Likes Likes:  1,160
Pagina 596 di 598 PrimaPrima ... 96496546586592593594595596597598 UltimaUltima
Risultati da 11,901 a 11,920 di 11960

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MossadelPuma Visualizza Messaggio
    Certo, capisco. Se puoi specificare l'indirizzo mail/contatto attraverso il quale comunichi con ipoker ci faresti un favore, almeno sono sicuro che le mie segnalazioni vadano a buon fine!
    Ovviamente non posso.
    Per curiosità tu rappresenti un sito di gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

No, sono un player. Ma se ciò che hai detto è vero e sul serio stai segnalando player che poi vengono bannati, non c'è motivo per non convididere dove segnalarli per poterli bannare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

No, sono un player. Ma se ciò che hai detto è vero e sul serio stai segnalando player che poi vengono bannati, non c'è motivo per non convididere dove segnalarli per poterli bannare
    I motivi sono molteplici:
    Non prendo segnalazioni da chi non conosco.
    Io posso solo aiutare i player che giocano da me, non ho titolo per spingere una segnalazione di un player che gioca altrove, è la room dove gioca che se ne occupa.
    Non do informazioni riservate, si rischia solo di aiutare chi mette i bot.

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Probabilmente non sono riuscito a farti capire ciò che intendevo: non chiedevo che fossi tu ad inoltrare le segnalazioni, volevo semplicemente sapere il contatto/indirizzo mail etc di ipoker al quale segnalare i bot.
    Se sei a conoscenza di come contattare ipoker in maniera diretta sarebbe un'info utile (dato che io conosco solamente i contatti delle varie room ad esempio, magari misso qualcosa ed è possibile segnalare account direttamente alla room come hai scritto tu precedentemente)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Probabilmente non sono riuscito a farti capire ciò che intendevo: non chiedevo che fossi tu ad inoltrare le segnalazioni, volevo semplicemente sapere il contatto/indirizzo mail etc di ipoker al quale segnalare i bot.
    Se sei a conoscenza di come contattare ipoker in maniera diretta sarebbe un'info utile (dato che io conosco solamente i contatti delle varie room ad esempio, magari misso qualcosa ed è possibile segnalare account direttamente alla room come hai scritto tu precedentemente)
    Ti avevo risposto, non posso.
    Ipoker è un fornitore di servizi e non comunica con i giocatori.
    Devi rivolgerti alla room dove giochi.

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

I twister da che livello giochi?

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Capisco, chiedo perchè dici che "centinaia di account bot ai twister son stati chiusi" ma credo tu abbia info sbagliate, ti assicuro che sono ancora tutti up (almeno dai 20 in su).
    Quindi o ipoker ti dà info false, o i tuoi players giocano tutti micro stakes

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

20€-50€ @outsider78
    Ultima modifica di MossadelPuma; 02-04-2021 alle 04:57

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Io ne ho segnalati diversi ed effettivamente non li vedo più.
    Il problema è che poi arrivano altri con nuovi nickname.

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Strano che quel PETERGRIFFIN circoli da mesi indisturbato.
    C'è bisogno della segnalazione di qualcuno per fermarlo?

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

PETERGRIFFINN è palesemente bot, immagino sia stato reportato da parecchie persone (almeno credo), non capisco come possa ancora circolare

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Dopo l'aggiornamento di oggi, io gioco su snai, non so se sia lo stesso su altre skin
    Multitablando 6-7x il software impegna la cpu al 30% e la gpu al 70, lol
    e ho un 12 core e una 3070

Qualcuno ha gli stessi problemi?
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

Monkey Tilt L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    248

Predefinito

L'utilizzo degli script per il posto al tavolo, rende impossibile giocare gli high stakes per chi non li utilizza (il sottoscritto).In altri lidi sono vietati da anni. a mio avviso sono deleteri anche perchè killano action. qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Alla 200 continuano a colludere come se niente fosse, segnalo dona*av63 e sped*ze11, qualcuno ha invece info su LaPioggia*ade? Colluder, Bot o umano? b3tx4luc*y10?
    Ultima modifica di etioso24; 02-04-2021 alle 16:26

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Capisco, chiedo perchè dici che "centinaia di account bot ai twister son stati chiusi" ma credo tu abbia info sbagliate, ti assicuro che sono ancora tutti up (almeno dai 20 in su).
    Quindi o ipoker ti dà info false, o i tuoi players giocano tutti micro stakes
    Nel mio sito giocano players ai 2€ come players ai 200€ e ti assicuro che ipoker non mi riporta informazioni non corrette. Le segnalazioni arrivano principalmente da giocatori da 20€ in su.
    Cmq non ho particolare interesse a continuare questa discussione, avrai un tuo referente rivolgiti a lui, fai le segnalazioni, fatti dare prova che queste segnalazioni sono state fatte.
    Poi fai le tue considerazioni.

Fish
    Registrato il
    May 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Certo, va bene. Volevo solo farti notare che quanto avevi scritto non rispecchia la realtà, pensavo di farti un favore dato che credevi di aver fatto chiudere molti account grazie alle tue segnalazioni.
    Semplicemente o non è così, o se sono stati chiusi non giocavano twister su base regolare.
    Io (come altri) non ho referenti fisici, scrivo direttamente alla skin. Ma l'unico bot palese che ho visto bannato di recente è stato Mario Zappa, quelli storici (come PETEGRIFFINN appunto) continuano indisturbati, e sono parecchi.
    Ripeto, mi esprimo solo per quanto concerne la situazione twister (non sono un cashista).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Certo, va bene. Volevo solo farti notare che quanto avevi scritto non rispecchia la realtà, pensavo di farti un favore dato che credevi di aver fatto chiudere molti account grazie alle tue segnalazioni.
    Semplicemente o non è così, o se sono stati chiusi non giocavano twister su base regolare.
    Io (come altri) non ho referenti fisici, scrivo direttamente alla skin. Ma l'unico bot palese che ho visto bannato di recente è stato Mario Zappa, quelli storici (come PETEGRIFFINN appunto) continuano indisturbati, e sono parecchi.
    Ripeto, mi esprimo solo per quanto concerne la situazione twister (non sono un cashista).
    I bot sono stati bloccati e continuano a essere bloccati.
    Quelli che continuano a giocare o non sono bot o non sono stati segnalati.
    Sconsiglio fortemente di fare nomi su un forum pubblico.

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

HELP cè qualcuno che riesce a darmi una mano sotto compenso a settare hm3 ecc?

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grugi89 Visualizza Messaggio
    HELP cè qualcuno che riesce a darmi una mano sotto compenso a settare hm3 ecc?
    Hai risolto? Qual è il problema?

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

skype?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 5 ospiti)

1. Guidus88,
  2. NonRiescoAdEntrare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •