Likes Likes:  1,704
Pagina 94 di 250 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,880 di 4987

Discussione: *** Official microstakes regs thread (TUTTI I SITI) ***

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

anche io ho avuto un periodo così, stop di una settimana e si ricomincia

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

marco92s umanamente abbiamo tutti da imparare , io non giudico/ offendo nessuno cosa che tu invece hai fatto , il tutto lo dico non in modo accusatorio .
    godiamoci le vacanze e famo l'amore ( con pischelle ovviamente eh non pensare male )

Tight Agressive L'avatar di marco92s
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    marco92s umanamente abbiamo tutti da imparare , io non giudico/ offendo nessuno cosa che tu invece hai fatto , il tutto lo dico non in modo accusatorio .
    godiamoci le vacanze e famo l'amore ( con pischelle ovviamente eh non pensare male )
    Non ho giudicato/offeso nessuno e ti sfido a trovare un post in cui l'ho fatto. O abbiamo idee diverse su quel che vuol dire giudicare e offendere (dare -rep e scrivere una critica per me non si tratta ne di una cosa ne dell'altra) o non so...btw hai ragione finiamola con queste cose, probabilmente abbiamo opinioni divergenti su tante cose e scontrarci non ha senso

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

copio incollo commento ref
    "totalmente no sense, imo quando non si hanno le idee chiare è meglio aspettare che te le chiarisca chi può farlo anzi che confonderle ad altri in area tecnica. This is spam (e non è la prima)"
    non metto in dubbio che io sia minorato mentalmente e uno spammer eh . Di certo il modo con cui hai scritto non era in modalita' " critica costruttiva "
    poi se quando sbagli ti piace essere offeso ti daro' del pezzo di merda gratuitamente , ovviamente sono in kidding mode

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

asilo mariuccia ftw
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

asilo mariuccia ftw

questo + qualsiasi commento si faccia su mani o tp va motivato. se posto una mano in cui ho dubbi al river e un utente mi posta un "b/f" senza motivarlo la prima cosa che chiedo è "perchè?"

l'importante per crescere e migliorare non è avere le risposte, ma imparare a farsi le domande giuste. una volta capite queste le risposte arrivano se si ha un minimo di cervello.

7. Likes 8ersgonna8, SlimGuy liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

copio incollo commento ref
    "totalmente no sense, imo quando non si hanno le idee chiare è meglio aspettare che te le chiarisca chi può farlo anzi che confonderle ad altri in area tecnica. This is spam (e non è la prima)"
    non metto in dubbio che io sia minorato mentalmente e uno spammer eh . Di certo il modo con cui hai scritto non era in modalita' " critica costruttiva "
    poi se quando sbagli ti piace essere offeso ti daro' del pezzo di merda gratuitamente , ovviamente sono in kidding mode
    a parte il fatto che non ho scritto in area tecnica un commento del genere...quella è la motivazione alla -rep.
    Tra l'altro non ho scritto niente di offensivo, btw mettiti nella modalità in cui vuoi, io ho sprecato fin troppo tempo dietro a questa cosa, quello che dovevo dire l'ho detto per il resto se sto sul forum preferisco dedicare il tempo in cose che ritengo +EV rispetto a queste mini discussioni che lasciano il tempo che trovano. Son convinto di aver agito in modo corretto e tornando indietro scriverei le stesse cose e darei la stessa -rep a quel commento, l'unica cosa che non farei e dedicare tutto il tempo che ho dedicato nel dare la spiegazione successiva a chi non la vuole ascoltare xk ha il coltello tra i denti. Gl io ho finito il discorso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    asilo mariuccia ftw

questo + qualsiasi commento si faccia su mani o tp va motivato. se posto una mano in cui ho dubbi al river e un utente mi posta un "b/f" senza motivarlo la prima cosa che chiedo è "perchè?"

l'importante per crescere e migliorare non è avere le risposte, ma imparare a farsi le domande giuste. una volta capite queste le risposte arrivano se si ha un minimo di cervello.
    e' esattamente il mio punto di vista , se una action non la condivido o la reputo sbagliata spiego le mie motivazioni e tant'e' , poi accetto tranquillamente non sia condivise . Invece denigrare e offendere perche' uno sbaglia ( nel mio caso involontariamente ) mi sembra poco costruttivo e da asilo mariuccia come dice il saggio supersam

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

asilo mariuccia ftw

io dico solo che sono 3 pagine in cui si dice solo blablabla abbastanza inutili e che lasciano il tempo che trovano, cioè zero.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

infatti ti ho quotato + ho aggiunto un parere su tutte queste chiacchiere da bar che nascono da una rep- data per un commento a caso. poi basta vedere il post di crackurluck che mi è piaciuto e quello di toretto per capire quello che intendo

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

infatti ti ho quotato + ho aggiunto un parere su tutte queste chiacchiere da bar che nascono da una rep- data per un commento a caso. poi basta vedere il post di crackurluck che mi è piaciuto e quello di toretto per capire quello che intendo
    sry, misunderstanding.
    pensavo fosse una critica a me per il commento.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

no problem

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

io vorrei semplicemente che qui ci mettessimo tutti alla pari , io addirittura mi sono messo alla pari con uno del nl2 giocando nl30 .
    qui nessuno deve insegnare niente a nessuno , solo luciom and co possono venire e pretendere di avere ragione.
    ci si confronta , se uno sbaglia in modo innocente glielo si fa notare senza sodomizzarlo .
    io sono il primo pirla che passa x voi e voi siete i primi pirla che passate x me quindi a meno di comportamenti offensivi non vedo nessuno che può o deve dare insegnamenti a qualcun altro , è una semplice sezione dove scambiare pareri e migliorare assieme .
    io con 2 2 voglio pushare preflop perchè so che oppo ha a k? x quanto stupida come cosa mi si dice dove sbaglio e come migliorare e tant'è , qui non è diviso tra maestri e coglioni , siamo tutti coglioni sulla stessa barca che vogliono imparare ,thats all

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

@TorettoPoker @marco92s chiudiamola qui pls

Btw @elvi92 posta con tranquillità tutte le hh che vuoi... non ho visto, su che room giochi?
    Ultima modifica di SlimGuy; 01-11-2012 alle 18:00

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

in questo momento gioco su stars ma forse cambierò dato che vedo delle promozioni interessanti in giro.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SlimGuy Visualizza Messaggio
    @TorettoPoker @marco92s chiudiamola qui pls

Btw @elvi92 posta con tranquillità tutte le hh che vuoi... non ho visto, su che room giochi?
    Avevo già finito tranquillo già qualche post indietro chiedevo di tornare IT se possibile che tanto non porta a niente continuare quel discorso li...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elvi92 Visualizza Messaggio
    in questo momento gioco su stars ma forse cambierò dato che vedo delle promozioni interessanti in giro.
    tipo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

elvi se vedi rake gigantesche su room ongame che non sia gd non ti lasciare incantare , gd ha isolato i propri player da queste room e quindi ti ritroveresti a giocare con pochi players e magari tutti reg

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

io per interessanti intendo quelle che ti danno già dei soldi per iniziare. Cmq tipo su netbet avevano un'offerta che se mettevi al massimo 20 euro te li raddoppiavano in bonus (depositi 20 hai 40), giocandomeli per poterli ritirare ne ho vinti 10 (8), e vorrei offerte simili.

elvi se vedi rake gigantesche su room ongame che non sia gd non ti lasciare incantare , gd ha isolato i propri player da queste room e quindi ti ritroveresti a giocare con pochi players e magari tutti reg
    si avevo letto di questo in un altro tipic del forum quindi ne sono a conoscenza. Più che altro mi sembrano interessanti cose tipo peoples (tutti dicono sia traboccante di fish, mi sentirei più "a casa") e glaming.
    Ultima modifica di elvi92; 01-11-2012 alle 18:59

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elvi92 Visualizza Messaggio
    io per interessanti intendo quelle che ti danno già dei soldi per iniziare. Cmq tipo su netbet avevano un'offerta che se mettevi al massimo 20 euro te li raddoppiavano in bonus (depositi 20 hai 40), giocandomeli per poterli ritirare ne ho vinti 10 (8), e vorrei offerte simili.
    se vuoi un consiglio non conviene affidarsi a questo genere di bonus per buildare il roll, meglio mettere da parte un 350-400 euro e trovare bonus primo deposito del 200% (come aveva titan ad Aprile dell'anno scorso, ora non so) e grindare infinito per 2 mesi per sbloccare tutto o il più possibile, praticamente tra promo decenti e bonus primo deposito riesci a stare sul 50% di rakeback in una room dove c'è comunque traffico anche se abbastanza pieno di reg (quasi tutti abc, nitty)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •