Likes Likes:  89
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Possibile recupero di una relazione

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Chiediti se sei innamorato o vuoi recuperare la storia per altri motivi (possessività, affetto, etc.) ti dico così perchè è successo lo stesso a me.

Comunque l'unica cosa che possi dirti visto che mi son lasciato da 3 mesi dopo una storia di 5 anni (dopo aver voluto diverse pause io, è fuggita quasi definitivamente lei da me, per poi tornare quando me ne ero fatto una ragione e blabla ora è chiusa del tutto) è di non sottovalutare il benessere psicofisico che ti pervade quando ti accorgi che lasciarsi è la cosa migliore, le storie finiscono specialmente a questa età, sei libero e hai miliardi di strade davanti a te.

Anche perchè è un processo inarrestabile, potrai anche riconquistarla ma siete "destinati a perder(vi) in spazi troppo piccoli, in pezzi che non puoi riappiccicare"

So che il pensiero di perderla definitivamente ora neanche ti sfiora e se lo fa ti fa soffrire , come se non avessi via d'uscita, ma lavora su te stesso più che su quello che vuole lei o credi che lei voglia, perchè in ogni caso non servirebbe a nulla

gl!
    Ultima modifica di Brianmay; 09-04-2013 alle 00:03
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

2. Likes Spastex130, lilluca liked this post
    Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

figurati tutto quello che dici ha assolutamente senso ed in effetti mi ritrovo abbastanza nella tua analisi. l'unica cosa che continuo a non condividere è l'ultima parte
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

4. Likes starise, WAMoz_Art liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Brian ho apprezzato davvero tanto ciò che hai scritto.. Più la prima parte che la seconda in realtà, potrebbe essere che abbiamo concezioni differenti oppure perché sono ancora giovane e illuso.. Comunque ti ringrazio per l'intervento e ringrazio anche tutti gli altri utenti.. È davvero bello ricevere queste opinioni..
    Un elemento comune a quasi tutti gli interventi è la sfiducia nell'amore a lungo termine e quasi l'insostenibilità di un rapporto duraturo senza violenze psicologiche più o meno grandi.. Io, credo a causa di ciò che mi ha infuso la mia famiglia, penso che valga la pena di fare davvero tanto per una persona speciale, però occorre rendersi conto del perché lo stai facendo e se è una cosa sensata altrimenti rischi seriamente di rovinarti la vita.. Faccio un esempio un po personale, ma mia mamma idolatra mio padre come l'uomo della sua vita, le vuole un bene immenso, ma in realtà non si capiscono per niente e penso proprio che non stiano bene in realtà, anzi...sono più le incomprensioni che gli accordi..
    It seems that it doesn't really matter wtf you do, as long as you're not completely retarded you'll make money at poker.

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

E' ovvio che tu ora dica questo ed è chiaro che tu sulla seconda parte non sia d'accordo, perchè la possibilità che sia vero ti spaventa.

Facciamo così se la storia sarà chiusa definitivamente e quando avrai sorpassato il trauma, torna sul 3D rileggi le tue parole, ti sembrerà come se un altro le avesse scritte al posto tuo.

Ma non voglio trarre conclusioni al posto tuo, solo tu sai, dico solo che in questi momenti è molto facile mentire abilmente anche e soprattutto a se stessi facendolo anche con una minuzia ed una intelligenza incredibili.

Anche io mi dicevo beh ma per una persona che conta si può fare di tutto per recuperare il rapporto.

Le cose sono cambiate quando ho cominciato a chiedermi perchè il rapporto era arrivato a quel punto, dove stavano le ragioni, era veramente quello che volevo recuperare quella storia, ero soddisfatto di quello che c'era?

Oppure il pensiero di perdere una persona cara e che questa diventasse di qualcun altro e la paura di perdere le abitudini e tutte le sicurezze, ragionavano per me?

"Ammiro come si possa mentire appoggiandosi sulla ragione"
    — Jean-Paul Sartre, La Nausea

Ti racconto la mia esperienza perchè potrebbe esserti d'aiuto non certo perchè ho la presunzione di affermare cosa sia meglio per te ora, ci tengo a precisarlo.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    59

Predefinito

apprezzo molto ciò che dici e anche come ti poni, non ho minimamente pensato che volessi impormi il tuo pensiero..

comunque sì, facciamo così qualche settimana di stacco e riflessione poi aggiorno, non perchè freghi a qualcuno ma magari può essere utile in futuro come feedback per capirci qualcosa di più in ste cose
    It seems that it doesn't really matter wtf you do, as long as you're not completely retarded you'll make money at poker.

8. Likes Brianmay liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680

Predefinito

Dai su lo sanno tutti che il miglior trucco è scoparsi tutte le sue migliori amiche che poi decanteranno le tue doti e in lei sorgerà la voglia di riprendersi ciò che era suo.
    Di solito funziona così no?
    No?
    Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.

10. Likes GrandeDrago liked this post
    Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

bo io mi ucciderei per amore.beata gioventu'!
    @WAMoz_Art ti ho rubato una citazione e messa sul mio prfilo fb. le tue ultime 4 righe sopra al trailer di superman
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Cioè può capitare che stai con una persona e di colpo ti innamori di un altra
    Di regola la fase del disinnamorarsi e reinnamorarsi dovrebbe essere molto complicata e lenta imo,con prb di fondo che ti ci portano obv,e non cosi' "di colpo" a tipo gli do' 2 botte,sempre se premettiamo una base solida precedente imo.
    Ultima modifica di vanbred; 11-04-2013 alle 09:54

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

C'è una medicina per te spastex... si chiama TEMPO.

Qui puoi trovare parecchi consigli e visto che capisco alla perfezione come ti senti ovviamente ti auguro che possiate riprendere a frequentarvi e magari rimettervi insieme, ma nel frattempo, per tutto il tempo che proverai questi sentimenti verso di lei non c'è rimedio definitivo per porre fine a tutto questo, se non il tempo.
    Magari ora ti sembrerà altamente improbabile ma nel caso non doveste piu' vedervi vedrai che piano piano tutto ciò che provi si affievolirà, in positivo, rendendoti nuovamente "libero"!

in ogni caso, GL!
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

ma ho veramente usato la parola affievolirà?

dev'essere sonno arretrato
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio

"Ammiro come si possa mentire appoggiandosi sulla ragione"
    — Jean-Paul Sartre, La Nausea
    .
    Citare quel libro in questo contesto è come accendere una sigaretta con un lanciafiamme, occhio giovane Autodidatta
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    59

Predefinito

oh bellissimi, quanto tempo è passato.. ho riloggato per cercare una delle tante perle di Lucio e mi sono anche imbattuto in sto thread.
    Che figata poter rileggere ciò che uno era/pensava ben 8 anni fa.. wow, magie di internet.

Ad onor della scienza chiudo anche il cerchio su questo topic, per i posteri.

Il distacco avvenne, pressoché totale, ho ricevuto talvolta i suoi auguri per le feste ma onestamente non mi fregava granché. Visto come mi aveva depennato non mi interessava ricevere nulla da lei.
    Dopo qualche anno, forse 2 o 3, si rifà viva dicendo "eh ma non c'è nessuno che io stimi come te, non so andare oltre, o te o nessuno ecc.."
    Beh, pure io la stimo su molti fronti ma nemmeno per 1 secondo ho pensato che avrei mai potuto fidarmi di nuovo di lei, quindi ho declinato ed è finita lì.
    Considerati i dubbi che mi sono fatto su di lei, ho pure pensato che sta manovra fosse legata a qualche sua altra delusione e volesse ri-pompare il suo ego dimostrandosi di poter comunque controllare qualcuno, il suo "porto sicuro".
    Sono stato coerente con me stesso, ho sempre pensato che quando una persona scade poi non c'è verso di riprenderla

17. Likes denebola liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spastex130 Visualizza Messaggio
    Considerati i dubbi che mi sono fatto su di lei, ho pure pensato che sta manovra fosse legata a qualche sua altra delusione e volesse ri-pompare il suo ego dimostrandosi di poter comunque controllare qualcuno, il suo "porto sicuro".
    )
    a 1,01
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    647
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Nemmeno un pò di petting ?!
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

20. Likes corvopoker, Arkadyknow liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •