Likes Likes:  1,704
Pagina 93 di 250 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,860 di 4987

Discussione: *** Official microstakes regs thread (TUTTI I SITI) ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    slimguy e william già che ci siete uccidetegli la famiglia a toretto .. pd ha dato la sua opinione anche se magari ha sbagliato i modi.. manco luciom and co rispondono così duramente.. imo dovete abbassare un po' la crestina ( nn conosco nessuno di voi 3 )
    non ha dato la sua opinione, leggi addietro e i suoi commenti sono:
    1)superficiali
    2)non ha nemmeno capito lo spot
    3)non si è interessato a capirlo nemmeno dopo che glie l'ho detto (gentilmente) e mi ha trollato wtf?
    e poi devo abbassare la cresta? commenta, sbaglia, non capisce nemmeno di cosa parliamo, mi trolla e devo fare il buon samaritano? yep gg u win @G.Davide

2. Likes marco92s liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4535
    Likes (Received)
    1308

Predefinito

Smettetela di accusare chi sbaglia, tanto state sbagliando anche voi, brutti pagliacci!!!!!!!

Sono entrambi clear fold. Fold Equity, si dice.

Lucy80 RULEZ! (@asparago, pace all'anima tua, tvb x le risate che mi hai fatto fare)
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

4. Likes supersam, SlimGuy, The FNG, Nite liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omgmychef Visualizza Messaggio
    ciao the9snatch sono rikyaimo, ultimamente grindo poco per esami universitari ci vediamo ai tavoli
    ciao riky anch'io ultimamente sto grindando poco perchè negli ultimi giorni del mese stavo tiltando i massimi (ho perso 28 stack in ottobre) e avevo iniziato ad insultare tutto e tutti come un bambino deficiente..
    sto valutando alcune cose e non so se cambierò pr al massimo mi incontrerete sotto falso nome

Tight Agressive L'avatar di marco92s
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

@TorettoPoker io non sono arrivato da nessuna parte, sono scarso e non ho mai detto il contrario, non faccio analisi profonde perché ancora non sono in grado, sbaglio infinito in game e sbaglierò tanto anche in sezione tecnica. La differenza però sta nei modi sia di porsi che di sbagliare, io la -rep non l'ho data per sentirmi Dio o qualcun'altro in grado di giudicare, io la -rep l'ho data perché ho letto tantissimi tuoi post sulla falsa riga di questo, mani trattate superficialmente, forse per poco interesse in quel momento o per mancanza di tempo, però ne ho letti tanti e tanti argomentati praticamente zero, sentenze lanciate li con frasi tipo "questo spot si gioca sempre cosi a prescindere da chi abbiamo davanti non c'è discussione". Ti assicuro che non voglio fare il maestrino perché probabilmente son più scarso di te e non ho mai detto il contrario ma grazie alla mia consapevolezza so quando non rispondere o in ogni caso so come pormi con le altre persone. Ripeto mi dispiace che se si utilizza uno strumento del forum (la rep appunto) si venga considerati dei giudici, lungi da me esserlo, imo dovrebbe essere usato come strumento di crescita da tutti.

7. Likes Serph86, SlimGuy liked this post
    Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

ragazzi cercate di mantenere la calma, uccidersi per un numeretto sotto il nick manco fosse "il magico numero sette più o meno due" mi sembra davvero un'esagerazione.

Comprendendo tuttavia l'affetto che un frequentatore di cbet prova per la propria rep ecc, ma ci sono anche altre cose nella vita e per quanto concerne il poker a fine mese si fanno i conti con i $ non con i punti rep

per il resto amatevi cazzo
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

9. Likes Omarrr liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    slimguy e william già che ci siete uccidetegli la famiglia a toretto .. pd ha dato la sua opinione anche se magari ha sbagliato i modi.. manco luciom and co rispondono così duramente.. imo dovete abbassare un po' la crestina ( nn conosco nessuno di voi 3 )
    ma quale crestina... pls

@8ersgonna8 Eccolo l'altro spammer

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SlimGuy Visualizza Messaggio
    ma quale crestina... pls

@8ersgonna8 Eccolo l'altro spammer
    slim guarda che @G.Davide (correggimi se sbaglio) criticava a te e william l'aggressività del tono dei vostri ultimi post, se c'è da correggere/discutere con un reg (e già potremmo questionare su quanto sia vantaggioso per noi se crediamo che lui stia sbagliando, ma tanto giochiamo per gli spicci e sticazzi) non vedo il bisogno di scatenare una guerra a suon di -rep.

Le cose sono due:

1.se lo scopo è migliorare tutti insieme grazie anche a questo 3d sarebbe buona cosa cercare sempre di mantenere un livello di rispetto e pacatezza anche quando si hanno opinioni fortemente contrastanti

2.se invece si legge/posta in questo 3d solo per prendere info sugli altri reg allora non dovrebbero proprio crearsi situazioni del genere

come vedi in entrambi i casi l'invito ad abbassare i toni mia e di g.davide è corretta
    Ultima modifica di 8ersgonna8; 01-11-2012 alle 12:19

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 8ersgonna8 Visualizza Messaggio
    slim guarda che @G.Davide (correggimi se sbaglio) criticava a te e william l'aggressività del tono dei vostri ultimi post, se c'è da correggere/discutere con un reg (e già potremmo questionare su quanto sia vantaggioso per noi se crediamo che lui stia sbagliando, ma tanto giochiamo per gli spicci e sticazzi) non vedo il bisogno di scatenare una guerra a suon di -rep.

Le cose sono due:

1.se lo scopo è migliorare tutti insieme grazie anche a questo 3d sarebbe buona cosa cercare sempre di mantenere un livello di rispetto e pacatezza anche quando si hanno opinioni fortemente contrastanti

2.se invece si legge/posta in questo 3d solo per prendere info sugli altri reg allora non dovrebbero proprio crearsi situazioni del genere

come vedi in entrambi i casi l'invito ad abbassare i toni mia e di g.davide è corretta
    Oh Jesus...

Va bene d'ora in poi non oserò mettere -rep e userò toni amichevoli :P
    Scusa per l'aggressività esagerata @TorettoPoker

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

non percularmi una delle poche volte che scrivo qualcosa di serio

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

non percularmi una delle poche volte che scrivo qualcosa di serio
    Non ti sto perculando come quando mi perculavi facendomi complimenti alla foto di fb
    btw sono serio...

15. Likes 8ersgonna8 liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Plz...

Sto per mettere -rep.
    Se argomentassi invece di scrivere banalità sarebbe meglio...

Ripeto quello che hai scritto é nonsense.
    Quanta aggressività

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Ricordatevi che è solo un gioco, amiamociiiiii! cit.

Edit. Non mettetemi -rep per lo spam però eh

18. Likes Leonz1ello liked this post
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Quanta aggressività
    sono uno sensibile io

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Le cose sono due:

Son stato tirato in ballo anche io, si è parlato dei 3 non solo di Slim e Wiliam. Io non credo di aver usato toni aggressivi e/o arroganti con nessuno quindi sinceramente non penso che nessuno si possa permettere di dirmi ne di abbassare la cresta ne di abbassare i toni perché ne l'una ne l'altra cosa mi riguarda.
    Per il resto io scrivo principalmente in area tecnica (cercando di farlo meno a caso possibile) per crescere io e le pippe sul fatto che possa essere -ev economicamente parlando non me le faccio per 2 ragioni:
    1) se non scrivo io ci sono comunque altre 100k persone molto più preparate di me che lo fanno per cui....
    2) se LEGGO, RAGIONO e poi scrivo cresco, l'area tecnica serve a questo imo. E infatti non mi avete certamente mai visto in mezzo a flame o a tirare per le lunghe OT e cazzi vari.

Per il secondo motivo tenderei a evitare di continuare la discussione prima possibile e riportare il 3d su i binari giusti e quoto la tua frase:

se lo scopo è migliorare tutti insieme grazie anche a questo 3d sarebbe buona cosa cercare sempre di mantenere un livello di rispetto e pacatezza anche quando si hanno opinioni fortemente contrastanti
    se vogliamo crescere dobbiamo essere critici il più possibile, poi obv i modi devono essere civili sempre e comunque ma non credo che una -rep sia una mancanza di rispetto, tutt'altro, deve essere una critica costruttiva.

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

d'accordo sul chiuderla qui anche perché detto sinceramente quanto me ne può importare

mi aveva solo dato fastidio il clima che nelle ultime due pagine si stava creando nei confronti di toretto e ho voluto cercare di fermare questa cosa

@marco92s i tuoi post in particolare non avevano nulla di aggressivo, anzi, è l'atmosfera che si respirava attorno che non andava bene

non so se mi sono spiegato al meglio ma abbasta, torno a postare figa e cazzate nello shit 3d

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco92s Visualizza Messaggio
    Son stato tirato in ballo anche io, si è parlato dei 3 non solo di Slim e Wiliam. Cut
    Infatti il 3o inteso da davide era Toretto ..
    Ma che avete tutti le mestruazioni ? Keep calm

23. Likes G.Davide liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Slim vai tra .
    Marco92s non ho letto le tue pappardelle , quello che dovevo dire l'ho detto . Non sono uno che nutre rancore verso le persone , se vedo miglioramenti da parte tua x quanto mi riguarda potremmo anche diventare amici .
    Cmq scanso equivoci evitero' di postare x aiutare finche' l'andazzo sara' " o posti la verita' assoluta o vai alla gogna" .
    Buone vacanze a tutti

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

rikyaimo non ti ho incontrato spesso

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    Slim vai tra .
    Marco92s non ho letto le tue pappardelle , quello che dovevo dire l'ho detto . Non sono uno che nutre rancore verso le persone , se vedo miglioramenti da parte tua x quanto mi riguarda potremmo anche diventare amici .
    Cmq scanso equivoci evitero' di postare x aiutare finche' l'andazzo sara' " o posti la verita' assoluta o vai alla gogna" .
    Buone vacanze a tutti
    lol sbagliato io ad argomentare con te, avevo già le prove che non sei solito leggere prima di scrivere, errore mio
    Comunque non ho nulla da migliorare nel mio comportamento nei tuoi confronti (che ripeto ritengo sia stato civile ed educato), ho da migliorare il mio gioco e non poco quindi manterrò il mio "modus operandi" che implica l'essere critici sopratutto con me stesso per skillarmi più possibile. Mi dispiace che tu abbia saltato le pappardelle xk anche se pokeristicamente parlando ho poco da insegnarti (e non è mia intenzione farlo), umanamente mi sa che dovresti rivedere qualcosa.
    Buone vacanze a te

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Infatti il 3o inteso da davide era Toretto ..
    Ma che avete tutti le mestruazioni ? Keep calm
    Non mi pare che potesse essere inteso nei confronti di Toretto, non avrebbe proprio senso la frase non per altro...
    Comunque più calmi di me ragà come li volete? Nemmeno addormentati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •