PDA

Visualizza Versione Completa : Obiettivo professional bettor

pitix
28-10-2016, 19:43
Avevo iniziato una sorta di diario in un altra sezione avendo come campo 3 discipline....adesso visto il potenziale del betting la mia principale attivita' sara' proprio questa quindi ho pensato che postare qua sarebbe stato piu' corretto...faro' copia e incolla di tutti i post.....attualmente scommetto solo su betfair in exchenge, per 80% live 20% pre live ... sul pre live per scommettere uso un database che mi dice quali partite scommettere.

Salve a tutti non so come funzionino di solito i blog se ci debba essere una sorta di presentazione o meno di quello che abbiamo fatto pokeristicamente parlando ma penso di si, ho fatto del poker il mio lavoro per 7 anni sono sempre stato un giocatore di sit prima normal per poi specializzarmi nei newflash, ho fatto molti soldi ma riguardo al poker il mio rammarico è stato non puntare a diventare top accontentandomi di quei 3 k mensili che si facevano facile, quando invece studiando e impegnandosi per diventare tra i migliori se ne potevano fare benissimo 10k, attualmente la mia disciplina è diventata l HU cash tirando 1,5 2k al mese se va bene.
Proprio perchè nel poker il profitto è sceso tanto e nel futuro non si sa mai se durera' o meno ho deciso di togliere i soldi che avevo in banca alla grandissima percentuale dell 1% e investirli in 2 settori che ho sempre sentito essere molto profittevole, sto parlando del betting e del forex.

Il mio obiettivo sarebber arrivare stabilmente ad un guadagno intorno ai 10k mensili sommando queste 3 attivita' e magari dare una lavoro a parenti stretti che sono senza occupazione da anni o non far lavorare i miei genitori fino a 70 ma mandarli in pensione anticipata.

Scrivero' mese per mese i guadagni e le possibile perdite, attualmente i dati sono questi
FOrex: investito 10500 per formazione, guadagno attuale dopo 3 mesi.....3,5k
Betting:16000k in formazione, partenza dopo 6 mesi di corsi e studio 10 Giugno

Roll per il forex 35k
Roll per il betting 10k
Avanti tutta

pitix
28-10-2016, 19:47
Dopo 15 giorni circa di inizio il conteggio segna piu' 3 stake, l'inizio non è stato facile c'è stato anche uno swing di 5,50 stake credo che un obiettivo buono sarebbe arrivare a fare 5-6 stake al mese,c'è molto piu' da imparare di quello che pensavo ,infatti in questo periodo ho fatti diversi errori ho scazzato i momenti di quando dovevo uscire o entrare e le giocate da fare, all'inizio il guadagno non sara' alto anche se gli stake sono aggressivi, ma in futuro sono ottimista a differenza del poker dove il level up al nl 50 100 è gia' finito nel betting in teoria il level up è infinito potrei arrivare a giocare anche a stake mille dove veramente li anche 1 singolo stake vinto puo' fare la differenza. A livello di FOrex sono andato sotto di un paio di k dopo un gran guadagno di 9 k in 2 mesi ho swingato l'impossibile e dovro' valutare una strategia meno aggressiva vedremo a Luglio quando cambiero' broker come impostare il tutto

pitix
28-10-2016, 19:47
Mese di Luglio siamo al giro di boa per quanto riguarda il betting a fine europeo fino a Settembre saro' in pausa in compenso mi potro' dedicare full time al forex e vedremo di tirare su un po' di soldi, nel mese di Giugno il conteggio betting ha segnato piu' 5 stake , ovviamente io ho scazzato le giocate, sono uscito dalla partita quando non dovevo uscire e altre cazzate varie e ho finito sotto, ora cmq sto pian piano copiando sempre di piu' le giiocate giuste in maniera corretta a Settembre credo di partire con uno stake alto e vedremo come andra', rispetto al pre live dove fai una giocata e aspetti l'esito della partita pregando nel live le operazioni sono molte siamo arrivati a fare anche 10 operazioni durante la partita, alcune le ho perse perchè ero in giro casa a farmi i cazzi miaD , Attualmnte le spese mensili che ho sono 1500 euro e copro esclusivamente col poker a fatica, per arrivare a 10k mila euro al mese la strada è ancora lunga per quest'anno se arrivassi a 3k al mese sarei soddisfatto

pitix
28-10-2016, 19:48
Finalmente con le riaperture dei campionati da Settembre ho riniziato a bettare...programma stilato fare 75 stake alla fine della stagione tra cui 35 pre live e 40 live.
Strategia pre live usare il database con i filtri per trovare le partite da giocare piu' giocare i 2 sistemi che mi hanno dato... dopo un periodo di 4 5 giornate di -3 stake finalmente con l'ultima giornata ho visto materializzarsi quello su cui sto studiando da 1 anno, presi rispettivamente 1 tra Atalanta Napoli e soprattutto 1 tra Celta Vigo Barcellona postato anche su FB tra l'incredulita' degli amiciD cosi mi sono portato a +10 stake nel pre live

Situazione live piu' o meno invariata segna 1 solo uno stake.
Il mio tempo sara' dedicato al 60 70% nello studio delle scommesse 20 al poker e 20 al forex.
Situazione poker ho riniziato a giocare sit and go in maniera sporadica dovrei riuscire a tirare al mese tra i 900 e i 500 euro-
Situazione forex col brexit il mercato si è congestionato ancora non è un momento propizio per fare operazioni...

pitix
29-10-2016, 00:14
Ottobre concluso con piu' circa 10 stake, ma oltre alla vincita la cosa che piu' mi carica è che finalmente sono riuscito a seguire il live senza fare grossi errori come era successo nei primi mesi dove scazzavo tutto e alla fine lo storio mio e coinciso quasi totalmente con quello dei professionisti da cui seguo le azioni. HO fatto anche qualche azione per conto mio live con stake molto bassi ma ancora non sono confident e probabilmente in grado.

Per quanto riguarda il pre live finalmente ho creato delle mie intersezioni usando il database e combinando tutti i filtri provando e riprovando ne ho create 13 che in tutto l'anno dovrebbero darmi sugli 80 stake...vedremo i risultati che avro' , prima di giocarle dovrei farle vedere a chi è piu 'competente di me e aspettare che me le validino ma sono fiducioso e ho iniziato a giocarle gia' da adesso.
L'obiettivo mio è sempre quello di fare almeno 70 stake da 70 a 100 euro a puntata, con capitale 4k andrei quasi a triplicare arrivando intorno agli 11k.

Oltre al live e pre live aggiungero un sistema di tradata , la maggior parte di quelli che postano non sa minimamente che esite la specialita' del live ma oltre a live e pre live esiste anche una 3 disciplina che è il trading o bet to trade , il betting ha molte similitudini con il forex infatti c'è anche la specialita' dello scalping cosa che ancora non ho approfondito.
Comunque ricapitolando
Pre live fai 1 giocata e non ci pensi piu'
Live segui la partita e fai tante giocate
Tradata, fai 1 o 2 giocate sia prima e o durante la partita prendendo in considerazione solo la quota senza vedere il match

edocas
29-10-2016, 02:18
Pitix sei sicuro di non impazzire o essere già pazzo?

pitix
29-10-2016, 02:20
Spiegati

PippoSantoanastaso
29-10-2016, 03:32
Salsavb numero 1. Li scova tutti lui. Come si fa a dare 10.000 euro per un corso di forex a uno che fino a 9 anni fa insegnava salsa? Boh?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

pitix
29-10-2016, 10:09
Forse perchè insieme a lui c'è uno che di forex ha fatto tanti soldi quanti tu in 3 vite??

Siralder
29-10-2016, 11:03
Pitix sei sicuro di non impazzire o essere già pazzo?

Da soldi a a Salsa secondo voi...

pitix
30-10-2016, 11:27
Continua il periodo positivo, finalmente sto capendo il grande potenziale del live, il capire la partita , il trovare valore anche quando tutti gli altri fanno l'azione opposta, ieri fatti 10 stake pubblicati su Fb portando il mese a 20 in totale, oggi vedro' se copiare qualche altro loro operazione o se prendermi la giornata libera e fare altro, dopo mesi di dubbi e incertezze sono molto soddisfatto, il potenziale di questa attivita' è infinito, se uno riesce a essere profittevole assieme alla possibilita' di poter alzare molto gli stake anche su exchange .it da prospettive molto allettanti

gianmarcoantonio
02-02-2017, 04:11
ciao, per caso il tuo database è quello che contiene 5 anni di bet prese alla stessa ora? ;) cmq sono interessato al database, posso scambiarlo con un corso, contattami a kakuzuu@hotmail.it

King_t
02-02-2017, 13:22
Dove possiamo seguirti su fb??