Likes Likes:  0
Pagina 28 di 130 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 2599

Discussione: ***Official Brasil World Cup 2014***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Oggi è il compleanno di colui che ci porterà in finale, auguri LORENZINHO INSIGNE!

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    856
    Likes (Received)
    834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    L'unico pronostico che ho beccato sull'Atletico è che perdesse la finale.
    Guarda, azzardo e dico che l 'Italia come tradizione è l'unica Europea che può pensare di vincere un mondiale in Sud America. Ma non so; è talmente improbabile che può anche succedere.
    Pensavo la stessa cosa oggi.
    Il brasile deve ringraziare che a sto giro gioca in casa: non mi convince come squadra, e per me non rientrerebbe tra le favorite se non avesse il fattore campo dalla sua.
    Secondo me se superiamo il girone possiamo arrivare in fondo

Michel84
    Guest

Predefinito

Boh non capisco queste ultime pagine, da quando in qua bisogna essere registi per dire che un film ci fa schifo, o cantanti per ritenere una canzone terribile?
    A me Prandelli fa schifo come CT solo poco meno dell'improponibile Trap versione nazionale, non ho mai capito il suo plan overall da quando è stato messo lì così come fatico a capire ognuna delle sue singole scelte. Non per questo mi ritengo un allenatore o tantomeno aspiro ad esserlo.

Parlando invece di pronostici, è vero che noi (se carburiamo) poi siamo ostici davvero per chiunque... ma faccio fatica a immaginare uno scenario che anche quest'anno non veda strafavorita la Spagna.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    296

Predefinito

è facile, la germania batte la spagna e poi la affrontiamo noi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

@gasbarocco

Scrivo in questa sezione da quasi 5 anni praticamente sempre...

Figurati se a me non piace il confronto...

Dammi argomentazioni tecniche e parliamo...

Haterare pre mondiale contro il ct invece è uno sport che nn pratico e che nn ho mai fatto e non è confrontarsi e discutere..

Scrivere il ct si è incasinato tra infortuni stati di forma e codice etico e ha fatto convocazioni a caso ( l'hai scritto te e te l'ho fatto notare molto educatamente te sei sbottato nn si sa perchè ) nn è confrontarsi bensi fare il ct da bar come fanno tutti..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

E ps che incoerenza c'è nel dire che lippi ha fatto un gran mondiale 2006 e che invece nel 2010 ha allenato una nazionale pessima che nn ha superato il girone piu facile della storia anche queato nn lo capisco..

Cosa c'entra la coerenzaa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Ma poi lol l'allenatore nn l'ho proprio citato nel post..

Boh vabbe leggete quello che volete leggere a volte

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Oggi è il compleanno di colui che ci porterà in finale, auguri LORENZINHO INSIGNE!
    La torta la compra lui o i genitori?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2288
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    La torta la compra lui o i genitori?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    La torta costava troppo, quindi insigne ha fatto la nottata in fabbrica per poter portare un bignè alla madre, in segno di gratitudine. TOP1
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma se balotelli fosse stato bianco, quante possibilità avrebbe avuto di giocare il mondiale dopo una stagione del genere (non che le altre siano state migliori)?

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    L'unico pronostico che ho beccato sull'Atletico è che perdesse la finale.
    appunto, porti bene

cmq scherzi a parte, visto che il meglio l'abbiamo sempre dato da underdog (a parte nel 2010 dove tali siamo rimasti) si potrebbe sperare in bene; secondo me negli ultimi anni siamo molto penalizzati dalla scarsa competitività delle nostre squadre di club a livello europeo, i giocatori hanno poca o niente esperienza fuori dal nostro paese e la cosa imo si sente.
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUbermods Visualizza Messaggio
    Ma se balotelli fosse stato bianco, quante possibilità avrebbe avuto di giocare il mondiale dopo una stagione del genere (non che le altre siano state migliori)?
    Se fosse stato bianco e col fisico di Insigne tante!
    Che domanda di merda è??

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Se fosse stato bianco e col fisico di Insigne tante!
    Che domanda di merda è??
    perchè mi sembra l'unico che abbia il posto assicurato in Nazionale, quando gente del calibro di totti, del piero e compagnia appena aveva momenti di appannamento nei propri clubs veniva criticata duramente e faceva panchina in Nazionale;
    il nuovo eroe nazionale invece gode di fiducia (che viene puntualmente tradita) illmitata, pur giocando costantemente a livelli da serie B

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

perchè mi sembra l'unico che abbia il posto assicurato in Nazionale, quando gente del calibro di totti, del piero e compagnia appena aveva momenti di appannamento nei propri clubs veniva criticata duramente e faceva panchina in Nazionale;
    il nuovo eroe nazionale invece gode di fiducia (che viene puntualmente tradita) illmitata, pur giocando costantemente a livelli da serie B
    il problema è che quando c'era del piero c'era baggio, nasceva totti, c'erano inzaghi e vieri....

oggi pur se balo è tiltante non c'è praticamente quasi nulla dietro e quel poco che c'è è stato portato.. ( immobile ):.....lo stesso Destro che a me piace pure ha fatto un campionato poco piu che discreto ( ok nn gioca tutto quello che vogliamo ma che possiamo farci ) e quindi tocca tenersi sto rompicojoni e sperare che imbrocchi la bordata giusta sotto la traversa che magari la germania torna a parlare di economia

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    il problema è che quando c'era del piero c'era baggio, nasceva totti, c'erano inzaghi e vieri....

oggi pur se balo è tiltante non c'è praticamente quasi nulla dietro e quel poco che c'è è stato portato.. ( immobile ):.....lo stesso Destro che a me piace pure ha fatto un campionato poco piu che discreto ( ok nn gioca tutto quello che vogliamo ma che possiamo farci ) e quindi tocca tenersi sto rompicojoni e sperare che imbrocchi la bordata giusta sotto la traversa che magari la germania torna a parlare di economia
    il problema è che non riesco a capire il ragionamento che c'è dietro le convocazioni di prandelli.
    -in base allo stato di forma negli ultimi 3/4 mesi?
    -in base alla funzionalità del giocatore rispetto al modulo/tattica da adottare?
    -considerando il percorso fatto finora in Nazionale (qualificazioni, amichevoli...)?
    -scelte ''politiche''?

spiegatemi la convocazione di ogbonna all'Europeo 2012; e spiegatemi come mai all'occorrenza ( si fece male barzagli, prima dell'esordio con la spagna) nel ruolo di centrale difensivo giocò un centrocampista (de rossi) invece di ogbonna.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

il problema è che non riesco a capire il ragionamento che c'è dietro le convocazioni di prandelli.
    -in base allo stato di forma negli ultimi 3/4 mesi?
    -in base alla funzionalità del giocatore rispetto al modulo/tattica da adottare?
    -considerando il percorso fatto finora in Nazionale (qualificazioni, amichevoli...)?
    -scelte ''politiche''?

spiegatemi la convocazione di ogbonna all'Europeo 2012; e spiegatemi come mai all'occorrenza ( si fece male barzagli, prima dell'esordio con la spagna) nel ruolo di centrale difensivo giocò un centrocampista (de rossi) invece di ogbonna.
    probabilmente ( non posso essere nella testa di Prandelli ), lo convocò perche aveva fatto una buona annata con il Torino e lo riteneva valido nelle sostituzione dei due centro/laterali della difesa a 3.....
    infortunandosi Barzagli che è un po quello meno istintivo tra Bonucci e Chiellini e piu "ragionatore" della difesa a 3, non si è fidato di far giocare Ogbonna in una partita fondamentale per andare avanti ( con la Croazia mi pare ) ma preferi' l'esperienza di De Rossi che cmq quell'anno quel ruolo l'aveva ricoperto e bene piu volte con L.Enrique....

La partita gli diede ragione perchè De Rossi fu ampiamente il migliore in campo.....

Sulle qualificazioni ( sempre non potendo essere nella testa del ct ) imo ha cercato il connubio tra giovani di sicura qualità ( vedi i De Sciglio, Darmian, Immobile, Verratti, Insigne ecc. ), con l'esperienza di giocatori che cmq la nazionale gia la conoscono ( vedi i T.Motta, gli Aquilani, l'Abate, ) in piu ha portato qualcuno funzionale a quello che serviva ( Paletta, Parolo, Candreva ) e quelli sicuri di Euro 2012 a prescindere dalla forma ( Balotelli, Cassano, De Rossi, gli Juventini )....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Gioca solamente perchè dietro non c'è nessuno.
    A me non piace assolutamente, però riconosco che meglio di lui non saprei proprio chi portare.
    Non penso che in un mondiale, allo stato attuale, Destro possa farmi la differenza più di un Balotelli...

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Se bisogna pensare a ste cose, conviene trovarsi una bella caverna in patagonia o sull' himalaya e andare a fare gli eremiti..
    non serve trovare una caverna in patagonia o fare l'eremita per avere un'opinione o fare una scelta...

io amo lo sport, mi piace molto vedere il calcio, non sono un tifoso accanito della nazionale ma amo seguirne le partite in compagnia di amici/piazze durante le manifestazioni estive.....

i mondiali di quest'estate sicuramente non li seguirò.....

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Che poi, correggetemi se sbaglio, Prandelli ha sempre fatto abbastanza bene sia nei club, sia in Nazionale, arrivando in finale all'Europeo dopo dei Mondiali disastrosi con giocatori alla frutta, e qualificandosi a questo Mondiale in maniera super tranquilla, quindi perche' mai dovrebbe meritare delle critiche a priori??

Potete non essere d'accordo con le convocazioni ok, ma per quello che ha dimostrato fino ad ora si merita fiducia, lasciamolo giocare e poi potremo giudicarlo con diritto.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dammi argomentazioni tecniche e parliamo...

Haterare pre mondiale contro il ct invece è uno sport che nn pratico e che nn ho mai fatto e non è confrontarsi e discutere..

Scrivere il ct si è incasinato tra infortuni stati di forma e codice etico e ha fatto convocazioni a caso ( l'hai scritto te e te l'ho fatto notare molto educatamente te sei sbottato nn si sa perchè ) nn è confrontarsi bensi fare il ct da bar come fanno tutti..
    haterare?ti ho detto che nemmeno tifo italia e che il calcio delle nazionali quasi quasi lo abolirei proprio, figurati che cazzo me ne frega di andare contro prandelli. Se l'italia farà delle buone partite sarò il primo a fargli i complimenti, ora obv posso parlare per quello che vedo e secondo me le convocazioni fatte così sono un pò confuse e non mi trovano particolarmente d'accordo. Trovami il post dove ho scritto che sono a caso, ho semplicemente detto che forse era partito con un'idea (che includeva rossi titolare, osvaldo e giaccherini riserve tanto per fare qualche esempio etc etc) e che poi un po' gli infortuni, un po' le varie stagioni deludenti di alcuni, gli hanno reso impossibile portarseli dietro (quindi è stato anche sfortunato se vogliamo) e si è ritrovato un po' incartato. Non mi sembra di aver scritto che è un ritardato che fa convocazioni a caso, sarebbero gli altri a leggere quello che vogliono leggere?l'italiano di base è importante.

Le critiche tecniche ne stiamo parlando da diverse pagine, il problema è che tu sei accecato dai tuoi pensieri (cioè che è giusto tutto quello che fa prandelli e gli altri se criticano sono solo hater che non capiscono un cazzo, mentre tu hai il sapere supremo) e quindi per te non sono critiche tecniche. Per me invece portarsi solo 3 terzini di cui uno è abate e gli altri 2 sono giovanissimi senza esperienza è un errore tecnico, sopratutto se devi litigare e insultare criscito in conferenza stampa. Per me puntare su Montolivo al posto di Verratti (perchè se montolivo non si faceva male, questo succedeva) è un errore tecnico. Portarsi insigne che non giocherà un minuto (come borini nell'europeo di 2 anni fa) al posto di Destro che è l'unico centroavanti che hai dopo non aver portato nemmeno gilardino è un errore tecnico. Portarsi Parolo e non portarsi Florenzi è un errore tecnico. Escludere Destro per codice etico e de rossi (per un'amichevole inutile) ancora prima che il giudice sportivo lo condanni e poi graziare Balotelli e chiellini è un errore nella gestione del gruppo e sintomo di incoerenza etc etc. Più critiche tecniche di così non saprei che dirti.

Tu non vuoi confrontarti, tu vuoi semplicemente imporre la tua idea e lollare quelle diverse degli altri facendo capire che non capiscono un cazzo, è per questo che ho sbottato.

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Che poi, correggetemi se sbaglio, Prandelli ha sempre fatto abbastanza bene sia nei club, sia in Nazionale, arrivando in finale all'Europeo dopo dei Mondiali disastrosi con giocatori alla frutta, e qualificandosi a questo Mondiale in maniera super tranquilla, quindi perche' mai dovrebbe meritare delle critiche a priori??

Potete non essere d'accordo con le convocazioni ok, ma per quello che ha dimostrato fino ad ora si merita fiducia, lasciamolo giocare e poi potremo giudicarlo con diritto.
    perchè uno onesto intellettualmente è abituato a dirle prima le cose, non quando sono già avvenute. Ripeto che nessuno ha scritto che Prandelli è un coglione, però se leggo le convocazioni e secondo me ci sono cose sbagliate, lo dico prima. Sono capaci tutti a dire che ha sbagliato tutto ed è da cacciare dopo che magari ha perso 3-0 una partita. Poi è chiaro che bisognerà vedere le partite etc, magari dominerà tutte le squadre e vincerà il mondiale con la pipa in bocca,(nel cui caso sarò il primo a fargli i complimenti e a dire che mi ero sbagliato e che aveva invece le idee chiarissime) ma siccome mancano ancora 10 giorni, che facciamo lockiamo il 3d e lo riapriamo quando è finita la prima partita? secondo me è bello dirlo prima quello che si pensa, non semplicemente dire "ha sbagliato tutto" se perde o "è un genio" se vince

EDIT: per capirsi, ti faccio un paradosso per rendere l'idea: metti che prandelli impazziva e si portava moscardelli in attacco lasciando immobile a casa, secondo te si poteva criticare perchè si pensava che aveva fatto una cazzata o bisognava dargli fiducia incondizionata perchè finora aveva fatto bene e aspettare moscardelli che magari diventava capocannoniere del mondiale?
    Ultima modifica di gasbarocco; 04-06-2014 alle 12:54

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •