Likes Likes:  2,159
Pagina 505 di 665 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515555605 ... UltimaUltima
Risultati da 10,081 a 10,100 di 13297

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Ok siamo intervenuti aggiungendo 6 livelli intermedi tra la Bolla e il FT.
    Obiettivo è di mantenere nelle fase cruciali un Avg BB tra 18 e 22.
    Fatemi sapere se funziona ty
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Ok siamo intervenuti aggiungendo 6 livelli intermedi tra la Bolla e il FT.
    Obiettivo è di mantenere nelle fase cruciali un Avg BB tra 18 e 22.
    Fatemi sapere se funziona ty
    grazie per la prontezza, non si potrebbe rendere piu' veloce in early e piu' giocabile in late dove si giocano anche parecchi soldi? grazie comunque.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    grazie per la prontezza, non si potrebbe rendere piu' veloce in early e piu' giocabile in late dove si giocano anche parecchi soldi? grazie comunque.
    mi pare gli sia stato chiesto anche altrove....ma la risposta non è stata positiva..vedo però che per questo serale sono stati aggiunti livelli

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    mi pare gli sia stato chiesto anche altrove....ma la risposta non è stata positiva..vedo però che per questo serale sono stati aggiunti livelli
    La mia posizione sulla struttura dei Blind nei tornei sul rapporto che intendo mantenere da tra Skill e Alea nei nostri eventi è abbastanza noto, espresso più volte e anche recentemente sul 3d equivalente di AP: avg bb dal pre-bolla in poi tra i 18 e i 20.

Nel caso del Money c'è una segnalazione verificata di una struttura che manteneva avg bb 15 sia in Bolla che pre FT e FT, inferiore rispetto al desiderata e per questo siamo intervenuti. Se ci sono altre segnalazioni verificate interveniamo, come sempre abbiamo fatto

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La mia posizione sulla struttura dei Blind nei tornei sul rapporto che intendo mantenere da tra Skill e Alea nei nostri eventi è abbastanza noto, espresso più volte e anche recentemente sul 3d equivalente di AP: avg bb dal pre-bolla in poi tra i 18 e i 20.

Nel caso del Money c'è una segnalazione verificata di una struttura che manteneva avg bb 15 sia in Bolla che pre FT e FT, inferiore rispetto al desiderata e per questo siamo intervenuti. Se ci sono altre segnalazioni verificate interveniamo, come sempre abbiamo fatto
    ty...non era polemico il riferimento a quel post..dicevo solo a nuts che era stato chiesto anche di là se voleva leggere la risposta

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    122

Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei iscrivermi su people, cambia qualcosa l'operatore scelto?
    Attualmente è la seconda room dietro a stars come traffico?
    grazie
    "Oggi cmq ho chiuso a +6 tipo, ma non mi pare godrun, mi pare che loro siano proprio TERRIBILI ALDILA' e a run pari è una roba che dovrebbero chiudere il sito".cit.

Fish
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualcuno che gioca nl50 mi può dire quanto incide la rake mediamente in termini di bb\100
    se avete stats vicine a 21/17 3b 8 af3

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Le stat sono falsate perché si gioca in 5 o 4 al tavolo.
    Quindi 21/17 in un tavolo da 6, in uno da 4 o 5 diventa ben più lag.
    Io gioco un po più lag di te e facevo sui 15bb/100.
    Tu prob farai un po meno ma pur sempre uno sproposito purtroppo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Le stat sono falsate perché si gioca in 5 o 4 al tavolo.
    Quindi 21/17 in un tavolo da 6, in uno da 4 o 5 diventa ben più lag.
    Io gioco un po più lag di te e facevo sui 15bb/100.
    Tu prob farai un po meno ma pur sempre uno sproposito purtroppo

Azz altissima!
    Grazie!!!
    Ultima modifica di fabioalba; 18-10-2016 alle 21:38

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Laguerra ti ho scritto un mese fa per chiederti se secondo te queste varie novità che si prospettano sulla liquidità condivisa con Francia cambieranno in qualche modo la situazione su people.Ne sai mica qualcosa?
    Ti volevo anche chiedere essendo io uno dei pochi che starta i tavoli (e giocando dunque anche hu con gente che magari mi prende qualche euro poi si alza) se è in qualche modo possibile fare in modo che almeno quando si è hu/3way la rake da pagare sia un po' meno .
    Il top sarebbe sentirsi dire che verranno aboliti i tavoli ante, i 4max e la rake uguale in qualunque sitauzione, a prescindere dal numero di giocatori seduti, ma forse è troppo.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    @Laguerra ti ho scritto un mese fa per chiederti se secondo te queste varie novità che si prospettano sulla liquidità condivisa con Francia cambieranno in qualche modo la situazione su people.Ne sai mica qualcosa?
    Ti volevo anche chiedere essendo io uno dei pochi che starta i tavoli (e giocando dunque anche hu con gente che magari mi prende qualche euro poi si alza) se è in qualche modo possibile fare in modo che almeno quando si è hu/3way la rake da pagare sia un po' meno .
    Il top sarebbe sentirsi dire che verranno aboliti i tavoli ante, i 4max e la rake uguale in qualunque sitauzione, a prescindere dal numero di giocatori seduti, ma forse è troppo.
    Ciao
    sulla liquidità non saprei davvero che dirti dato che ad oggi non ci è stata presentata nessuna proposta e mi risulta impossibile fare valutazioni

Riguardo la rake sui tavoli al momento non abbiamo la possibiltà di variare la rake in base al numero di giocatori

Riguardo il palinsesto cash ci saranno sicuramente delle modifiche a dicembre

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Riguardo il palinsesto cash ci saranno sicuramente delle modifiche a dicembre
    Ciao, ci puoi anticipare qualcosa?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ciao, ci puoi anticipare qualcosa?
    Ciao
    principalmente semplificazione. Inutile avere troppi template aperti se poi si giocano sempre i soliti tavoli. Poi stiamo valutando un test sui 6max, ma questo dipende anche dai nostri Partner

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Ciao
    principalmente semplificazione. Inutile avere troppi template aperti se poi si giocano sempre i soliti tavoli. Poi stiamo valutando un test sui 6max, ma questo dipende anche dai nostri Partner
    Quindi finalmente eliminerete i 4max?

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quindi finalmente eliminerete i 4max?
    Curiosità:
    perchè finalmente?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Curiosità:
    perchè finalmente?
    imo perchè tecnicamente sono un pò + difficili e perchè l'altissima rake di peoples nei 4 max di sente di +

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il discorso è che 4max la rake che si paga è ancora più alta che nei tavoli 5max (dove già è alta), anche gli ante sono un bel grattacapo in quanto sempre per un discorso di rake da pagare sono -ev rispetto al 5max normale.

La cosa sick comunque non è che sono nella lobby, quanto che cè chi li apre apposta.

ad esempio senza che faccio nomi, chi gioca su ppl sa a a chi mi riferisco, c è gente che apre appositamente solo 4max e gente che apre appositamente solo gli ante, facendo fluire lì parte del traffico.
    Se poi questi signori pensano di avere edge, se pensano di avere reale motivo +ev di farlo, li inviterei a guardare il loro profitto a quei tavoli, io personalmente ci vinco, pochissimo (e comunque quando ci sono seduto sto per forza di cose guadagnando meno rispetto a essere sittato in 5max normal), loro invece a quanto vedo ci perdono , eppure li startano.

L'importante è aprire gli ante e i 4max, bravi vi trovate bene. perché poi ? che la cosa ancora più sick, e questa è davvero triste, è che poi ogni tanto mi ci devo sittare per forza sennò gioco 3tavoli e mi lasciano pure i soldi perché li giocano A CASO. e cmq sia io sono in tavolo - ev rispetto al 5max normal dove il traffico fluirebbe in maggior quantità se tali geni non aprissero il fourmax perché hanno edge.
    rispetto infinito poi per chi gioca VOLENTIERI 3handed.. gg..

ah il genio di turno che leggendo si mette a pensare "guarda questo tard che si lamenta della rake" è pregato di non scrivere perché
    A non avrebbe capito il mio discorso
    B ..beh immaginate se avete capito il discorso quale potrebbe essere una mia plausibile reazione

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Parole sante le tue!

Io credo però che questi grandi furboni decidano di aprirli non perché pensano di avere edge ma al contrario nella speranza che i reg decidano di non sedersi...la realta dei fatti è che, magari storcendo il naso, in molti si siedono e son costretti a giocarli per i motivi espressi da te, pagando più rake e avendo una situazione in termini di reg/occasionali per nulla diversa dai normal o cmq non tale da giustificare il costo maggiore in termini di rake pagata.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Parole sante le tue!

Io credo però che questi grandi furboni decidano di aprirli non perché pensano di avere edge ma al contrario nella speranza che i reg decidano di non sedersi...la realta dei fatti è che, magari storcendo il naso, in molti si siedono e son costretti a giocarli per i motivi espressi da te, pagando più rake e avendo una situazione in termini di reg/occasionali per nulla diversa dai normal o cmq non tale da giustificare il costo maggiore in termini di rake pagata.

Non ci avevo pensato che magari lo fanno nella speranza di non vedere reg che si siedono e effettivamente potrebbe essere così dato che veramente è difficile pensare di avere edge in tavoli dove perdi/vinci meno a prescindere dalle tue abilità.

Cmq si come dici rimane il fatto che essendoci sempre poco traffico in generale alla fine se si startano quei tavoli se uno vuole fare un po' di mani gli tocca sedersi seppur a malincuore, e alla fine la proporzione reg/occasionale rimane pressoché invariata.

Altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere ieri ma che tengo a sottolineare oggi è la questione relativa ai tavoli fast, ho guardato recentemente e ho visto che la rake che si paga a questi tavoli è la stessa rispetto ai normali, con lo svantaggio di avere meno tempo a disposizione ( alzi la mano chi in questi tavoli non è mai finito sit out durante mano importante), dunque anche qui sarebbe bello si cercasse di evitare di aprirli, tanto non ci rimette nessuno la rake da pagare è la stessa e l'occasionale non è che li cerca apposta ma si siede perché ci vede qualcun altro ( reg) seduto.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    484

Predefinito

qualcuno ha mai avuto la sfortuna di giocare vs tal mariastella89? esiste qualcuno che runna meglio?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •