Likes Likes:  158
Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 641

Discussione: Joka cambia circuito - Thread Ufficiale

Calling Station L'avatar di Wetter
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Domanda:

Ho pochi euro sul conto,ma non prelevo da ormai 2 mesi...il termine ultimo per il deposito è entro il 24,ma il 24 compreso oppure entro oggi?dopo diventerei topRB per 6 mesi se non sbaglio.....

Calling Station L'avatar di Gloria_Joka
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

@masema85
    il nick adesso non si può scegliere, puoi mettere quello "interno", per intenderci, quello spunta in alto quando ti autentichi: "Benvenuto..."

Citazione Originariamente Scritto da Wetter Visualizza Messaggio
    Domanda:

Ho pochi euro sul conto,ma non prelevo da ormai 2 mesi...il termine ultimo per il deposito è entro il 24,ma il 24 compreso oppure entro oggi?dopo diventerei topRB per 6 mesi se non sbaglio.....
    Si, entro il 24 compreso.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Ciao @Gloria_Joka,
    ho effettuato la registrazione,l'ho confermata, ma non mi fa accedere.

Come faccio a versare?

grazie

Edit : risolto
    Ultima modifica di Ryan; 23-04-2012 alle 12:18

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

vabbè, quindi uno deve depositare al buio, senza sapere nè il network nè la rb

cioè il minimo sarebbe stato dare queste info, ma a quanto pare è troppo difficile! boh

edit: forse ho capito male e si può depositare entro il 24... entro il 24 s'intende entro le 23:59 del 24/4?
    Ultima modifica di alideicherubi; 23-04-2012 alle 12:30
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Fish L'avatar di BiGi
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Salve Gloria_Joka ho pochi euro sul conto, e circa 80 TEURO.
    Posso versare domani 500€ solo dopo aver saputo il network e la percentuale di RB per usufruire della promo TOP RB ?

Scandinavian LAG L'avatar di Imre93
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    19

Predefinito

quindi chi come me gioca solo i microlimiti con meno di 500 euro sul conto ha solo avuto il disagio di non poter giocare per una settimana? o si sta lavorando per venire incontro anche ai poveracci come me?
    @Antonio_Joka
    Cercate di essere quello che volete. decidete i vostri obiettivi nella vita e lavorate per quelli, arrampicatevi fino in cima alla montagna, e una volta arrivati, cominciate a guardare le stelle. -poker mindset-

7. Likes spin-doctor liked this post
    Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alideicherubi Visualizza Messaggio
    vabbè, quindi uno deve depositare al buio, senza sapere nè il network nè la rb

cioè il minimo sarebbe stato dare queste info, ma a quanto pare è troppo difficile! boh
    Mi fa tiltare anche a me sta cosa, non poco. Alla fine gli ho messi e amen, al max si rigiocano e gg, in ogni caso da quello che leggo qui sul forum per chi gioca cg meglio di stars il field non può essere per cui..
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gloria ma che è sta storia dei soli 3 mesi per chi ha fatto cash out!?!?!?
    Per capire...io faccio questo lavoro.
    Un giorno, senza neanche stare a ripetere il "come", joka entra in standby.
    Io ho il roll su joka e, intanto, devo giocare. Senza cercare nuova room e nuove offerte, mi sposto momentaneamente su lotto col vecchio nick e, per farlo, devo spostare il roll (non multitabli 2/4 e 3/6 con 500€) con tutti i problemi di tempo e disponibilità che ne derivano.
    Nella vostra visione, io non avrei dovuto toccare il roll, quindi non avrei dovuto lavorare, ma semplicemente arrestarmi aspettando che questa situazione, a dir poco vaga, si risolvesse.
    Insomma, veniamo "puniti" perchè nel frattempo abbiamo usato il roll invece di tenerlo fermo e improduttivo sul conto!?!?
    Credo che dovreste rivalutare le scelte sui 3-6 mesi di top rakeback. Al di là di esagerate accuse, il problema noi plrs non l'abbiamo creato, ma solo subito. Mi sembra giusto che in caso di versamento immediato e "ritorno" immediato su joka, tutti i plrs dovrebbero avere il diritto di usufruire della promozione massima.
    Ritenere il bisogno di prelevare per continuare a giocare (leggi lavorare) come un attestato di sfiducia verso joka (che per la sua scarsa chiarezza dovrebbe assumersi la responsabilità di eventuali "sfiducie") è un'interpretazione arbitraria di motivazioni personali e discrimina l'assegnazione di vantaggi sulla base di presupposti per nulla dimostrabili e, a dirla tutta, anche poco sostenibili.
    E se tutti i reg malcapitati rispondessero trasferendosi ad altra room? Avrebbero torto? Joka ci guadagnerebbe?
    Cercate almeno di chiuder bene una questione in cui, pur senza volervi assegnare colpe, finora non avete dimostrato correttezza e chiarezza verso i vostri clienti e in cui state discriminando sulla base di una supposta fiducia che alcuni avrebbero dimostrato.
    Almeno, non chiedete più di quanto non siete stati in grado di garantire. Sennò sembrerebbe quasi che la room sia stata abbandonata in un momento di difficoltà e che ora stesse decidendo il da farsi a partire dalla fedeltà che alcuni figliol prodighi hanno dimostrato....
    Sarebbe un pò troppo UNREAL no!?!?!?
    Non trattateci come idioti. Non lo siamo!!!!

Scandinavian LAG L'avatar di 33453
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    272

Predefinito

Si, ok la promo è abbastanza chiara adesso ( chiara non vuol dire equa ma tanto è)..
    Ma veramente il network non si puo' sapere ?? mi pare assurdo ..cioè dovro' pure sapere se devo aggiungere un'altro nick al circuito dove gioco ( e dove magari possiedo un status vip massimo e quindi la promo è aria fritta )...credo sia il minimo per riapgare la fiducia di chi ha mantenuto il roll, chi ci vuol versare i famosi 500€+, o quelli che per nmila ragioni (tutte giustificate) hanno cashouttato e magari rifaranno il versamento..o mi perdo qualcosa ???

Scandinavian LAG L'avatar di Antonio_Joka
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ricordo a tutti che si possono depositare fondi per tutto il 24 fino a mezzanotte, pertanto avrete TUTTO IL TEMPO a disposizione per fare le vostre valutazioni su circuito e promo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    44

Predefinito

ma domani sarà gia possibile giocare in caso?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    ma domani sarà gia possibile giocare in caso?
    Si, come comunicato via mail e sul comunicato ufficiale, domani saremo online.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1797
    Likes (Received)
    647

Predefinito

hanno detto il network ?perkè son di fretta e non posso leggere le pagine indietro.ty
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    hanno detto il network ?perkè son di fretta e non posso leggere le pagine indietro.ty
    non ancora
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

io non ho fatto nessun cashout e ho più di 500 euro sul conto. Ho diritto ai 6 mesi di promo? @Antonio_Joka

Tight Agressive L'avatar di jeffLISANDRO
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    io non ho fatto nessun cashout e ho più di 500 euro sul conto. Ho diritto ai 6 mesi di promo? @Antonio_Joka
    Obv

Sent from my iPhone using Tapatalk

Calling Station L'avatar di noelga
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io non ho ricevuto la newsletter e vorrei sapere se con 840€ in cassa posso usufruire del TOP RB.
    nick: noelga

E' solo per chi si è registrato tramite cbet?
    Ultima modifica di noelga; 23-04-2012 alle 20:10

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Se si tratta di saldo contabile (non bonus), si.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noelga Visualizza Messaggio
    Io non ho ricevuto la newsletter e vorrei sapere se con 840€ in cassa posso usufruire del TOP RB.
    nick: noelga

E' solo per chi si è registrato tramite cbet?
    Controlla nello spam... anche per te vale il discorso del saldo contabile.

Scandinavian LAG L'avatar di Imre93
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    19

Predefinito

sono entrato dal sito di joka e mi dice di scegliere il nickname, metto quello che uso regolarmente e mi dice che non è disponibile,
    (201 - Il nickname scelto per il poker non è disponibile, si prega di sceglierlo nell'apposita area account)
    è impossibile che ci sia un altro utente che usa il mio nick, quindi vorrei capire che fare.
    forse perchè ho un account su glaming e non posso usare lo stesso nick sullo stesso circuito? (anche se è un conto gioco già bloccato perchè non ho mandato i doc)
    Cercate di essere quello che volete. decidete i vostri obiettivi nella vita e lavorate per quelli, arrampicatevi fino in cima alla montagna, e una volta arrivati, cominciate a guardare le stelle. -poker mindset-

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •