Likes Likes:  0
Pagina 52 di 133 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 2660

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Regà sul discorso Nara Icardi ecc, fermatevi un attimo e non pensate al fatto che sia cagna, un cesso ( perchè regà è un cesso ) e troia..

È il procuratore dell'attaccante giovane con più grandi prospettive al mondo..
    Che vuole stare all'inter..
    Che ha evidentemente e giustamente ricevuto offerte serie da 5milioni +annui al giocatore..
    Sta forzando la mano?? Si: questo fanno i procuratori..
    Cosa fa Raiola? Cosa fanno gli altri??
    Lo sta facendo nei modi sbagliati?? Forse..Lo vedremo se otterrà quello che vuole..
    Di certo non sono piu un bambino che crede alle favole su mercenario non mercenario..
    Icardi vuole guadagnare di piu..
    Legittimissimo
    L'inter è forte di un contratto e puo permettersi un altro anno di sire no grazie
    Legittimissimo..
    Ognuno gioca la sua partita..vedremo
    This ma vedendo la storia recente dell'inter imho o il suo ingaggio viene ritoccato ma di poco (con nuova promessa?) o viene ceduto a malincuore ma sapendo che sua partenza sistema in maniera netta il bilancio .

Pur perdendo infinito a livello sportivo adeguare il suo ingaggio a boh 5mln imho creerebbe effetto a catena che Suning vuole evitare (penso a Perisic ad esempio, Brozovic ecc). La cosa ideale sarebbe stata gestire tutto nel privato senza spifferi firmare ora e rendere tutto ufficiale dopo chiusura del mercato..se così non è stato imho è perchè potrebbe esserci la volonta di vendere.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    mi son fermato a più grandi prospettive al mondo lol
    +1

Sarà stato l'orario
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1423
    Likes (Received)
    112

Predefinito

@lorymarbury Neymar è del 92 , Icardi del 93 , reputi Mauro superiore o Neymar lo hai escluso perché già esploso e quindi non solo di prospettiva ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    mi son fermato a più grandi prospettive al mondo lol

pure io

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    @lorymarbury Neymar è del 92 , Icardi del 93 , reputi Mauro superiore o Neymar lo hai escluso perché già esploso e quindi non solo di prospettiva ?
    In termini stretti di ruolo in campo,paragonare Icardi e Neymar equivale a paragonare,per esempio,una pizzeria ad un officina meccanica.
    Detto questo,statisticamente parlando,è OGGETTIVO che Icardi sia top giovane attaccante in prospettiva al mondo.

PS: Questa parte del forum mi era del tutto sconosciuta,un saluto a tutti,mi presento per chi non mi conoscesse.
    Mi chiamo Luca e ho 27 anni.,
    Passerò a dire la mia di tanto.

@lorymarbury seguirai serie A anche quest'anno con l'attenzione della stagione scorsa?
    Lo fai per passione,o per attività redditizie?
    Sono curioso perchè anche io ho seguito minuziosamente serie A l'anno scorso e sarebbe stato bello discuterne con qualcuno "drogato"
    quanto me.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

a me tutto sto discorso di mille impicci per far andare i giocatori all inter tramite cina nn piace
    considerando che il piu da fare imo e' fatto
    ti serviva banega + terzini sostituto ljacici e stop
    mille nomi i n mille ruoli differenti a caso
    jj mi e' sempre piaciuto la roma imo ha fatto un buon acquisto per il prezzo

tanto nn e' che giochi per lo scudo manco quest anno ma sicuramente per la champions che nn puo' essere piu missabile obiettivo TERZO POSTO

p.s. nella prima pag avevo fatto delle piccole "profezie" mi avete perculato a cannone ma alla fine rimango convinto che al 70% ci azzecchero'

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    In termini stretti di ruolo in campo,paragonare Icardi e Neymar equivale a paragonare,per esempio,una pizzeria ad un officina meccanica.
    Detto questo,statisticamente parlando,è OGGETTIVO che Icardi sia top giovane attaccante in prospettiva al mondo.

PS: Questa parte del forum mi era del tutto sconosciuta,un saluto a tutti,mi presento per chi non mi conoscesse.
    Mi chiamo Luca e ho 27 anni.,
    Passerò a dire la mia di tanto.

@lorymarbury seguirai serie A anche quest'anno con l'attenzione della stagione scorsa?
    Lo fai per passione,o per attività redditizie?
    Sono curioso perchè anche io ho seguito minuziosamente serie A l'anno scorso e sarebbe stato bello discuterne con qualcuno "drogato"
    quanto me.
    io non capisco se gente come Dybala, Lukaku o Kane o anche Batshuay li considerate fuori perchè già esplosi, sennò OGGETTIVAMENTE hai detto una stronzata

ps a me Icardi piace tantissimo, sia chiaro, e non mi dispiacerebbe per niente alla Juve
    Shit happens

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    io non capisco se gente come Dybala, Lukaku o Kane o anche Batshuay li considerate fuori perchè già esplosi, sennò OGGETTIVAMENTE hai detto una stronzata

ps a me Icardi piace tantissimo, sia chiaro, e non mi dispiacerebbe per niente alla Juve
    Tendenzialmente considero "fuori" tutti gli attaccanti che non si sono mai confrontati con il campionato italiano,in quanto,OGGETTIVAMENTE,il più difficile per ogni attaccante.
    Il Dybala di oggi non ha le caratteristiche da prima punta come gli altri da te elencati,ed è proprio tutt'altro tipo di giocatore.
    Sono le statistiche che rendono OGGETTIVO quello che ho scritto.
    Evidentemente sono stronzate per te.
    Per me un po meno PEACE

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Tendenzialmente considero "fuori" tutti gli attaccanti che non si sono mai confrontati con il campionato italiano,in quanto,OGGETTIVAMENTE,il più difficile per ogni attaccante.
    Il Dybala di oggi non ha le caratteristiche da prima punta come gli altri da te elencati,ed è proprio tutt'altro tipo di giocatore.
    Sono le statistiche che rendono OGGETTIVO quello che ho scritto.
    Evidentemente sono stronzate per te.
    Per me un po meno PEACE
    Quindi è il più promettente del mondo perché è l'unico che abbia giocato in Italia? Se questo vuol dire essere oggettivi, mah...

Cmq esci queste statistiche oggettive ed inequivocabili, almeno apriamo gli occhi tutti va!

Sent using my ding-ding-dong
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Regà sul discorso Nara Icardi ecc, fermatevi un attimo e non pensate al fatto che sia cagna, un cesso ( perchè regà è un cesso ) e troia..

È il procuratore dell'attaccante giovane con più grandi prospettive al mondo..
    Che vuole stare all'inter..
    Che ha evidentemente e giustamente ricevuto offerte serie da 5milioni +annui al giocatore..
    Sta forzando la mano?? Si: questo fanno i procuratori..
    Cosa fa Raiola? Cosa fanno gli altri??
    Lo sta facendo nei modi sbagliati?? Forse..Lo vedremo se otterrà quello che vuole..
    Di certo non sono piu un bambino che crede alle favole su mercenario non mercenario..
    Icardi vuole guadagnare di piu..
    Legittimissimo
    L'inter è forte di un contratto e puo permettersi un altro anno di sire no grazie
    Legittimissimo..
    Ognuno gioca la sua partita..vedremo
    Io capisco che è il compito del procuratore, ma la cosa che non capisco è perchè ogni mezza stagione decente di un qualsiasi giocatore che ha firmato un quinquennale 6 mesi prima vuole un adeguamento o sennò inizia a minacciare la società di partenza o non si presenta al ritiro.
    Dovrebbero mettere nei contratti anche delle clausole in cui se il giocatore ha delle prestazioni sotto media si abbassi automaticamente l'ingaggio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

JJ è andato via al suo prezzo, niente più niente meno. Non diventerà mai un top, ma è un buon difensore da serie A medio/bassa. Altrimenti può fare la riserva in squadre che puntano più in alto (come poteva essere all'Inter).

Su Icardi sono d'accordo anche io che sia top attaccante al mondo in prospettiva (ma già in parte esploso) per il suo modo di giocare. Cioè altri che giocano quel tipo di calcio, come lo fa lui, non ce ne sono imho.
    Poi ci sono i dybala, neymar ecc, ma sono interpreti del ruolo totalmente differenti. Tutto dipende da che tipo di calcio vuole proporre una squadra. Per dire, Icardi lo puoi paragonare, come gioco che ti permette di fare e come interpretazione del ruolo, con Mandzukic piuttosto che con Dybala. E già adesso è più forte di lui oltre ad avere ulteriori margini.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

x qualcuno sarà pure un cesso ma questa è una che se te la trombi 15 volte al giorno hai ancora voglia di dargli gli ultimi 2 colpi

ma non l'hai che visto Icardi è sempre contento?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

ho sentito da qualche parte che Kondogbia prende 3,5 e Icardi 3,2, ci sta che la procuratrice si faccia sentire viste le ormai cattive abitudini consolidate dei procuratori che forzano di continuo le situazioni per ritoccare contratti già in essere e visto l'attaccamento al dinero della Wanda

comunque adesso c'è anche di peggio, c'è anche chi non si presenta ai ritiri.....

male la prima situazione, malissimo la seconda

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Quindi è il più promettente del mondo perché è l'unico che abbia giocato in Italia? Se questo vuol dire essere oggettivi, mah...

Cmq esci queste statistiche oggettive ed inequivocabili, almeno apriamo gli occhi tutti va!

Sent using my ding-ding-dong
    Le statistiche sono reperibili in qualunque piattaforma specializzata sui numeri derivanti il campionato italiano di serie A.
    Rapporto partite giocate/reti/età/è Top 1,addirittura sopra Ronaldo (nazario de lima)
    Il discorso del giocare in Italia è un parere personale e non certo inequivocabile.
    Anche se,il parere personale,di allenatori e addetti ai lavori si avvicina molto al mio.
    Non mi sembra il caso di aprire gli occhi a nessuno se affermo che la vita da attaccante in Serie A sia più difficile di quella in Liga,Bumdesliga.Premier League,Eredivisie,Ligue 1 o Primera Liga.
    A parere mio,uno dei pochi,forse l'unico,che avrebbe potuto tenere gli stessi numeri ma che purtroppo non ha mai giocato in Italia è stato Drogba,per tipologia di giocatore.
    Io credo che nemmeno Ronaldo possa mantenere determinati numeri affrontando la serie A;sparo stronzate? Forse,ma scrivo con educazione e in italiano,se possibile 😊 PEACE

Ps : Batshuay < Icardi nettamente imho
    Lukaku < Icardi meno nettamente imho
    Sarei felice di argomentare,se la discussione fosse argomentata

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Rapporto partite giocate/reti/età/è Top 1,addirittura sopra Ronaldo (nazario de lima)

A dimostrazione che con i numeri ci si fa ben poco...

Non mi sembra il caso di aprire gli occhi a nessuno se affermo che la vita da attaccante in Serie A sia più difficile di quella in Liga,Bumdesliga.Premier League,Eredivisie,Ligue 1 o Primera Liga.

Vallo a chiedere ad Immobile o a Cerci

Io credo che nemmeno Ronaldo possa mantenere determinati numeri affrontando la serie A;sparo stronzate?

Questa è una diatriba vecchia, imo manterrebbe numeri simili se inserito nel giusto contesto (giocare accanto a Bale, Benzema, Modric ecc un pò aiuta eh)

Non la prendere sul personale, mi da solo un pò fastidio chi scrive oggettivamente a caratteri cubitali parlando di una propria opinione, come dici tu stesso

Il discorso del giocare in Italia è un parere personale e non certo inequivocabile.
    Batshuay < Icardi nettamente imho

Detto questo, Peace and Love e benvenuto in sezione, fa sempre piacere avere un interista in più da perculare (in amicizia eh! )
    Shit happens

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    816

Predefinito

Le statistiche sono reperibili in qualunque piattaforma specializzata sui numeri derivanti il campionato italiano di serie A.
    Anche se,il parere personale,di allenatori e addetti ai lavori si avvicina molto al mio.
    A parere mio,uno dei pochi,forse l'unico,che avrebbe potuto tenere gli stessi numeri ma che purtroppo non ha mai giocato in Italia è stato Drogba,per tipologia di giocatore.
    Io credo che nemmeno Ronaldo possa mantenere determinati numeri affrontando la serie A;sparo stronzate? Forse,ma scrivo con educazione e in italiano,se possibile �� PEACE

Ps : Batshuay < Icardi nettamente imho
    Sarei felice di argomentare,se la discussione fosse argomentata
    non c'è niente che può provarlo ovviamente ma io credo che se si trasportasse CR7 con tutto il Real Madrid dietro di lui, a giocare nella nostra Serie A, farebbe gli stessi gol se non di più. Come dire, non ce lo vedo andare in difficoltà con Zapata, Gentiletti, Zukanovic, Ranocchia, Burdisso, Maietta, Goldaniga ecc ecc anche se si mettono a fare le barricate davanti alla porta

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

A dimostrazione che con i numeri ci si fa ben poco...

Vallo a chiedere ad Immobile o a Cerci

Io credo che nemmeno Ronaldo possa mantenere determinati numeri affrontando la serie A;sparo stronzate?

Questa è una diatriba vecchia, imo manterrebbe numeri simili se inserito nel giusto contesto (giocare accanto a Bale, Benzema, Modric ecc un pò aiuta eh)

Non la prendere sul personale, mi da solo un pò fastidio chi scrive oggettivamente a caratteri cubitali parlando di una propria opinione, come dici tu stesso

Batshuay < Icardi nettamente imho

Detto questo, Peace and Love e benvenuto in sezione, fa sempre piacere avere un interista in più da perculare (in amicizia eh! )
    accoglienza calorosa ��
    Detto questo,sono i numeri ad essere oggettivi.Niente più di questo.
    Per cerci vale il discorso pizzeria/officina meccanica.
    Immobile discorso compatibile.
    Sono piuttosto sicuro che con la giusta continuità tornerebbe a fare buoni se non ottimi numeri.
    Le qualità sono indiscutibili imho.
    Io penso finisca in rosa a Sassuolo,e li potrebbe dimostrare ancora il suo valore.

Come conosci la mia fede nerazzurra?
    Comunque più passano gli anni più tifo calcio più che Inter.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non c'è niente che può provarlo ovviamente ma io credo che se si trasportasse CR7 con tutto il Real Madrid dietro di lui, a giocare nella nostra Serie A, farebbe gli stessi gol se non di più. Come dire, non ce lo vedo andare in difficoltà con Zapata, Gentiletti, Zukanovic, Ranocchia, Burdisso, Maietta, Goldaniga ecc ecc anche se si mettono a fare le barricate davanti alla porta
    Quindi pensi siamo più competenti gli allenatori delle varie Sporting Gijon,Real Sociedad ecc e di conseguenza le difese spagnole?
    Io non riesco proprio a pensare a Ronaldo che da più gol che presenze in serie A.
    Seppur credo sia il modello ideale del calciatore vicino alla perfezione.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    561
    Likes (Received)
    384

Predefinito

se prendi questo parametro allora Berardi chi è ? il Messia

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Quindi pensi siamo più competenti gli allenatori delle varie Sporting Gijon,Real Sociedad ecc e di conseguenza le difese spagnole?
    Io non riesco proprio a pensare a Ronaldo che da più gol che presenze in serie A.
    Seppur credo sia il modello ideale del calciatore vicino alla perfezione.
    La differenza di numeri credo sia data dal divario tra le squadre,e anche dagli arbitraggi...nella liga vengono fischiati un'infinità di rigori ridicoli,che in serie A o in premier non vengono dati mai nella vita,e che aiutano a gonfiare i numeri...quindi sí,Ronaldo con i suoi 10-15 rigori e con il real alle spalle imo farebbe agilmente 40+ gol anche in serie A...anche perché higuain ne ha fatti 36,con pochissimi rigori e non giocando nel real.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •