Likes Likes:  1,161
Pagina 590 di 599 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594 ... UltimaUltima
Risultati da 11,781 a 11,800 di 11963

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tese Visualizza Messaggio
    I bot, attualmente, fanno veramente cagare.
    Si ha tutta questa paura ma sono battibilissimi, scritti con i piedi, spesso hanno pattern exploitabili e spessissimo si "rompono" in qualcosa ed addirittura per ore succede:
    Post BB -> fine timebank -> fold BB -> Sit Out -> Never Sit Out ... e si ricomincia.
    Questo fino al nl25 / nl50, ciò non significa che siano ben accetti.

La situazione colluders nl100+ invece è diventata realmente disgustosa:
    umano vs 4 bot al tavolo (attualmente), può anche sperare di avere bb decenti;
    umano vs 4 colluders è carne da macello.

I vertici dovrebbe chiedersi come mai fino al 50 ci sono sere con anche 10-12 tavoli running ed invece, stessi orari, nl100 c'è ne 1 (UNO).
    Premesso che sono d'accordo sulla situazione colluders, ma per quanto riguarda i BOT non si tratta che siano o meno battibili, il fatto è che killano gli occasionali e occupano sit di uno che oltre a essere umano magari era anche fish... Mi sembra strano che ancora non si sia afferrato totalmente questo concetto.

Drenano liquidità e uccidono il sito oltre che ridurre anche il profit di chi magari si fa il cu#lo studiando visto che l acquario diventa sempre più piccolo.

Poi magari avranno anche leak ma quanto ci vinci? 2/3 metti anche 5bb/100 (anche questo da vedere poi) ... Ecco a quando a fare i 20/30bb/100 che faresti con il fish ne deve passare di acqua sotto i ponti..

2. Likes dieghitos861, k4cka, gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    248

Predefinito

bisogna insistere nel segnalare, non ci sono altre strade.
    ni permetto di aggiungere che pensare di fare soldi vs bot è una distorsione della realtà

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io direi di fare solamente commenti costruttivi e non nomi a caso , noi reg diamoci una mano a segnalare , anchio confermo funghi di calzone

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da labatt Visualizza Messaggio
    Premesso che sono d'accordo sulla situazione colluders, ma per quanto riguarda i BOT non si tratta che siano o meno battibili, il fatto è che killano gli occasionali e occupano sit di uno che oltre a essere umano magari era anche fish... Mi sembra strano che ancora non si sia afferrato totalmente questo concetto.

Drenano liquidità e uccidono il sito oltre che ridurre anche il profit di chi magari si fa il cu#lo studiando visto che l acquario diventa sempre più piccolo.

Poi magari avranno anche leak ma quanto ci vinci? 2/3 metti anche 5bb/100 (anche questo da vedere poi) ... Ecco a quando a fare i 20/30bb/100 che faresti con il fish ne deve passare di acqua sotto i ponti..
    I BOT non ci devono essere perchè hanno un vantaggio ingiusto contro gli essere umani, reg o fish che essi siano, il regolamento prevede che sia un essere umano a giocare e non un software.
    Non è il reg che viene tutelato ma l'ecosistema. Per una pokerroom avrebbe più senso far giocare solo reg vs reg e fish vs fish.

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Ciao, hai già segnalato i colluders?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    immagino stia parlando di Peoples. sti aborti ambulanti hanno prestanomi infiniti e cambiano nick ogni settimana. sittano tutti contemporaneamente al tavolo, colludono senza minimamente cercare di dissimularlo, e anche 3 vs 1 non giocano vs reg LOL
    Ultima modifica di MarkoKgb; 05-02-2021 alle 21:42
    'Ora, se vuoi scusarmi, vado a farmi una doccia così non capisco se sto piangendo o meno.'

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    luil
    lul lo dici a sto cazzo, non a me.

In Bulgaria a programmare hopper sotto un ponte ti ci vedo.
    Ultima modifica di Siralder; 06-02-2021 alle 01:51
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3184
    Likes (Received)
    1559

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    lul lo dici a sto cazzo, non a me.

In Bulgaria a programmare hopper sotto un ponte ti ci vedo.
    lal

intanto aspetto lifeban di @yomik
    Ultima modifica di G.Davide; 06-02-2021 alle 03:08
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    45

Predefinito

Ciao, hai già segnalato i colluders?
    Si.

Prima volta son stato rimbalzato ed invitato ad inviare mail ad altro indirizzo.
    Grande esempio di interconnessione aziendale e velocità di procedure!
    Ma scusa, tu omino invece di rispondermi ... girare direttamente la mail al reparto di competenza? Bah

Non demordo ... invio all'indirizzo giusto e mi viene risposto quanto segue:
    Gentile Cliente,
    al fine di poterti offrire assistenza, ti invitiamo a fornire il numero del torneo e la data ed orario precisi
    Cordiali saluti.
    Ma veramente stiamo ancora a sti livelli? Con sta storia del numero torneo data e orario precisi"?
    Omino che ricevi email ti sto dicendo che colludono, quando sittano insieme lo fanno tutti i giorni, in tutti gli orari, in tutti i tavoli, in tutte le mani!

Ma un pò di pragmatismo?

Io denuncio che Tizio uccide Caio e se non fornisco minuto esatto, indumenti indossati e arma del delitto te manco apri l'indagine!

Li immagino sotterrati dalle pratiche, in mezzo alle centinaia di migliaia di segnalazioni colluders dei 4 gatti del .it.

Ma dai, questo il livello di salute, snellezza e cura della sicurezza gioco di ipoker .it

Mi sembra di capire che tu abbia a cuore il prolungare la sopravvivenza del fish.
    Bene, in assenza di bot le opzioni sono 2:
    - o il tavolo non parte affatto
    - oppure il loro posto lo prendono i reg che decidono di aprire altro slot, non spuntano certo altri fish

Bene, ti assicuro che fish vive molto più a lungo in un tavolo di 5 bot che in un tavolo di 5 reg.
    Stesso discorso vale anche per reg eh dato che i bot attuali battono a malapena il nl10-20.
    Ribadisco di nuovo, non sono i benvenuti, ma pensare che drenino liquidità ed al loro posto puff spunterebbero fish da 30bb è utopia, semplicemente ci sarebbe altro reg umano, moooolto più probabile.
    L'unica liquidità che drenano è forse quella delle classifiche, ed in questo caso vale quanto detto sopra: tu omino della sicurezza vedi che Tizio raka 300€ al giorno al nl10 e non apri indagine perchè nessuno ti fornisce numero del torneo e la data ed orario precisi!
    Reparto security top

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Forse mi son spiegato male io ma mi sembra strano che non si sia capito il concetto...

Non ho scritto da nessuna parte che spuntano altri fish ma ti faccio un semplice esempio:

Situazione 1,sul sito siamo:
    10 reg
    5 fish
    0 bot

Situazione 2, sul sito siamo
    10 reg
    5 fish
    10 bot

Penso sia palese che nella seconda situazione la durata di vita dei fish sia inferiore della situazione 1, e qui non è solo un discorso di fare il tifo per i fish ma è da i loro depositi che si basa in buona parte la sopravvivenza del sito.
    Se rimanessimo io e tu a giocare quello meno bravo alla fine quitta, idem se avessimo un utopico stesso atteso uno contro l altro alla fine se avessimo un po' di testa smetteremo di giocare perché perderemmo di rake e a questo punto il sito si ferma.

Poi il bot subisce zero problemi di mindset oltre a tutto il resto dunque anche se non perfetto avrebbe comunque un altro vantaggio che l umano non ha, ma non mi sembra il caso di dilungarmi su questo argomento...

Allora io capisco che beccare un BOT a volte non sia semplice però i colluder che sono arrivati dovrebbero essere un po' più semplice rintracciarli... Cioè si guardano un po' di mani e si capisce abbastanza presto se stan facendo i furbi.

Comunque questo my2cents.

La guerra la dobbiamo fare a sti farabutti non tra di noi
    Ultima modifica di labatt; 07-02-2021 alle 13:51

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Forse mi son spiegato male io ma mi sembra strano che non si sia capito il concetto...

Non ho scritto da nessuna parte che spuntano altri fish ma ti faccio un semplice esempio:

Situazione 1,sul sito siamo:
    10 reg
    5 fish
    0 bot

Situazione 2, sul sito siamo
    10 reg
    5 fish
    10 bot

Penso sia palese che nella seconda situazione la durata di vita dei fish sia inferiore della situazione 1, e qui non è solo un discorso di fare il tifo per i fish ma è da i loro depositi che si basa in buona parte la sopravvivenza del sito.
    Se rimanessimo io e tu a giocare quello meno bravo alla fine quitta, idem se avessimo un utopico stesso atteso uno contro l altro alla fine se avessimo un po' di testa smetteremo di giocare perché perderemmo di rake e a questo punto il sito si ferma.

Poi il bot subisce zero problemi di mindset oltre a tutto il resto dunque anche se non perfetto avrebbe comunque un altro vantaggio che l umano non ha, ma non mi sembra il caso di dilungarmi su questo argomento...

Allora io capisco che beccare un BOT a volte non sia semplice però i colluder che sono arrivati dovrebbero essere un po' più semplice rintracciarli... Cioè si guardano un po' di mani e si capisce abbastanza presto se stan facendo i furbi.

Comunque questo my2cents.

La guerra la dobbiamo fare a sti farabutti non tra di noi
    e se fosse la stessa room a gestire sia i bot che le collusion?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Bene, ti assicuro che fish vive molto più a lungo in un tavolo di 5 bot che in un tavolo di 5 reg.
    Stesso discorso vale anche per reg eh dato che i bot attuali battono a malapena il nl10-20.
    Ribadisco di nuovo, non sono i benvenuti, ma pensare che drenino liquidità ed al loro posto puff spunterebbero fish da 30bb è utopia, semplicemente ci sarebbe altro reg umano, moooolto più probabile.
    L'unica liquidità che drenano è forse quella delle classifiche, ed in questo caso vale quanto detto sopra: tu omino della sicurezza vedi che Tizio raka 300€ al giorno al nl10 e non apri indagine perchè nessuno ti fornisce numero del torneo e la data ed orario precisi!
    Reparto security top
    imho stai sottovalutando il problema in maniera scandalosa.
    Non è vero che a malapena battono il NL20, sono da tempo anche al 200 e alcuni hanno anche bb/100 positivi.
    La cosa è semplice, nel poker i reg e i bot si dividono i soldi dei fish. Se aumentano i BOT i soldi dei fish vengono ripartiti tra più 'persone'. Quindi la fetta che spetta ad ognuno diventa più piccola. Questo vale anche nel caso più ottimistico in cui i bot fanno soldi solo con le classifiche, casistica in cui devi considerare che dal tavolo drenano anche un importo pari alla rake che generano.
    E' ovvio che se non ci fosse il bot, sarebbe più probabile che quel posto libero lo prenderebbe un reg, ma è anche immediato capire che più BOT ci sono più basso è il numero medio di fish sittati ad un tavolo.
    Considera anche che la differenza in win rate tra un reg medio e un bot si e no arriva a 3bb/100. Ma la differenza tra un BOT è un fish è di 30/40 fino a 100. Quindi anche ipotizzando che al posto del bot sitta un fish solo una volta su cinque per esempio, il win rate te lo sta abbasando lo stesso.
    E imho anche se vogliamo parlare di quanto velocemente va rotto il fish, anche li è palese che va rotto più veloce in un field con altri 5 fish e 10 reg, che non in un field con altri 5 fish, 10 reg e 10 bot, semplicemente perchè nel secondo caso giocherà in % meno mani contro gli altri fish, rispetto a quelle che giocherà contro reg/bot.
    Poi infine considera che soprattutto fino al 100 ci sono anche reg che giocano peggio dei bot.
    Ultima modifica di MarkoKgb; 07-02-2021 alle 16:01
    'Ora, se vuoi scusarmi, vado a farmi una doccia così non capisco se sto piangendo o meno.'

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    e se fosse la stessa room a gestire sia i bot che le collusion?
    Questo neanche in un futuro distopico.
    Il poker non vale il 5% del mercato dei giochi online, se un provider volesse fare il furbetto lo farebbe cambiando di 1% il payout di una slot e farebbe 10 volte i soldi a 0 sforzo.

Poi ho spiegato mille volte la differenza tra chi produce il gioco (Ipoker) e chi lo commercializza (concessionari/skin) sono entità diverse con interessi che a volte coincidono e a volte no.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Si.

Prima volta son stato rimbalzato ed invitato ad inviare mail ad altro indirizzo.
    Grande esempio di interconnessione aziendale e velocità di procedure!
    Ma scusa, tu omino invece di rispondermi ... girare direttamente la mail al reparto di competenza? Bah

Non demordo ... invio all'indirizzo giusto e mi viene risposto quanto segue:

Ma veramente stiamo ancora a sti livelli? Con sta storia del numero torneo data e orario precisi"?
    Omino che ricevi email ti sto dicendo che colludono, quando sittano insieme lo fanno tutti i giorni, in tutti gli orari, in tutti i tavoli, in tutte le mani!

Ma un pò di pragmatismo?

Io denuncio che Tizio uccide Caio e se non fornisco minuto esatto, indumenti indossati e arma del delitto te manco apri l'indagine!

Li immagino sotterrati dalle pratiche, in mezzo alle centinaia di migliaia di segnalazioni colluders dei 4 gatti del .it.

Ma dai, questo il livello di salute, snellezza e cura della sicurezza gioco di ipoker .it

Mi sembra di capire che tu abbia a cuore il prolungare la sopravvivenza del fish.
    Bene, in assenza di bot le opzioni sono 2:
    - o il tavolo non parte affatto
    - oppure il loro posto lo prendono i reg che decidono di aprire altro slot, non spuntano certo altri fish

Reparto security top
    Se la room che ti rappresenta non ti tutela puoi valutare di cambiare room.
    Però la room non si occupa di sicurezza.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Questo neanche in un futuro distopico.
    Il poker non vale il 5% del mercato dei giochi online, se un provider volesse fare il furbetto lo farebbe cambiando di 1% il payout di una slot e farebbe 10 volte i soldi a 0 sforzo.

Poi ho spiegato mille volte la differenza tra chi produce il gioco (Ipoker) e chi lo commercializza (concessionari/skin) sono entità diverse con interessi che a volte coincidono e a volte no.

secondo me ci sono skin minori che "vivono" di solo poker (grazie ad agenti etc)e utilizzano questi artifici . La domanda è perché il loro concessionario non effettua i controlli dovuti
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    secondo me ci sono skin minori che "vivono" di solo poker (grazie ad agenti etc)e utilizzano questi artifici . La domanda è perché il loro concessionario non effettua i controlli dovuti
    Gli agenti portano i giocatori, se il traffico che questi portano non è conforme alle norme dopo gli appositi controlli i giocatori vengono bloccati ma il concessionario cosa dovrebbe fare? Non ha gli strumenti per controllare, quelli sono in mano al provider (ipoker).
    Il problema ci può essere quando tu fai una segnalazione e il tuo agente, la tua skin o il tuo concessionario non la passano.
    Molti però si affidano a persone per un 1% in più di back tralasciando l'importanza di certi servizi che alla lunga vale molto di più.

17. Likes k4cka liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho provato a mandati un mess privato mi dice hai la memoria intasata per i troppi mess

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ti scrivevo per un deal

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grugi89 Visualizza Messaggio
    ti scrivevo per un deal
    Se dici a me usa skype mio cognome

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si non ho skype, possiamo parlare in privato?

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dammi skype , non sò il tuo cognome vedo di aprirlo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •