Likes Likes:  18
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: viaggio post maturità

Banned
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    40

Predefinito viaggio post maturità

idee di qualche vero ballas per un viaggio post esami? penso che saremmo un gruppo di 5-7 persone

Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Sarò banale ma secondo me esiste solo Mykons....

Michel84
    Guest

Predefinito

Vegas?
    brutto?

Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Vegas?
    brutto?
    Penso a 18 anni ci si goda poco Vegas...e poi spendi 5 volte una qualsiasi altra meta in Europa...

5. Likes Magikarp90 liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Ah giá lol non li fanno entrare nei casinò a 18 anni, allora boh io in Euro come a Praga non mi son divertito mai.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Michel84; 12-04-2012 alle 17:44

Banned
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    40

Predefinito

vegas darebbe troppi problemi e servirebbero molte finanze forse un giorno + in la; metà gruppo è per un posto di mare tipo mykoos altra metà per un paio di città tipo amsterdam+praga o dublino o cophenaghen ecc meglio mare o città?help

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Eh come fai a chiedere meglio mare o città lol è soggettivo obv...ciò che è oggettivo è che mykonos scoppia di figa, praga pure, amsterdam un pò meno ma cmq compensi un pò con il devasto che fai...quindi decidete mare o città e poi se ne riparla.
    Post maturità cmq opterei per mare solo per questione di atmosfera, trombata facile, ecc. In città puoi andarci anche dopo, durante ponti e feste natalizie.
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

di che cosa stiamo parlando? grecia ftw!

copenhagen nemmeno per farci scalo pd...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

please.. se proprio devi andare in Irlanda vai sulla costa ovest e non Dublino!
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

ma la grecia d'estate non è piena zeppa di italo-retards molesti? è il motivo per cui non ci sono mai andato anche se mi piacerebbe molto visitarla

IT: sempre per quanto riguarda la questione delirio random c'è anche la spagna dove fai quello che vuoi senza che nessuno ti rompe il cazzo. io ho lasciato il cuore alle canarie dove trovi sia relax/sport sia ignoranza, inoltre il turismo è prevalentemente inglese (top vacche.eu) e scandinavo (che te lo dico a fare )
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Banned
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    40

Predefinito

io vorrei andare assolutamente al mare e avevo proposto grecia o spagna, inoltre a praga e ad amsterdam son gia stato, non mi dispiacerebbe tornarci ma penso che oltre a sfondarsi non sia una cosa che ti rimane impressa ever; cmq gli farò leggere sto 3d quindi siate convincenti come ricky lol
    Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Post maturità cmq opterei per mare solo per questione di atmosfera, trombata facile, ecc. In città puoi andarci anche dopo, durante ponti e feste natalizie.

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2192
    Likes (Received)
    919

Predefinito

durata?
    Il mio viaggio post maturità è stato di 16gg. 4 voli ryanair per un totale di 180 euro cc. Roma- Barcellona, Barcellona- Malaga, Siviglia-Londra, Londra- Roma.
    5 gg di ubriacatura molesta a Barcellona. 6gg di mare a Tarifa (annessa Gibilterra), 5 gg a Londra. Se vi arrangiate in ostelli o simili, con poco + di 1 kappino ve la cavate.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Calling Station L'avatar di kathmandu361
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkadyknow Visualizza Messaggio
    durata?
    Il mio viaggio post maturità è stato di 16gg. 4 voli ryanair per un totale di 180 euro cc. Roma- Barcellona, Barcellona- Malaga, Siviglia-Londra, Londra- Roma.
    5 gg di ubriacatura molesta a Barcellona. 6gg di mare a Tarifa (annessa Gibilterra), 5 gg a Londra. Se vi arrangiate in ostelli o simili, con poco + di 1 kappino ve la cavate.
    Lol fatto stesso viaggio anche io più o meno, cmq per Londra in estate occhio ai prezzi causa Olimpiadi.

Cmq se fossi in voi fare un bel biglietto Interail con due zone senza prenotare nulla: giri come un disperato e quando ti rompi di una città vai in stazione e parti. Io ne ho fatti un paio e sono stati i migliori viaggi che ho mai fatto.

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kathmandu361 Visualizza Messaggio
    Lol fatto stesso viaggio anche io più o meno, cmq per Londra in estate occhio ai prezzi causa Olimpiadi.

Cmq se fossi in voi fare un bel biglietto Interail con due zone senza prenotare nulla: giri come un disperato e quando ti rompi di una città vai in stazione e parti. Io ne ho fatti un paio e sono stati i migliori viaggi che ho mai fatto.
    this porco cazzo!! avete 18/19 anni (si spera lol) se non li fate adesso sti viaggi quando vi ricapita!?!?

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

ma un buon vecchio inter-rail zaini in spalla dall' italia alla spagna per finire tutti fatti come cani in olanda no è?
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

17. Likes Magikarp90, dehc, pooooooooll, andryguen liked this post

19. Likes flamna liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Cmq qnt ti invidio per avere ank 18 anni ank se ne ho appena 22
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

21. Likes luigienrico liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    421
    Likes (Received)
    168

Predefinito

ma di che stiamo parlando??' IBIZAAAA

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

quando sento mykonos/ibiza mi si accappona la pelle....

24. Likes dehc liked this post
    Banned
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    40

Predefinito

inter rail fatto l' anno scorso quindi volevamo fare 1-2 città sole

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •