Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nl 10 KTs vs SB dubbio al turn

Tight Agressive L'avatar di uzi shalom
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    39

Predefinito nl 10 KTs vs SB dubbio al turn

Grabbed by Holdem Manager
    NL Holdem $0.10(BB) Replayer
    SB ($9.30)
    BB ($7.70)
    UTG ($4.80)
    Hero ($21.27)
    BTN ($11.61)

Dealt to Hero T K

fold, Hero raises to $0.30, fold, SB calls $0.25, BB calls $0.20

FLOP ($0.90) 5 T 8

SB checks, BB checks, Hero bets $0.65, SB calls $0.65, BB folds

TURN ($2.20) 5 T 8 6

SB checks, Hero checks

RIVER ($2.20) 5 T 8 6 5

[color=red]SB checks, Hero bets $1.05

oppo unknow solo 25 mani

il mio dubbio è al turn se bettare o se è corretto il check bheind, visto il flop abbastanza strano, nel senso che non mi sento di definirlo dry, ma nemmeno troppo connesso
    è vero che regalo la possibilità a J9 o 79 di chiudere, ma penso che un set potrebbe anche slowplayare, quindi opto per evitare di ingrandire il pot.
    il resto credo sia abbastanza stnd
    ty
    Ultima modifica di uzi shalom; 26-10-2012 alle 00:18

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

dimmelo che quando hai a a checki dietro al turn per paura del set ... ti complichi la vita sul nulla , finchè non ti raisa tu cbetti col punto turn river second river e river plate , poi se lui ha slowplayato set ,primiera, cinquina, 7 e mezzo con la matta buon x lui

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

btt

bet that turn

as played siza un pelo più grosso la bet al river

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

non è vero che è cosi dray sto turn. Anzi è una scary. Quindi 2barrell turn e se flatta puoi checkare behind al river visto che sei ip. Molto spesso se checki turn induci al bluff sul river e devi giveuppare sempre visto che hai solo TP.
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1218
    Likes (Received)
    683

Predefinito

continua a bettare turn, anche se non hai info specifiche sull'avversario ci sono una serie di combo che possono callare da dietro (T9-TJ-TQ, a volte fish con A8, gutshots...). obv stai bet/foldando se vieni check/raisato strong vs sconosciuto.
    @bLoOdyRiVeR7 little OT: in generale SE induci bluff con info che oppo betta out river quando turn va in c/c perchè dovresti giveuppare TP?

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    continua a bettare turn, anche se non hai info specifiche sull'avversario ci sono una serie di combo che possono callare da dietro (T9-TJ-TQ, a volte fish con A8, gutshots...). obv stai bet/foldando se vieni check/raisato strong vs sconosciuto.
    @bLoOdyRiVeR7 little OT: in generale SE induci bluff con info che oppo betta out river quando turn va in c/c perchè dovresti giveuppare TP?
    nel senso che tu potresti percepirlo con bluff, ma potrebbe essere vero. Quindi sei in mezzo al mare perchè qui battiamo solo qualche bluff o qualche simpaticone che si inventa robe strane con qualche middle pair.
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Scandinavian LAG L'avatar di 33453
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    272

Predefinito

L'action b/c/b è sicuramente la più lineare ma anche quelle meno "redditizia"...
    As played bettare turn non è brutto il 6 sostanzialmente è un blank (quindi presumo che siamo ancora sopra)..ora però non sappiamo se Oppo è un loose passive con che cosa e se chiamerà....imho check behind>>second barrel mantenendo una linea prudente ...
    Al river possiamo vbettare la nostra TP perchè penso verremmo chiamati da sh medio/basso abbastanza spesso..
    > PEPP_O_FIC : ma quant i kita muort i tavl staj a juka

8. Likes uzi shalom liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Sinceramente checkare quel turn per paura del set vs unknown mi sembra abbastanza nonsense, almeno due strade van valuebettate e fra turn e river preferisco il turn perchè ovviamente fish il suo draw improbabile con cui ha chiamato al flop non lo molla certo su quel turn che non cambia la tua FE, poi secondo me è da giocare bet anche il river anche se è + marginale ma T9 JT QT T7 son tutte combo con cui un fish può tranquillamente chiamarne 3 da dietro.

Ovviamente flop e turn bet fold, comunque sizerei + close to pot anche se il board è abbastanza dry, vs unknown assumo che il giocatore sia il player medio del livello ossia un loose passive che ti chiama uguale 0.5 come 0.85 se ha hittato o insegue qualcosa, così almeno ti lasci una psb per il river se le vuoi sparare tutte.
    Ultima modifica di Nunho; 26-10-2012 alle 13:11
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Tight Agressive L'avatar di uzi shalom
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    39

Predefinito

ty a tutti, penso che il mio dilemma l'abbia colto @33453, cioè se 2barello cosa vorrei che succedesse?
    ora se oppo chenonhoideachisia calla anche turn river, è così automatico bet/foldare?, dato l'andamento della mano invece ho valuebettato (anche se un pò poco) abbastanza certo che sarei stato callato da sotto, mentre b/b mi lascia un margine di incertezza più grande al river, sicuramente è leak mia, ma per questo posto

@TorettoPoker
    mi sono sganasciato al "riverplate"

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Checkare quel turn imho è brutto; come dicono gli altri ci sono ancora parecchie mani che pagano da dietro; io betto turn(obv b/f) e se cade quel river ribetto sempre anche al river; farei tipo tra 1/3 e half al river.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •