Likes Likes:  2,376
Pagina 86 di 430 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,720 di 8593

Discussione: ***Official Serie A 2018/19***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Le palle goal create dal Milan sono in linea con quelle delle squadre con cui si gioca il posto Champions, anzi leggevo che rispetto all'anno scorso tiriamo più da dentro l'area che come saprete è il fattore principale da prendere in considerazione per i goal fatti.

Il problema peggiore secondo me che ha il Milan è come viene gestita la transizione offensiva-difensiva. Non appena gli avversari recuperano palla, oppure una nostra azione finisce in un nulla di fatto, i giocatori scappano all'indietro, abbassando il baricentro infinitamente, senza portare pressione alcuna ai portatori di palla avversari e preoccupandosi di fare in modo che la palla sia sempre coperta. Questo è l'unico modo che il Milan ad oggi conosce per difendere. Il che va benissimo quando di fronte hai una squadra forte nel palleggio e uscita con la palla come il Napoli, non va assolutamente bene contro squadre più scarse di te tecnicamente, dove la miglior cosa è portare il pressing alto corale, alzare il baricentro e tentare di recuperare palla subito. Il Milan questo lo fa 0. Se dai l'occasione ad avversari più scarsi di pensare alla giocata, ogni tanto arrivano allo sbocco sulla fasce, magari al cross e ogni tanto capiterà pure che la buttano dentro, anche perchè al momento abbiamo un handicap difensivo clamoroso sulla destra che non riesce a fare una cristo di diagonale difensiva come si deve (mi riferisco a Calabria).

Se li pressi alti, vanno in confusione, tecnicamente sbaglieranno più spesso e magari mandi pure in porta Higuain ogni tanto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    E' vero che kessie segna poco,ma ogni partita ha occasioni e le sbaglia. Con l'atalanta ha avuto due occasioni e non le ha concretizzate,è proprio un problema di concretezza. Khedira segna piu' di kessie ma ha meno occasioni complessive. Resto dell'idea che il problema sia solo di caratteristiche della rosa ,se avessimo dei contropiedisti veri ( a caso, deulofeu,gomez) allora non soffriresti cosi' tanto nei minuti finali,perchè gli avversari ci pensano bene prima di salire in massa. Da quanto vedo, gli avversari non hanno mai la preoccupazione dei contropiedi del milan,perchè suso e calha non vanno mai in profondità in ripartenza,e quindi per quei 20 minuti ti schiacciano e devi soffrire. Cioè, io non ricordo negli ultimi 2 anni, reti del milan a seguito di ripartenze. L'inter ad esempio ha problemi nella costruzione ma va forte in ripartenza grazie a perisic...il milan al contrario costruisce ma poi non sfrutta le situazioni in superiorità numerica.

La cosa buona è che abbiamo avuto un calendario sfavorevole mentre inter e la roma l'han avuto super soft e siamo comunque li, già ad empoli bisogna vincere per far la classifica piu' bella.Ecco,ad empoli non ci devono essere scusanti,se non vinci allora bisogna iniziare a fare delle riflessioni.
    E ti credo che gli avversari non hanno preoccupazione dei contropiedi. La tua punta gioca dentro il suo centrocampo. Li fai stare corti che è una meraviglia.

Se Kessie non segna davanti alla porta è perchè non è capace. Quindi o cambi il modo di attaccare o poi non ti lamenti che kessie non segna davanti la porta.
    La classifica conta il giusto,vs chi hai giocato pure. Conta capire come sistemare le squadre perche se poi girano fanno il fillotto, ma se non le sistemi giocano a traversone.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Comunque per me ci sono tanti motivi per cui all'inizio (agosto/settembre) è più facile giocare vs le grandi che vs le piccole.
    Uno tra tutti: le squadre forti tendenzialmente partono più piano per arrivare alla forma ideale solo qualche mese dopo.

Poi ovvio che affrontare la Juve è sempre peggio del Frosinone, in qualsiasi momento. Però questi sono i due estremi in mezzo a cui c'è il mare.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Ma Cutrone solo per me è un miracolato?!

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

quanto non mi mancavano sti rigori ridicoli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Gran primo tempo di brozo.

Rigore lol

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

I pro e i contro del var. Per me sto rigore non è da dare mai, ma giustamente se lo va a rivedere lo da.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1797
    Likes (Received)
    647

Predefinito

Con sta run si puo vincere lo scudetto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Ditemi che sono hater e che l'inter merita di vincere perché sto guardando la partita e l'inter per me fa sempre cagare
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ditemi che sono hater e che l'inter merita di vincere perché sto guardando la partita e l'inter per me fa sempre cagare
    Oggi imho vittoria immeritata. Giusto un pareggio sommando primo e secondo tempo. C'è tanto lavoro da fare ancora, speriamo bene.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

m'è piaciuta molto la Fiorentina più che altro
    l'arbitraggio non mi è piaciuto, un trattamento troppo privilegiato per i difendenti nei corpo a corpo, sta storia che chi cerca di coprire la palla e come sente un alito di vento si lascia cadere e puntualmente arriva il fischio mi fa schifo al pari dei rigori da pallonata nei polpastrelli AMMA

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Oggi imho vittoria immeritata. Giusto un pareggio sommando primo e secondo tempo. C'è tanto lavoro da fare ancora, speriamo bene.
    pareggio che comunque era impossibile perchè nel gioco pronostici beavis aveva messo X

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Oggi vittoria immeritata, poi però ci son anche gli avversari.
    No perchè sembra che con Torino e Parma abbiam sculato 1 punto pure.
    Vai a vedere chi ha affrontato l'Inter e son tutte li in alto .
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    854
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Con sta run si puo vincere lo scudetto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    è già in bacheca
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma Cutrone solo per me è un miracolato?!
    si

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Oggi vittoria immeritata, poi però ci son anche gli avversari.
    No perchè sembra che con Torino e Parma abbiam sculato 1 punto pure.
    Vai a vedere chi ha affrontato l'Inter e son tutte li in alto .
    certo, han fatto i punti con voi!
    col sassuolo devi fare 1 punto, col torino devi farne 3, col parma devi farne 3. Vi mancano 6 punti, diciamo ad essere buoni 4 perchè a genova puoi anche pareggiare e non è uno scandalo.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    certo, han fatto i punti con voi!
    col sassuolo devi fare 1 punto, col torino devi farne 3, col parma devi farne 3. Vi mancano 6 punti, diciamo ad essere buoni 4 perchè a genova puoi anche pareggiare e non è uno scandalo.
    Ti giuro che sapevo qualcuno avrebbe risposto così.
    La Samp e la Fiore son in alto lo stesso anche con 0 vs noi, sto dicendo che ci son anche gli altri 11 contro cui giochi e questo inizio di calendario dell'Inter potrebbe esser piu tosto di quel che si pensava.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    m'è piaciuta molto la Fiorentina più che altro
    l'arbitraggio non mi è piaciuto, un trattamento troppo privilegiato per i difendenti nei corpo a corpo, sta storia che chi cerca di coprire la palla e come sente un alito di vento si lascia cadere e puntualmente arriva il fischio mi fa schifo al pari dei rigori da pallonata nei polpastrelli AMMA
    C'è stata una bella discussione fra Pioli e Adani anche su questo

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ti giuro che sapevo qualcuno avrebbe risposto così.
    La Samp e la Fiore son in alto lo stesso anche con 0 vs noi, sto dicendo che ci son anche gli altri 11 contro cui giochi e questo inizio di calendario dell'Inter potrebbe esser piu tosto di quel che si pensava.

il vostro inizio di calendario è tipo il sogno di ogni allenatore,il giorno dei calendari. Voi e la juve avete avuto tutto ad hoc per iniziare a razzo e arrivare agli scontri diretti nel miglior mood possibile.
    Milan,lazio e napoli ,al contrario, han avuto un calendario orribile.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Comunque goodrun in progress imo.Anche stasera gol a uno scadere di tempo e poi nella seconda frazione inizia un'altra partita che i viola devono gestire diversamente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •