Likes Likes:  240
Pagina 852 di 856 PrimaPrima ... 352752802842848849850851852853854855856 UltimaUltima
Risultati da 17,021 a 17,040 di 17107

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    (viste le alternative...)

Se dovesse cadere (dubito), non sarei comunque dispiaciuto visto che tanto peggio di così è praticamente impossibile.
    Non c'è mai fine al peggio, soprattutto viste le alternative

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PusherXI Visualizza Messaggio
    Non c'è mai fine al peggio, soprattutto viste le alternative
    Di base sono d'accordo, ma peggio di far morire migliaia di persone (in parte inevitabile) e al contempo distruggere l'economia (evitabile) è veramente dura eh.
    In ogni caso, anche solo non vedere mai più nella mia vita un ministro grillino sarebbe un sollievo enorme. Peggio di loro forse solo Argentina e Venezuela.

3. Likes Nico999 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Di base sono d'accordo, ma peggio di far morire migliaia di persone (in parte inevitabile) e al contempo distruggere l'economia (evitabile) è veramente dura eh.
    In ogni caso, anche solo non vedere mai più nella mia vita un ministro grillino sarebbe un sollievo enorme. Peggio di loro forse solo Argentina e Venezuela.
    Anche io di base son daccordo. Poi mi immagino un governo salvini meloni e quasi quasi mi tengo conte.
    E da questo mi rendo conto del vicolo cieco in cui siamo, a non saper scegliere il male minore semplicemente perchè entrambe le cose sono altamente drammatiche. E'un pò come dover scegliere fra una move da -12bb/100 e una da -11,5.

Ps la lista della gente che in politica non dovrebbe farsi vedere mai più è lunga, sul podio metterei grillini tutti, decerebrati vari tipo santanchè gasparri e simili, ma forse al primo posto metterei renzi
    Ultima modifica di PusherXI; 15-01-2021 alle 11:03

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PusherXI Visualizza Messaggio
    Anche io di base son daccordo. Poi mi immagino un governo salvini meloni e quasi quasi mi tengo conte.
    E da questo mi rendo conto del vicolo cieco in cui siamo, a non saper scegliere il male minore semplicemente perchè entrambe le cose sono altamente drammatiche. E'un pò come dover scegliere fra una move da -12bb/100 e una da -11,5.

Ps la lista della gente che in politica non dovrebbe farsi vedere mai più è lunga, sul podio metterei grillini tutti, decerebrati vari tipo santanchè gasparri e simili, ma forse al primo posto metterei renzi
    Lo so che le alternative che attualmente hanno consenso sono drammatiche. Però tra le intenzioni di voto e come può andare realmente, poi ci passa sempre di mezzo il mare e l'elettorato italiano è molto volatile. Inoltre c'è sempre l'ipotesi governo di responsabilità che ad oggi sarebbe oro colato visto chi occupa i ministeri.

Dato che siamo il paese con più morti in relazione al numero di abitanti NEL MONDO e nel mentre abbiamo regioni in lockdown da marzo scorso ed economia assassinata e sussidiata, darei comunque una chance a quasi chiunque. La destra attuale mi fa venire il voltastomaco, ma non sono tanto sicuro che, aldilà della propaganda e della retorica che serve per attirare il voto di qualche fascistello, possano fare peggio di questi qui.

PS. (di risposta al tuo PS): Renzi nella cerchia di quelli lì non lo metterei, perché per quanto stia antipatico al pianeta terra e abbia ultimamente commesso errori di comunicazione gravi che lo hanno letteralmente "bruciato" a livello di consenso, è comunque un gigante rispetto ai sub-normali citati.

Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Su Renzi è vero che è un gigante. Ma sono del parere che dovrebbe aprirsi un era in cui la gente e soprattutto i politici debbano rispettare la parola data ai cittadini. E che paghino delle conseguenze reali quando non contravvengono a questo.

Concordo sul governo tecnico: Ecco secondo me ci vorrebbe proprio qualcuno a cui non interessino logiche di breve periodo, che puntualmente bloccano ogni politica in italia perchè l'elettorato non è in grado di valutare una politica ev long term (ed eventualmente far sacrifici nel breve)

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Lo so che le alternative che attualmente hanno consenso sono drammatiche. Però tra le intenzioni di voto e come può andare realmente, poi ci passa sempre di mezzo il mare e l'elettorato italiano è molto volatile. Inoltre c'è sempre l'ipotesi governo di responsabilità che ad oggi sarebbe oro colato visto chi occupa i ministeri.

Dato che siamo il paese con più morti in relazione al numero di abitanti NEL MONDO e nel mentre abbiamo regioni in lockdown da marzo scorso ed economia assassinata e sussidiata, darei comunque una chance a quasi chiunque. La destra attuale mi fa venire il voltastomaco, ma non sono tanto sicuro che, aldilà della propaganda e della retorica che serve per attirare il voto di qualche fascistello, possano fare peggio di questi qui.

PS. (di risposta al tuo PS): Renzi nella cerchia di quelli lì non lo metterei, perché per quanto stia antipatico al pianeta terra e abbia ultimamente commesso errori di comunicazione gravi che lo hanno letteralmente "bruciato" a livello di consenso, è comunque un gigante rispetto ai sub-normali citati.
    Più che un gigante Renzi è un microbo, solo che gli altri sono esseri ancora più miserabili e quindi lui fa meno schifo, comunque una faccia da culo come lui secondo me dovrebbe sparire dentro una grotta per sempre. Ma si parla ancora di Prodi che ha fatto più danni lui di decenni di mafia, di cosa parliamo, qua davvero quando sembra non esserci limite al peggio tocchiamo vette nuove e mai raggiunte, prima dei grillini quante volte hanno detto "peggio di così non può andare, proviamo loro, sembrano bravi e onesti" e poi taaakkkk.

Già il fatto che Renzi con 3 sedie in croce li tenga in scacco fa capire che sto governo sta in piedi per miracolo, quindi alla fine non credo che sostanzialmente possa cambiare chissà cosa se anche crolla. Di certo ci sarebbero ulteriori spese per le elezioni, quello sì.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Le spese per le elezioni sono il nulla rispetto a quanto ci costa avere questi qui nei ministeri. Lo stesso vale per i "costi" per i parlamentari e le varie manfrine sui "tagli alla casta".
    Tutta roba inutile, totalmente ininfluente su un bilancio di miliardi di euro, buona solo per abbindolare gente invidiosa e con la bava alla bocca.
    Se chi fosse in politica lavorasse degnamente e con serietà andrebbe bene anche pagarlo il doppio.

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Le spese per le elezioni sono il nulla rispetto a quanto ci costa avere questi qui nei ministeri. Lo stesso vale per i "costi" per i parlamentari e le varie manfrine sui "tagli alla casta".
    Tutta roba inutile, totalmente ininfluente su un bilancio di miliardi di euro, buona solo per abbindolare gente invidiosa e con la bava alla bocca.
    Se chi fosse in politica lavorasse degnamente e con serietà andrebbe bene anche pagarlo il doppio.
    Si ma io sono d'accordo e i conti li conosco, mi andrebbe bene anche pagare le elezioni 10x il loro costo in cambio di gente valida solo che quelle persone non ci sono, non credo che un Salvini sarebbe un miglioramento tangibile overall per dire.

Discorso stipendi stessa storia, lavorassero con un verso, cosa che non fa nessuno da vari decenni, mi andrebbe bene anche 50k mese di stipendio loro, ma per quello che fanno adesso non solo sono pagati troppo, ma dovremmo noi cittadini portare la lista dei danni da risarcire, e non basterebbero secoli dei loro stipendi, non so se mi spiego.

Ma quelli sono e quelli saranno, le cose le sappiamo tutti dai...

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Premettendo che questo è il peggior governo di cui abbi memoria.
    Premettendo che spero cada per il solo fatto di non voler più vedere la faccia di cazzo di conte e quello del grande fratello che neanche so come cazzo si chiama.
    Premettendo infine che questo governo è la massima espressione di illegittimità, vuoi per la legge elettorale a liste bloccate, vuoi perché se le maggioranze che si sono delineate si fossero presentate alle elezione in quella forma non sarebbero mai state elette, vuoi perché con una legge elettorale del genere il parlamento dovrebbe rispettare il voto degli elettori e non votare come presidente del consiglio un tizio che non si è mai candidato nemmeno a sindaco del suo paese dato che già non possiamo votare i nostri rappresentanti alle camere.

Davvero non vedete che è del tutto irrilevante chi governa?

Ci sono delle guidelines globaliste da seguire, possono esserci piccole differenze tra i vari partiti (volte ad incanalare il dissenso) ma i goals sono gli stessi, per dire una banalità salvini ha 0 chance di bloccare la sostituzione demografica pur vincendo utopicamente con il 95% dei voti.

Basta pensare a quali fossero 25 anni fa i partiti no global, “novax”, no tav e come agiscono oggi, e la cosa triste è che gli elettori rimangono spesso i medesimi, dimostrando di votare un logo per “tradizione” e non a seguito di un analisi dei programmi (anche se ripeto di base le guidelines sono scritte da ben altri players molto più influenti dei partiti politici).

11. Likes Nico999 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Bello vedere che non si ha la minima idea di come funzioni(o addirittura che lo sia l Italia) una repubblica parlamentare e parlare di illegimità di un governo.. Lol..
    Ps: a prescindere se piace o meno questo o quel governo.

13. Likes banditos liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAKK Visualizza Messaggio
    Premettendo che questo è il peggior governo di cui abbi memoria.
    Premettendo che spero cada per il solo fatto di non voler più vedere la faccia di cazzo di conte e quello del grande fratello che neanche so come cazzo si chiama.
    Premettendo infine che questo governo è la massima espressione di illegittimità, vuoi per la legge elettorale a liste bloccate, vuoi perché se le maggioranze che si sono delineate si fossero presentate alle elezione in quella forma non sarebbero mai state elette, vuoi perché con una legge elettorale del genere il parlamento dovrebbe rispettare il voto degli elettori e non votare come presidente del consiglio un tizio che non si è mai candidato nemmeno a sindaco del suo paese dato che già non possiamo votare i nostri rappresentanti alle camere.

Davvero non vedete che è del tutto irrilevante chi governa?

Ci sono delle guidelines globaliste da seguire, possono esserci piccole differenze tra i vari partiti (volte ad incanalare il dissenso) ma i goals sono gli stessi, per dire una banalità salvini ha 0 chance di bloccare la sostituzione demografica pur vincendo utopicamente con il 95% dei voti.

Basta pensare a quali fossero 25 anni fa i partiti no global, “novax”, no tav e come agiscono oggi, e la cosa triste è che gli elettori rimangono spesso i medesimi, dimostrando di votare un logo per “tradizione” e non a seguito di un analisi dei programmi (anche se ripeto di base le guidelines sono scritte da ben altri players molto più influenti dei partiti politici).
    Sei tornato al tono che usavi con coppacobram, mi raccomando di cambiarlo e continua così

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Bello vedere che non si ha la minima idea di come funzioni(o addirittura che lo sia l Italia) una repubblica parlamentare e parlare di illegimità di un governo.. Lol..
    Ps: a prescindere se piace o meno questo o quel governo.
    Premettendo che dovresti investire in invece corso di lingua (scrivi veramente male).

In realtà è ancora meglio leggere uno che per vivere giocherà NL2 (chiedendo la paghetta a papà pensionato per fare il “pro”) essere così spocchioso.

Se non hai compreso quello che ho scritto posso riprovare con una versione “for dumb”, ma mi sembra piuttosto chiaro che con questa legge elettorale parlare di “repubblica parlamentare” sia una buffonata per diversamente intelligenti, e soltanto qualcuno molto ritardato può credere di decidere qualcosa votando, o ancora peggio pensare che i risultati dei governi dipendendo dall’incompetenza di chi li compone ?

Infine quando vuoi posso farti una lezione su qualsiasi forma di governo tu voglia approfondire (scusa studiare, tutto a titolo gratuito), e spiegarti nel dettaglio perchè in Italia (ma non solo) è una pantomima per stolti, anche se probabilmente con te bisognerebbe cominciare dall’educazione civica di base!

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Sei tornato al tono che usavi con coppacobram, mi raccomando di cambiarlo e continua così
    Ripeto per la seconda volta (credo che anche in precedenza ci si riferisse allo stesso utente) vi sembrerà strano ma non ho creato un account oltre 10 anni fa in attesa di un ban per poi tornare a scrivere in forum quasi morto, anche se sembrerà difficile da credere!
    Ultima modifica di AAKK; 17-01-2021 alle 16:45

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Ripeto per la seconda volta (credo che anche in precedenza ci si riferisse allo stesso utente) vi sembrerà strano ma non ho creato un account oltre 10 anni fa in attesa di un ban per poi tornare a scrivere in forum quasi morto, anche se sembrerà difficile da credere!
    Benvenuto nella cobriccola, anche io sono stato confuso per il tizio incriminato
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Benvenuto nella cobriccola, anche io sono stato confuso per il tizio incriminato
    Capisco, quindi in pratica chiunque esca dal “pensiero comune” è lui, non fa una grinza

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Capisco, quindi in pratica chiunque esca dal “pensiero comune” è lui, non fa una grinza
    Nono non è questione di "pensiero comune" ma di termini e modi che vi accomunano perché mi fido che non sei quell'altro ma i modi ed i contenuti sono molto simili
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Ho risposto al posto di quello , e sono stato additato per lui tu fai di peggio
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Nono non è questione di "pensiero comune" ma di termini e modi che vi accomunano perché mi fido che non sei quell'altro ma i modi ed i contenuti sono molto simili

Riguardo ai modi, se si discute in maniera “civile” non sono MAI stato scortese con nessuno, ne tanto meno mi sono mai permesso di offendere per primo, se invece si vuol fare gli spocchiosi senza analizzare i post e senza sapere con chi si interloquisce la situazione cambia.

Riguardo “termini” e “contenuti” non avendo letto l’utente in oggetto non so che rispondere.

Per quanto mi riguarda come ho già spiegato sto utilizzando il forum per uno scambio di opinioni, perché i social (fb ig ecc) mi vanno schifo e non li uso, e ritengo che anche se poco frequentato potrebbe risultare uno strumento utile al confronto, in una situazione in cui non si ha la possibilità di riunirsi fisicamente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Ho risposto al posto di quello , e sono stato additato per lui tu fai di peggio
    Got it!

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    98

Predefinito

@AAKK non avevo intenzione di aggregarmi nella sorta di insulto.

Chiedo venia .

Nel senso che le tue ragioni sulla pandemia sono giuste ma se il bosco brucia non chiudi solo la parte dove c'è l'incendio. non ho letto la polemica sopra.

Anzi ne sono assolutamente indifferente sorri ho risposto a caso .

Sto nel limbo tra 3bet e flattare con mani meno potenti , 3bettano any Ace strani baaa l'ho fatto e ho cominciato a sbagliare...
    Ultima modifica di Blitz76; 17-01-2021 alle 23:07

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •