Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Sit & Go da 3€ e da 1€] Differenze di field?

Fish
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito [Sit & Go da 3€ e da 1€] Differenze di field?

Salve a tutti, dopo svariati tilt che mi hanno portato più volte a bruciare il mio bankroll mi sono deciso a giocare più disciplinatamente ricominciando con 100€ di bankroll

So che per giocare rollato dovrei ripartire dai Sit da 1€ (giocando quindi rollato x100) però mi chiedevo, il field ai Sit da 3€ è così tanto diverso da quelli da 1€?

Con i sit da 3€ sarei rollato x33 (quindi un terzo) però le possibilità di guadagno ovviamente sono migliori.

Voi che mi consigliate? Qualche capatina ai 3€ l'ho fatta con buoni risultati (quasi sempre o primo o secondo) però volevo sapere se si è trattato di un caso o se effettivamente il field non è poi così tanto diverso (il che ovviamente mi farebbe propendere per giocarmi i 3€ visto il guadagno maggiore e di conseguenza la possibilità di aumentare più rapidamente il bankroll e fare level up più velocemente).

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

il field non è tanto diverso, pero' ai 3 qualche reg lo trovi agli 1 credo di no, o quasi.
    giocare 30x non te lo consiglio sinceramente, imo fai prima a tirar su qualche euro in real life e cominciare almeno 60x i 3, che hanno anche rake sensibilmente minore, oppure cominciare dagli 1 con i 100 euro che hai e se tieni un buon roi aggroshottare i 3 (cioè appena arrivi a 150 euro giochi i 3 finchè torni a 80 euro, oppure finche hai un roll adeguato per il lvl up ai 5)
    cerca di levarti il piu presto possibile dai micro perchè il rake è davvero troppo alto.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •