Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66

Discussione: expected profit 2015 .it

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    più che altro la banca quando vede arrivare bonifici pesanti ripetuti e costanti nel tempo non lo segnala al fisco?
    ma non è solo quello il problema, cioè se si sono iperollati su .it perchè trasferirsi in una situazione meno sicura? il profit lo fai cmq ma almeno sei sicuro che non arriverà mai una brutta notizia
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    mi sembra un pò senza senso il discorso, rollato su .it poi continuo a giocare su .ret
    tutti quei soldi come li giustificano poi alla banca? mha
    Bè sulle .ret o ti pagano in contanti o niente. Quindi bonifici non credo proprio.
    Per i numeri appunto ce ne sono. Prendiamo anche reg stile pitone che ora gioca il NL50 massimo. Si fa cmq almeno 1250Kvpp anno che anche facendo BE, o contando varie promo annuali andando anche un po' sotto, sono cmq 100K anno.
    Cioè tutti i SNE in riconferma alla fine basta che facciano o poco profit o una millestone in più a 1250K vpp e di colpo son 100K.
    E che fanno più di 1M di vpp senza pensare ai soliti (4ganci west etc..) ce ne sono parecchi, di sicuro miss, django, narciso, mutu, sconquasso, recole, strakko, prodiige, A.P. etc..
    Tutti gli huppisti tra il NL200 e il NL1K? Tipo superprimex ma anche molti altri bumhunters puri che giocano tra il 400 e il 1000 a fine anno un 100-200 stack li tireranno su con un po' di RB = 100K.
    Tutti i giocatori di PLO, robazzo elfigus e molti altri fissi a livelli anche alti? 100k sicuri
    HUsng? Alfiosnob sicuro
    MTT anche qua tra chi ha sculato qualche main e chi vince costantemente multiroomando una decina con 100K di profit ci sono.

Son tanti

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    non c' entra, poichè per vincere e prelevare dei soldi questi devono per forza essere messi in gioco da qualcuno, se quel qualcuno che li mette non c' è, io non posso vincere + di tanto se non sono molto + skillato degli altri, ed essendoci rake a 5-6-7bb/100 significa che tutti insieme perdiamo quei bb/100 se siamo dello stesso livello e/o stesso culo e anche con la back andremmo negativi del 30% di quei bb/100. pertanto per fare pari bisogna che quel 30% di 6bb/100 lo paghi qualcuno, per vincere 100k non ne parliamo...

praticamente in tav con 5 reg deve esserci un fish che perda almeno -10bb/100 affinchè gli altri 5 possano fare be con rake 6bb e status sne.

poi non ho approfondito i calcoli, magari ho sbagliato qualcosa.
    il fish che perde 10bb/100? lol quello non è un fish ma un reg tard.
    Il fish di media, se è bravino, ha una media di almeno -20bb/100 e se è proprio whale può anche avere una media di -40-50bb/100 ai tavoli.
    Calcola il fish meno scarso al NL100, paga 7-8bb/100 di rake poi ovviamente i reg avranno un edge su di lui e prudenzialmente almeno almeno un 2-3bb/100 di edge ce l'avranno minimo minimo. Questo è lo scenario migliore per un fish.
    Immagina fish ultrawhale che si siede al tavolo contro fooled, mutu, sconquasso, 4ganci quanti bb/100 può tenere... -50bb/100 a essere buoni

In pratica quando ti siedi in un tavolo guardi lo stack del fish e pensi ok, quella è sempre e cmq dead money nel lungo periodo, tutti i fish vanno ovviamente schienati sempre e appunto se sei titubante apri i tavoli cash al momento, conta i fish e conta quanti soldi hanno e calcola che quelli a spanne sono i soldi freschi orari o al max ogni 2 ore che riceve la room dai perdenti
    Tipo or ora in questo momento tra gli 8 tavoli al NL200 vedo circa 6 fish con totali 1000 euro circa dietro.
    questi 1000 euro sono i soldini orari medi che andranno un po' alla room e un po' nelle tasche di quei reg seduti al NL200. E la varietà dei reg non è tanta, sono gli stessi 8-9 seduti.
    Ultima modifica di conilmionome; 01-07-2015 alle 16:50
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    MTT anche qua tra chi ha sculato qualche main e chi vince costantemente multiroomando una decina con 100K di profit ci sono.
    Non ricordo dove, però mi pare di aver letto che nel 2013 solo 6 hanno fatto più di 100k e ad oggi con Ongame, GD e PokerClub con tornei ridicoli non credo che ci saranno + di 2/3 che fanno 100k+

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    982

Predefinito

Bè sulle .ret o ti pagano in contanti o niente. Quindi bonifici non credo proprio.
    Per i numeri appunto ce ne sono. Prendiamo anche reg stile pitone che ora gioca il NL50 massimo. Si fa cmq almeno 1250Kvpp anno che anche facendo BE, o contando varie promo annuali andando anche un po' sotto, sono cmq 100K anno.
    Cioè tutti i SNE in riconferma alla fine basta che facciano o poco profit o una millestone in più a 1250K vpp e di colpo son 100K.
    E che fanno più di 1M di vpp senza pensare ai soliti (4ganci west etc..) ce ne sono parecchi, di sicuro miss, django, narciso, mutu, sconquasso, recole, strakko, prodiige, A.P. etc..
    Tutti gli huppisti tra il NL200 e il NL1K? Tipo superprimex ma anche molti altri bumhunters puri che giocano tra il 400 e il 1000 a fine anno un 100-200 stack li tireranno su con un po' di RB = 100K.
    Tutti i giocatori di PLO, robazzo elfigus e molti altri fissi a livelli anche alti? 100k sicuri
    HUsng? Alfiosnob sicuro

Son tanti

il fish che perde 10bb/100? lol quello non è un fish ma un reg tard.
    Il fish di media, se è bravino, ha una media di almeno -20bb/100 e se è proprio whale può anche avere una media di -40-50bb/100 ai tavoli.
    Calcola il fish meno scarso al NL100, paga 7-8bb/100 di rake poi ovviamente i reg avranno un edge su di lui e prudenzialmente almeno almeno un 2-3bb/100 di edge ce l'avranno minimo minimo. Questo è lo scenario migliore per un fish.
    Immagina fish ultrawhale che si siede al tavolo contro fooled, mutu, sconquasso, 4ganci quanti bb/100 può tenere... -50bb/100 a essere buoni

In pratica quando ti siedi in un tavolo guardi lo stack del fish e pensi ok, quella è sempre e cmq dead money nel lungo periodo, tutti i fish vanno ovviamente schienati sempre e appunto se sei titubante apri i tavoli cash al momento, conta i fish e conta quanti soldi hanno e calcola che quelli a spanne sono i soldi freschi orari o al max ogni 2 ore che riceve la room dai perdenti
    Tipo or ora in questo momento tra gli 8 tavoli al NL200 vedo circa 6 fish con totali 1000 euro circa dietro.
    questi 1000 euro sono i soldini orari medi che andranno un po' alla room e un po' nelle tasche di quei reg seduti al NL200. E la varietà dei reg non è tanta, sono gli stessi 8-9 seduti.
    e tutti quei soldi te li tieni liquidi sotto il materasso? uhm
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    135

Predefinito

e tutti quei soldi te li tieni liquidi sotto il materasso? uhm
    Si infatti fa cagare giocare sulle .ret come appunto quando si giocava prima del cash.it c'erano mille problemi.
    Ma il problema piu grosso non son neanche i soldi sotto il materasso, ma il fatto che proprio non ti pagano a random

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    982

Predefinito

Si infatti fa cagare giocare sulle .ret come appunto quando si giocava prima del cash.it c'erano mille problemi.
    Ma il problema piu grosso non son neanche i soldi sotto il materasso, ma il fatto che proprio non ti pagano a random
    x questo non trovo il senso x cui un vincente su .it debba spostarsi su .ret, boh forse non ci arrivo io.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Non credo si riferisse a gente che batte ora il field .it ma a chi lo batteva qualche anno fa e chi vince solo se bumhunta.
    Io non trovo il senso di giocare su .ret in generale. Tra problemi coi cash out, truffe di uomini-chiavica vari, possibile caga-cazzate dello stato (truffatore legalizzato) ti puoi trovare col culo per terra dall'oggi al domani. La reputo una scelta davvero miope.
    Tornando in topic, credo che qualsiasi stima sopra i 50 sia davvero esagerata, più che altro per la morte di gd e il declino di lotto e ipoker che tagliano fuori un 15/20 persone.
    Cmq basterebbe fare una lista.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    135

Predefinito

x questo non trovo il senso x cui un vincente su .it debba spostarsi su .ret, boh forse non ci arrivo io.
    E' un po' come altri si son spostati a giocare live, magari in circoletti mezzi loschi dove anche lì se vinci chissà quando ti pagano.
    Ma appunto non credo che si tratti di vincenti su .it che improvvisamente danno di matto e scelgono ste strade assurde. Ma saranno reg che non battono più il field del NL200+ e magari neanche più il NL100 e a stento il NL50 ma sono più che rollati. A quel punto anche conoscendo i rischi per loro risulta +ev giocare il NL1K live al circoletto con loschi figuri piuttosto che gridnare un NL25 online.
    Cioè son tutti piani A-B-C possibili a mio avviso per ognuno di noi. Se domani al NL100-200 suko di brutto mahari leveldowno al NL50, ma se me le prendo anche li ma ho roll, magari ci finisco pure io al circoletto o nelle retard.
    O meglio, se sta storia dei bot continua così in crescere fra le opzioni di girare le patatine al Mc o pulire i bagni pubblici preferirei di gran lunga anch'io giocare nel circoletto losco.
    Ultima modifica di conilmionome; 02-07-2015 alle 03:04

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mi sembra un pò senza senso il discorso, rollato su .it poi continuo a giocare su .ret
    tutti quei soldi come li giustificano poi alla banca? mha
    se l'action è morta su tutto il .it ad eccezione di stars non vuol dire che tutti i reg sono migrati su stars,in ogni caso basta aprire una retard per vedere sempre gli stessi nomi agli hs.poi alcuni vivono all'estero per cui gg

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    se l'action è morta su tutto il .it ad eccezione di stars non vuol dire che tutti i reg sono migrati su stars,in ogni caso basta aprire una retard per vedere sempre gli stessi nomi agli hs.poi alcuni vivono all'estero per cui gg
    cosa c'entra l'action morta? :S

Tight Agressive L'avatar di teddy-kgb
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    88

Predefinito

Per quanto concerne la situazione MTT, parlando solo di .it (escludo tutti i top che ormai mixano .com/.it/.fr), posso dire con ragionevole certezza che non c'è nessuno che abbia exp > 100k nel 2015. I più bravi, una decina, possono aspettarsi qualcosa in meno di quella cifra secondo me.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Scusate, non vorrei banalizzare il discorso ma sulla base di quali dati state fornendo queste cifre? A parte qualche post vedo solo approssimazione ed intuito.

Per carità io non posso apportare verità sostanziali perché non sono un reg, piuttosto più un "giocoquandovoglio" e nel mio "poker golden year" ho segnato un modesto 25.000 Euro (comunque quando i soldi quando sono i miei preferisco omettere il K e perder tempo a digitare gli zeri) ed in un anno fertile dove avrei potuto/dovuto fare il bottino (invece ho giocato solo 3 mesi).

Al di là di questo per ritenere questa discussione costruttiva a livello concettuale ed adiacente alla realtà si dovrebbero sapere i profit tipo del primo tri/quadrimestre o dichiarare quelli last year altrimenti qualsiasi interpolazione risulterà illusoria.

Al fine di ciò e rispettando la privacy (a nessuno piace parlare di se stesso in questi casi) qualsiasi pseudo-reg ad esempio può guardare nel suo database l'EV bb/100 (analisi multistakes) o EV$ (mono) di un top reg da inizio anno col quale ha 15.000 - 20.000 mani, assumere ad esempio che quest'ultimo giochi il doppio od il triplo di noi nell'arco di un anno (è un'approssimazione già più attendibile rispetto al profit) e calcolare facilmente l'annual exp prof moltiplicando a seconda del tempo che rimane per arrivare a fine anno.

Fateci sapere, è interessante e curioso e ritengo che le cifre si ridimensioneranno terribilmente.
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 09-07-2015 alle 20:51

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Scusate, non vorrei banalizzare il discorso ma sulla base di quali dati state fornendo queste cifre? A parte qualche post vedo solo approssimazione ed intuito.

Per carità io non posso apportare verità sostanziali perché non sono un reg, piuttosto più un "giocoquandovoglio" e nel mio "poker golden year" ho segnato un modesto 25.000 Euro (comunque quando i soldi quando sono i miei preferisco omettere il K e perder tempo a digitare gli zeri) ed in un anno fertile dove avrei potuto/dovuto fare il bottino (invece ho giocato solo 3 mesi).

Al di là di questo per ritenere questa discussione costruttiva a livello concettuale ed adiacente alla realtà si dovrebbero sapere i profit tipo del primo tri/quadrimestre o dichiarare quelli last year altrimenti qualsiasi interpolazione risulterà illusoria.

Al fine di ciò e rispettando la privacy (a nessuno piace parlare di se stesso in questi casi) qualsiasi pseudo-reg ad esempio può guardare nel suo database l'EV bb/100 (analisi multistakes) o EV$ (mono) di un top reg da inizio anno col quale ha 15.000 - 20.000 mani, assumere ad esempio che quest'ultimo giochi il doppio od il triplo di noi nell'arco di un anno (è un'approssimazione già più attendibile rispetto al profit) e calcolare facilmente l'annual exp prof moltiplicando a seconda del tempo che rimane per arrivare a fine anno.

Fateci sapere, è interessante e curioso e ritengo che le cifre si ridimensioneranno terribilmente.
    Io ho diversi top reg del mio livello (che conosco di persona, così come i loro results) che sulle mie 20-30k mani ke ho su di loro perdono; quindi questo tipo di analisi è inutile
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Looooll!!! Ma ti rendi conto della cagata che dici?? Prendere l'exp ev di 15/20 k mani e proiettarla su tutto l'anno, cioè 1 M mani per la maggior parte dei reg!!

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Si concordo, c'è del vero, ancora il campione non può essere valutato come attendibile con approx 20K mani.

Ma se non fosse solo 1?

Se una manciata di reg, una decina o una cinquina anche sta bene, prendessero le loro mani contro i top reg e risultassero Ev bb/100 che pur estesi sino al panettone di fine anno dessero annual expected profit terribilmente più bassi rispetto a ciò che si pensi cosa dovremmo fare? Credere forse che sia stato tutto un film, fantasia?

O continuare a pensare che il campione non sia robusto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

i + bravi e/o fortunati stanno fra i 100k e i 200k (spostando il profit + verso i 200 che verso i100), la stragrande degli elite sta fra i 60 e i 100k (calcolando che per un elite finire 10-15k sotto o sopra ev alla fine dell'anno è piuttosto semplice e mi sto tenendo molto ottimista su questo dato)

che tradotto, i paperoni, run irreali a parte o .com, o fanno 2 milioni vpp ( e qui penso che il loro profit ai tavoli non cambi particolarmente il range di profit "teorico", voglio dire se fai 160k di rb che poi tu faccia +30k o -20k ai tavoli, sempre abbondante sopra ai 100k stai, poi se i 2 che l'hanno fatto l'anno scorso fanno pure 60-70k ai tavoli vabbe, sono ultra top ^^), o sono proprio i top cash e fanno i classici 80k + profit , e quindi imho sarai dai 100 ai 150k

il problema è che l'asticella del top si sta abbassando sempre di + , qualche anno fa riuscire a fare 250-400k era fattibile dai + forti, ora con calo traffico e field indurito ==> meno vpp per tavolo (e quindi devi giocare + tavoli abbassando l'expected generale per generare gli stessi vpp) e meno profit ai tavoli.. il risultato è ovviamente doppiamente negativo

il tutto mtt e .com a parte, e imho li riuscire a dare un expected dei top è close to impossible se 3-4 mani decisive a 20 left+ nei tornei + importanti spostano 20-30k facili di ev
    Ultima modifica di elfigus; 10-07-2015 alle 03:13

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

il problema è che l'asticella del top si sta abbassando sempre di + , qualche anno fa riuscire a fare 250-400k era fattibile dai + forti, ora con calo traffico e field indurito ==> meno vpp per tavolo (e quindi devi giocare + tavoli abbassando l'expected generale per generare gli stessi vpp) e meno profit ai tavoli.. il risultato è ovviamente doppiamente negativo

Le dinamiche che descrivi mi tornano, ma credo che il meccanismo principale sia , oltre all'indurtimento overall, il fatto che un bel pò di persone sono arrivate "là vicino" e in pratica la differenza tra "top reg" e "good reg" è + bassa di un tempo, come expected a fine anno, almeno su -it.

Anche perchè tanto il roll se si ha la voglia per gioc quei pochi tav > di nl200 lo hanno davvero in tanti; un tempo c'erano momenti con tavoli interessanti nl1000, magari anche 6-8x, magari violenti ma decisamente +ev, che tantissimi reg decenti /fortini non giocavano perchè potenzialmente disastrosi per il roll nel caso di tempesta perfetta (lì si parla proprio di situazioni dove un roll per assorbire con tranquillità eventuali run incubo era 300k++). Quindi in pratica ci sono stati un paio d'anni (forse 30+mesi, cmq il problema non è quello) in cui con skill almeno umana, roll, e disponibilità a rischiare di soffrire (ricordo un gg da -17 per capirci) c'erano tanti soldi da fare alla portata solo di un ristretto numero di persone.

Ora praticamente per capirci se anche fooled deve gioc il nl200 è chiaro che l'expected disponibile in giro non possa essere rilevante , nemmeno paragonabile a prima.
    Ex poker players just want to have fun

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Prendiamo anche reg stile pitone che ora gioca il NL50 massimo. Si fa cmq almeno 1250Kvpp anno che anche facendo BE, o contando varie promo annuali andando anche un po' sotto, sono cmq 100K anno.

Facciamo sotto 50k.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    458
    Likes (Received)
    982

Predefinito

pitone be dai tavoli in quale vita? la scorsa o la prossima?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Looooll!!! Ma ti rendi conto della cagata che dici?? Prendere l'exp ev di 15/20 k mani e proiettarla su tutto l'anno, cioè 1 M mani per la maggior parte dei reg!!
    Se ad esempio con hm2 crei un alias con 3 o 4 top reg e raggiungi almeno 20K mani, con soli altri 4 database hai una buonissima stima di ciò che sarà l'annual expected profit 2015 per un top reg.

Non si tratta di stimare il profitto di un nick in particolare ma di utilizzare l'EV in 100.000 mani di un "top reg medio" che è esattamente ciò che si propone di fare questo 3D
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 10-07-2015 alle 16:13

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •