Likes Likes:  1
Pagina 174 di 334 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,480 di 6677

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    cut
    Mancini non è il paladino di nessuno , ma solo di se stesso .
    Ricordo agli smemorati la sua patetica conferenza stampa post partita a Liverpool in CL , una roba da vomito puntualmente disattesa da lui stesso e che non ha lasciato dubbio alcuno sulla sua essenza di persona .
    Concludendo direi che una birra me la farei tipo sempre con "lo pseudo omofobo Sarri " , invece che con il ciuffettino patinato di Jesi .
    Da interista me la ricordo bene anche io, perse parecchi punti in quell'occasione, ed e' anche il paragone con quell'episodio che mi fa pensare che l'uscita di iera sera alla Rai non sia stata strategica come piace pensare ai pro napoli, ma un'altra reazione scomposta dovuta all'incazzatura ed al suo ego smisurato.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

L'Italia è sempre stato un Paese omofobo, e lo è ancora: forse meno di prima, certamente in maniera più sottile.

Il Sarri allenatore non ha scuse, semplicemente non può dire certe cose in quella situazione, non senza pagarne le conseguenze (come è normale che sia).

Il Sarri uomo per me ha invece molte più attenuanti. La prima, è che dice degli insulti "di getto", non certo pensando razionalmente "aspetta un attimo, dico che è frocio e non gli offendo la mamma così oltre che lui offendo anche tutta quella minoranza di invertiti in un colpo solo".

Poteva dire "bastardo", "figlio di puttana", gli è uscito "frocio", magari perché è davvero razzista, ma magari gli ha detto semplicemente "male".

La seconda, che si riallaccia alla premessa iniziale, è che nella nostra cultura per tanto tempo sfottere i "froci" è stato normale, accettato, considerato divertente e perfino auspicabile, dalle barzellette, ai film alla TV.

In questo senso, il fatto che Sarri abbia 60 anni da un lato è un aggravante per il Sarri allenatore, ma probabilmente un'attenuante per il Sarri uomo: semplicemente, lui è nato e cresciuto in un'epoca molto lontana dall'essere "politically correct" o attenta alla sensibilità delle minoranze.

Poi è chiaro, noi siamo contenti di vivere in una società più sensibile di quella (o che almeno ci prova) ma non è che decenni di omofobia che piovono da tutte le parti si possano cancellare così rapidamente e in modo definitivo.
    Ultima modifica di Pierelfo; 20-01-2016 alle 13:54
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Comunque stiamo facendo un po di confusione......

Tralasciando questioni morali ecc la mia domanda è :

VA squalificato per alcune giornate???se si quante?

La mia risposta è si , almeno 4.

Stop

Se mancini ha tirato su un polverone solo per mettere in difficoltà il napoli ha fatto solo che bene visto che gli può tornare utile

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    lory kondogbia di ieri sera?
    non ho praticamente visto il match.

mi è sembrato meno peggio del solito ma appunto ho visto pochissimo

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Il punto e' proprio questo. Mancini puo' aver esagerato con lo sputtanamento (ma conoscendolo era solo incazzato e non era una strategia) , ma l'insulto omofobo da un cazzo di allenatore di serie A non si puo' ne' si deve sentire, proprio perche' una figura del genere deve essere d'esempio per tutti, giocatori, tifosi, cittadini, adolescenti e bambini.
    La parola "frocio" al Mancio non ha dato fastidio perche' si metteva in dubbio la sua identita' sessuale, tanto piu' che nell'intervista ha detto che non avrebbe nessun problema a dichiararsi, ma per l'ignoranza di fondo che esprime. Poi da milanese posso garantirvi che qui e' una parola che non sento da minimo 15 anni, proprio perche' l'essere omosessuale non e' piu visto come un difetto o un motivo di offesa, e chi la pronuncia insulta solo se stesso e la propria ignoranza. Se poi a Napoli e' ancora normale darvi del ricchio' ad ogni occasione e' un problema vostro.
    l'offesa di sarri è stata grave siamo d'accordo.
    Siamo e siete di un incoerenza paurosa, pensate al passato, gli episodi che sono accaduti e non ho visto ne la tua indignazione per certe parole ne quelle degli altri. era l'unica pagina che leggevo con simpatia su cbet ne farò volentieri a meno.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d9&oe=5700C3F1
    Ultima modifica di nutsss88; 20-01-2016 alle 14:05

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Aspettando opinione di Lory per me ha fatto 60 minuti buoni e poi 30 male. Ha bisogno di giocare con piu' continuita' per esprimere pienamente il suo potenziale che imho si vedra' nel long term se glielo si concedera' (al Meazza gia' lo fischiano ). Come centrocampista pero' ha un grave handicap, non usa mai il piede destro e anche solo per questo non so se avrei speso quei soldi al posto dell'Inter.
    y ed è davvero grave soprattuto per quanto è alto e possente.
    Se usi un piede solo e sei cosi alto e grosso per forza di cose non puoi essere veloce e ti trovi nei guai una volta si e l'altra pure.
    Ha proprio postura messa male con piedi che si apre solo a sinistra per far partire il gioco sul suo lato o al max in verticale. Non ha l'incrociato e dunque non ha lancio.
    Le potenzialità ci sono perchè con quel sinistro delle cose buone le sa fare e perche con quel fisico deve incidere di piu pero' ecco da una cifra del genere mi aspetto un giocatore piu pronto atleticamente, tecnicamente e di velocità di pensiero a stare in campo in serie a.
    E invece prima che possa capirsi se questo puo fare la differenza di tempo ne dovrà passare

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

I post dell'uomo che vorrebbe combattere la camorra postando su un forum di poker sono da nobel per la pedagogia.

Vuole combattere il tipo camorrista "macho" che sputerebbe in faccia ad un omosessuale, sperando che tutti si diano del frocetto in amicizia cosicchè non ci sia più nulla di amaro nell'insulto stesso.

Mi domando chi glielo fa fare a decine di persone che gratuitamente o con uno stipendio da fame, provano ad insegnare ai ragazzini che venir su bene significa non utilizzare mai, in nessun contesto e per nessuna ragione, un certo tipo di linguaggio.

Se siete soliti salutare qualcuno con un "we frocè come stai" siete dei trogloditi punto e basta. Non fa ridere. Non passa. NON deve passare, per la miseria.
    Ultima modifica di Isildur1; 20-01-2016 alle 14:10

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Aspettando opinione di Lory per me ha fatto 60 minuti buoni e poi 30 male. Ha bisogno di giocare con piu' continuita' per esprimere pienamente il suo potenziale che imho si vedra' nel long term se glielo si concedera' (al Meazza gia' lo fischiano ). Come centrocampista pero' ha un grave handicap, non usa mai il piede destro e anche solo per questo non so se avrei speso quei soldi al posto dell'Inter.
    Ieri a palle alterne commentavo con i miei amici "questo è uno scappato di casa/questo si vede che ha potenziale"...

Ha fatto 2 minchiate sulla trequarti napoletana da impiccagione, qualche uscita difendendo il pallone davvero ammirabile ma ha cannato almeno 2 assist cruciali per mettere l'uomo davanti al portiere. Il bilancio è negativo. Ma la "qualità" delle cose buone che ha fatto stoppano ogni mio giudizio negativo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    l'offesa di sarri è stata grave siamo d'accordo.
    Siamo e siete di un incoerenza paurosa, pensate al passato, gli episodi che sono accaduti e non ho visto ne la tua indignazione per certe parole ne quelle degli altri. era l'unica pagina che leggevo con simpatia su cbet ne farò volentieri a meno.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d9&oe=5700C3F1
    Ma io infatti non giustifico Mancini o chiunque, e' ovvio che ognuno tira acqua al suo mulino ed in quell'episodio Mancini ha difeso il suo giocatore perche gli serviva che non fosse squalificato per n giornate. A me Mancini sta sul cazzo tra l'altro, e se non e' coerente non e' certo colpa mia, ma ieri quello che ha fatto la cazzata e' stato Sarri, e non ha senso che voi tiriate fuori dichiarazioni di anni fa o striscioni dei tifosi per giustificarlo.
    Quando eravate bambini e la maestra vi dava una nota e voi vi giustificavate dicendo che Tizio e Caio ne avevano combinate di peggiori i vostri genitori non vi dicevano che non importa quello che hanno fatto gli altri, ma come vi comportate voi? Che se son tutti delle merde non vuol dire che puoi essere merda anche tu? A me lo dicevano sempre.
    Ultima modifica di Lukan; 20-01-2016 alle 14:34

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Cmq per stasera sono ottimista. Ho giocato lo 0-2, 0-3 e proprio perchè mi sento ottimista l'1-2...

hai visto mai che dopo 9876 partite facciamo quantomeno il gol della bandiera?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    I post dell'uomo che vorrebbe combattere la camorra postando su un forum di poker sono da nobel per la pedagogia.

Vuole combattere il tipo camorrista "macho" che sputerebbe in faccia ad un omosessuale, sperando che tutti si diano del frocetto in amicizia cosicchè non ci sia più nulla di amaro nell'insulto stesso.

Mi domando chi glielo fa fare a decine di persone che gratuitamente o con uno stipendio da fame, provano ad insegnare ai ragazzini che venir su bene significa non utilizzare mai, in nessun contesto e per nessuna ragione, un certo tipo di linguaggio.

Se siete soliti salutare qualcuno con un "we frocè come stai" siete dei trogloditi punto e basta. Non fa ridere. Non passa. NON deve passare, per la miseria.
    W i froci

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Sarri doveva dirgli 'kitemmuort'

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    W i froci
    pure questa era una occasione per stare zitto eh
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    pure questa era una occasione per stare zitto eh
    Un bel Ban di 4 mesi ci sarebbe bene e poi rieducazione a casa di isildur, il don mazzi del forum
    Ultima modifica di skurnakkiat; 20-01-2016 alle 15:26

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

mancini insiste per nkoulu del marsiglia ahahaha

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Kondogbia più che un problema di piede singolo o meno a me pare che abbia seri problemi atletici.. Non ricordo il minuto preciso ma attorno al 55' era piegato a metà già mezzo cotto.. È un peccato xché questo i mezzi sembra averli.. Comunque a me non preoccupa, alla fine credo che verrà fuori col tempo.. Discreta prova di biabiany che è una riserva che 10 partite a stagione decenti te le può anche giocare.. Accanto a Miranda cqm sembra un giocatore anche JJ.. Io da @lorymarbury invece vorrei un parere sulla partite di jojo xché a me fino al gol non è piaciuto molto e anche lui sembrava un po' fuori forma.. Poi ero a cena e ci sta di non aver fatto troppo caso ai movimenti di chi non aveva palla

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

a me sembra che abbia delle lacune tecniche abbastanza grosse...un conto è essere fuori forma, un altro fare stop con palla che ti finisce 1 metro avanti

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Sarri ha pestato una bella merda e non ha scuse. Però sono fermamente convinto che se mancini il frocio se lo prendeva da pioli o di francesco o simila, non avrebbe denunciato come ha fatto con sarri.

Non che sia sbagliato, per una volta a Napoli andava tutto bene , allenatore squadra società presidente e sopratutto tifosi remano nella stessa direzione, ti cade il jolly per destabilizzare che fai non ne approfitti?
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1244
    Likes (Received)
    2130

Predefinito

Io Mancini non lo posso vedere, non mi è mai stato simpatico e mai mi piacerà. Ma mi sembra complottismo questo discorso sul destabilizzare l'ambiente. Se avete sentito l'intervista a fine partita in cui spiega cosa è successo si sente chiaramente che parla a caldo difatti il discorso che fa non ha un senso logico ("sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo" wtf). Avesse voluto fare una Mourinhata imho sarebbe stato meglio preparato.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •