PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su accont in euro Ipoker

dillon1977
03-02-2008, 17:52
Salve,mi è venuto questo dubbio.
Ho il conto in euro,forse ho sbagliato in qualche setting quando ho creato l''account,anyway visto che gioco in dollari e cè una conversione ogni volta che gioco e ogni volta che lascio un tavolo,ci perdo nei cambi?quanto perdo ogni volta se si?
il supporto on line mi ha detto che per cambiare valuta dovrei azzerare il conto prima,non capisco il perchè!
in + i punti del bonus primo deposito li perderei tutti.
Mi sembra molto ingiusta sta cosa.
Qualcuno ha da darmi suggerimenti a riguardo?
grazie
see ya

Beldin
03-02-2008, 18:15
Il cambio all''entrata al tavolo dovrebbe essere pari a quello di uscita.

MrBReal
03-02-2008, 18:29
Beldin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il cambio all''entrata al tavolo dovrebbe essere pari a quello di uscita.

Esatto.

Luciom
03-02-2008, 18:45
Dillon, devi fidarti quando ti dico di fare le cose.

Il conto è in euro anche da me, e conviene perchè questo azzera (o diminuisce di molto portandoli quasi a zero) i costi di cashout, oltre a difendere perlomeno il bankroll già costruito da eventuali ribassi del $.

Ogni conversione non perdi NULLA perchè (come anche indicato dal messaggino) te li cambiano nelle due direzioni esattamente allo stesso tasso.

robinbreak
03-02-2008, 19:44
Luciom ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dillon, devi fidarti quando ti dico di fare le cose.

LOL

MrBReal
03-02-2008, 19:51
Luciom ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come anche indicato dal messaggino

A volte basta leggere i pop-up.

dillon1977
03-02-2008, 22:23
ho gia'' chiarito con lucio,cmq mi riferivo agli arrotondamenti ,se sono bastard e fanno sempre per difetto(un giorno controllero'') ai miei livelli ogni 1000 tavoli aperti perdo da 1 a 4 $,che non sono pochissimi...