Likes Likes:  240
Pagina 853 di 856 PrimaPrima ... 353753803843849850851852853854855856 UltimaUltima
Risultati da 17,041 a 17,060 di 17107

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    @AAKK non avevo intenzione di aggregarmi nella sorta di insulto.

Chiedo venia .

Nel senso che le tue ragioni sulla pandemia sono giuste ma se il bosco brucia non chiudi solo la parte dove c'è l'incendio. non ho letto la polemica sopra.

Anzi ne sono assolutamente indifferente sorri ho risposto a caso .

Sto nel limbo tra 3bet e flattare con mani meno potenti , 3bettano any Ace strani baaa l'ho fatto e ho cominciato a sbagliare...
    Tranquillo, non hai scritto nulla di offensivo, fin quando si usano i toni ”civili” non me la prendo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    44

Predefinito

purtroppo quando qualcuno fa notare a una persona che non ha idea di cosa sta dicendo quando parla di governo illegittimo risulta sempre spocchioso ai suoi occhi.
    non ho minimamente giudicato le tue idee sull argomento covid e altro.
    Ho semplicemente evidenziato una castroneria enorme.

Poi ,come spesso accade con le persone che ignorano, sei partito con il nl2 ect ect.

lo capisco.. è difficile ammettere di aver scritto una cavolata

bona vita

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Bello vedere che non si ha la minima idea di come funzioni(o addirittura che lo sia l Italia) una repubblica parlamentare e parlare di illegimità di un governo.. Lol..
    Ps: a prescindere se piace o meno questo o quel governo.
    Credo che l'utente, quando parlasse di "illegittimità", si riferisse non alla violazione delle regole costituzionali che governano la nostra democrazia, quanto al fatto che questa formazione di governo sia quanto di più lontano dalla volontà degli elettori, espressa tre anni fa. In questo senso, a-tecnicamente, non mi pare scorretto parlare di "governo illegittimo", visto che nei fatti è vero.
    Lo stesso, da molto punti di vista, valeva per il governo precedente.

Questo perché è stata una legislatura molto particolare in cui, o si tornava ad elezioni subito, oppure era necessario che si mettessero insieme forze di per sé molto lontane. La presenza maggioritaria del M5S ha scompaginato di molto gli equilibri essendo una formazione che - come poi dimostrato - poteva collocarsi sia a destra che a sinistra.

Queste sono le regole e queste ci teniamo, fino a che non si deciderà di cambiarle (e sarebbe anche ora, ma occhio a toccare "la Costituzione più bella del mondo"). Ma a parer mio, sarebbe molto più coerente, a questo punto, che si tornasse ad elezioni per avere, se non altro, dei governi che provino a mettere persone competenti ai posti di comando (lo so, è utopico; ma fare meglio dell'attuale governo ci vuole pochissimo).
    Per il resto, come AAKK ha giustamente evidenziato, i trend macro sono dettati da altri e non cambierebbero dall'ennesimo governo italiano basato sul compromesso politico e la spasmodica rincorsa al consenso che sicuramente verrebbe fuori.

Avremmo terribilmente bisogno di una ventata d'aria fresca, ma l'unica forza che ci sta realmente provando mi pare molto lontana dal consenso nazionale. Parlo di Calenda e di Azione. Credo inevitabilmente la loro unica speranza di ribalta nazionale passi dalle elezioni romane. Ma se non si alleano non le vincono mai e un buon risultato (tutto fuorché scontato in un ambiente che ha eletto Raggi e che è fortemente attratto dai rievocatori del fascismo) non credo gli basterebbe per la ribalta nazionale.

4. Likes Nico999 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma a parer mio, sarebbe molto più coerente, a questo punto, che si tornasse ad elezioni per avere, se non altro, dei governi che provino a mettere persone competenti ai posti di comando (lo so, è utopico; ma fare meglio dell'attuale governo ci vuole pochissimo)
    Lungi da me difendere questo esecutivo, ma davvero credi che un futuro governo a guida Lega-FDI metterebbe persone competenti ai posti di comando e farebbe meglio di PD e 5S? Al di l? delle preferenze politiche dx e sx, non vedo come potrebbero aiutare il paese cose come:

-vivere di propaganda alimentando le divisioni tra i cittadini
    -ritrovarsi gente come la Santanch? ministro
    -bruciare i rapporti con l'UE
    -buttare miliardi in oscenit? tipo quota 100
    -far eleggere Calderoli prossimo presidente della repubblica

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    purtroppo quando qualcuno fa notare a una persona che non ha idea di cosa sta dicendo quando parla di governo illegittimo risulta sempre spocchioso ai suoi occhi.
    non ho minimamente giudicato le tue idee sull argomento covid e altro.
    Ho semplicemente evidenziato una castroneria enorme.

Poi ,come spesso accade con le persone che ignorano, sei partito con il nl2 ect ect.

lo capisco.. è difficile ammettere di aver scritto una cavolata

bona vita
    Il punto è che “non hai fatto notare” notare assolutamente niente, io ho spiegato il perché il governo è a mio parere illegittimo, e la motivazione è intrinseca al modello di repubblica parlamentare, al qual non può essere applicata una legge elettorale di questo tipo, perché

1)il modello in questione implica che non si esprima preferenze per PDR, PDC altre cariche istituzionali governo incluso

2)la legge elettorale non mi consente la scelta dei parlamentari

3)i parlamentari scelti dalla segreteria di partito hanno “libertà di mandato” (ovvero fanno quel cazzo che gli pare senza essere stati votati dagli elettori)

4)i partiti possono presentare un programma e non rispettarlo, posso presentare un alleanza e cambiare totalmente gli assetti DOPO aver rubato il voto degli elettori

5)i partiti possono ripresentare nella parte alta della lista i parlamentari alle successive elezioni, quindi se anche ad un elettore del partito quel parlamentare ha fatto schifo se lo ritroverà in parlamento, di conseguenza può fare tutte le schifezze che vuole tanto non dovrà essere votato per tornare in parlamento

6)non c’è una verifica periodica del lavoro del governo tramite elezioni parlamentari durante stessa legislatura, che consentirebbe almeno in teoria agli elettori di “direzionare” il lavoro del governo (come ad esempio accade in USA).

Quale sarebbe la motivazione che ti fa supporre che io non conosca il modello o la legge elettorale in questione?

Edit: per il discorso del nl2 ecc era di risposta ai “modi” del tuo reply, non al contenuto (che per i motivi qui riportati ritengo scorretto) se mi avessi detto: “guarda che l’Italia è una repubblica parlamentare e quindi...” ti avrei risposto in modo cortese esponendo la mia tesi, ripeto è il “non hai idea” che è sbagliato, non sai chi sono e spari giudizi senza spiegazioni, però ti offendi quando ti viene detto giochi il nl2
    Ultima modifica di AAKK; 18-01-2021 alle 12:15

7. Likes Nico999 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Credo che l'utente, quando parlasse di "illegittimità", si riferisse non alla violazione delle regole costituzionali che governano la nostra democrazia, quanto al fatto che questa formazione di governo sia quanto di più lontano dalla volontà degli elettori, espressa tre anni fa. In questo senso, a-tecnicamente, non mi pare scorretto parlare di "governo illegittimo", visto che nei fatti è vero.
    Lo stesso, da molto punti di vista, valeva per il governo precedente.

Questo perché è stata una legislatura molto particolare in cui, o si tornava ad elezioni subito, oppure era necessario che si mettessero insieme forze di per sé molto lontane. La presenza maggioritaria del M5S ha scompaginato di molto gli equilibri essendo una formazione che - come poi dimostrato - poteva collocarsi sia a destra che a sinistra.

Queste sono le regole e queste ci teniamo, fino a che non si deciderà di cambiarle (e sarebbe anche ora, ma occhio a toccare "la Costituzione più bella del mondo"). Ma a parer mio, sarebbe molto più coerente, a questo punto, che si tornasse ad elezioni per avere, se non altro, dei governi che provino a mettere persone competenti ai posti di comando (lo so, è utopico; ma fare meglio dell'attuale governo ci vuole pochissimo).
    Per il resto, come AAKK ha giustamente evidenziato, i trend macro sono dettati da altri e non cambierebbero dall'ennesimo governo italiano basato sul compromesso politico e la spasmodica rincorsa al consenso che sicuramente verrebbe fuori.

Avremmo terribilmente bisogno di una ventata d'aria fresca, ma l'unica forza che ci sta realmente provando mi pare molto lontana dal consenso nazionale. Parlo di Calenda e di Azione. Credo inevitabilmente la loro unica speranza di ribalta nazionale passi dalle elezioni romane. Ma se non si alleano non le vincono mai e un buon risultato (tutto fuorché scontato in un ambiente che ha eletto Raggi e che è fortemente attratto dai rievocatori del fascismo) non credo gli basterebbe per la ribalta nazionale.
    In linea di massima hai compreso la mia perplessità sulla legittimità dell’attuale governo, che ho approfondito in più punti.

Come ho fatto notare nel post appena su non è nemmeno necessario cambiare la costituzione, ma basterebbe cambiare la legge elettorale, non è che la repubblica parlamentare sia peggiore di quella presidenziale, ma la legge elettorale applicata deve essere coerente al modello scelto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Lungi da me difendere questo esecutivo, ma davvero credi che un futuro governo a guida Lega-FDI metterebbe persone competenti ai posti di comando e farebbe meglio di PD e 5S? Al di l? delle preferenze politiche dx e sx, non vedo come potrebbero aiutare il paese cose come:

Infatti hai ragione, le alternative sono identiche e continueranno ad esserlo fin quando la aggiornato parte della popolazione prendere parte alla truffa elettorale.

Perché ció che cambia sono i “micro-provvedimenti” tipo quota 100, a cui i 5 stalle hanno contrapposto il reddito di cittadinanza (i cui parametri di accoglimento non hanno senso di esistere, potrei farti esempi di categorie composte da centinaia di migliaia forse milioni di persone che non possono accedervi pur avendo fiscalmente contribuito nell’arco della vita infinitamente di più di chi lo percepisce), ma i macro-obiettivi sono i medesimi che ci sia quella vende i meloni o giuseppi.

E comunque ci sono esempi di soluzioni ai problemi (di un numero enorme di persone ad esempio parte del precariato) talmente semplici, da evidenziare la volontà di creare il sistema in cui viviamo, e che esso non sia una conseguenza dell’ “incompetenza” di chi governa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio

Guarda, io personalmente come ho già scritto auspico, per questa fase in cui si debbono presentare importanti progetti alla UE, un governo tecnico di alto profilo, non un esecutivo a guida Meloni/Salvini (che poi lì ci sarebbe da ridere a veder la gara a chi la spara più grossa).

Ad ogni modo, è vero che da noi manca in questo momento un vero cdx moderato, ma comunque va distinta la propaganda dai fatti. Nel Governo dominato dalla lega, per dire, a parte fermare qualche barcone e costruirci intorno una narrazione stucchevole e spicciola con la complicità dei media, non è stato fatto NULLA di quanto Salvini andava proponendo di veramente rilevante per l'economia e per il futuro della nazione (discorso a parte per quell'abominio di quota 100).
    Non siamo usciti dall'euro, non siamo usciti dall'europa e via dicendo.

Dunque, per quanto io schifi Meloni/Salvini, sono comunque portato a pensare che oggi possano fare meno danni dell'accozzaglia Conte-Giggino-Zingaretti-Fassina (perché c'è anche LeU dentro a questa roba qui) che sta rovinando il paese continuando a raccontare favole.
    Auspico, come già detto, che nel tempo necessario ad arrivare alle elezioni la situazione politica possa cambiare e si facciano avanti voci diverse; ma comunque non ho alcuna paura di andare ad elezioni, perché sono convinto che tanto peggio non possa andare e comunque non credo che Lega+FDI da soli possano mai creare un governo.
    Ultima modifica di Fecciu; 19-01-2021 alle 14:45

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Guarda, io personalmente come ho già scritto auspico, per questa fase in cui si debbono presentare importanti progetti alla UE, un governo tecnico di alto profilo, non un esecutivo a guida Meloni/Salvini (che poi lì ci sarebbe da ridere a veder la gara a chi la spara più grossa).

Ad ogni modo, è vero che da noi manca in questo momento un vero cdx moderato, ma comunque va distinta la propaganda dai fatti. Nel Governo dominato dalla lega, per dire, a parte fermare qualche barcone e costruirci intorno una narrazione stucchevole e spicciola con la complicità dei media, non è stato fatto NULLA di quanto Salvini andava proponendo di veramente rilevante per l'economia e per il futuro della nazione (discorso a parte per quell'abominio di quota 100).
    Non siamo usciti dall'euro, non siamo usciti dall'europa e via dicendo.

Dunque, per quanto io schifi Meloni/Salvini, sono comunque portato a pensare che oggi possano fare meno danni dell'accozzaglia Conte-Giggino-Zingaretti-Fassina (perché c'è anche LeU dentro a questa roba qui) che sta rovinando il paese continuando a raccontare favole.
    Auspico, come già detto, che nel tempo necessario ad arrivare alle elezioni la situazione politica possa cambiare e si facciano avanti voci diverse; ma comunque non ho alcuna paura di andare ad elezioni, perché sono convinto che tanto peggio non possa andare e comunque non credo che Lega+FDI da soli possano mai creare un governo.
    Loro due forse no ma il cdx complessivamente ha quasi il 50.
    Anche per me farebbero meglio, anzi scusa giusto dire meno peggio dei dementi che abbiamo oggi, però il "tanto peggio di così non può andare" e qualcosa che ci portiamo avanti da decenni, e puntualmente ogni maledetta volta taakk....

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Non possiamo sapere come avrebbe gestito la cosa il cdx ma sappiamo che con questo governo siamo ai primi posti per il numero di morti per milione di abitanti ed agli ultimi posti nelle previsioni di crescita del PIL.

Non lo so, ma così a spanne la vedo dura che faccia peggio il cdx.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Il Governo regge, ma sostanzialmente resterà immobile o dovrà mediare con Renzi qualsiasi decisione, visto che in Senato ha una maggioranza ridicola.

Renzi non ha affondato il colpo finale, male dal mio punto di vista, ma credo sia dovuto a calcolo politico. Sapeva di non poter colpire definitivamente l'avversario e quindi ha preferito tergiversare.
    Resta che in ogni sottocommissione senza il voto dei "Renziani" non passerà nulla e questo è positivo sotto vari punti di vista. L'indirizzo di Governo resterà lo stesso (o forse peggiorerà), ma il Parlamento avrà la forza di respingere i provvedimenti che il trio M5S+PD+LEU proporrà.
    E quando finirà la proroga dello stato di emergenza (segnarsi 30 aprile), addio DPCM e lì sarà evidente che questo Governo non possa andare avanti.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    936

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Non possiamo sapere come avrebbe gestito la cosa il cdx ma sappiamo che con questo governo siamo ai primi posti per il numero di morti per milione di abitanti ed agli ultimi posti nelle previsioni di crescita del PIL.

Non lo so, ma così a spanne la vedo dura che faccia peggio il cdx.
    Curiosità: ma come fate a chiamare un governo a matrice 5S non di destra?
    Intendete che questo è di estrema destra e Salvini/Meloni sarebbero più liberali, giusto? Perché in tal caso è vero

Se i 5S sono di sx abbiamo concetti un pò diversi.

Un minimo di contestualizzazione nel podcast di Rielli
    https://www.youtube.com/watch?fbclid...ature=youtu.be
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Intendete che questo è di estrema destra e Salvini/Meloni sarebbero più liberali, giusto? Perché in tal caso è vero

La coalizione di centro-destra alle elezioni politiche italiane del 2018 comprendeva quattro distinte formazioni politiche:

Forza Italia di Silvio Berlusconi;
    Lega Nord di Matteo Salvini;
    Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni;
    Noi con l'Italia - UDC.

Spero che ora tu riesca a contestualizzare il mio post.

Poi cosa siano i 5s (destra sinistra etc) è del tutto indifferente con quello che ho detto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

I 5S non sono né destra né sinistra (e né centro, chiaramente).
    Al massimo potremmo inquadrarli come populisti.
    Ma sono sostanza fluida, trasformista, che in sé ha un'accozzaglia di diverse componenti senza logica unitaria e spinte solamente dalla volontà di arrivare al potere per mantenerne il più possibile i vantaggi.

17. Likes Nico999 liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    936

Predefinito

I 5S non sono né destra né sinistra (e né centro, chiaramente).
    Al massimo potremmo inquadrarli come populisti.
    Ma sono sostanza fluida, trasformista, che in sé ha un'accozzaglia di diverse componenti senza logica unitaria e spinte solamente dalla volontà di arrivare al potere per mantenerne il più possibile i vantaggi.
    Assolutamente. In tal senso, sono nazional socialisti come inquadramento storico, più in una accezione comparabile al fascismo ed al corporativismo (chi è con noi è con noi e gli altri sono nemici) che al comunismo.
    Resta merda comunque la guardi; intendo dire che data la nascita, l'evoluzione, l'assoluta assenza di democrazia, la spinta verso tutto ciò che è retrogrado, accentratore e statalista a me "ricordano" più partiti di estrema destra, ma proprio estrema - ed in tal senso il podcast postato riassume davvero benissimo concetti che non sarei altrettanto bravo ad esprimere
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Assolutamente. In tal senso, sono nazional socialisti come inquadramento storico, più in una accezione comparabile al fascismo ed al corporativismo (chi è con noi è con noi e gli altri sono nemici) che al comunismo.
    Resta merda comunque la guardi; intendo dire che data la nascita, l'evoluzione, l'assoluta assenza di democrazia, la spinta verso tutto ciò che è retrogrado, accentratore e statalista a me "ricordano" più partiti di estrema destra, ma proprio estrema - ed in tal senso il podcast postato riassume davvero benissimo concetti che non sarei altrettanto bravo ad esprimere
    Secondo me 5 stelle sintetizza il peggio del modello comunista unito al peggio del capitalismo (ovvero Cina), ma è il modello per il quale mi sembra si sta provando a spingere in Occidente al di là dei partiti.

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

I 5s non possono definirsi di sinistra, ma l’area culturale e intellettuale di provenienza è quella.

Nascono con una visione di una società egualitaria e ambientalista. Vi ricordate "Uno vale uno"; è una visione di uguaglianza che non appartiene alla destra. Poi c'è l'aggregazione con quella parte di popolazione no TAV ed altri "no qualcosa" contro gli interessi capitalisti ed anche qui siamo distanti dalla destra. Un'idea di bene comune come cardine della gestione dello stato, i cui funzionari devono essere lindi e puri.

Inoltre c'è una totale assenza nel loro pensiero dell'uomo "guerriero" che invece esiste in tutte le destre.

Stando al governo sono cambiati.

Cmq sta cosa che sono di destra mi sembra buttata là per salvare il PD dalla fogna in cui siamo finiti. Capisco che l'Italia non è uno stato sovrano, ma un satellite dell'America, ma ciò non toglie che geopoliticamente stiamo messi male tanto sul piano tattico nei confronti dei paesi come Turchia, Francia, Egitto e senza parlare dell'espansionismo tedesco.

Questi al governo dormono e noi pensiamo se i 5s sono di destra o sinistra. Per questo dico che la vedo dura, anche se non è impossibile, che il cdx possa fare peggio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Oggi alle 9 dimissioni di Conte.
    Meglio aspettare per festeggiare, ma è sicuramente un buon segnale (e una vittoria politica di rilievo per Renzi).
    Vediamo cosa ne viene fuori, ma io onestamente vedo parecchia gente pronta a "pugnalarlo" e secondo me un Conte-ter non è ipotesi così probabile come ce la presentano.

Nel mentre speriamo che questo governo vergognoso riesca almeno ad evitare l'imbarazzo di dover andare alle Olimpiadi senza bandiera e inno.
    Questo fatto increscioso, da solo, dovrebbe già valere da monito per tutti quelli che "eh ma fare una crisi ora è da irresponsabili, si blocca tutto e le cose andranno peggio". NO, le cose sono già bloccate da mesi e le poche fatte sono state fatte male. Non si è nemmeno riusciti a risolvere una roba così banale (e la situazione è nota da circa 2 anni; negli ultimi mesi addirittura il presidente del CIO ha scritto a Conte ben 2 lettere, ovviamente senza ricevere risposta né di fatto né di diritto).

22. Likes Gi01 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Salvo sorprese, oggi si conclude il capolavoro politico di Renzi. Dopo Salvini, è riuscito a levarci dalle palle anche il M5S e Conte, guidando un partito che vale circa il 3%.
    Poi lui è comunque bruciato a livello di immagine pubblica (e la pestata gigante sull'Arabia Saudita di certo non l'ha aiutato) e quindi difficilmente potrà avere un ruolo anche in futuro; però già solo per averci liberato dei due di sopra portando Draghi andrebbe ringraziato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Salvo sorprese, oggi si conclude il capolavoro politico di Renzi. Dopo Salvini, è riuscito a levarci dalle palle anche il M5S e Conte, guidando un partito che vale circa il 3%.
    Poi lui è comunque bruciato a livello di immagine pubblica (e la pestata gigante sull'Arabia Saudita di certo non l'ha aiutato) e quindi difficilmente potrà avere un ruolo anche in futuro; però già solo per averci liberato dei due di sopra portando Draghi andrebbe ringraziato.
    Per quanto sia entusiasta di non dover più vedere quella faccia di merda di conte al quale auguro il peggio, credo che draghi sia la prospettiva peggiore per l’Italia.

Comunque per voi andrebbe bene se questo atro tizio governasse tramite dpcm come quello che lo precedeva?

Perché mi sa che ormai ci si è talmente abituati che chiunque venga messo lì dalle varie lobby possa fare ciò che vuole senza nemmeno la farsa di passare per il parlamento.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •