Likes Likes:  2,444
Pagina 355 di 778 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 7,081 a 7,100 di 15560

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Sì vista ma non la chiamo serie, anche perchè gli episodi sono scollegati.

Vota Waldo cmq è geniale e andrebbe vista da chi vota il m5s.
    Ex poker players just want to have fun

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Riassuntino su che cos'è fargo, senza spoilerare?
    assassino cinico e psicopatico (stile javier bardem in no country for old men) che porta sulla cattiva strada un omino sfigato e debole... tra dark comedy e pulp. per i primi 2 episodi che ho visto è fatta molto bene, i primi 15-20' del primo episodio non mi hanno detto molto però... (invece per bb e got stavo già sbavando).

dal film prende solo ispirazione, il film si riferisce a fatti del 1987, mentre la prima stagione di questa serie racconta di fatti accaduti nel 2006. fratelli coen sono tra i produttori esecutivi della serie.

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    cmq di fargo quello che fa sperare è una vaga somiglianza a breaking bad, ovvero uno sfigato nerd, un antieroe, che per via di circostanze vorticose finisce per cambiare totalmente il suo personaggio evolvendosi in un "cattivo". Cosa che per ora non è ancora successa ma che viene lasciato intendere e che potrebbe dare alla serie uno spessore notevole
    mmm... + o - ... ma su fargo il protagonista è proprio top omino... in bb, ww era parecchio imbranato ma almeno il suo lavoro lo sapeva fare.. e poi nella prossima stagione non ci sarà +

True detective mi ispira meno, se ho capito bene cambia il protagonista dalla prima alla seconda right? non è tra le mie priorità da quel che ho capito di quella serie.
    esatto, come in fargo.. le stagioni presentano storie differenti.

da menzionare la presenza di bob odenkirk (saul di breaking bad) in fargo, anche se non è scritto bene quanto saul.

al momento ho visto pure il secondo episodio quindi di più non so...
    Ultima modifica di xplosive; 25-05-2014 alle 17:28
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Hm sta cosa delle storie diverse mi ispira poco, a me delle serie piace l'idea che ci sia infinito spazio per sviluppare tutti i personaggi nei dettagli, per "seminare" alla puntata 8 della prima season qualcosa che ha un senso a metà della seconda season e così via.

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Io mi chiedo ancora perché non abbiano fatto la seconda serie di flash forward. L'idea era psicologicamente pazzesca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Partecipa alla "Classifica fai da te"

E scegli il premio che vuoi!

Tutte le info qui ==> Classifica

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Cmq lol a xxkiller per il 9 a the original e 8+ a tvd, sono trashate che possono essere apprezzate ma nulla più. Magari the original è leggermente meno teen.
    Errore, TVD è un 8...non l'avevo riletta quando ho aggiunto quest'ultima. Correggo e metto The Shield su 8+ (3° stagione, thx a chi mi ha fatto continuare).

The Originals rimane lì, non ci vedo proprio nulla di teen/bimbominkiaggine, ha una sceneggiatura da paura...poi c'è il mio attore preferito (Daniel Gillies) e io sono abbastanza fan dei vampiri in generale, risultato: questo sicuramente sposta da un giudizio oggettivo, ma la serie merita!

Ripeto il consiglio di guardare person of interest, inizia leggera e mediocre ma migliore di puntata in puntata e di stagione in stagione (perlomeno, sto finendo season 2, ed è 10x meglio dell'inizio della 1).

Btw son già uscite 3 season e la quarta è confermata, per ora fa un botto di spettatori quindi è probabile che proseguirà a lungo.
    Mi associo al suo consiglio, vista fin da subito e molto appasionante con puntate leggere. Non l'ho collegata più in alto nella classifica perchè le puntate son molto simili e il finale alcune volte scontato ma probabilmente se anche questa stagione avrò un alto tasso qualitatio credo di portarla ad un 8+

Ps. complimenti per aver visto Fringe (molto apprezzata da me, vista da pochi).
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Finnico Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo ancora perché non abbiano fatto la seconda serie di flash forward. L'idea era psicologicamente pazzesca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Anche io la penso come te.

Purtroppo, da quello che ho letto, dovevano scegliere tra quella e V-visitors. Quest'ultima fece più ascolti e fu la prescelta, salvo poi chiuderla malamente alla seconda serie -.-

Per ora resta la serie che più mi è dispiaciuto fosse chiusa in modo così precoce anche se le ultime puntate non mi sembravano all'altezza dell'inizio di stagione.

D gibbons é un uomo molto cattivo (cit.)

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

fringe migliora dopo la 1x05 o resta una minchiata colossale??
    "Drakarys" cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    io alla fine l'ho abbandonata perchè a una certa mi ero stufato però ho seguito le prime stagioni ed è una gran bella serie

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Ripeto il consiglio di guardare person of interest, inizia leggera e mediocre ma migliore di puntata in puntata e di stagione in stagione (perlomeno, sto finendo season 2, ed è 10x meglio dell'inizio della 1).

Btw son già uscite 3 season e la quarta è confermata, per ora fa un botto di spettatori quindi è probabile che proseguirà a lungo.

Altra serie che suggerisco a chi apprezza house of cards è west wing, plot politici in chain, 8 season, martin sheen presidente usa quindi anche qui un grande attore come protagonista.
    Dove la guardate person of interest ?? a me la serie 1 in HD su channel 5 nn va.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Mi dovete assolutamente consigliare una serie da iniziare, calcolate che sono in bilico tra Fringe (i miei amici ci stanno in fissa e me la consigliano sempre), Game of Thrones e Homeland
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Mi dovete assolutamente consigliare una serie da iniziare, calcolate che sono in bilico tra Fringe (i miei amici ci stanno in fissa e me la consigliano sempre), Game of Thrones e Homeland
    Boh dipende. Io farei got>homeland>fringe se hai già letto i libri invece homeland>got>fringe

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    Dove la guardate person of interest ?? a me la serie 1 in HD su channel 5 nn va.
    su italia1 dal 2 giugno fanno le prime 2 stagioni con 2 episodi a giorno
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

non so se la conoscete ma ritengo questa serie qualitativamente superiore a the big bang theory

https://en.wikipedia.org/wiki/The_IT_Crowd

Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

pd non c'è GOT oggi..
    got tilt.....???

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Gonzo Visualizza Messaggio
    pd non c'è GOT oggi..
    Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? !?!?!?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

non so se la conoscete ma ritengo questa serie qualitativamente superiore a the big bang theory

Scusa ma faccio davvero fatica a pensare a un personaggio che possa essere anche solo paragonabile a Sheldon.

Devo ammettere però che senza doctor cooper BBT sarebbe solo mediocre.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Scusa ma faccio davvero fatica a pensare a un personaggio che possa essere anche solo paragonabile a Sheldon.

Devo ammettere però che senza doctor cooper BBT sarebbe solo mediocre.
    forse no, però secondo me TBBT cade nel ripetivo abbastanza in fretta. Mi sembra si presentino sempre gli stessi pattern.
    Mentre the IT crowd mi ha tenuto incollato allo schermo senza annoiarmi mai (sono cmq solo 24puntate da 20min+ uno speciale di 40min).
    La ritengo molto più brillante di TBBT anche perchè non esaspera i propri personaggi al limite (personaggi secondari di the ITC >> raj leonard e co).
    Aggiungigli poi l'humour inglese ed è fatta
    Spoiler:

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

@Luciom ho seguito anch'io Desperate, dovrebbe mancarmi giusto l'ultima, e condivido. "Simpatica" per usare un aggettivo non convenzionale ad una serie tv.

Tempo fa lessi che seguivi Revolution, mollata?

Mi unisco al coro di chi ti consigliava the americans, imo top del genere almeno per quel che concerne la prima stagione.
    devo ancora iniziare la seconda.

Oz lo hai seguito?

Per quanto riguarda true detective ti consiglio di prenderla come black mirror o meglio considerarlo un film da vedere in più frangenti. Merita davvero molto per non dargli una possibilità

Se ti stai guardando intorno per aggiungere qualcosa di nuovo ti consiglio Ray donovan e Sons of anarchy se già non la segui. Quest'ultima potrà non convincerti in pieno alla prima stagione ma è una delle punte di diamante di questa golden age

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2288
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio

Top 5 serie ever per me.. Top 10 per chiunque abbia occhi per guardare imho
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

Top 5 serie ever per me.. Top 10 per chiunque non abbia una connessione internet
    Fyp

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •