.

Poi se volete potete stare qua dentro a menarvela quanto volete, ma è certo al 100% che se mi diffami o mi calunni io muovo querela, non lavoro da 5 anni per farmi lanciare fango da gente che non mi conosce e che mi attacca gratuitamente solo per aver posto domande lecite su un servizio che lui stesso sponsorizza sul suo forum, non funziona cosi, criticare e dubitare è un fondamento della libertà di espressione, ma non è in nessun modo concesso ledere l'immagine e il lavoro altrui sulla basi di ipotesi infondate.

Ora potete continuare a ridere e scherzare, d'altronde è per questo che esistono i forum, il problema è che talvolta chi li frequenta, o chi li modera, pensa di essere in una realtà virtuale, non è cosi.

Con questo chiudo questa sterile discussione, io farò ciò che devo e voi continuerete a fare ciò che preferite, fino a prova contraria questo era un topic che riguardava un servizio pubblicizzato per il quale non posso ricevere informazioni chiare visto che l'amministrazione del forum ha ben pensato di censurare alcuni miei messaggi che contenevano link a posizioni aperte su BetAdvisor.
Buona vita a tutti

bubukonan
20-04-2017, 16:10
una volta sarebbe stato bannato tra il primo ed il secondo post, sick laif

zio_slim
20-04-2017, 17:34
bettingnews24
mi stai già molto sulle palle per come ti poni, vedo che ovviamente non rispondi alla mia domanda perchè non sai come rispondere. Non si può verificare il tuo storico, non ci sono siti terza parte che possono comprovare lo yield che millanti

Quindi quello che vendi è aria fritta. Pubblicizzi E VENDI sistemi per vincere con multiple e schifezze varie quando qualsiasi scommettitore competente sa che non si può guadagnare nel lungo con le multiple, per via dell'aggio del banco che aumenta in maniera esponenziale.

Insomma invece di difendere il tuo operato, non avendo dati a supporto ti metti a parlare di minchiate e di denunce, oltretutto fai anche ridere quando dici che mi "nascondo dietro a un monitor" lol....
Come avatar ho la mia foto, nella firma ho link al mio facebook e al mio twitter, qualsiasi decerebrato potrebbe subito vedere come mi chiamo, in che modo mi starei nascondendo?

Visto che evidentemente non sai come provare che sul tuo sito non ci sono scritte minchiate, ti attacchi alle definizioni di clickbait di wikipedia.... vabbè ti commenti da solo.

Per me puoi anche sparire per sempre, non servi a niente su questo forum

yomik
20-04-2017, 19:47
zio ti portiamo le arance e le sigarette al gabbio... tanto poi 2 carte in mano le sai tenere e puoi barattarle con le guardie e con i neri...

ora che ci penso, sembra la trama di the rounders...

zio_slim
20-04-2017, 23:00
zio ti portiamo le arance e le sigarette al gabbio... tanto poi 2 carte in mano le sai tenere e puoi barattarle con le guardie e con i neri...

ora che ci penso, sembra la trama di the rounders...

Tu scherzi ma questo da come scrive mi pare la versione maschile della mitica Lucy ..... tutto il mondo gomblodda contro di lui!!

fraroberto
18-12-2017, 21:13
Buona sera a tutti ragazzi sto cercando di entrare nel gruppo fb betmax da giorni ma non ho avuto nessuna notizia ancora.qualcuno sa dirmi se esiste ancora ? Grazie e buona serata

fuegobet
24-02-2019, 23:32
Scusate se porto su il thread...
Qualcuno sa come mettersi in contatto con Caronte?
Grazie

peppe70
25-02-2019, 14:33
Scusate se porto su il thread...
Qualcuno sa come mettersi in contatto con Caronte?
Grazie

spera di non incontrarlo mai a Caronte!