Likes Likes:  0
Pagina 2 di 130 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 2599

Discussione: ***Official Brasil World Cup 2014***

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

No vabbè ma davvero Toni è un papabile per la spedizione azzurra?

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    No vabbè ma davvero Toni è un papabile per la spedizione azzurra?
    vabbe in caso ci si trovi sotto e si fa l'assalto finale classico degli ultimi 15 minuti con cross dalla tre quarti e spioventi in area alla spera in Dio, mi pare che si possa anche farlo entrare x quei frangenti, anzi, non vedo chi meglio di lui in quei casi.
    da portare solo x quest'eventualità imo.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    vabbe in caso ci si trovi sotto e si fa l'assalto finale classico degli ultimi 15 minuti con cross dalla tre quarti e spioventi in area alla spera in Dio, mi pare che si possa anche farlo entrare x quei frangenti, anzi, non vedo chi meglio di lui in quei casi.
    da portare solo x quest'eventualità imo.
    Si ma oltre Balotelli (che è l'unico dal centrocampo in su oltre Pirlo ad avere il posto sicuro fra gli 11) ci sarebbero Anche Immobile,Gilardino,Destro.........Corona......Hubn er!

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Si ma oltre Balotelli (che è l'unico dal centrocampo in su oltre Pirlo ad avere il posto sicuro fra gli 11) ci sarebbero Anche Immobile,Gilardino,Destro.........Corona......Hubn er!
    vabbe mica c'è posto solo per due sul pullman... poi gilardino ha esattamente lo stesso compito di Toni solo che finalizza infinito meno, Destro boh, sicuramente nn è adatto per quel ruolo e per l'altro ha davanti Balotelli, Immobile imo si può portare (proprio xkè ci son piu di due posti)... e poi non è che ce ne siano tanti altri eh

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Ho riseguito un pò quest'anno la serie A . Davanti abbiamo parecchie scelte più per eccesso di valore medio-alto che per eccesso di campioni (vedi italia 2002 tipo). Rossi se arriva al mondiale non ci arriva al 100%, Balotelli è probabilmente il più forte e completo assieme a Destro degli attaccanti a disposizione( ecco, se non convoca Destro sarei veramente sorpreso) , inoltre in Nazionale si comporta un filo diversamente rispetto a quando gioca con il Milan. Non so come si possa criticare Gilardino, che è 10 anni che fa almeno doppia cifra in campionato (tranne le stagioni in cui ha giocato poco o quella supercriticata a Milano in cui ne ha fatti 7) ed è uno che si fa il culo ogni domenica dal 2003. Immobile lo meriterebbe,ma ho poche info per giudicarlo. Di Natale se gioca in nazionale non gioca nel ruolo in cui gioca a Udine e fa parecchia fatica, soprattutto ora che ha qualche anno in più. Più interessante secondo me il discorso esterni d'attacco. Abbiamo Cerci e Candreva che sono due giocatori che potrebbero davvero fare la differenza se arrivano in forma al Mondiale. Soprattutto Candreva , che forse è l'unico esterno d'attacco ''Moderno'' che abbiamo in Italia.
    Giocare con Balotelli unica punta è un cinema e Prandelli lo sa bene perchè i movimenti da prima punti non li sa fare(probabilmente perchè non è una prima punta). Il sogno sarebbe vedere Cerci-Candreva-Destro(Gilardino). Però giocherà 90 su 100 con le due punte .
    In sintesi davanti porterei Destro,Gilardino,Balotelli,Rossi,Immobile(più esterni d'attacco).

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

inoltre in Nazionale si comporta un filo diversamente rispetto a quando gioca con il Milan

Concordo in pieno. Anzi non capisco come nel Milan non riesca a replicare il ruolo di centravanti che fa bene in Nazionale.

Su Gilardino specifico: se lo avete visto giocare, non potete dire che nelle gambe ha 90' come li aveva ai mondiali 2006. E' anche un po sovrappeso. Guardate che andremo a giocare in posti con un caldo e una umidità, bestiali. Metterlo dentro per 20' non ha senso. A quel punto preferirei davvero altre soluzioni.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    E' anche un po sovrappeso.

direi di no

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

inoltre in Nazionale si comporta un filo diversamente rispetto a quando gioca con il Milan

Concordo in pieno. Anzi non capisco come nel Milan non riesca a replicare il ruolo di centravanti che fa bene in Nazionale.
    Io l'ho visto fare bene con un altro attaccante di fianco. Prima punta da solo non sa fare movimenti e non crea spazi.

Calling Station L'avatar di teston3
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto fare bene con un altro attaccante di fianco. Prima punta da solo non sa fare movimenti e non crea spazi.
    vero.
    x balo xò va fatto quasi esclusivamente un discorso sulla "voglia", se ne ha, con il suo talento può giocare dove vuole.
    nel Milan gioca peggio che in nazionale? vero, si gioca in 11 e gli altri 10 al milan ultimamente ( un po) non girano molto bene.

nonostante l' età Totti lo porterei, Toni ni, Di Natale no. il Gila? dai x piacere...
    il problema è che al ct piace Osvaldo..e vedendo, sia i tempi di Rossi, sia il fatto di non rischiare al mondiale con i giovani, rischia di divetare possibile titolare.

ok x Destro, magari Bonaventura ( con rischio di Doni-bis in Korea)

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teston3 Visualizza Messaggio
    vero.
    x balo xò va fatto quasi esclusivamente un discorso sulla "voglia", se ne ha, con il suo talento può giocare dove vuole.
    nel Milan gioca peggio che in nazionale? vero, si gioca in 11 e gli altri 10 al milan ultimamente ( un po) non girano molto bene.

nonostante l' età Totti lo porterei, Toni ni, Di Natale no. il Gila? dai x piacere...
    il problema è che al ct piace Osvaldo..e vedendo, sia i tempi di Rossi, sia il fatto di non rischiare al mondiale con i giovani, rischia di divetare possibile titolare.

ok x Destro, magari Bonaventura ( con rischio di Doni-bis in Korea)
    Totti?????? Tutta la vita il gila se devo scegliere...

Totti oltre ad essere "finito" si è anche auto escluso dalla nazionale...se ne stia a casa.....

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Scusate ma per sky, c'è modo di attivare sport SOLO per i mondiali o bho un pacchetto per evitare di pagare 16 euro al mese a vita se non si guardano mai altri sport in media?
    Ex poker players just want to have fun

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Scusate ma per sky, c'è modo di attivare sport SOLO per i mondiali o bho un pacchetto per evitare di pagare 16 euro al mese a vita se non si guardano mai altri sport in media?
    Io infatti ho i pacchetti sport, intrattenimento e cinema, ho mandato un email (tramite il sito di assistenza) in cui chiedevo se era ancora in vigore la promozione col pacchetto calcio per 6 mesi a 29€ e mi han risposto di si. Arrivo così ad Agosto con il Mondiale coperto. =)

Ti conviene chiedere a loro poi ti chiamano per dirti quello che c'è in vigore.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Secondo me qualche promo la fanno per i mondiali. Forse c'è già , non so. Prova a guardare nel sito di sky.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Io infatti ho i pacchetti sport, intrattenimento e cinema, ho mandato un email (tramite il sito di assistenza) in cui chiedevo se era ancora in vigore la promozione col pacchetto calcio per 6 mesi a 29€ e mi han risposto di si. Arrivo così ad Agosto con il Mondiale coperto. =)

Ma quelle promo non sono tipo "poco ora, poi a vita fucked"? cioè puoi far promo e disdire automatico appena scade?
    Ex poker players just want to have fun

Calling Station L'avatar di teston3
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reggaesd Visualizza Messaggio
    Totti?????? Tutta la vita il gila se devo scegliere...

Totti oltre ad essere "finito" si è anche auto escluso dalla nazionale...se ne stia a casa.....
    x il fatto che si sia auto-escluso potrei concordare, ma alzerebbe il tasso tecnico (molto basso) attualmente in rosa.

paragonare Totti a Gila oltre ad essere inopportuno viste le qualità quasi opposte, è ridicolo
    e preferire il secondo è l'anticamera della bestemmia

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Ma quelle promo non sono tipo "poco ora, poi a vita fucked"? cioè puoi far promo e disdire automatico appena scade?
    Se vuoi ti presto un decoder che ne ho 3
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teston3 Visualizza Messaggio
    x il fatto che si sia auto-escluso potrei concordare, ma alzerebbe il tasso tecnico (molto basso) attualmente in rosa.

paragonare Totti a Gila oltre ad essere inopportuno viste le qualità quasi opposte, è ridicolo
    e preferire il secondo è l'anticamera della bestemmia
    be sei anni di differenza non sono pochi.....

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LilloChiricoPrattico Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti presto un decoder che ne ho 3
    se te ne avanza uno lo possiamo barattare...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Si si, l'ho già fatto e una volta che sono passati i 6 mesi ti spengono il canale loro. Paghi solo una volta nella prossima fattura i 29€, hai 6 mesi il canale calcio, poi non devi pagare più nulla e ti "spengono" il canale in automatico.

Nel mondiale del 2010 c'era il ticket mondiale a 49€. Poi ho trovato questa cosa:

a mia domanda è: con il pacchetto calcio saranno visibili i mondiali 2014 o si devono possedere entrambi i pacchetti(calcio e sport)? grazie in anticipo!

se sei abbonato prima del 1/10/2013 basta avere il pack calcio altrimenti devi averli entrambi
    Presumo quindi che se sei abbonato prima di quella data ti basta mandare un email per chiedere il pacchetto calcio per 6 mesi a 29€ ed essere coperto.

Ho trovato poi per chi interessa il palinsesto che ha ufficializzato la Rai:

Spoiler:
    Giovedì 12/6/2014 ore 22.00 Gruppo A: Brasile vs Croazia
    Venerdì 13/6/2014 ore 21.00 Gruppo B: Spagna vs Olanda
    Sabato 14/6/2014 ore 24.00 Gruppo D: Inghilterra vs Italia
    Domenica 15/6/2014 ore 21.00 Gruppo E: Francia vs Honduras
    Lunedì 16/6/2014 ore 18.00 Gruppo G: Germania vs Portogallo
    Martedì 17/6/2014 ore 21.00 Gruppo A: Brasile vs Messico
    Mercoledì 18/6/2014 ore 21.00 Gruppo B: Spagna vs Cile
    Giovedì 19/6/2014 ore 21.00 Gruppo B: Uruguay vs Inghilterra
    Venerdì 20/6/2014 ore 18.00 Gruppo D: Italia vs Costarica
    Sabato 21/6/2014 ore 21.00 Gruppo G: Germania vs Ghana
    Domenica 22/6/2014 ore 18.00 Gruppo H: Belgio vs Russia
    Lunedì 23/6/2014 ore 22.00 Gruppo A: Camerun vs Brasile
    Martedi 24/6/2014 ore 18.00 Gruppo D: Italia vs Uruguay
    Mercoledi 25/6/2014 ore 22.00 Gruppo D: Ecuador vs Francia
    Giovedì 26/6/2014 ore 22.00 Gruppo H: Algeria vs Russia
    Sabato 28/6/2014 ore 22.00 Ottavo di Finale: 1^C vs 2^D
    Domenica 29/6/2014 ore 22.00 Ottavo di Finale: 1^D vs 2^C
    Lunedì 30/6/2014 ore 22.00 Ottavo di Finale: 1^G vs 2^H
    Martedì 01/7/2014 ore 22.00 Ottavo di Finale: 1^H vs 2^G
    Venerdì 04/7/2014 ore 22.00 Quarto di Finale: Vincente 1^E/2^F vs Vincente 1^G/ 2^H
    Sabato 05/7/2014 ore 22.00 Quarto di Finale: Vincente 1^A/ 2^B vs Vincente 1^C/2^D
    Martedì 08/7/2014 ore 22.00 Prima Semifinale
    Mercoledì 09/7/2014 ore 22.00 Seconda Semifinale
    Sabato 12/7/2014 ore 22.00 Finale 3^- 4^ Posto
    Domenica 13/7/2014 ore 21.00 Finale 1^- 2^ Posto
    Ultima modifica di Kyoden; 01-04-2014 alle 17:32
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Su Gilardino specifico: se lo avete visto giocare, non potete dire che nelle gambe ha 90' come li aveva ai mondiali 2006. E' anche un po sovrappeso. Guardate che andremo a giocare in posti con un caldo e una umidità, bestiali. Metterlo dentro per 20' non ha senso. A quel punto preferirei davvero altre soluzioni.
    gilardino non deve fare 90 minuti....

e perche nn ha senso per 20 minuti????

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •