Likes Likes:  2,156
Pagina 663 di 665 PrimaPrima ... 163563613653659660661662663664665 UltimaUltima
Risultati da 13,241 a 13,260 di 13283

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Se qualcuno conosce identità e residenza di SPN1youxxx, pago 500€ cash/bonifico per saperlo, in privato.

Devo spedirgli un pacco regalo ma non ho la chat e non riesco a chiedergli l'indirizzo.
    UP, cerco sempre...

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    11

Predefinito

UP, cerco sempre...
    quansi quasi

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1794
    Likes (Received)
    646

Predefinito

è moddabile sto network?Esiste qualcosa?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    463
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    tanto sta crepando

700 TAVOLI APERTI DA BOT,700 TAVOLI APERTI DA COLLUDERS E ALTRI 700 DA SCAMUFFONI. A TE STRONZO PURE CHE NE APRI 12 NON TI PARTE UNA MINCHIA
    Ultima modifica di k4cka; 06-05-2021 alle 12:49
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Esiste un tool di Fedex (lo stesso che aveva creato il tool per far runnare Peoples su HM2) che ti dà alcune funzionalità come personalizzare le bet sizing, utilizzare shortkey etc...
    Se invece cerchi qualcosa per modificare background, deck e grafica in generale allora non c'è nulla.
    Btw, se può esserti utile, il tool di cui parlo lo trovi qui: https://www.easytools.it/

6. Likes gimmy81 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Esiste un tool di Fedex (lo stesso che aveva creato il tool per far runnare Peoples su HM2) che ti dà alcune funzionalità come personalizzare le bet sizing, utilizzare shortkey etc...
    Se invece cerchi qualcosa per modificare background, deck e grafica in generale allora non c'è nulla.
    Btw, se può esserti utile, il tool di cui parlo lo trovi qui: https://www.easytools.it/
    In teoria potrebbe essere possibile anche sostituire le carte e il design del tavolo , solo che bisogna concedere l'account ad un terzo . Il tipo dice che e' abbastanza easy , ma se fedex riuscisse a farlo rivoluzionerebbe un po' l'approccio alla room che e' penosa dal punto di vista grafico .
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    In teoria potrebbe essere possibile anche sostituire le carte e il design del tavolo , solo che bisogna concedere l'account ad un terzo . Il tipo dice che e' abbastanza easy , ma se fedex riuscisse a farlo rivoluzionerebbe un po' l'approccio alla room che e' penosa dal punto di vista grafico .
    Impossibile file ''cryptati''
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Impossibile file ''cryptati''
    Si ma il tizio ha detto che il software e tit, e lui deve accedere ad un account per ... poi che ne so ...

e' quello di pokertable theme, sempre professionale etc.
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    tanto sta crepando

700 TAVOLI APERTI DA BOT,700 TAVOLI APERTI DA COLLUDERS E ALTRI 700 DA SCAMUFFONI. A TE STRONZO PURE CHE NE APRI 12 NON TI PARTE UNA MINCHIA
    Da 2 settimane a questa parte è calato parecchio il traffico...beato il popolo che sta tutte le sere a fare aperitivi pesanti e cene in stellati. Io sono rimasto tra quei pochi poveretti che cerca l'elemosina su Pipolz, e anzichè denari, ricevo bastonate

11. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    463
    Likes (Received)
    484

Predefinito

segnalo leo100 scammer totale,ma dubito qualcuno approfondisca
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    62

Predefinito

segnalo leo100 scammer totale,ma dubito qualcuno approfondisca
    Mah forse Mariastella potrà darti un feedback favorevole

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    463
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Mah forse Mariastella potrà darti un feedback favorevole
    cioè?
    Buonanotte

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    62

Predefinito

cioè?
    Mah credo proprio che anzichè scammare, a lui elargisca con certa frequenza soldini al tavolo...ma sarà lui a confermare

16. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    463
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Mah credo proprio che anzichè scammare, a lui elargisca con certa frequenza soldini al tavolo...ma sarà lui a confermare
    a me entra con 80 e in 10 mani è a 400,esce happy e rientra dopo un po con 80...e cosi via
    Buonanotte

18. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    62

Predefinito

a me entra con 80 e in 10 mani è a 400,esce happy e rientra dopo un po con 80...e cosi via
    Eh purtroppo credo sia la cosa più tiltante ever...è dura non lanciare il pc in quei casi.
    Non sarebbe neppure regolare..eppure pipolz permette di uscire, per poi rientrare con cifre a piacimento...penso sia l'unica room.

Fish
    Registrato il
    May 2021
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

People's il peggior sito di poker tra BOT Collusion e utenti stranieri non si fanno mancare nulla
    Ultima modifica di santos; 26-05-2021 alle 18:13

21. Likes k4cka liked this post
    Fish
    Registrato il
    Oct 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santos Visualizza Messaggio
    People's il peggior sito di poker tra BOT Collusion e utenti stranieri non si fanno mancare nulla
    son d'accordo che faccia schifo.. però almeno si può fare table selection.. i bot son super riconoscibili e quelli fino alla 50 non sono nemmeno troppo difficili da exploitare.. per i colluders basta mandare le mani al supporto quando perdi e ti restituiscono i soldi.. quindi in pratica non perdi mai nemmeno contro di loro.. credo non ci sia una back migliore di quella che c'è su people.. c'è poco da fare.. o lo accettiamo (ovviamente storcendo il naso)o smettiamo di giocare.. le ultime credo 30 pagine di sta discussione sono "ci sono i bot, i colluders e i giocatori stranieri"... si.. ci sono e non li toglieranno...

su ipoker ad esempio ci sono i bot, i colluders e i giocatori stranieri.. la back è inferiore, è più difficile exploitare i bot e non si può fare table selection... la grafica e la giocabilità sono sicuramente superiori... però non mi sembra molto migliore la situazione.. non giocando da tempo su stars e su altre room non mi pronuncio..

Sia chiaro.. non giustifico ne son contento del fatto che ci siano delle truffe..sono anni che vengono denunciate e non vengono presi provvedimenti, però people è ancora una room che offre una gran bella back e sulla quale si può ancora giocare (non spesso, ma comunque ogni tanto capita) in tavoli full fish..

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1794
    Likes (Received)
    646

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da detrimenta Visualizza Messaggio
    son d'accordo che faccia schifo.. però almeno si può fare table selection.. i bot son super riconoscibili e quelli fino alla 50 non sono nemmeno troppo difficili da exploitare.. per i colluders basta mandare le mani al supporto quando perdi e ti restituiscono i soldi.. quindi in pratica non perdi mai nemmeno contro di loro.. credo non ci sia una back migliore di quella che c'è su people.. c'è poco da fare.. o lo accettiamo (ovviamente storcendo il naso)o smettiamo di giocare.. le ultime credo 30 pagine di sta discussione sono "ci sono i bot, i colluders e i giocatori stranieri"... si.. ci sono e non li toglieranno...

su ipoker ad esempio ci sono i bot, i colluders e i giocatori stranieri.. la back è inferiore, è più difficile exploitare i bot e non si può fare table selection... la grafica e la giocabilità sono sicuramente superiori... però non mi sembra molto migliore la situazione.. non giocando da tempo su stars e su altre room non mi pronuncio..

Sia chiaro.. non giustifico ne son contento del fatto che ci siano delle truffe..sono anni che vengono denunciate e non vengono presi provvedimenti, però people è ancora una room che offre una gran bella back e sulla quale si può ancora giocare (non spesso, ma comunque ogni tanto capita) in tavoli full fish..
    Scusa ma quando parli di tavoli full fish,a che limiti ti riferisci?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    463
    Likes (Received)
    484

Predefinito

immagino nl2
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    Oct 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

alla 100 si possono trovare.. capita raramente , ma può capitare.. ai livelli più alti è molto più difficile.. poi chiaramente dipende dagli orari.. al mattino ad esempio capita meno raramente.. direi fino a mezzogiorno..

si.. non voleva essere quello il focus del mio post... non è che tutti i giorni mi siedo in 9 tavoli full fish.. per carità.. però come field mi sembra abbastanza ok.. o almeno, in questo periodo di quarantena lo è stato..

se giochi 400+ e ti siedi nei 4max comunque colluders e bot non sono assolutamente frequenti.. poi, non che voglia difendere la room, ribadisco: è uno schifo che siano permesse truffe così palesi.. ma definirla la room peggiore per questo motivo, allora non sono d'accordo... secondo me c'è di peggio.. posto che tanto così come lo sappiamo noi, lo sanno loro.. e, per carità, la speranza è sempre l'ultima a morire, ma se sono anni che bot e colluders vengono denunciati e ne spariscono 5 e ne compaiono 50.. almeno preferisco una room che mi permette intanto di riconoscere i bot subito.. aperta la lobby.. e di decidere se e come giocarci..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 17 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •