PDA

Visualizza Versione Completa : Full Tilt Poker: RakeBack Nuovo Account

LuCkyTD
29-01-2008, 00:06
So che già ci sono un pò di post riguardo questo argomento, ma alcune cose non le trovo scritte e altre non mi sono chiare...quindi vorrei farvi un paio di domande, restando fermi sul fatto che se ho già registrato un account su Full Tilt senza il rakeback ora non c''è niente da fare...Dunque ipotetizziamo:

1.Diciamo che ora voglio iscrivere un mio "amico" (stiamo ipotetizzando :P ) che però gioca sul mio computer; come faccio per attivare il rakeback dato che il software è già installato nel mio pc? Posso?

2.A quale sito devo andare per farmi attivare il rakeback con un nuovo account? Voi lo fate? Chi altro lo fa?

3.Il mio "amico" potrà usufruire anche del bonus dell 100% fino a 600$ sul primo deposito?

Grazie mille in anticipodi un''eventuale risposta, e scusatemi se questo è un topic un pò ripetivo :lol:

Beatme
29-01-2008, 00:19
Allora noi possiamo darti il rakeback anche se hai già un account aperto su full tilt. Ho aperto un post a riguardo in questa sezione proprio per aiutare chi è nelle tue stesse condizioni. Vai a postare il tuo nick e ti faccio sapere se posso aiutarti.

LuCkyTD
29-01-2008, 00:22
Grazie mille dell''interesse, ma comunque mi servirebbere molto le risposte alle domande che ho fatto dato che vorrei sapere queste informazione visto che avevo in mente di aprirne uno nuovo (non un doppio account con il mio nome eh!) e un mio amico (sta volta non ipotetizzo! LOL) aveva intenzione di crearselo...Grazie ancora se saprai aiutarmi :D

Un''altra cosa: iscrivendomi tramite un sito per il rakeback cosa succede? Loro mi fanno il versamento o è FTP che ad inizio mese mi mette i soldi sul mio conto? Affido loro il mio conto? Ci sono dei rischi? Possono accedere ai miei dati personali?
Chiedo tutto questo perchè cercando su google rakeback mi è uscito un sito dove nelle FAQ dice:
Perché dovrei sceglierti e fidarmi di te?

Carlo
29-01-2008, 00:46
Ma vuoi iscrivere un amico oppure un "amico"?
Mettiamo, come ipotesi assurda, che tu voglia "scroccare" un bonus extra. Per un bonus normale non varrebbe certo la pena, ma il rakeback puo'' essere sostanzioso, se giochi tanto.
Il problema e'' che, se giochi tanto, muovi anche somme importanti, e quindi possono essere portati a fare verifiche supplementari. Ad esempio, fare una telefonata a sorpresa al tuo amico all''indomani di una grossa vincita, e verificare che sia stato proprio lui a giocare.
Se vuoi correre il rischio, accertati che:

1) L''indirizzo postale sia diverso
2) Il conto bancario sia diverso, anche se vai attraverso ad es. moneybookers
3) Il tuo amico sia informato, e sappia almeno minimamente giocare a poker, sappia insomma di cosa si tratta
4) Scarica il software su un computer diverso (e prima di farlo, cancella cookies e cache dal browser)
5) Dopo che lo hai installato, non giocare mai piu'' con il nick "vecchio"

Per i punti 4 e 5, sarebbe ideale disporre di un computer diverso, oppure formattare

Carlo
29-01-2008, 00:50
Oc3ans! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Loro mi fanno il versamento o è FTP che ad inizio mese mi mette i soldi sul mio conto? Affido loro il mio conto? Ci sono dei rischi? Possono accedere ai miei dati personali?

Certo, i dati personali glieli dai tutti.
Ti consiglio di usare un''interfaccia tra il tuo conto corrente e i siti di poker, come neteller o moneybookers.
Io preferisco moneybookers, se vuoi iscriverti dimmelo in privato che ti do il mio codice.

LuCkyTD
29-01-2008, 14:33
Per amico intendo (come consigliato in un po di forum) crearmi un nuovo account per prendere il rakeback es. con il nome di mia madre! Ovviamente sotto suo consenso!!!
Inoltre mi sapreste rispondere a questa domanda?

3.Il mio "amico" potrà usufruire anche del bonus dell 100% fino a 600$ sul primo deposito?

P.S: Non mi permetterei mai di iscrivere un mio amico! Almenoche lui non me lo dica esplicitamente! ;)

Carlo
29-01-2008, 15:03
Intendevo proprio quello per "amico", non pensavo certo che tu facessi uno scherzo a qualcuno.
Se tua madre abita con te, probabilmente non va bene, perche'' i bonus sono di solito limitati a uno per indirizzo di corrispondenza.
Se non abita con te, puo'' andare bene, ma accertati che sia preparata a rispondere se dovessero chiamarla (a me l''ha fatto Party Poker).

LuCkyTD
29-01-2008, 17:00
Ok, mi sono iscritto e ho inserito il codice di rake di CB. (Be@tme hai un pm ;) )
So che vi ho rotto con ste domande (:S ) ma giuro (:whistle:) che è l''ultima:
come posso controllare il mio stato di rakeback, ovvero quando mi deve essere accreditato e quanto sto "raccogliendo"? TY!

LuCkyTD
31-01-2008, 18:16
Avendo attivato il rake, mi sembra 3 giorni fa, riceverò anche il rakeback di questi 3 giorni? Giusto una curiosità ;)

Gesu`
31-01-2008, 21:47
Credo lo riceverai per le mani giocate a partire dal primo febbraio, per controllare quanto hai incassato da'' un''occhiata ai messaggi sull''argomento, è già stato spiegato varie volte.

Beatme
31-01-2008, 21:56
esatto..dall''1 febbraio

Beldin
31-01-2008, 22:04
Ma se mi iscrivo oggi dopo la mezzanotte il rake lo genero dal 1 marzo????

Io mi volevo iscrivere domani.