Likes Likes:  6
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 152

Discussione: Ma Chi Ca..o sei ?

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    dai mamma...ma non si può sventolare una roba del genere....allora io che ho 274% su shark (dovrebbe essere circa il doppio considerando i 2k che mancano) su 215 giochi cosa sono il nuovo fenomeno dell'online??? su su....
    Infatti ho detto: " tralasciando il fatto che il campione considerato è poco rilevante".

Ma ciò dipende anche dal grafico. Fare 500 sit in rosso e poi sculare il Sunday Special vincendo 20.000 euro è diverso da avere un grafico abbastanza standard per un regular dei MTT.

quello che voglio dire è che

- se si ha un grafico bello non è necessariamente tutto culo
    - se si ha un grafico brutto non è necessariamente tutta sfiga

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto: " tralasciando il fatto che il campione considerato è poco rilevante".

Ma ciò dipende anche dal grafico. Fare 500 sit in rosso e poi sculare il Sunday Special vincendo 20.000 euro è diverso da avere un grafico abbastanza standard per un regular dei MTT.

quello che voglio dire è che

- se si ha un grafico bello non è necessariamente tutto culo
    - se si ha un grafico brutto non è necessariamente tutta sfiga
    Sono d'accordo.

Ha un bel grafico.
    Quasi sicuramente è capace ben oltre alla media negli mtt.

Detto questo è un personaggio arrogante e maleducato (oggi qui e ieri su AP) e come gli altri che si sono presentati sul forum in modo arrogante e maleducato non si può pretendere che gli venga dato un gran credito.
    Ultima modifica di Gaspar1; 30-10-2009 alle 14:33

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

cipollini sei veramente ridicolo.....ma te lo dico col cuore.....venisti su un altro forum a dire che chi faceva il blog era una merda perchè non ti seguiva un tuo conoscente....da allora, senza conoscerti mi sei sceso e di tanto.....

venendo al senso di sto post, sei venuto a giocare a "iocelhopiuduro" in casa dei duri...se ti massacrassero sarei ben felice....377 giochi e 20k di profit...........sei un fenomeno.......

Ot.....ma non s'era detto che certi troll non erano ammessi ecc ecc???

... In casa dei duri?

Comunque quando insulti qualcuno sarebbe il caso che ti presentassi senza nasconderti dietro un nick ...

Deduco inoltre che non accetti la sfida ... non avevo dubbi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adopsio Visualizza Messaggio
    E pensa che già studiava la varianza dal seggiolone Comunque l'idea del cash game 6max non è malvagia, no? Io parlo solo da spettatore ovviamente, sono un altro dei pezzenti che ha giocato quasi 7K partite e non arriva a 3K di profit

Ma lo capisci l'italiano?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CIPOLLINI Visualizza Messaggio
    ... In casa dei duri?

Comunque quando insulti qualcuno sarebbe il caso che ti presentassi senza nasconderti dietro un nick ...

Deduco inoltre che non accetti la sfida ... non avevo dubbi
    grindo/avo i 7...se proprio vuoi sfogarti, ribadisco, per quanto non significhino una emerita mazza, 30 HU da 14 magari me li faccio anche...perchè nel we più o meno me li faccio....

Ma quoti solo la roba che ti interessa? gli insulti su piw no? te ne sei dimenticato?.......hai il mio num, se vuoi chiama e ci mettiamo d'accordo.....end 3d for me
    Ultima modifica di yomik; 10-01-2021 alle 11:03
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Pur con tutte le precisazioni sui sample size ecc...ecc... va dato atto a Cipollini che lui ci sta mettendo la faccia e si è messo in gioco senza problemi. Nessuno dei citati o di coloro che gli hanno dato addosso ha però ha ancora accettato la sfida. Da spettatore "esterno" quello si evince è questo e certamente va più a favore suo che non dei sui avversari.

R.

Wowww .... sono emozionato !!! Grande sommo e complimenti per la notte degli assi ... il 99% di quelli che scrivono nei forum si sognano un risultato come il tuo ... e si svegliano di colpo tutti sudati

Tight Agressive L'avatar di Peterposter
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Fate finire sto cabarèt plz sto tiltando infinito...

Ho imparato + poker leggendo Harry Potter (Avada Kevadra quando hai nutz al river, Vingardium Leviosa per alzare il pot etc) che libri specifici. Son terribad quelli in giro oggi rispetto al lvl medio anche al nl100 di una retard. [Luciom]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AACRACKK Visualizza Messaggio
    La Sfida. LOL

La sfida si fa con se stessi in questo gioco, oppure si fa su un sample significativo, quella che propone lui è una minkiata da bambini che fanno a gara a chi cresce d+ l'uccello in una settimana, non una sfida.

Ho già scritto che accetto di fare una sfida anche in termini diversi in maniera più significativa (basta finire entro la fine del secolo!) ... Ma credo che non accetterai lo stesso

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AACRACKK Visualizza Messaggio
    Ah secondo te venir qua a dire "io sono io e voi non siete un cazzo" si chiama confronto?

Già la persona è parecchio irritante adesso comincia ad irritarmi seriamente anche questo thread demente.
    Non ti irriti quando ti guardi allo specchio ??? Presentati quando insulti. Grazie

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ho già scritto che accetto di fare una sfida anche in termini diversi in maniera più significativa (basta finire entro la fine del secolo!) ... Ma credo che non accetterai lo stesso
    Fai un sfida HU cash vs Luciom lì dovresti avere un bell'edge su 50k mani...

Ho imparato + poker leggendo Harry Potter (Avada Kevadra quando hai nutz al river, Vingardium Leviosa per alzare il pot etc) che libri specifici. Son terribad quelli in giro oggi rispetto al lvl medio anche al nl100 di una retard. [Luciom]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    Ma ci manca ancora che accettino la sfida per due soldi dando visibilità a chi proprio non la merita e da post passati ha dato l'impressione di cercare una sponsorizzazione.

Aggiungo che trovo gia assurda la visibilità che gli sta dando questo thread con oltre 40 replay, di cui 30 dicono le stesse ovvie cose, ergo se dovete postare tutti e 1000 utenti la stessa identica risposta fareste azione più saggia a lasciar cadere il thread nel dimenticatoio comune che è il posto in cui merita di stare.

Un altro che non accetta ...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Vabbè, che cazzo, l'avete preso per il culo ovunque e volete anche che si presenti con i fiori in mano?! In ogni caso lui è venuto è ha concretamente lanciato una sfida alla quale nessuno ha ancora risposto.

R.

Grandissimo .................

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

lol non ho capito che cazz centro io non è nel mio stile prendere in giro le persone, al massimo ci scappa qualche battutina,
    la puoi depositare e prenderti i diritti su chi cazzo è, ormai è una frase entrata nella storia
    la sfida non l'accetto perchè ho casini per giocare live, metti poi che dico scusa oggi sto via tutto il giorno e tornerò tardi che devo sfidare Cipollini, lei sicuramente mi direbbe ma chi cazzo è Cipollni

poi su 10 sit tanto vale fare a testa o croce
    Ultima modifica di ombrerosse; 30-10-2009 alle 15:25

Fish L'avatar di coky
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

LOL

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    lanciare concretamente una sfida != lanciare una sfida concreta

questa non è una sfida, è una pagliacciata, e lo dico da persona assolutamente disinteressata alla vicenda, dato che non son stato citato da op né tantomeno ho mai prestato molta attenzione alla vicenda

Mi sono reso disponibile a modificare i termini e la durata ... ma non accetteranno ...

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Un altro che non accetta ...
    Forse nn ti rendi ancor conto che ti stanno facendo un favore stante tu sia venuto in casa loro a rompere il cazzo con un sfida ridicola... mettitelo in testa santo dio... nn hai altro da fare durante le giornate alla tua età? Devi per forza dar dimostrazione di avere il cervello di un quindicenne retard che guarda il grande fratello 24/7?

Matteo Paternoster (PM per i dati visto che ci tieni tanto)

Scandinavian LAG L'avatar di BrandoAurora
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

accetto sfida almeno 500 sit qualsiasi importo
    runno come un vitello tonnato dalle pinne gialle
    ne vulime de vuje... nuje...

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Ciao Cipollini.
    Rispondo direttamente da Saint Vincent.
    Pensa, mi ha chiamato mio fratello da casa x informarmi del tuo thread
    Innanzitutto complimenti per gli ultimi risultati, il campione non è quantitativamente rilevante, ma il profit fatto è di tutto rispetto.
    Onestamente non ricordo cosa ho scritto per essere in neretto.
    Probabilmente qualcosa su AP relativo al tuo commento su chi fosse Ruggeri.
    Non penso di aver detto niente di male, ne' di falso

Tornando alla tua idea di sfidare qualcuno, io mi tiro decisamente fuori.
    I motivi sono molteplici:
    1-Campione irrilevante
    2-Non devo dimostare di essere meglio di nessuno. Gioco per fare profit e non per esser meglio di qualcuno.
    Se tu al mese fai 20K, ben x te. A me basta fare i miei umili 4-5K.
    3-Il mio tempo è prezioso, e dopo che mi sono fatto le mie 4ore giornaliere di grinding, scusa ma non ho tempo ne' voglia di giocare altro con fini tutt' altro che di lucro.

Ti saluto e GL per tutto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    46

Predefinito

si però io non conosco i vostri caratteri, ma se vi viene qualcuno in casa a dire siete delle merde, io o lo butto fuori, o lo pesto e poi lo butto fuori.....non so se rendo l'idea..

Wow, casa tua? Ho detto che siete delle merde ? Non mi sembra. E' invece vero che molti in questo forum mi hanno insultato o preso per il culo ... Se poi mi vuoi pestare e buttare fuori ... dimmi chi sei e dove abiti Ma tanto non me lo dirai, così come non accetterai la sfida. Sei solo buono ad insultare nascondendoti dietro un nick. Non hai le palle per accettare una sfida ...

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrandoAurora Visualizza Messaggio
    accetto sfida almeno 500 sit qualsiasi importo
    E tu chi cazzo sei?

Normal presumo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •