Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Account Stealing su Pokerstars.it

Tight Agressive L'avatar di OraTiMangiO
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    9

Predefinito Account Stealing su Pokerstars.it

Oggi un amico su msn mi ha raccontato che e' stato vittima della cosa piu' grave che un giocatore online possa subire: Il furto della password!

So che ha contattato Pokerstars ma che gli hanno detto di non poterci fare nulla. Non credo che il mio amico ne abbia colpa, visto che abbiamo scoperto un keylogger nel pc dei suoi familiari dove lui ha provato a collegarsi per giocare!
    La password non e' stata MAI fornita a nessuno e per nessuna ragione su nessun sito proveniente da email phishing, quindi non capisco sinceramente perche' Stars non voglia venire incontro a questo mio amico (del quale non voglio fare il nick ma che sicuramente Maurizio conosce)

Se non sbaglio su Gioco Digitale era successa una cosa simile ad un altro tizio e penso che invece egli sia stato risarcito..
    Mi spiace tra l'altro perche' visto l'accaduto vuole cambiare poker room e andare da un'altra parte... dove si sente piu' tutelato.
    Credo che sia veramente un peccato anche perche' stiamo parlando non di miliardi ma di 400 euro.. Se c'e' da fare una denuncia alla postale si fara' ma una procedura di rimborso deve pur esserci..
    Adesso mi chiedo : ogni nostro bankroll su Pokerstars e' potenzialmente a rischio davanti a fatti del genere?
    The policy of being too cautios is the greatest risk of all. (Jawaharal Nehru)

Tight Agressive L'avatar di KKFiaccola
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Come primo suggerimento per evitare a tutti questi spiacevoli inconvenienti consiglierei di aggiungere perlomeno il PIN all'ingresso in PS, tendenzialmente premendo sui singoli tasti con il mouse. Livello ulteriore sarebbe la password dinamica tramite generatore fornito da PS nel suo store, che permette di legare l'accesso al possesso.

Per il caso particolare ovviamente stars non può essere responsabile di danni derivanti da sw potenzialmente installati con imperizia su pc degli utenti, venire incontro al tuo amico è una eventuale questione di cura del cliente totalmente discrezionale, cmq possibile...
    Figlioli, avete tentato e avete fallito; la lezione è.... non tentare mai!
    Homer J. Simpson

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    Chiedo quindi a chi del forum ne mastichi un po', consigli su pensione integrativa, fondi pensione o qualsiasi altra formula di accumulo di denaro diverso dal CC / materasso, poichè sono seriamente interessato a iniziare a garantirmi un tenore di vita decente anche quando avrò 70 anni...

Monkey Tilt L'avatar di dr.cox88
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    18

Predefinito

io sono sempre più convinto che uno che gioca giostrando cifre che iniziano a essere importanti NON PUO' non prendere il token da associare, i rischi sono troppo alti anche perchè su ps basta sapere username (lol) e password
    Getta le tue reti...buona pesca ci sarà...

Citazione Originariamente Scritto da dan_pat Visualizza Messaggio
    COX idolo incontrastato delle donne

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Mi scuso con OP per il piccolo OT

Citazione Originariamente Scritto da KKFiaccola Visualizza Messaggio
    Come primo suggerimento per evitare a tutti questi spiacevoli inconvenienti consiglierei di aggiungere perlomeno il PIN all'ingresso in PS, tendenzialmente premendo sui singoli tasti con il mouse.
    Potresti spiegarmi come fare?

Citazione Originariamente Scritto da dr.cox88 Visualizza Messaggio
    io sono sempre più convinto che uno che gioca giostrando cifre che iniziano a essere importanti NON PUO' non prendere il token da associare, i rischi sono troppo alti anche perchè su ps basta sapere username (lol) e password
    per fortuna nn sono neanche SN...hihihi

/OT

Ritornando OT, temo che PS nn effettui rimborsi su cose di sto genere, nel senso che ognuno DEVE ed E' responsabile del suo account.
    Sicuramente potrà richiedere il blocco del conto per impedire usi impropri...credo.
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Tight Agressive L'avatar di KKFiaccola
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIN$ Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi come fare?
    Menu Account->Login Security Settings (ultimo menu in fondo, ho tutto in inglese ndr) trovi le opzioni per generare il PIN ed abilitarlo e/o ordinare il token
    Figlioli, avete tentato e avete fallito; la lezione è.... non tentare mai!
    Homer J. Simpson

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    Chiedo quindi a chi del forum ne mastichi un po', consigli su pensione integrativa, fondi pensione o qualsiasi altra formula di accumulo di denaro diverso dal CC / materasso, poichè sono seriamente interessato a iniziare a garantirmi un tenore di vita decente anche quando avrò 70 anni...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Ma a questo tuo amico dopo avergli fregato la password come hanno fatto a svuotargli il conto ?
    Se li hanno prelevati direttamente sono rintracciabili, se hanno fatto hu per "trasferire" i soldi dovrebbero essere rintracciabili ugualmente.

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Fish
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    Ma a questo tuo amico dopo avergli fregato la password come hanno fatto a svuotargli il conto ?
    Se li hanno prelevati direttamente sono rintracciabili, se hanno fatto hu per "trasferire" i soldi dovrebbero essere rintracciabili ugualmente.
    Si ma il problema è che come lo dimostri che i soldi rubati in HU risultano da una collusion dei vari account?

Bastava che i due account stessero al cellulare e si chiamassero le puntate per rendere il tutto più veritiero. Alla fine parliamo di 400€ quindi con 4 HU da 100 ci vuole poco a mascherare la cosa

Monkey Tilt L'avatar di VIN$
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    103
    Likes (Received)
    32

Predefinito

basta fare un controllo sull'oppo degli hu.... e poi nn credo che dopo che rubi una pass di un account si mettono a scrivere in chat le carte, basta msn....al cellulare spenderebbero metà di quello che hanno fottuto!
    Il modo più sicuro per raddoppiare il proprio denaro è piegarlo in due e metterlo in tasca - W.Allen

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni - Eleanor Roosevelt

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    Hanno giocato 7 heads up da 100 euro, ed in piu' hanno ordinato anche della roba che chiaramente non arrivera' mai.
    Ad ogni modo sembra che lui non abbia intenzioni di far nulla, non ha voglia di beghe leagali...il suo conto e' stato definitivamente chiuso ha gia' cambiato poker room amen!

Ovviamente niente rimborso x lui!

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Burattinaio Visualizza Messaggio
    Si ma il problema è che come lo dimostri che i soldi rubati in HU risultano da una collusion dei vari account?

Bastava che i due account stessero al cellulare e si chiamassero le puntate per rendere il tutto più veritiero. Alla fine parliamo di 400€ quindi con 4 HU da 100 ci vuole poco a mascherare la cosa
    Non conosco i dettagli ma per curiosita' chiedero' il file audit per vedere contro chi hanno giocato ai 100 giusto per capire da chi devo guardarmi su stars...
    Potrebbe pero' trattarsi semplicemente di gente che ha tentato di giocare normalmente con i suoi soldi e poi fare cash out in qualche modo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •