Likes Likes:  158
Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 641

Discussione: Joka cambia circuito - Thread Ufficiale

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoshuaKeen Visualizza Messaggio
    Io ho provato a sedermi e funziona. D'altronde c'è scritto che smetterà di funzionare a mezzanotte
    Citazione Originariamente Scritto da HerbertBallerina Visualizza Messaggio
    si può giocare fino alle 24.00 senza problemi!
    grazie
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    32

Predefinito

La prima proposta che mi viene da fare è di rendere prelevabili i T euro ai giocatori che non gradiranno giocarli nel nuovo circuito per i più svariati motivi ( field , software , allergia ) @Antonio_Joka !

Fish L'avatar di payforview
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_Joka Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi comunichiamo che tra un paio di giorni Joka entrerà a far parte di un nuovo circuito di Poker. Tutto è pronto per lo switch. Vi garantiamo che il prodotto sarà nettamente migliore del precedente e che l'esperienza di gioco, unita alle qualità che già conoscete, sarà ampiamente apprezzata da Voi tutti.
    Oh finalmente!!! Come sono contento. Stavo proprio per spostarmi su altra room, ma ora aspetto il nuovo Joka. Io per primo mi sono lamentato con voi per il software più e più volte, ma vedo che le lamentele sono state prese in considerazione. Ora c'è solo da guadagnarci. Il punto forte di questa room è l'assistenza sempre gentile e veloce ora che avrà un software più affidabile, finalmente sarete una buona concorrente alle altre .it.

addio bossmedia non mi mancherai!!!

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ultra lol a joka poker.

Incredibile la non comunicazione e il non rispetto del consumatore.

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gambo23 Visualizza Messaggio
    ma ci saranno anche freeroll?? se si, con o senza passuord?
    LoL
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Scandinavian LAG L'avatar di Imre93
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    19

Predefinito

per me c'è sotto lucy80! aiutoooooooooooo lol
    Cercate di essere quello che volete. decidete i vostri obiettivi nella vita e lavorate per quelli, arrampicatevi fino in cima alla montagna, e una volta arrivati, cominciate a guardare le stelle. -poker mindset-

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    Nel caso in cui il network fosse Ipoker, ImGodPlsMuck esiste già su Titan, ed è lo stesso che utilizzo su Joka...e mo? lal
    Te lo cambiano in IwAsImGodPlsMuck auhauahauahauahu
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_Joka Visualizza Messaggio
    Anche noi stiamo lavorando, e con tutta la serietà che ci abbiamo messo, non abbiamo potuto ugualmente evitare questo piccolo periodo di pausa.
    hai pm

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Nel caso in cui il network fosse Ipoker, ImGodPlsMuck esiste già su Titan, ed è lo stesso che utilizzo su Joka...e mo? lal
    beh ma che te frega!!!
    tanto puoi grindare poi solo da 1 delle 2 room
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Secondo voi è ev+ chiedere cashout in queste ore o si rischia che nel 'trasloco' la richiesta vada persa ?

Fish L'avatar di butcher
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Scusa antonio, so che ora avrai altro a cui pensare/rispondere ma volevo chiederti una cosa, io mercoledì ho una lezione di reverse ghosting alle 20:00, funzionerà joka?

Calling Station L'avatar di Gloria_Joka
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Salve a tutti,
    diamo un pò di respiro ad Antonio...

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio
    Premetto che ho sempre apprezzato Antonio come interlocutore, ma imo quello che da fastidio a molti è che date l'impressione che sia stata soprattutto una scelta veloce (e magari anche azzardata) dettata da problemi vostri e non una scelta studiata a tavolino e ponderata con calma, atta a migliorare le esigenze dei players.
    Credo sia solo un impressione e mi spiace che sia questa la sensazione, non è nulla di affrettato o avventato, fra i criteri di scelta c'è stato anche e soprattutto il tutelare i clienti e l'offrire un servizio migliore. Ci sono purtroppo degli aspetti tecnici ed operativi che non è facile pianificare in modo perfetto, in quando la normativa prevede il coinvolgimento di diversi soggetti per le diverse procedure necessarie. Vi assicuro che non è possibile stare qui a spiegare nel dettaglio tutto, ci spiace che si sia creato questo gap temporale, ma vi assicuriamo che riprenderemo a giocare quanto prima e meglio di prima

Citazione Originariamente Scritto da iltarantolo Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti verrà chiesto di cambiare nick su Joka
    Confermo che l'unica attività che verrà richiesta è quella di riscegliere il nickname.

Citazione Originariamente Scritto da HerbertBallerina Visualizza Messaggio
    same here
    Non abbiamo visibilità immediata sui provvedimenti applicati agli account in merito alle chat, dovremmo richiedere informazioni al reparto che se ne occupa, ma credo che a questo punto sia davvero irrilevante, comunque si, mi pare che stiano permabannando tutti i players joka dalla chat...

Scusate ma mi è successa una cosa un pò lol...
    Apro il conto gioco e vedo 45euro.
    Entro sul conto dal sito per prelevarli, e mi da saldo 3.50? WTF @Antonio_Joka
    Ciò che non è prelevabile, come al solito sono i bonus ed i depositi, e vai in Account -> Riepiloghi -> Saldo e movimenti, trovi una tabella che riporta la composizione del tuo saldo. Se vuoi postare il tuo nick, posso verificare io per te.

Citazione Originariamente Scritto da 33453 Visualizza Messaggio
    Tralasciando la tempistica del comunicato ( e ci sarebbe da dire ma amen)..
    su quello che ho sottolineato mi permetto e senza alcun retrogusto polemico di dissentire..è impossibile cambiare Network senza modificare alcunchè della struttura precedente in particolar modo nel Concessonario a meno che non si crei un circuito nuovo ma anche in questo caso si dovrebbe firmare un contratto ex-novo tra player e pr..cerco di spiegarmi dopo le n.mila paranoie che ci hanno fatto per rimandare contratti con l'avvento del cash ( fix max.1000€ per intenderci) ora mi venite a dire che si puo' cambiare network dall'oggi al domani senza che il rapporto giuridico economico pr-giocatore venga modificato ??? boh....
    Al momento dell'introduzione del cash, sono state fatte delle modifiche al Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, che ti ricordo è uguale per tutte le .it, in quanto redatto praticamente da Aams, come sappiamo se c'è una variazione contrattuale e la stipula è già avvenuta, è obbligatorio chiedere al contraente di prenderne visione ed accettarla... Nulla che abbia a che fare con quanto sta accadendo adesso:
    - il contratto resta quello;
    - la nostra concessione rimane la n. 15146
    - i vostri dati ed i vostri conti gioco, come prima, sono gestiti da noi.

La variazione della piattaforma di gioco prevede diversi passaggi sia burocratici che tecnici, ma nulla che modifichi o influisca sul rapporto contrattuale fra joka e cliente.

La prima proposta che mi viene da fare è di rendere prelevabili i T euro @Antonio_Joka !
    Questa non è una cosa che si può scegliere di fare, in quando è la normativa a pronunciarsi in modo chiaro e netto.

Citazione Originariamente Scritto da MendozaOsorio Visualizza Messaggio
    Secondo voi è ev+ chiedere cashout in queste ore o si rischia che nel 'trasloco' la richiesta vada persa ?
    Il cashout ha a che fare con il conto gioco, non con la piattaforma, i conti gioco, ripeto, sono di nostra gestione e su questi non è previsto alcun tipo di variazione, le richieste non si perdono, non è che joka sta spegnendo tutti i server e se ne sta andando a casa, tutt'altro, continuerà ad operare, speriamo meglio di prima.

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

gloria, giusto per chiarezza: quelli che al momento non sono T€ ma euro già regolarmente sbloccati e prelevabili, rimarranno tali anche dopo il passaggio al nuovo network ?
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

circuito??

Calling Station L'avatar di Gloria_Joka
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    gloria, giusto per chiarezza: quelli che al momento non sono T€ ma euro già regolarmente sbloccati e prelevabili, rimarranno tali anche dopo il passaggio al nuovo network ?
    Assolutamente alcuna variazione sui conti gioco, sono gestiti in modo separato e non sono implicati in alcun modo nelle operazioni/attività necessarie.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

ci spiace che si sia creato questo gap temporale

Quello che ai più suona strano è il fatto che nel momento in cui voi prendete accordi con un altro operatore, si chiudono i contratti e la nuova room, il nuovo software le nuove promozioni vengono pensate, nessuno viene avvertito nonostante ci sia la vostra precisa e chiara volontà di cambiare network.

Fin ora è stato detto che non è stata una decisione affrettata ma valutata. Bene quella decisione che vi compete, non doveva in nessun modo essere sversata sugli utenti. Cioè, e qui ribadisco che non voglio polemica ma cerco una semplicissima spiegazione, come si può assolutamente escludere che una comunicazione così a ridosso dell'evento, non sia stata fatta per non rischiare il fuggi fuggi della liquidità?

E quandunque la spiegazione a tutto questo potrebbe essere "non fa molta differenza visto che chi si troverà male a seguito dello switch off potrà cmq cashouttarsi il roll e gg", non credete che dare comunicazione in tempi umani sarebbe stato l'UNICO e INEQUIVOCABILE segno di CURA e ATTENZIONE verso i propri giocatori??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Questa non è una cosa che si può scegliere di fare, in quando è la normativa a pronunciarsi in modo chiaro e netto.

A mio parere costringere giocatori che hanno depositato su joka e che volevano giocare i loro soldi su pokerclub contro il field di pokerclub a sbloccare i t euro in un altro circuito è anormale!

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

A mio parere costringere giocatori che hanno depositato su joka e che volevano giocare i loro soldi su pokerclub contro il field di pokerclub a sbloccare i t euro in un altro circuito è anormale!
    e ad aams che ti impone la cosa sui bonus, cosa racconti? questa storia?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di ulrav
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    19

Predefinito

se si cancella l account i soldi vengono rimborsati(anche se sono BONUS)?

(direi si 110%) come funziona pero tutta la prassi?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulrav Visualizza Messaggio
    se si cancella l account i soldi vengono rimborsati(anche se sono BONUS)?

(direi si 110%) come funziona pero tutta la prassi?
    http://forum.continuationbet.com/f66...account-38799/

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •