Likes Likes:  157
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 63

Discussione: Luca Moschitta out dal team pro di Ps.it

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    beh allora pure Minieri, pochi mesi fa, mi quittava HU dicendo che non giocava vs reg. E io non sono certamente top in HU.
    Certamente non è un punto a suo favore.
    Poi chiaro che Minieri è un tantino diverso da Moschitta visto che ha una storia piu' lunga e un "avviamento" che vale molto di piu' dell'immagine di Moschitta.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1946
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Certamente non è un punto a suo favore.
    Poi chiaro che Minieri è un tantino diverso da Moschitta visto che ha una storia piu' lunga e un "avviamento" che vale molto di piu' dell'immagine di Moschitta.
    Sì oltretutto Minieri è team pro live, mentre Moschitta era online, credo. Ammesso che cambi qualcosa per il discorso del quitting.
    Cmq io facevo per riportare il fatto, non è un problema per me se mi quitta.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Se e' vera sta storia che quittava ogni scontro vs sensati PS ha tutte le ragioni di silurarlo, cioe' uno dei testimonial della room, che ha gia' n benefits in piu' rispetto agli altri e scappa da ogni scontro non ha proprio senso confermarlo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Se e' vera sta storia che quittava ogni scontro vs sensati PS ha tutte le ragioni di silurarlo, cioe' uno dei testimonial della room, che ha gia' n benefits in piu' rispetto agli altri e scappa da ogni scontro non ha proprio senso confermarlo.
    Secondo me il compito di questo tipo di sponsorizzati non è' dare action ai reg..
    Ma dare action ai fish e portare gente nuova nella room.
    A me anzi sembrava che suo social fosse molto attivo e che comunque il suo per promuovere ps lo faceva..

Il discorso che quitta i reg imo non regge. Alle persone comuni non importa nulla se quitta i reg o no..

Imo..

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Secondo me il compito di questo tipo di sponsorizzati non è' dare action ai reg..
    A me anzi sembrava che suo social fosse molto attivo e che comunque il suo per promuovere ps lo faceva..

Il discorso che quitta i reg imo non regge. Alle persone comuni non importa nulla se quitta i reg o no..

Imo..

this
    a occhio mi sembrava stra ev+ come sponsorship. sempre presente su fb a dialogare con millemila random, sessioni ai micro per far contenti i fan, faccia pulita e mai una parola fuori luogo ecc. imo l'han quittato per strategie più ampie diciamo, non credo per demeriti specifici suoi
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Alle persone comuni non importa nulla se quitta i reg o no..
    Concordo con quello che hai scritto,ma su questo punto lo sono solo in parte imo;cioe' se sei uno taggato pro,la gente si aspetta(forse a volte spera?) anche che tu accetti sfide degne di nota quando ti capitano senza rifiutarle a priori imo;obv non so' nulla del modus operandi di Luca non giocando hu,ma e' solo per il tuo tp espresso,e perche' il pro dai random viene visto come persona uber top skillata

edit: qualora si venisse scelti per essere pagati,non lo sei solo per fb grind,immagine,nome,impegno nei forum ecc ecc,ma soprattutto per le skills da dimostrare,o almeno cosi' dovrebbe essere imo.
    Ultima modifica di vanbred; 19-03-2013 alle 23:10

7. Likes tisciali liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Imo..

Si' io parlavo di quell'aspetto, e' ovvio che ci sono anche altri parametri utili per valutare l'operato di uno sponsorizzato, ma imho conta anche quell'aspetto, ne va dell'immagine della pr sponsorizzare un reg che apparentemente non si sente all'altezza di affrontare gli altri reg.

9. Likes Brianmay liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1423
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Un posto libero nel team online , ci vedrei @Luciom o @CavalloPasquale , ultimamente Stars ha fatto belle scelte per l'online , almeno ci sarebbe uno sponsorizzato che non giveuppa HU e da action a tutti ( flame mode )

11. Likes Spewer90 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Concordo con quello che hai scritto,ma su questo punto lo sono solo in parte imo;cioe' se sei uno taggato pro,la gente si aspetta(forse a volte spera?) anche che tu accetti sfide degne di nota quando ti capitano senza rifiutarle a priori imo;obv non so' nulla del modus operandi di Luca non giocando hu,ma e' solo per il tuo tp espresso,e perche' il pro dai random viene visto come persona uber top skillata

edit: qualora si venisse scelti per essere pagati,non lo sei solo per fb grind,immagine,nome,impegno nei forum ecc ecc,ma soprattutto per le skills da dimostrare,o almeno cosi' dovrebbe essere imo.
    la persona comune che raila non sa i nick dei top reg.. Quindi come fa a sapere se Luca quitta i reg o no?

"Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

la persona comune che raila non sa i nick dei top reg.. Quindi come fa a sapere se Luca quitta i reg o no?

Grazie a te forse ho capito perchè luca rifiutava action dai reg . Omino che lo railava vedeva che rifiutava di giocare con un top reg random e pensava "è nu guappo di cartone ora ci gioca io".
    Alla fine era tutta una strategia...
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

14. Likes vanbred, Magikarp90 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Quindi come fa a sapere se Luca quitta i reg o no?
    Semplicemente per il fatto che quando si parla di evoluzione del field,non si puo' avere la "presunzione" che l'omino random rimanga lo stesso per X anni progressivamente,si evolvono come tutti i regs,rimanendo cmq marginali nel clickare obv,ma togliti lo stereotipo dell' omino random= totale tard che non pensa e non sa un cazzo...non e' + cosi' dal 2010 imo.
    L'omino medio e' + forte-smart di 2 anni fa,e pensa-sa fare di + .
    la persona comune che raila non sa i nick dei top reg
    Certo,stars spende soldi a caso senza neanche dare rilievo pubblicitario al nome-immagine
    Secondo me hai totalmente la concezione sbagliata di giocatore casuale imo,che non e' sempre =tard,ma molte volte = si passano il tempo non clickando completamente a caso perche' hanno altre priorita' rl oriented,ma vorrebbero fare di + sotto tutti gli aspetti perche' gli piace il giochino,quindi nel loro piccolo si informano,anche lurkando questo 3d e i tp es.
    Ultima modifica di vanbred; 20-03-2013 alle 00:42

16. Likes Il_Robo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Guys ma voi davvero potete pensare anche per un attimo che due strade si separino (pro e room) perché pro quitta i reg? In che sorta di trip strano siete immersi?

Le variabili possono essere tipo infinite, tipo anche centinaia e in nessun caso ci sarebbe mai che il pro quitta reg, dai su
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    340

Predefinito

io la butto li, per le Hogan maybe?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patbateman Visualizza Messaggio
    Guys ma voi davvero potete pensare anche per un attimo che due strade si separino (pro e room) perché pro quitta i reg? In che sorta di trip strano siete immersi?

Le variabili possono essere tipo infinite, tipo anche centinaia e in nessun caso ci sarebbe mai che il pro quitta reg, dai su
    +1

non penso che una room quitti un pro solo perchè questo non si mette a far le gare a chi ce l'ha più lungo.

Cioè se fosse così basterebbe un pò di comunicazione col pro in questione e gli si direbbe: "Ehi Pro, gioca qualche k di hh con tizio e caio top reg tanto per fare un pò di spettacolo, poi pubblichiamo qualche mano o video e le giriamo per un paio di mesi " ... ed è fatta

quindi è inutile intripparsi troppo su sto discorso. Dietro c'è sicuramente dell'altro
    Ultima modifica di jacson; 20-03-2013 alle 02:10

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Lodden Visualizza Messaggio
    io la butto li, per le Hogan maybe?
    e invece ti stupirò dicendoti che Moschitta all'epoca del mio sputtanamento pubblico (Moschitta ha il record di aver indossato le Hogan più alte che io abbia mai visto su suolo terrestre, robe che qualsiasi scarpa ortopedica è la metà di quelle) reagì prima molto stizzito, poi abbandonò totalmente la H.
    E adesso si presenta ai live vestito molto bene.

[OT] il mio nuovo mito di impresentabilità è Jezebel. Penso che la sua combo di t-shirt orrende aderenti su bulbo da grinder sia abominevole. [/OT]
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Scusate ma siete sicuri che moschitta abbia fatto elite nel 2012? no perchè occasionalmente nei giorni scorsi l'ho visto al 6max da 600 e se non ho visto male aveva le stelle da SN e non da SNE. Magari lo ha fatto ma lo ha già "perso"? ma pensavo ci volessero + mesi per perderlo.

Forse il non fare elite è sufficiente per la room per quittare un membro team online? oppure ha fatto elite e non ho capito niente io?
    Ex poker players just want to have fun

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    384

Predefinito

se non sbaglio ha confermato. Per il sne sempre se non sbaglio è concesso un solo mese di cazzeggio, poi bisogna fare per forza minimo 50k di vpp mensili per riconfermare lo status

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    678

Predefinito

@Luciom ha confermato
    @jacson solitamente per 2 mesi si possono non fare i VPP. Quest'anno, occasionalmente, sono 3 i mesi.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Scusate ma siete sicuri che moschitta abbia fatto elite nel 2012? no perchè occasionalmente nei giorni scorsi l'ho visto al 6max da 600 e se non ho visto male aveva le stelle da SN e non da SNE. Magari lo ha fatto ma lo ha già "perso"? ma pensavo ci volessero + mesi per perderlo.

Forse il non fare elite è sufficiente per la room per quittare un membro team online? oppure ha fatto elite e non ho capito niente io?
    Si lo ha confermato per la 4 volta consecutiva,almeno cosi' c'e' scritto nella sua fan page di fb.

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    se non sbaglio ha confermato. Per il sne sempre se non sbaglio è concesso un solo mese di cazzeggio, poi bisogna fare per forza minimo 50k di vpp mensili per riconfermare lo status
    Mi pare siano 2 i mesi di accumulo saltabili;come i supernova in pratica.Cmq fino a fine Marzo lo avrebbe avuto garantito.

edit: anticipato.

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wons88 Visualizza Messaggio
    lo scopriremo nella prossima puntata di "Mistero"!
    Spoiler:

Imo ha rifiutato action da uno degli Illuminati.

26. Likes wons88 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •