Likes Likes:  828
Pagina 201 di 319 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,020 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di Filet-O-Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    87

Predefinito

con l avvento del CG com'è ora il traffico negli HU sngo?
    Bluffing.... a pair of balls beats everything!

philip tu per giocare tiri i dadi cit. FriNpazio

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Lol @alex0785. In game mi avevi dato l'impressione di non essere una persona particolarmente intelligente, ora ne dai una splendida conferma all'intera comunita'. Sorvolo sullo spiegarti cosa sia un forum di poker e sui vari deliri con cui mi hai reso divertente il risveglio (mi spaccio per un giocatore che non sono... ma davvero, ti droghi o cosa?), limitandomi a chiederti, se sono cosi' scarso come dici (cosa che non vedo come sia pertinente alla domanda che ti avevo fatto, la quale consisteva semplicemente nell'argomentare la rep- che mi avevi dato senza alcun commento) perche' non mi satti piu'? Io non sono mai scappato, sono sempre li' ed ai miei slot mi siedo sempre per primo. Mi pare sia qualcun altro ad essere scomparso non appena ha finito di avere top range a tutti gli showdown (ed obv e' un problema dato che giochi alla cieca 3barellando praticamente tutti i colpi) e sono iniziate ad uscire le mie, no? Saranno mica finiti i soldi, vero?

PS: le mie soddisfazioni pokeristiche non arrivano dai forum, fidati, ma dai tavoli. So che puo' sembrarti strano, ma e' proprio così...

EDIT: e, per favore, non fare la vittima. Non ti ho mai degnato di una singola parola fino a ieri, nonostante le tue idiozie in chat (primo game, vince e dal nulla se ne viene fuori con un "ahahah, pwned!"... poi nella sessione in cui perde 4/5 games di fila prima di scomparire per sempre tilta e scrive roba tipo "ora vado su cbet e faccio vedere a tutti come giochi!!!", sempre nella mia totale indifferenza dato che all'epoca avevo la chat disabilitata), fino a che non te ne sei uscito con la rep- qui, che ancora mi devi spiegare. Cosa che ti ho chiesto di fare.

RI-EDIT: se ti va, visto che critichi il fatto che io scriva qui dentro, mi dici quale dovrebbe il ruolo dell'area tecnica di un forum di poker? Che dici, chiediamo ai mod di chiuderla visto che serve solo per educare i random?

RI-RI-EDIT: ho visto ora le mani che hai postato. Ma sei serio? River fai delle cose abominevoli in almeno due di questi spot ed obv ti dice bene perché senza volere il board si evolve in un modo che fa schizzare la percentuale di air che hai in mano river (dove non stai valuebettando, ma stai tipo valuebluffando senza neppure rendertene conto).
    Ultima modifica di FabioTheDoc; 09-12-2011 alle 12:57
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mo non per dare ragione ad alex ma nelle mani che ha postato non ci fai una bella figura...poi scusa a te che ti frega che alex posta i reply?ma soprattuto hai cominciato te a insultarlo no sense....pensavo che lo scopo del forum fosse confrontarsi per migliorare non giocare a chi ce l'ha più lungo....

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunojuve92 Visualizza Messaggio
    ma soprattuto hai cominciato te a insultarlo no sense....pensavo che lo scopo del forum fosse confrontarsi per migliorare non giocare a chi ce l'ha più lungo....
    Leggi prima di commentare a caso, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da brunojuve92 Visualizza Messaggio
    EDIT: e, per favore, non fare la vittima. Non ti ho mai degnato di una singola parola fino a ieri, nonostante le tue idiozie in chat (primo game, vince e dal nulla se ne viene fuori con un "ahahah, pwned!"... poi nella sessione in cui perde 4/5 games di fila prima di scomparire per sempre tilta e scrive roba tipo "ora vado su cbet e faccio vedere a tutti come giochi!!!", sempre nella mia totale indifferenza dato che all'epoca avevo la chat disabilitata), fino a che non te ne sei uscito con la rep- qui, che ancora mi devi spiegare. Cosa che ti ho chiesto di fare.
    FabioTheDoc

Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    Nota veloce a chi spamma rep- a caso, per altro in merito a commenti alquanto ovvi (non credo ci voglia un genio a capire che flattare con buona parte del range di opening chi 3betta top 8% e poi non sa foldare post sia profittevole). Sarebbe carino argomentare, specie se chi da' questa rep e' un poverino che in game si diverte a chattare da solo mentre e' intento ad andare broke ai temibili 25 turbo delle .it...
    Leggi prima di commentare a caso, grazie.
    come vedi dai quote(quelli veri non quelli che hai inserito dove fai sembrare che una cosa che hai scritto tu l'abbia scritta io(lol)hai cominciato tu....alex aveva solo commentato un post di term...va be non dico altro di certo ste discussioni no sense preferisco farle in game...almeno ci guadagno qualcosa....

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    246
    Likes (Received)
    30

Predefinito

dici anche le bugie caro il nostro fabiodoc
    1 nn ti ho mai sattato eri tu che ti sedevi e regolarmente perdevi
    2 vs te nn ho mai perso 4-5 games di seguito
    se vuoi sono ai 20 normal

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex0785 Visualizza Messaggio
    dici anche le bugie caro il nostro fabiodoc
    1 nn ti ho mai sattato eri tu che ti sedevi e regolarmente perdevi
    Regolarmente perdevo. Lol. Che history infinita. Si', ho perso la bellezza di 7 game con te. Cazzo, che pwnata. Ma con che faccia esco di casa la mattina? Ma ti rendi conto che stai parlando di un campione di 10 game (dove visibilmente giocavo a cazzo, come si vede nel push con A7) dove vinci 50 euro runnando pure sopra EV? Ma ti rendi conto o no?

2 vs te nn ho mai perso 4-5 games di seguito
    Vero, ho controllato. Nella sessione prima di sparire ti sei eclissato al terzo. Ergo?

se vuoi sono ai 20 normal
    Lol. Non sono sicuro di avere il roll per giocare quei mirabolanti livelli. Io di perdere tempo a venirti a cercare a livelli piu' bassi non ne ho la minima intenzione. Quello che sta rompendo i coglioni, prima in chat e poi qui su cbet sei tu. Io non ho un cazzo di niente da dimostrare, soprattutto a te che per me sei solo uno dei tanti retard che puntualmente arrivano, si credono Ivey, poi vanno rotti e scompaiono. Dici che sono scarso? Benissimo, vieni a sattarmi e diventa ricco. Tu, non io, non prendere per il culo. Se ti siedi ai miei slot vengo a prenderti tranquillo come ho sempre fatto, ma non aspettarti che faccia leveldown per venire a giocare a chi ce l'ha piu' lungo con un tard che non riesce a fare even ai low delle .it (ma pero' insulta me, e ci puo' anche stare, insulta Alioscia, e chissa' quanti altri).
    Ultima modifica di FabioTheDoc; 09-12-2011 alle 17:08
    FabioTheDoc

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    246
    Likes (Received)
    30

Predefinito

il retard ti pwnava però ahahahhaa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Ok calmi, vi spiego io gratis.

Allora la storia sta così: tutto nasce dal fatto @term dice cose non molto da skillato (non è un'offesa personale visto che non ti ho mai visto giocare) e ha sfidato lukaleo, reg considerato skilled dato che è sne e ha tenuto testa all'amico alfiosnob per migliaia di sit hu.
    Lo stesso term per argomentare la sua teoria, ha portato come esempio il fatto che il call di lukaleo è quasi atc alle sue 3-bet e inoltre ha spiegato che la sua 3-bet vs lukaleo era 8% (quindi roba tipo 77+, ATs+, KTs+, QJs, AJo+).
    Non saprei l'importo delle 3-bet ma spero almeno un 3x std se lukaleo apre 2,5x 3x, e un bel 3,5x 4x nel caso in cui invece lukaleo apra in miniraise 80%-100% dei colpi.
    Tralasciando il fatto che term mi ha risposto che voleva quasi eliminare dalla 3-bet AQ-AK abbasando quindi ancora di più la sua %3-Bet, cosa succede quando avete un range 3-bet così basso vs reg? Intanto, dato che il vostro range è molto forte, dovrete c-bettare quasi sempre e, dato che siete OOP, il vostro oppo si troverà spesso a giocare per poche chip con mani speculative un mega-pot IP e quando hitterà andrete spesso rotti. Per finire potete polarizzare il vostro range nelle 4-bet ma nelle 3-bet dovete avere un range quanto meno ampio contro reg, perchè il reg capisce, saadattarsi e sa speculare sui vostri errori.
    Detto questo consiglio di ampliare il range di 3-bet a @term se vuole giocarsela alla pari con lukaleo...

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    246
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Lol @alex0785.

RI-RI-EDIT: ho visto ora le mani che hai postato. Ma sei serio? River fai delle cose abominevoli in almeno due di questi spot ed obv ti dice bene perché senza volere il board si evolve in un modo che fa schizzare la percentuale di air che hai in mano river (dove non stai valuebettando, ma stai tipo valuebluffando senza neppure rendertene conto).
    Certo i miei river sono abominevoli (ma se so che herocalli a caso credo che invece siano abbastanza standard oltre che belli), mentre invece sulle tue cagate sorvoli con gran stile devo ammetterlo(push prima mano ax e herocall strani)

Per quanto riguarda il discorso dei limiti non mi pare che tu stia giocando high stakes, ma un livello sopra il mio.
    Io gioco per hobby e comunque sia tu non puoi sapere dei miei results ma neanche voglio stare a sbandierarli, sei te che dai per scontato che io non riesca fare even ma puoi credere ciò che vuoi (il punto in questione non è infatti se io sia perdente o no, ma se te che sul forum fai il saccente ne hai veramente il diritto visto che sei stato te a chiamarmi in causa io ti ho soltanto dato una rep- che tra l'altro non ha neanche valore visti i miei pochi messaggi ma deve esserti bruciata e non poco ma che comunque fa parte di una cosa che posso fare in quanto utente), te invece che li hai pubblici da come parli ci si aspetterebbe un po' di più di un 3% su 3k games avg stake 30 euro, anche perchè la possibilità che su 3k games sia solo varianza positiva non è per nulla da escludere, quindi rifletti prima di ergerti a sacerdote dell'hu sng se poi in game fai degli errori abonimevoli per usare la tua terminologia che difficilmente spiegano il tuo graph positivo.

Comunque sia te la sei presa così male per il giudizio di un donk a tuo dire, evidentemente nel mio primo post c'era un pizzico (o forse più?) di verità.

La chiudiamo qui, ti saluto e in bocca al lupo, mi dispiace se ti sei sentito così offeso e ho intaccato anche minimamente la tua ben costruita rep su cbet, su richiesta posso anche eliminare tutti i messaggi.
    Ultima modifica di alex0785; 09-12-2011 alle 17:35

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Innanzitutto vorrei ringraziare Rocchino @RoccoGE per l'interessamento e per il bel commento che ha postato.
    Successivamente, essendo stato chiamato in causa, sarei felice di rispondere a tale @term evitando risposte sul mio gioco positivo o non (giudizio soggettivo) e comunicandogli che sono aperto a QUALUNQUE tipo di sfida decida di propormi in hu sng nonostante non sia più un giocatore hu sng come prima perchè penso che i fatti parlino più di tante parole.Ovviamente sarebbero di grande gradimento delle side bet!Let me know guy...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luk[MENTION=5930
    leo;631456]Innanzitutto vorrei ringraziare Rocchino @RoccoGE per l'interessamento e per il bel commento che ha postato.
    Successivamente, essendo stato chiamato in causa, sarei felice di rispondere a tale @term evitando risposte sul mio gioco positivo o non (giudizio soggettivo) e comunicandogli che sono aperto a QUALUNQUE tipo di sfida decida di propormi in hu sng nonostante non sia più un giocatore hu sng come prima perchè penso che i fatti parlino più di tante parole.Ovviamente sarebbero di grande gradimento delle side bet!Let me know guy...
    @lukleo è aperta a tutti la sfida o solo a term??

term
    Guest

Predefinito

leo;631456]Innanzitutto vorrei ringraziare Rocchino @RoccoGE per l'interessamento e per il bel commento che ha postato.
    Non ho il mindset per sostenere sfide del genere (e nemmeno il roll direi), le sidebet sono illegali e quindi attento a proporle...per il resto io ho fatto critiche su delle tue giocate....sicuramente se accetti la proposta di ngppat mi sa che ci vai a perdere (avendo visto giocare entrambi). Ma per uno che gioca il nl1000 perdere un 10k in una sfida penso non siano un problema quindi gl.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

no la sfida la proponevo a term date le numerose critiche e lamentele!
    Non sono solito fare sfida, figuriamoci in un game che non faccio da 3-4 mesi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

leo;631774]no la sfida la proponevo a term date le numerose critiche e lamentele!
    Non sono solito fare sfida, figuriamoci in un game che non faccio da 3-4 mesi
    ok np..

term
    Guest

Predefinito

Ragazzi mi chiedevo una cosa....vedo voi top reg che ogni mese state in attivo...io è un anno che gioco e un anno che suko i massimi. Badrunno schifosissimamente, perdo ogni giorno colpi dal 30 al 5 tranquillamente e quindi mi chiedo come fate voi a fare profit ogni mese...possibile che io sia l'unico giocatore heads up che prende tutte queste badbeat ripetutamente mentre tutti gli altri riescono a runnare normal?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1797
    Likes (Received)
    647

Predefinito

tu term non sei sfortunato..sei solamente il giocatore più exploitabile di sempre..se accettavi sfida contro luk@leo mi sa ke mi giocavo la macchina su di lui
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

term
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    tu term non sei sfortunato..sei solamente il giocatore più exploitabile di sempre..se accettavi sfida contro luk@leo mi sa ke mi giocavo la macchina su di lui
    lol, identificati chi sei dimmi che leak avrei e vieni a giocare contro di me e prenditi i miei soldi...detto ciò non voglio opinioni sul mio gioco visto che le ho chieste (e le chiedo attualmente) a giocatori, e soprattutto ad un giocatore che penso sia il top in Italia nella disciplina....quindi queste cavolate evitatele...

edit: vedo che hai nick su due piattaforme in cui nemmeno gioco...mah sta gente che parla a caso senza nemmeno conoscere dovrebbe essere bandita dai forum
    Ultima modifica di term; 11-12-2011 alle 12:42

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da term Visualizza Messaggio
    ...
    ma a fare un post di whine in questo thread cosa ti aspettavi? cioè se dici che è un anno che ti sculano posta qualche grafico..

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Dopo 8200 games a roi 3 magari non dipende troppo dalla run , che dici? O hai la rossa al 10%?
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •