PDA

Visualizza Versione Completa : Thread Ufficile: Regali per tutti

orson71
20-01-2008, 17:15
caro be@tme, io non riesco a visualizzare la lista dei libri di amazon.com del tuo articolo in home page :(

P.S.Ho scaricato full tilt attraverso continuationbet.com e versato qualche giorno fa, rientro nella promozione?

ATTENZIONE: Per qualsiasi domanda sulla promo "Regali per tutti" utilizzate questo thread, grazie!

Beatme
20-01-2008, 18:33
ciao orsono, ti lascio il link diretto...credo tu abbia dei problemi con il browser perhè io la visualizzo correttamente con firefox....magari hai i pop-up disabilitati....
comunque la trovi anche qui

http://www.continuationbet.com/Promo Box/Libri.html

dammi un giorno di tempo cosi ti so dire se rientri o vedo in qualche modo di farti rientrare nella promo ;-)

orson71
20-01-2008, 23:57
Mi spiace, ma non riesco a visualizzare la lista dei libri nemmeno disabilitanto i pop up ed il link diretto mi reindirizza alla home page :(
Per la promo fammi sapere...

Beatme
21-01-2008, 00:57
non cliccare sul link copialo per intero fino ad html ed incollalo nella barra di ricerca del browser che usi, deve funzionare :-)

Tamerlano
21-01-2008, 03:38
Vorrei avere una informazione, se sai rispondermi?
Io ho scaricato FT la scorsa primavera. Non mi ricordo da dove l''ho scaricato. Credo Hendon Mob, ma non sono mica sicuro.
Sta di fatto che al tempo non sapevo niente di rakeback, bonus, invita un amico e premi vari.
Adesso ho richiesto a FT se posso avere il rakeback anch''io, e mi hanno risposto che lo hanno chiesto ai loro affiliates? Sarebbero quelli come voi? Se loro possono vederlo, magari è il sito attraverso il quale ho scaricato il programma?
Credi che avrò una risposta positiva?
Tutte le PR danno dei nuovi bonus durante il passare dei mesi. Come mai FT non lo fa mai?
Per quanto riguarda questi premi di cui parli, immagino che io non possa rientrarvi?
Grazie in anticipo per le risposte
ciao
Tam

Beatme
21-01-2008, 11:12
Ciao tamerlano,
si il tuo rakeback dipende da hendon mob se hai scaricato da loro. Difficile dire se avrai una risposta positiva o meno...depinde da loro! Per qunato riguarda la nuova promo mi spiace ma con full tilt non puoi partecipare, ma se un giorno vorrai provare altre poker room ne hai altre 5 a disposizione. Ciao

Baks
21-01-2008, 14:21
tutte le PR che danno dei bonus lo fanno perche'' non danno il rakeback invece FT e'' l''unica a dare il rakeback tra le PR di livello...

personalmente, preferisco il rakeback in quanto sono sicuro di averlo al 100% a fine mese, invece il bonus mi sembra + una decisione che spetta a loro...

Tamerlano
21-01-2008, 17:08
In effetti...., mi sembra che tu dica giusto.
Grazie
Ciao
Tam

Roger
21-01-2008, 20:54
Baks ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

tutte le PR che danno dei bonus lo fanno perche'' non danno il rakeback invece FT e'' l''unica a dare il rakeback tra le PR di livello...

personalmente, preferisco il rakeback in quanto sono sicuro di averlo al 100% a fine mese, invece il bonus mi sembra + una decisione che spetta a loro...

Come si calcola il rakeback di Full Tilt?

Beatme
21-01-2008, 21:17
allora il rakeback si può calcolare con i punti. Ti spiego come:

a fine mese ti verrà accreditato il rakeback. Sapendo che in quel mese hai guadagnato X full tilt points...saprai che X full tilt points corrispondono ad X$ di rakeback. Cosi nei mesi successivi potrai avere un''idea di quanto rakeback hai accumulato.

orson71
21-01-2008, 21:24
Be@tme ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non cliccare sul link copialo per intero fino ad html ed incollalo nella barra di ricerca del browser che usi, deve funzionare :-)

si, così funge... per fortuna sono riuscito a vedere stì benedetti libri :)

Muckeroni
22-01-2008, 12:07
Ciao a tutti
scusate un pò ho visto che fra le PR in promo c''è Party Poker.
Quindi mi state dicendo che adesso Party permette di giocare ai nuovi iscritti italiani?
Fino a pochi mesi fà non si potevano creare account italiani e solo quelli che l''avevano già creato anni prima potevano continuare a giocare.
Ma vedendo la promo deduco che adesso si può, mi date conferma?
Grazie

Roger
23-01-2008, 16:38
Sto cercando di iscrivermi a Full Tilt,
scarico il software, apro un nuovo account ma non capisco che codice devo inserire in Referral Code (per essere riconosciuto utente continuationbet).

senzatetto
23-01-2008, 17:52
Io ho fatto tutto, iscritto, versato, e mandato la mail.
Non è che potreste mandarmi un mess di conferma che è tutto a posto quando avete controllato...?
Sono un po'' ansioso, lo so. :laugh:

Grazie.

Roger
24-01-2008, 01:43
Roger ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sto cercando di iscrivermi a Full Tilt,
scarico il software, apro un nuovo account ma non capisco che codice devo inserire in Referral Code (per essere riconosciuto utente continuationbet).

Allora come si fa a iscriversi a Full Tilr per partecipare a "regali per tutti"?

senzatetto
24-01-2008, 01:45
Non c''è nessun codice da inserire (almeno credo) se hai scaricato il software dal banner di CB dovrebbe riconoscerti da solo.

Beatme
24-01-2008, 14:18
esatto. non devi inserire alcun codice.

ATTENZIONE: Scusate ragazzi ma sto avendo dei problemi con la connessione. Spero questa sera di avere a disposizione la pc card della tim cosi potro connettermi e rispondere a tutti. Un po di pazienza, Grazie!!

Beatme
24-01-2008, 14:21
Muckeroni ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti
Quindi mi state dicendo che adesso Party permette di giocare ai nuovi iscritti italiani?
Fino a pochi mesi fà non si potevano creare account italiani e solo quelli che l''avevano già creato anni prima potevano continuare a giocare.
Grazie

ciao , muck in effetti io gioco tranquillamente su party proprio in questi giorni. E poi ci hanno dato il via libera per la promo...prova ad aprire un account e fammi sapere, ciauz

Muckeroni
26-01-2008, 12:31
Be@tme ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Muckeroni ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti
Grazie

ciao , muck in effetti io gioco tranquillamente su party proprio in questi giorni. E poi ci hanno dato il via libera per la promo...prova ad aprire un account e fammi sapere, ciauz

Niente da fare purtroppo
http://img182.imageshack.us/img182/1985/partyoh7.jpg

Beatme
26-01-2008, 14:37
hai provato a mandargli un email al support dicendo che ci sono centinai di italiani che giocano tranquillamente? provaci, magari ti abilitano!

senzatetto
31-01-2008, 00:43
senzatetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io ho fatto tutto, iscritto, versato, e mandato la mail.
Non è che potreste mandarmi un mess di conferma che è tutto a posto quando avete controllato...?
Sono un po'' ansioso, lo so. :laugh:

Grazie.

Mi auto-quoto e rinnovo la domanda a distanza di una settimana.. tutto ok?
:whistle:

Beatme
31-01-2008, 01:17
ciao senzatetto tutto ok tranquillo solo che ancora per 1 settimana rimarrò senza connessione e siccome mi connetto pochi minuti al giorno con il cellulare non posso dedicarmi ai regali. Avevo scritto che avrei sbrigato tutte le pratiche ai primi di febbraio...ti prego di attendere ancora un po'' grazie

senzatetto
31-01-2008, 02:20
Grazie, mi bastava una conferma veloce..
Scusa se ho insistito, non avevo capito che avevi ancora problemi.