Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 212

Discussione: ***Official bond trading picks***

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

vince il "no", vediamo quanto era prezzato questo esito, se sarà pretesto per selloff o meno...

mi auguro solo che la gag finisca al + presto.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Per ora la reazione è MOLTO + modesta di quel che avrei pensato...
    Ex poker players just want to have fun

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ve ne ho fatti guadagnare pochi tra Russia, Grecia e Venezuela?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Lasciate stare il poker che e' strafinito.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Meno male che io non mi stanco mai di guadagnare.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dovreste mettere ogni mio post in camera e incorniciarlo.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Tu secondo me qualche problemino ce l'hai...
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

vedo tutti sereni su fol che gamblavano fette importanti del roll in sub di una banca commisariata convinti nella storiella che in Italia si sistema tutto in qualche modo..
    Pare perderanno tutto l'investito, le azioni saranno infatti azzerate e le sub convertite in azioni.

Credo che sia per una volta una scelta corretta, voglio dire se compri una sub che quota 25 e scade tra 8 mesi qualcosa che nn va lo devi capire che c'è. Obv c'è sicuro una buona parte di pensionati che qualche anno fa si sono fatti sottoscrivere azioni e sub dal direttore in malafede di turno e mo imprecheranno contro il sistema...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

PEL però c'è stata una vera e propria truffa. BDM è andata come doveva andare grossomodo.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Nel senso che ritengo che ci siano probabilità discrete che le cose vadano a finire bene (ripeto, per i bondisti privati).

Per il popolo greco il futuro sarà disastroso in tutti i casi, e per i creditori sovranazionali anche (nel senso che hanno già a tutti gli effetti perso buona parte delle somme versate in precedenza, italia inclusa) per quel che riguarda il prestito fatto, mentre eventuali ulteriori effetti saranno con elevata probabilità pressochè nulli (ma una piccola probabilità di collasso sistemico effetto domino non si può escludere).

Questo era del 4 luglio , la 2019 era sospesa da giorni sotto i 70. Ora quota 92. + rateo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Nel senso che ritengo che ci siano probabilità discrete che le cose vadano a finire bene (ripeto, per i bondisti privati).

Per il popolo greco il futuro sarà disastroso in tutti i casi, e per i creditori sovranazionali anche (nel senso che hanno già a tutti gli effetti perso buona parte delle somme versate in precedenza, italia inclusa) per quel che riguarda il prestito fatto, mentre eventuali ulteriori effetti saranno con elevata probabilità pressochè nulli (ma una piccola probabilità di collasso sistemico effetto domino non si può escludere).

Questo era del 4 luglio , la 2019 era sospesa da giorni sotto i 70. Ora quota 92. + rateo
    io ringrazio gentilmente tsipras che mi regalerà l'auto nuova (usata) :P

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Strong buy ecuador su tutta la curva

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vedo che neanche un ringraziamento avete postato. Io che scrivo su qualsiasi 3d di finanza di qualsiasi forum e' come se CR7 scrivesse in un 3d di calciatori di serie d.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuso Visualizza Messaggio
    Vedo che neanche un ringraziamento avete postato. Io che scrivo su qualsiasi 3d di finanza di qualsiasi forum e' come se CR7 scrivesse in un 3d di calciatori di serie d.
    Io sono rimasto ancora quando dicevi di non vendere perché il dollaro (era da 1.06 vs EURO) si sarebbe rafforzato. Ora è 1.13.
    Forse arriverà alla parità, ma se aspettiamo tutti 20 anni, tutto può succedere e non diventa più una previsione

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

eh vabbè.. se non dici perchè long equador è un bel trade, mica ti puoi aspettare che la gente ti segua e di conseguenza ti ringrazi.

comunque bel trade... hai anche sculato il timing con il bottom 6 giorni prima di equity e tutto il resto.

gg, +30%?

sei ancora dentro ad equador o vendi?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non rispondo a Sphera89 per affermazione che ha fatto che e' incommentabile.
    Si rispondo a explosive dicendo che ho venduto quasi tutto per realizzare.
    Vedo in explosive un utente preparato e educato e vorrei chiedergli una opinione sui bond di Cuba, in default da circa 50 anni, si comprando tra 10 e 15 pero' hanno un potenziale upswing incrediile. Che ne pensi?

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Vedo in explosive un utente preparato e educato e vorrei chiedergli una opinione sui bond di Cuba, in default da circa 50 anni, si comprando tra 10 e 15 pero' hanno un potenziale upswing incrediile. Che ne pensi?
    ah... non seguo obbligazionario e non ho alcuna lettura su cuba.

mi spiace...

interessante comunque, grazie, gli darò un occhio
    Ultima modifica di xplosive; 11-06-2016 alle 17:32

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualche fondo o altro legato a Cuba che conosci?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Altro paese molto interessante la Somalia.
    Rd Congo sara' il nuovo Sudafrica.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

@tuso come vedi short bund?

entro un paio di mesi la bce dovrebbe non poterne acquistare +, oggi rendimento negativo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •