Likes Likes:  2,444
Pagina 278 di 778 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,560 di 15560

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

BB 5x12
    Spoiler:

Forse è l univo episodio prevedibile. Probabilmente perché le ho viste una dietro l altra e vedene una a settimana diventa prevedibile (parlo del fatto che hank "sequestrasse " jesse

La cosa che nn mi è piaciuta di questo episodio, è stata la stupidita di jesse, nn perché ha datto il"pentito" ma pperché è l unico idiota a nn rendersi conto che walt nn lo potrebbe mai far fuori ( come dice qualcuno è il suo figlioccio) se nn ti ammazza quando ti porda nel deserto ( la scena che mi è piaciuta molto ) insieme a soul, devi capire pd che sei intoccabile.

Resto deluso da jease perche, l evoluzione del personaggio mi era piaciuta troppo rispetto a quella di walt, e questa ingoranza verso la fine proprio non centrava.

Mi aspettavo che ci parlasse e si capissero e che jesse si tirasse indietro ( come dice lui stesso è solo la sua parola contro quella di walt) quindi ci poteva stare

Puo easere che l unico modo per portqrrla a termine in 4 episodi fosse questo e quindi va anche bene questa guerra finale walt vs jesse

Dopo questo episodio tifo decisamnete walt>jesse

2. Likes Dottor Gonzo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcosa di diverso nel preair? cito itasa: "Manca qualche effetto speciale e qualche colonna sonora qua e la, ma la drammaticità di questa incredibile serie si riesce a percepire comunque"

???
    è un episodio della stagione che obv verrà ripetuto a in quel caso si dirà aired . I contenuti sono quindi identici , forse nel preair potrebbe mancare qualche piccolezza(che poi non sono piccolezze per alcuni come colonne sonore) cosa come indicano su italiansub .

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    881

Predefinito

5x12 BB: certo che a jesse gli vogliono tutti bene
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

5. Likes erbert liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

homeland s03e01

Spoiler:
    certo che la bionda è una grande chiavatrice, voglio dire, di primissima qualità, si fa sbattere sulle scale con quello appena conosciuto, d'altronde le sue prodezze le abbiamo viste già con brody...che chiavatrice !!!
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

7. Likes BellaToro liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil_Donk Visualizza Messaggio
    homeland s03e01

Spoiler:
    certo che la bionda è una grande chiavatrice, voglio dire, di primissima qualità, si fa sbattere sulle scale con quello appena conosciuto, d'altronde le sue prodezze le abbiamo viste già con brody...che chiavatrice !!!
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2167
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    è un episodio della stagione che obv verrà ripetuto a in quel caso si dirà aired . I contenuti sono quindi identici , forse nel preair potrebbe mancare qualche piccolezza(che poi non sono piccolezze per alcuni come colonne sonore) cosa come indicano su italiansub .
    YY ho letto che mancano colonne sonore e qualche effetto speciale sostituito da scritte
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3183
    Likes (Received)
    1559

Predefinito

BB:

Spoiler:
    tanto cattivo walt.. alla fine è l'unico che nn vuole uccidere jesse..
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2167
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    BB:

Spoiler:
    tanto cattivo walt.. alla fine è l'unico che nn vuole uccidere jesse..
    Spoiler:
    Y vabbè ma non è che sia gran cosa, occhi solo per la famiglia (perché jesse alla fine è quasi un figlio per lui) e zero scrupoli vs gli altri è un po' uno dei grandi problemi della società italiana
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    BB 5x12
    Spoiler:

Forse è l univo episodio prevedibile. Probabilmente perché le ho viste una dietro l altra e vedene una a settimana diventa prevedibile (parlo del fatto che hank "sequestrasse " jesse

La cosa che nn mi è piaciuta di questo episodio, è stata la stupidita di jesse, nn perché ha datto il"pentito" ma pperché è l unico idiota a nn rendersi conto che walt nn lo potrebbe mai far fuori ( come dice qualcuno è il suo figlioccio) se nn ti ammazza quando ti porda nel deserto ( la scena che mi è piaciuta molto ) insieme a soul, devi capire pd che sei intoccabile.

Resto deluso da jease perche, l evoluzione del personaggio mi era piaciuta troppo rispetto a quella di walt, e questa ingoranza verso la fine proprio non centrava.

Mi aspettavo che ci parlasse e si capissero e che jesse si tirasse indietro ( come dice lui stesso è solo la sua parola contro quella di walt) quindi ci poteva stare

Puo easere che l unico modo per portqrrla a termine in 4 episodi fosse questo e quindi va anche bene questa guerra finale walt vs jesse

Dopo questo episodio tifo decisamnete walt>jesse
    Spoiler:
    sì però jesse teme walt già poco dopo essere uscito dalla società (lui, mike e walt) tant'è che quando walt, dopo una vita che non si vedono, lo va a salutare e gli porta la borsa coi suoi 5 milioni, jesse èè abbastanza cagato e infatti quando walt se ne va, jesse lascia scivolare la pistola, abbastanza sollevato ma cmq spaventato

infatti poi jesse nell'incontro nel deserto scoppia e dice a walt che sa benissimo che deve andarsene per risolvere i problemi di tutti (lui continua a credere di dover essere fatto fuori) e infine con le nuove intuizioni, non gli sarà più possibile fidarsi

io comunque sono sempre stato pro walt, è un esempio da seguire (non tanto per quel che va obv ma per la sua evoluzione da "povero sfigato" a uno che si prende tutto senza guardare in faccia nessuno) e dico che avrebbe dovuto farlo fuori nel deserto e gg invece gli ha dato troppe possiblità
    infatti poi walt si rivolge alla controfigura di jesse, todd, che è un ragazzo freddo, distaccato, obbediente, rispettoso, con voglia di imparare (prende appunti e li ripassa anzichè riposarsi a cottura finita) che diciamo se walt non fosse uscito dal giro sarebbe stato il suo "uomo" ideale.

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    sì però jesse teme walt già poco dopo essere uscito dalla società (lui, mike e walt) tant'è che quando walt, dopo una vita che non si vedono, lo va a salutare e gli porta la borsa coi suoi 5 milioni, jesse èè abbastanza cagato e infatti quando walt se ne va, jesse lascia scivolare la pistola, abbastanza sollevato ma cmq spaventato

infatti poi jesse nell'incontro nel deserto scoppia e dice a walt che sa benissimo che deve andarsene per risolvere i problemi di tutti (lui continua a credere di dover essere fatto fuori) e infine con le nuove intuizioni, non gli sarà più possibile fidarsi

io comunque sono sempre stato pro walt, è un esempio da seguire (non tanto per quel che va obv ma per la sua evoluzione da "povero sfigato" a uno che si prende tutto senza guardare in faccia nessuno) e dico che avrebbe dovuto farlo fuori nel deserto e gg invece gli ha dato troppe possiblità
    infatti poi walt si rivolge alla controfigura di jesse, todd, che è un ragazzo freddo, distaccato, obbediente, rispettoso, con voglia di imparare (prende appunti e li ripassa anzichè riposarsi a cottura finita) che diciamo se walt non fosse uscito dal giro sarebbe stato il suo "uomo" ideale.
    Spoiler:

yy
    il fatto che jesse inizia a cagarsi sotto di walt diventato una sorta di al capone, ci sta tutto, ed è stupendo come risvolto che ha preso la serie.
    a me la scena del deserto era proprio piaciuta in particolare proprio perché mi aspettavo anche io la fine di jesse in quel momento, (secondo me se fai fuori jesse in quel momento diventa best moment ever di BB)
    se fai fuori jesse in quel momento, imo togli da mezzo un personaggio "perfetto" che è diventato jesse, nel momento perfetto.

è questo alla fine che nn mi è piciuto, che il personaggio di jesse (che giustamente si cagava sotto di walt), mi diventa stupido quando non capisce (stupido forte perché hank l'ha capito subito) che walt non potrebbe mai fargli del male.

boo però magari in 4 episodi restanti si può terminare alla grande solo in questo modo (nel senso che deve terminare con walt vs jesse fino alla fine, quando potevi già farlo fuori e ci stava tutto, ma poi si capisce che non potrai mai farlo fuori, però ora devi farlo fuori a tutti i costi )

In generale sono dell'opinione che un psg va tolto da una serie al momento giusto

Obv che adesso per walt (per quello che è diventato) "gli alleati" ideali possono essere solo gente fredda e spietata.

per quanto riguarda l'evoluzione dei personaggi walt e jesse, preferisco (preferivo, che poi imo hanno rovinato il psg ma vabbè) di gran lungo quella di jesse a quella di walt, il cattivo che diventa "buono" giustamente lo preferisco al buono che diventa cattivo e inizia a soffrire di manie di onnipotenza, a tutti i costi

IMO

Edit 5x12BB
    Ultima modifica di gianni7888; 03-09-2013 alle 20:02

14. Likes erbert liked this post
    Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

non vedo l'ora!
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

16. Likes erbert, fabrixxx liked this post
    Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    146
    Likes (Received)
    187

Predefinito

mi sembra una falla in bb

Spoiler:
    jesse ricorda a memoria il cellulare di Walt?

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Qualcuno attende con aspettative altissime the Black list come lo attendo io? Negli states è febbre nel fandom

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

bb
    Spoiler:
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

20. Likes erbert, G.Davide, freedor, Rorshark, 5om3on3 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    463
    Likes (Received)
    484

Predefinito

qualcuno ha visto weeds ?

finita OITNB, carina anche se hanno scopiazzato oz qua e là

edit: aggiungo richiesta info su Hell on Wheels
    Ultima modifica di k4cka; 05-09-2013 alle 10:13
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

22. Likes Mefistofeliq liked this post
    Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    4

Predefinito

@k4cka visto tutto weeds, carina, serie leggera con dei personaggi e delle scene esilaranti, anche se non si mantiene ad alti livelli per tutte le 8 stagioni imho merita una prova
    Spoiler:
    la verde la migliora

24. Likes giljo77 liked this post
    Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio

Vista tutta. molto carina e si lascia vedere bene. Ricordati di doug Wilson lol a tratti geniale come serie è vero che non mantiene sempre altissimi livelli ma merita di essere vista quando é finita ci sono rimasto male.

Ps: la protagonista è una gran figa!

26. Likes Rorshark liked this post
    Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    146
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio

stessi autori di OITNB

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

recensioni/pareri per quanto riguarda under the dome?

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

boh...ma la sceneggiatura di Mad Men com'è???

Mi è sempre piu' chiaro a cosa si sia ispirata Suits....senza ombra di dubbio. Ovvio che se ne parlava con qualcuno forse è troppo adulta, ed anche se è una serie del 2007 tutto è Sixties dalla fotografia, ai dialoghi (in certi tratti epici)...sicuramente non leggerissima, ma sa sicuramente ripagare...
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 25 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 25 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •