Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mano triky vs fish random

Tight Agressive L'avatar di GianGas
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito Mano triky vs fish random

ciao a tutti! =)
    Pacific, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
    Poker Tools by CardRunners - Hand Details

MP: $3 (60 bb)
    CO: $14.74 (294.8 bb)
    Hero (BTN): $4.98 (99.6 bb)
    SB: $2.26 (45.2 bb)
    BB: $4.65 (93 bb)

Preflop: Hero is BTN with 9 9
    MP posts BB OOP, MP checks, CO calls $0.05, Hero raises to $0.26, SB folds, BB calls $0.21, MP folds, CO calls $0.21

Flop: ($0.85) T 5 T (3 players)
    BB bets $0.55, CO folds, Hero calls $0.55

Turn: ($1.95) Q (2 players)
    BB bets $0.65, Hero raises to $1.30, BB raises to $1.95, Hero calls $0.65

River: ($5.85) T (2 players)
    BB bets $1.89 and is all-in, Hero calls $1.89

Poche mani su oppo, gioca 100/80 su 4 mani agr 100/100/50

Premetto che una delle differenze che ho trovato maggiormente da stars a people's e che gli oppi oltre a giocare molto loose sono molto più agressivi
    TP:
    preflop: standard raise visto che alcuni giocano 70/30
    flop:easy call,non ho mai visto un omino donkare 3/4 con trips in mway...anzi non ho mai visto omino donkare con trips
    turn: eccoci qua...la bet 1/3 pot penso la faccia con 5A,56s,45s,66-99; non penso abbia mai un 10,mai full e se proprio dovesse avere la Q ha un range talmente ampio di donk che potrebbe foldare spessisimo al mini raise; decido di miniraisare xk qualche volta potrebbe callare da sotto con pair varie,folda molto e freezo l'action.
    Al suo mini raise non reppa nulla xk i T e i full non li ha mai, le Q callerebbero soltanto e quindi callo per farlo speware river.
    River penso di essere buono molto più del 20% e come da plan snappo.
    meglio callare solo turn? ho pensato che callando soltanto lui poi avrebbe potuto realizzare la sua poca equity mentre raisando freezavo pagando i minimi...
    dimenticavo,oppo si chiama angeloazzurro, come il cocktel...uno con il nick cosi mi sa di ragazzino fisso in serata con un bel caratterino che la vuole vinta sempre...(so che è un commento LOL ma si puo tenere conto di questo?)

critiche?bastonate?
    poi posto il risultato =)
    "sisi lo so.. voi parlate tutti di icm e io intanto vinco..SE VI METTETE TUTTI INSIEME NN LO RAGGIUNGETE IL MIO HOLDEM !! tu dici di essere il piu forte ma nn hai i numeri" (cit Kingartur)

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sicuro che miniraisando turn ti chiami da dietro?? Imo nn così spesso, btw, nn è detto che fish nn donki mai trips in 3waypot.. Se vuoi farlo spewate cn mani a caso, calldown flop + turn e a seconda di cosa scende river in base a size e timing decidi se callare o foldare.

Sn da iPhone ci potrebbe essere qlch errore
    Una vita in diffida.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Sicuro che miniraisando turn ti chiami da dietro?? Imo nn così spesso, btw, nn è detto che fish nn donki mai trips in 3waypot.. Se vuoi farlo spewate cn mani a caso, calldown flop + turn e a seconda di cosa scende river in base a size e timing decidi se callare o foldare.

Sn da iPhone ci potrebbe essere qlch errore
    ho fatto più o meno 150k mani al nl5 tra stars people's e bet365(lol) e non ho mai visto donkare trips su board dry un fish in 3way,soprattutto con quella size
    si certo mi callerà pochissime volte da sotto :/
    "sisi lo so.. voi parlate tutti di icm e io intanto vinco..SE VI METTETE TUTTI INSIEME NN LO RAGGIUNGETE IL MIO HOLDEM !! tu dici di essere il piu forte ma nn hai i numeri" (cit Kingartur)

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Secondo me qua potrebbe avere anche coppie come JJ+ che non sempre ti 3bettano preflop.
    Io non avrei rilanciato al turn, mi sarei limitato al call perchè non credo che con 77 qua ti chiami, soprattutto dopo che è uscita la Q.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

call-call-call is the way

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Dopo aver pausato per 1 anno e cashoutato tutto, sono tornato a giocare da capo :NL5 in 2 mesi ho fatto 80 stack (non so su che sample,credo c.a 75k hands zoom ,e dunque quanti bb/100 perché avevo cominciato con l'intenzione di giocare solo "for fun" senza pt e hm per almeno metà delle mani) ..ora sono al NL10 con l'ausilio di PT e anche qui c'è davvero da ridere.
    Questo per dire che il tuo livello l'ho giocato anche io.

Al flop ha trips pochissime volte ma è sbagliato dire MAI (a memoria ricordo di chi mi donkava anche full al flop "perché doveva fare valere il punto" CIT).Comunque è vero che sono pochissime combo..
    A volte ho visto callare pre JJ-AA e donkarle multi streets .
    C'è il fish che non ha un 3bet range e calla tutto e altri che gay3bettano,ce ne sono vari tipi.
    Qualche Q potrebbe averla,non abbiamo info per poter dire il contrario e ci sono anche fish aggrotard che invece di c/c tipo JQ_AQ te le donkano al flop per farti foldare,convinti di essere buoni.
    Le size sai bene che i fish possono farle a caso ,in genere bettando così small comunque tendo a metterlo su pp più bassa e 5x.
    Non raiso turn perche' non voglio che foldi il range che prolly ribarella di nuovo ,small ,al river ma se lo faccio e vengo gayraisato foldo perché su board paired + 1 overcard non credo si metta a raisare a caso.
    Se spewa a caso non ci metti molto a capirlo e lo stacki poche mani dopo.

Riassumendo ,imo , flop noinfo è std call, turn non c'è bisogno di turnare in bluff 99 perché ribarella molto spesso tutto ciò che ha bettato al flop e credo siamo spesso buoni.
    Mi piace più lasciarlo speware o valuetownarsi . River valuto a seconda di cosa scende e dalla size.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

flop:easy call,non ho mai visto un omino donkare 3/4 con trips in mway...anzi non ho mai visto omino donkare con trips.

[I] Dal basso della mia ignoranza devo dire che con trip mi piace donkare. Su flop pairato le coppiette e le monster nn le foldano mai e spesso manco le overcard. Sei in 3way al flop e uno dei due calla abbastanza spesso. Anche ch/raise lo uso, ma spesso becchi dei ch behind e quindi opto per donk.
    Dico qsto perche hai 4 mani su oppo e nn sai se è fish o no o cmqe nn sai come ragiona.

Cmqe la mano io la giocherei in call call call.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vinuka Visualizza Messaggio
    flop:easy call,non ho mai visto un omino donkare 3/4 con trips in mway...anzi non ho mai visto omino donkare con trips.

[I] Dal basso della mia ignoranza devo dire che con trip mi piace donkare. Su flop pairato le coppiette e le monster nn le foldano mai e spesso manco le overcard. Sei in 3way al flop e uno dei due calla abbastanza spesso. Anche ch/raise lo uso, ma spesso becchi dei ch behind e quindi opto per donk.
    Dico qsto perche hai 4 mani su oppo e nn sai se è fish o no o cmqe nn sai come ragiona.

Cmqe la mano io la giocherei in call call call.
    se fosse reg:
    1)avrei avuto più mani
    2)non avrebbe donkato flop 3/4 + turn 1/3( o fai quello pure te?)
    3)non ne sono sicuro ma forse ha messo il buio aggiuntivo (spero che non lo fai )
    Ultima modifica di GianGas; 24-11-2014 alle 00:47

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GianGas Visualizza Messaggio
    se fosse reg:
    1)avrei avuto più mani
    2)non avrebbe donkato flop 3/4 + turn 1/3( o fai quello pure te?)
    3)non ne sono sicuro ma forse ha messo il buio aggiuntivo (spero che non lo fai )
    Ciao.
    Sul punto 1 in linea di massima ti do ragione, ma davvero hai giocato contro tutti? Cmqe ok diciamo che hai ragione.
    Punto 2 parlavo del donkare flop
    Punto 3 scusa ma nn ti seguo. La mano era contro il BB. Di che buoi aggiuntivo parli?

A parte questo... Cosa aveva oppo? Aveevi detto che lo scrivevi

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao.
    Sul punto 1 in linea di massima ti do ragione, ma davvero hai giocato contro tutti? Cmqe ok diciamo che hai ragione.
    Punto 2 parlavo del donkare flop
    Punto 3 scusa ma nn ti seguo. La mano era contro il BB. Di che buoi aggiuntivo parli?

A parte questo... Cosa aveva oppo? Aveevi detto che lo scrivevi
    hai presente quando un fish si siede al tavolo e posta il grande buio senza che aspetti il suo turno!??ecco,quello! l'insieme dei fattori mi ha fatto propendere per identificarlo fish....ahahah cmq aveva 85o se non ricordo male!

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GianGas Visualizza Messaggio
    hai presente quando un fish si siede al tavolo e posta il grande buio senza che aspetti il suo turno!??ecco,quello! l'insieme dei fattori mi ha fatto propendere per identificarlo fish....ahahah cmq aveva 85o se non ricordo male!
    si si avevo benn capito qllo, ma è MP che mette il BB e la mano era donkata dal BB.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si si avevo benn capito qllo, ma è MP che mette il BB e la mano era donkata dal BB.
    in questo caso anche mp ha postato il buio in più,ma anche questo "angeloazzurro93" lo aveva fatto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •