Likes Likes:  828
Pagina 202 di 319 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,040 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

term
    Guest

Predefinito

Ma infatti la mia domanda era specifica....come fanno molti di voi a fare profit fisso ogni mese...il mio roi 3 è dettato da mesi a roi 10 e mesi a roi -5, -6 (magari non con questi numeri esatti ma per far capire cosa intendo)....invece vedo che molti top reg hanno fisso roi positivo...e quindi mi chiedevo se adottano strategia per abattere la varianza negativa (magari non giocano in giornate particolarmente negative...non so). Tutto qua non volevo whinare, volevo solo capire in che modo riescono ad evitare mesi in cui vanno in negativo

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da term Visualizza Messaggio
    Ma infatti la mia domanda era specifica....come fanno molti di voi a fare profit fisso ogni mese...il mio roi 3 è dettato da mesi a roi 10 e mesi a roi -5, -6 (magari non con questi numeri esatti ma per far capire cosa intendo)....invece vedo che molti top reg hanno fisso roi positivo...e quindi mi chiedevo se adottano strategia per abattere la varianza negativa (magari non giocano in giornate particolarmente negative...non so). Tutto qua non volevo whinare, volevo solo capire in che modo riescono ad evitare mesi in cui vanno in negativo
    Beh sulla strategia ci sei , i top o quelli che vincono sempre hanno un gioco particolarmente profittevole che rendono il tutto meno swingoso e conoscono molti piu patterns +ev per killare i fish dei normal nel postflop obv , poi altri giocano ad orari fissi e fanno una selection rigorosa , quittano rapidamente i momenti dove son ev- , vabè è pieno di dinamiche che influiscono sul guadagno , apparte le skills in game il resto è tutta disciplina.
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@term non mi considero ancora un top reg ma penso di poterti rispondere lo stesso....ho visto come giochi e sei sopra il livello medio...inoltre fai i normal e quindi dovrebbe essere più facile il guadagno.....per esperienza posso dirti che quando si parla di bad run non c'è limite al peggio....prima o poi negli anni di poker penso che a ogni giocatore più o meno capiti quel periodo peggio di ogni bad run plausibile....dare la colpa alla room e dire di nn giocare in quel periodo per me non ha senso....poi visto che giochi solo da un anno magari non l'avrai gestita bene al livello mentale magari cambiando il tuo stile di gioco in peggio...per me è stato così almeno...

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    246
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Edit.
    Ultima modifica di alex0785; 11-12-2011 alle 16:25

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1797
    Likes (Received)
    647

Predefinito

lol, identificati chi sei dimmi che leak avrei e vieni a giocare contro di me e prenditi i miei soldi...detto ciò non voglio opinioni sul mio gioco visto che le ho chieste (e le chiedo attualmente) a giocatori, e soprattutto ad un giocatore che penso sia il top in Italia nella disciplina....quindi queste cavolate evitatele...

edit: vedo che hai nick su due piattaforme in cui nemmeno gioco...mah sta gente che parla a caso senza nemmeno conoscere dovrebbe essere bandita dai forum
    te l'ho detto anche l'ultima volta che ti ho scritto che quando hai quittato lottomatica c'era gente che si strappava i capelli...ed io ero uno di quelli

dimmi che leak avrei e vieni a giocare contro di me e prenditi i miei soldi...detto ciò non voglio opinioni sul mio gioco
    nh
    Ultima modifica di gimmy81; 11-12-2011 alle 21:51
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

term
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    te l'ho detto anche l'ultima volta che ti ho scritto che quando hai quittato lottomatica c'era gente che si strappava i capelli...ed io ero uno di quelli

nh
    si ma tu parli solo...pubblica i tuoi risultati sblocca shark, vieni a giocare contro di me cosi mi massacri. Qua a parlare sono tutti bravi, ma su lottomatica ho massacrato tutti i livelli e quindi mi sa che sei uno di quelli che hanno fatto trasformare il mio 50 euro...in un bankroll per giocare i 100...nh

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Cmq roi 3% nei normal non significa aver distrutto i livelli, pre cash i normal erano superbattibili...

term
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Cmq roi 3% nei normal non significa aver distrutto i livelli, pre cash i normal erano superbattibili...
    un altro che parla male di me non conoscendomi...roi 3% e su stars...poi pre cash...e post cash ma lol...il livello è uguale...Io dico che h oammazzato i livelli semplicemente perchè ho iniziato con un misero 50 euro sul conto...poi il roi effettivo che tenevo su club nemmeno lo ricordo...ma considerando pure la badrun perenne con cui ho convissuto quest'anno, sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare sperando di migliorarmi l'anno prossimo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Non voglio offendere nessuno io ti dico solo che conti alla mano c'è infiniti regtard che hanno avuto roi elevatissimi giocando i normal.it...

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non voglio offendere nessuno io ti dico solo che conti alla mano c'è infiniti regtard che hanno avuto roi elevatissimi giocando i normal.it...
    e ci sono tuttora

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1797
    Likes (Received)
    647

Predefinito

si ma tu parli solo...pubblica i tuoi risultati sblocca shark,

shark è sbloccato ,ma cosa centra?con te x essere +ev non serve essere campioni eh...

si ma tu parli solo...pubblica i tuoi risultati sblocca shark, vieni a giocare contro di me cosi mi massacri.

ti ripeto che gioco su lottomatica e tu l'hai quittata sikkè mi sa ke facciamo fatica a giocare ancora (purtroppo)

su lottomatica ho massacrato tutti i livelli

hahaah sii onesto almeno con te stesso

e quindi mi sa che sei uno di quelli che hanno fatto trasformare il mio 50 euro...in un bankroll per giocare i 100

peccato che su lotto sei lockato sennò ti screenavo con chi avevi perso più soldi sul sito ahahah
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1797
    Likes (Received)
    647

Predefinito

poi il roi effettivo che tenevo su club nemmeno lo ricordo
    sblocca shark che si ride pls rofl

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

peccato che su lotto sei lockato sennò ti screenavo con chi avevi perso più soldi sul sito ahahah[/QUOTE]

FYI
    @gimmy81 su shark se sei abbonato puoi avere le tue stats anche contro utente lockato....

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

la smettiamo di riempire il 3d di caxxate??si xkè di questo si tratta..
    @term la varianza la si cerca di marginare(è impossibile abbatterla)giocando parekkio ma senza tiltare xkè se no fai peggio..è il mindset ke distingue un buon player da un top player..
    p.s. nn voglio leggere + ke ti lamenti...va bene lo sfogo ogni tanto ma se lo fai sempre ti autoconvinci di essere sempre in bad run e nn gioki il tuo A-game...
    p.p.s. per tutti gli altri nn state sempre lì aspettando il momento giusto per fare i super duri...

term
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    si ma tu parli solo...pubblica i tuoi risultati sblocca shark,

peccato che su lotto sei lockato sennò ti screenavo con chi avevi perso più soldi sul sito ahahah
    Rispondo a questo e poi rinuncio, contro persone che fanno del loro tempo l'utilizzo che fai tu è inutile perderci tempo e speranze. Da come parli si capisce che sei nient'altro un omino che giochicchia per perdere tempo e regalare soldi ai reg, considerando che parli tanto di pokerclub che è una room in cui reg heads up non grinderebbo piu di tanto vista la struttura ad alta varianza, la mancanza di un sistema rakeback decente e senza protezione disconnessione. Comunque rispondendo all'ultima domanda io ho bloccato shark semplicemente perchè mi hackerarono l'account prendendomi tutti i soldi e quindi quei dati sono falsati, ma allo stesso tempo tu puoi sharkare i tuoi risultati contro di me senza problemi. GL.

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

dipende... c'è gente che ha roi a due cifre ai normal che in un field decente, senza selectare non farebbe pari... di gente che può permettersi roi alti ( su stars ) senza selectare imho sono max 2/3... il resto bragga risultati frutto di una combinazione tra goodrun+tipregononmisattare

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    dipende... c'è gente che ha roi a due cifre ai normal che in un field decente, senza selectare non farebbe pari... di gente che può permettersi roi alti ( su stars ) senza selectare imho sono max 2/3... il resto bragga risultati frutto di una combinazione tra goodrun+tipregononmisattare
    Dici? 3% ai normal a me sembra veramente basso, ma non ho pero' esperienza di Stars. Io gioco su OnGame e sono abbastanza sicuro che li' ai normal fino ai €50 un ROI a doppia cifra (or close) sia decisamente sostenibile anche senza bisogno di essere fenomeni. Il discorso del selectare ovviamente e' delicato. Anche perché solitamente il fatto che gli altri reg selectino (e ti evitino) fa fare una sorta di "selection inversa" anche a te. Quindi magari stai selectando involontariamente.
    Ultima modifica di FabioTheDoc; 12-12-2011 alle 14:52
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    concordo assolutamente con dome , a livello di results/skills anche io ne ho conosciuti pochissimi degni di ottimi results il resto mi ha imbarazzato...
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

mi piacerebbe sapere i nomi con relativo roi e n° di games..

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    Dici? 3% ai normal a me sembra veramente basso, ma non ho pero' esperienza di Stars. Io gioco su OnGame e sono abbastanza sicuro che li' ai normal fino ai €50 un ROI a doppia cifra (or close) sia decisamente sostenibile.
    non hai capito il senso del mio reply... obv è basso, ma non è detto che chi ha roi XX sia più capace di uno con roi 3%... magari chi ha roi 3% satta tutti indistintamente, reg e regtard del suo livello (e su stars sono tanti) senza selectare... e chi ha roi xx ha soltanto battuto la parte soft del field...
    sul fatto di riuscire a tenere roi a due cifre 50+ è possibile obv... ma non facile come si pensa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •