Likes Likes:  1
Pagina 173 di 334 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,460 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Io non sono assolutamente napoletano.
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Mancini ha detto una cosa precisa: per un uomo di 60 anni che ha una posizione nel mondo del calcio fare insulti razzisti non è accettabile.

Ragazzi non è difficile...

Stro, pezzo di m, coglio, figlio di t, sono tutti insulti non razzisti. Se ne sentono 100 a partita.

Ebreo, frocio, napoletano di m, negro di m. appartengono un'altra scala di gravità, perché offendono una minoranza intera.

Qui Mancini ha fatto bene a denunciare proprio perché non era tirato in ballo, non è omosessuale e non si vergognerebbe di esserlo. Ha denunciato il razzismo non l'insulto.
    La cosa pazzesca è che ci sia ancora gente (qua dentro come fuori) che non arriva proprio a capirlo questo concetto. Le cose sono due: o il fatto di essere tifosi di una squadra influenza pesantemente il vostro giudizio oppure siete limitati. Fate voi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Lol come vedi continuate a parla di sta cosa di cui ancora non ho parlato ( perchè come ha detto Bila non so prende una posizione e sto zitto evitando di aumentare le cazzate ).

Io vorrei parla del fatto che avete preso 2 golletti da una squadretta che godrunna.
    Ma capisco che non ve va. Torno a fa finta de lavura..

ABBELLIIIII

A parte che secondo me al napoli è convenuto uscire (obv è da vedere) perchè non ha la rosa per fare tre competizioni bene e sopratutto il triplo scontro con la juve sarebbe stato abbastanza pesante per come si vive qui questa partita.
    Se fossi il napoli punterei più ad andare più avanti il possibile in el e pensare ad arrivare tra le prime due in campionato.

Sulla partita avete fatto una buona fase difensiva, il napoli ha avuto più possesso palla, per lo più sterile , il primo gol è arrivato su magia di un singolo (come dicevi tu avete più giocatori da giocata singola) , il secondo non lo commento manco perchè è un gol in contropiede negli ultimi minuti in cui il napoli sta attaccando in 10 uomini e quindi gg... io non credo che nel complesso l'inter meritva più del napoli, era da pareggio..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    A parte che secondo me al napoli è convenuto uscire (obv è da vedere) perchè non ha la rosa per fare tre competizioni bene e sopratutto il triplo scontro con la juve sarebbe stato abbastanza pesante per come si vive qui questa partita.
    Se fossi il napoli punterei più ad andare più avanti il possibile in el e pensare ad arrivare tra le prime due in campionato.

Sulla partita avete fatto una buona fase difensiva, il napoli ha avuto più possesso palla, per lo più sterile , il primo gol è arrivato su magia di un singolo (come dicevi tu avete più giocatori da giocata singola) , il secondo non lo commento manco perchè è un gol in contropiede negli ultimi minuti in cui il napoli sta attaccando in 10 uomini e quindi gg... io non credo che nel complesso l'inter meritva più del napoli, era da pareggio..
    mmm primo gol hamsik re mida del centrocampo perde una palla che se era viceversa medel o melo qua c'erano due pagine di " ma ndo ve presentate a gioca a pallone ecc ecc " ma fa niente, bene cosi, avete fatto bene a usci.
    Gl per lo scudo e l'el

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

cmq per tutti i moralisti vorrei chiedervi una cosa, come è credibile uno che giustificò mihajlovic in quel modo e ora fa tutto l'indignato per questo insulto? negro di merda non vale come insulto razzista?

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Lo scrivo per l'ultima volta: dire "figlio di puttana" o dire "frocio demmerda" E' DIVERSO. Il fatto e' che non capite come tutte le battutine che avete scritto nelle pagine addietro in realta' non sono altro che la dimostrazione, nella vostra testa, che essere gay non sia una cosa normale, magari poi potete anche dire in giro che ognuno, per voi, puo' amare chi vuole, sempre specificando "ehi, ovviamente io non sono gay eh!", però se due uomini si baciano in pubblico li guardate male, gli state lontani etc. Nel 2016. Detto ciò mi eclisso, ci vediamo ai prossimi gol mangiati da Dzeko, far parte di sto teatrino e' davvero triste.
    E' diverso per la bolla mediatica che può generare . Credo che in piena trans agonistica tutta la merda che ti esce dalla bocca inizi e finisca lì , quindi interpretare e pesare essenze e valori intrinsechi dei vari insulti non abbia un gran senso . A Bologna si usa molto quando ci si altera con qualcuno un bel "deve morire " che decontestualizzato dal momento particolare credo abbia pochi esempi peggiori . Comunque da tifoso dell' Inter ho trovato lo J'accuse di Mancini piuttosto patetico, visto che gli animi erano caldi e tutto andava tarato e soprattutto mantenuto all' interno della partita .
    Mancini non è il paladino di nessuno , ma solo di se stesso .
    Ricordo agli smemorati la sua patetica conferenza stampa post partita a Liverpool in CL , una roba da vomito puntualmente disattesa da lui stesso e che non ha lasciato dubbio alcuno sulla sua essenza di persona .
    Concludendo direi che una birra me la farei tipo sempre con "lo pseudo omofobo Sarri " , invece che con il ciuffettino patinato di Jesi .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Lol come vedi continuate a parla di sta cosa di cui ancora non ho parlato ( perchè come ha detto Bila non so prende una posizione e sto zitto evitando di aumentare le cazzate ).

Io vorrei parla del fatto che avete preso 2 golletti da una squadretta che godrunna.
    Ma capisco che non ve va. Torno a fa finta de lavura..

ABBELLIIIII
    lo so che tu vorresti parlare di quello, ovviamente noi no perchè abbiamo perso

però dai oggettivemente, Sarri fino a ieri amato ed esaltato da tutti i media italiani sbrocca e dà del frocio a Mancini, quel ricchione del tuo allenatore va a piangere in diretta a tv per fare il dispettuccio a Sarri, i media italiani impazziscono e parlano del caso del secolo, i moralisti di cbet intraprendono la crociata a favore degli omosessuali con @squiz2 in testa e tu vorresti parlare della partita? suvvia

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    E se gli diceva figlio di puttana quanti mesi?
    Se Materazzi insulta Zidane e tutte le donne della sua famiglia è un mito
    se Sarri insulta Mancini va radiato.
    Almeno fate pace col cervello
    MAterazzi per me è un colglione un ritardato ed un interdetto, zidane tutta la vita per la testata...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    lo so che tu vorresti parlare di quello, ovviamente noi no perchè abbiamo perso

però dai oggettivemente, Sarri fino a ieri amato ed esaltato da tutti i media italiani sbrocca e dà del frocio a Mancini, quel ricchione del tuo allenatore va a piangere in diretta a tv per fare il dispettuccio a Sarri, i media italiani impazziscono e parlano del caso del secolo, i moralisti di cbet intraprendono la crociata a favore degli omosessuali con @squiz2 in testa e tu vorresti parlare della partita? suvvia
    C'hai ragione pure te

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    cmq per tutti i moralisti vorrei chiedervi una cosa, come è credibile uno che giustificò mihajlovic in quel modo e ora fa tutto l'indignato per questo insulto? negro di merda non vale come insulto razzista?
    Secondo me tra giocatori è un conto...tra allenatori è un altro ..ma è la mia opinione ci mancherebbe

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    E se gli diceva figlio di puttana quanti mesi?
    Se Materazzi insulta Zidane e tutte le donne della sua famiglia è un mito
    se Sarri insulta Mancini va radiato.
    Almeno fate pace col cervello
    ma dai pure te, sei il primo che deve fare pace col cervello. Tu sei il peggior moralista che scriva sulle pagine di cbet e stamattina ti sei svegliato col fuoco sacro di infrangere i tabù?

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

secondo si sta fossilizzando troppo la faccenda sul "frocio".

Mancini s'è preso un insulto a gratis da uno che probabilmente non ha manco confidenza e non gli andava di passare x stronzo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Se poi a Napoli e' ancora normale darvi del ricchio' ad ogni occasione e' un problema vostro.
    Beh si sa che là sono uomini veri, anche se stanno con la tuta da ginnastica 6 giorni su 7 (ciao Omar !!).. che è pure peggio dell'essere ricchiò.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

lory kondogbia di ieri sera?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

rettifica: ha detto Mancini che in Inghilterra uno che fa ste uscite non avrebbe messo più piede nemmeno in un campo d'allenamento.

le paroline magiche x pistacchio

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Pasolini scrisse che Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale solo a se stesso
    Pasolini nel mentre scriveva sta cosa impanava i bambini...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Non attacchiamo con Pasolini perché di vergogne a riguardo ce ne furono infinite, è davvero impossibile parlarne senza pestare una merda. Astenetevi altrimenti ci facciamo bannare tutti
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    lory kondogbia di ieri sera?
    Aspettando opinione di Lory per me ha fatto 60 minuti buoni e poi 30 male. Ha bisogno di giocare con piu' continuita' per esprimere pienamente il suo potenziale che imho si vedra' nel long term se glielo si concedera' (al Meazza gia' lo fischiano ). Come centrocampista pero' ha un grave handicap, non usa mai il piede destro e anche solo per questo non so se avrei speso quei soldi al posto dell'Inter.
    Ultima modifica di Lukan; 20-01-2016 alle 13:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

ho saltato le ultime 3 pagine perche il livello dei commenti mi e' sembrato moooolto piu basso del solito.
    tipo assaltare squiz per aver dto ragione al mancio quando la curva sud o totti sono dei barbari...
    gia solo questo dovrebbe farvi capire la bassezza di certe argomentazioni di alcuni di voi.cazzo centra squiz con ttottti che dice negro al balo o se il 99% delgi ultra sembra vivere sul modello morale vichingo del 600.
    la tifoseria napoletana fara' una statua a sarri x aver dato del frocio in giro,ma se poi dici una virgola su napoli o generalmente su "Terronia"
    casca il mondo
    tavecchio nn dovrebbe essereun personaggio publico ma un contadino,ma fare gli impicci e sputare sui negri in italia va sempre forte.
    spero che alcuni di voi nella prossima vita facciano parte di una minoranza discriminata
    complimenti alla mamma di nn mi ricordo chi che si impegna a dare ai bambini un educazione e una morale.nn sono piu in tanti a farlo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •