Likes Likes:  0
Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 918

Discussione: campionato 09/10

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

va be, si sarà controllato al momento dell'impatto...

voltiamo pagina...

è stato squalificato per 4 giornate... nessuna prova tv per la fighetta bionda e per taddei...

quante giornate si era preso adriano per quello sberleffo??

Monkey Tilt L'avatar di Calizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Miglio cmq giusto per chiudere ti assicuro che con un calcio del genere non si è mai fatto male nessuno...io ho giocato a calcio una vita e di botte ne ho prese tante, ma ti assicuro che la volta in cui mi sono fratturato tibia e perone in maniera scomposta mi è passato proprio un tir sullo stinco, non è roba di un calcio...
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    calizzo e' uno spewer malefico imo
    Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Ma come runna calizzo?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Cmq chi segue il calcio "avendo la certezza" che sia tutto stabilito a tavolino imho è UGUALE a chi gioca su pr "avendo la certezza" che sia tutto rigged. Ergo o siete dei donk o smettetela di seguire sto sport.
    Seconda cosa: tutte cavolate che la Roma se avesse voluto veramente fare male avrebbe trovato un sistema consono.. Il sistema consono era entrare male e Taddei ha rischiato 3 volte di fare male facendolo passare per fallo di foga agonistica. Quindi ci hanno provato eccome ,cercando di non essere "sgamati". Questa è la mia opinione personale obv e non è un dato di fatto purtroppo.
    Terza cosa: la gamba dx di Balotelli faceva presa col terreno quindi un calcio così è "simile" a un entrata a martello.
    Andate a cercare sul tubo "tibia fibula fracture muay thai" e ditemi se in quello sport non se ne rompono una decina all'anno solo fra i pro. In più loro hanno le ossa rinforzate a forza di allenamenti specifici.. Andate anche a cercare alcune fratture di tibia e perone accidentali,avvenute semplicemente durante una corsa.
    Imho se li si spezzava una gamba non era anormale come volete far passare voi.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

cmq Lupatelli sul rigore aveva intuito ma ha alzato le braccia...
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Cmq chi segue il calcio "avendo la certezza" che sia tutto stabilito a tavolino imho è UGUALE a chi gioca su pr "avendo la certezza" che sia tutto rigged. Ergo o siete dei donk o smettetela di seguire sto sport.
    per quanto mi riguarda ho solamente la convinzione che a 5-6 giornate dalla fine ci siano dei biscotti orrendi da parte di squadre che needano ancora 5 punti per la salvezza e nulla più. Non ho scritto che sia tutto stabilito, dico solamente che più di una squadra a fine campionato fa accordi di vario genere e aggiusta i risultati
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    proprio per questo miglio, è EVIDENTE che non voleva rompere niente... perchè se avesse impresso quella forza in quel calcio ora ci sarebbe uno stinco di balotelli in cima alla curva Sud
    Rompere una gamba con un Mawashi Geri (calcio laterale) in corsa e quindi fuori equilibrio? Secondo me in quelle condizioni non sarebbe riuscito a farlo neppure volendo. Per rompere una gamba bisogna colpire con la pianta del piede. Se si colpisce con il collo o con la parte laterale del piede una gamba, è + probabile ci si rompa il piede.
    Vorrei tanto prendere a calci i miei "ignoranti".

Aggiornamento blog: 19/10/2010.

Antonius L'avatar di snowshark
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Beh,fanculo il regolamento, se avessi la certezza che l'avversario entra in campo per fare male, io come società Inter impiegherei tutti i soldi possibili per farli sbattere in galera.. Altro che comportamento anti sportivo.
    Quindi Materazzi è per questo che non ha giocato più ???

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

YouTube - Materazzi the devastater

Questo è da galera imo, altro che Totti..
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Confermo Caesar..In quella partita Materazzi voleva far male a sheva ( l'ultimo fallo è abb.za lmapante visto che la palla nenache la guarda come Totti nn la guard con Balotelli..Poi Materazzi è piu capace a far male...) e nn è giustificabile..Come nn è giustificabile Totti...
    Ci mancherebbe...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

a differenza dei romanisti, nessuno ha mai giustificato matrix... perlomeno io...

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1115

Predefinito

e cmq, se per voi un "romano di merda" è peggio di "tua madre fa i bocchini in cielo", che è più o meno lo standard che si sente dire da quindici anni materazzi (orfano di madre sin da piccolo) in tutti gli stadi, bè gg a voi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    a differenza dei romanisti, nessuno ha mai giustificato matrix... perlomeno io...
    si è mai visto a milano lo stadio con la maglietta di materazzi la settimana dopo qualche sua cazzata per solidarietà

però francamente:

dopo che hanno sfottuto in un clima assurdo i giocatori della lazio per poi lamentarsi di come hanno giocato con l'inter

dopo le risse e le auto bruciate nel derby

dopo le parole tipo l'inter si deve vergognare della sensi

dopo come hanno picchiato sitematicamente in inter roma

gli accoltellati

dopo lo sclero assurdo di totti

quando ci sente dire che certe frasi sono peggio della violenza con riferimento a mourinho

che caxxo stiamo qui a discutere ancora??

ma io li ringrazio e basta se si fossero comportati in altro modo la lazio forse si motivava di più e l'inter la coppa italia l'affrontava come in altre occasioni sottogamba

tnx e sotto un altra partita
    Ultima modifica di Nimesulide; 11-05-2010 alle 10:56

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    si è mai visto a milano lo stadio con la maglietta di materazzi la settimana dopo qualche sua cazzata per solidarietà

però francamente:

dopo che hanno sfottuto in un clima assurdo i giocatori della lazio per poi lamentarsi di come hanno giocato con l'inter

dopo le risse e le auto bruciate nel derby

dopo le parole tipo l'inter si deve vergognare della sensi

dopo come hanno picchiato sitematicamente in inter roma

gli accoltellati

dopo lo sclero assurdo di totti

quando ci sente dire che certe frasi sono peggio della violenza con riferimento a mourinho

che caxxo stiamo qui a discutere ancora??

ma io li ringrazio e basta se si fossero comportati in altro modo la lazio forse si motivava di più e l'inter la coppa italia l'affrontava come in altre occasioni sottogamba

tnx e sotto un altra partita
    è vero... bisogna saper perdere... e bisogna saper vincere... gg

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Leggendo stamattina i giornali spagnoli tipo marca e as danno scontato l'arrivo di Mou al Real madrid,50 milioni di euro per lui,sarebbe un'altra grande perdita per il calcio italiano.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    e cmq, se per voi un "romano di merda" è peggio di "tua madre fa i bocchini in cielo", che è più o meno lo standard che si sente dire da quindici anni materazzi (orfano di madre sin da piccolo) in tutti gli stadi, bè gg a voi
    Non credo ci sia insulto sufficiente per uno che prende deliberatamente a calci (con lo stinco per fortuna) nelle pxxxe con rincorsa l'avversario.
    Vorrei tanto prendere a calci i miei "ignoranti".

Aggiornamento blog: 19/10/2010.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio

quante giornate si era preso adriano per quello sberleffo??
    dici per il pugnetto (uguale a quello di mexes) a gastaldello?

3

quante ne prese muntari per la manata con simulazione di tedesco...

posso dire lol?

ma dopo la differenza di pena fra un "vai tu" e un vaffangu ripetuto 4 volte mi stupisco di stupirmi

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1115

Predefinito

lo sputo inventato di samuel a nedved: 3 giornate

no ma, siamo la nuova juve.

LOL

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    lo sputo inventato di samuel a nedved: 3 giornate

no ma, siamo la nuova juve.

LOL
    in effetti le analogie tra dirigenza e tifosi delle due associazioni a delinquere sono sempre più allarmanti

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    157

Predefinito

comunque guardavo interistiorg e pensavo ad una delle solite battute... a pranzo stavo mangiando un panino al bar... e c'era uno di 70 anni che leggeva la gazza... gli ho detto "ah nonne passame la gazza" e lui mi ha detto "cumpratela terun" fatto sta che era tutto vero...

quello stronzo di balotelli era da quando totti era entrato che gli diceva "a nonnè sei finito" e francamente io una cosa così non me l'aspettavo... non solo offendere totti, un romano, ma per convergenza l'intero "popolo dei vecchietti romani"

pertanto nonostante mi sia sempre stato sui maroni, devo ammettere che totti ha fatto bene... perchè pur preso da "giusto" furore cieco è riuscito a sclerare quel tanto che bastava per dare un calcione memorabile a balotelli, ma in quella frazione di secondo in mezzo all'ira sana e dovuta è riuscito a calcolare, al pari di quanto avrebbe potuto fare il professor rubbia, l'esatta potenza, fulcro, leve e diametro osseo per fare una figura di merda mondiale senza rompere la gamba a balotelli... ora ditemi voi se non è giusto che domenica, se le cose dovessero girare come tutti speriamo, perchè io non dovrei andare in piazza duomo con la maglia 10 del pollicione per solidarietà a festeggiare la vittoria dell'inter ?
    Ultima modifica di Nimesulide; 12-05-2010 alle 12:20

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

dai dai dai!!!!!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •