Likes Likes:  602
Pagina 38 di 102 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Paradossale che il liverpool rischi di passare avendo perso 3 partite su 5

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @TheBeroz

sempre per farti scendere la depressione.

Inter passa il turno: SI 1.50 NO 2.62 b365

Se ti dicevano che ti presentavi cosi all'ultima giornata che abbraccio glie davi?
    Io qua son pessimista, meglio cadere da uno scalino che da uno sgabello...
    Di certo iper soddisfatto del girone fin qui

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Peccato per quel gol preso che ti toglie la possibitá di poter perdere 1 a 0

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Paradossale che il liverpool rischi di passare avendo perso 3 partite su 5
    Veramente irreale, ma la verità è che il Napoli ha di nuovo sfigato nel sorteggio + pareggiato primo match con la stella rossa e non è una roba da fare in un girone di champions, in un girone così poi...
    le squadre che vincono sono quelle che rosicchiano anche quelle vittorie lì; è un po’ come il poker, puoi giocare bene quanto ti pare vs reg, se non sai giocare vs fish non vai lontano in genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Mi proietto in avanti:

fra due settimane voglio vedere l'Inter iniziando circa 45 minuti dopo lo start. Quindi registrandola. Sapere il risultato del Barca mentre la vedo. Startare poi verso le 11 e mezza il Napoli senza sapere risultato ( obv registrata anche qui ).
    Obv telefono aereo come sempre. Soluzioni? Per la questione Barca Tottenham senza sapere il Napoli. I telecronisti di sky saranno cosi furbi da dire solo quel risultato senza parlare mai del Napoli?

Che a Psg Napoli quei fish di Barca Inter davano aggiornamenti. Che tard.
    Ultima modifica di lorymarbury; 29-11-2018 alle 14:44

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Dicendo che l'Inter è piu' forte del Milan non è che mi fai contento. Non mi far insistere sul fatto che voi siete messi proprio brutti, che poi tocca fa le solite 4 pagine.
    l'ho scritto perchè ne sono convinto anche io...solo che appunto nel commentare tottenham-inter te in ogni post ci infili il parogone con il milan, un pò come se uno che tifa per la casertana viene qui a commentare e te gli dici "cazzo parli che manco alla play ci potete giocare a wembley"(che tra l'altro ieri non è arrivato manco ai 2/3 della capienza altro che pienone)...insomma il succo è che tutti bene o male quando parlano della propria squadra sono annebbiati mentre quando si parla di altri si scrivono cose sensate e il primo posto ve lo giocate te e tigreblu...persino gente come pattolino o gruz che leggo con piacere ogni tanto ci cascano(a tal proposito sono curioso di sapere che ne pensa gruz della run della lazio di quest'anno visto che l'anno scorso giustamente sottolineava quella del milan ogni domenica)...

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ormai è moda dire che quello che scrivo è offuscato dal tifo. Mi chiedo dove sei/eri quando scrivo di Dzeko e non mi sembra un giocatore del Napoli.

Per me Under non è un fenomeno come si dipinge. Non ce l’ha quel quid in più per essere collocato così in alto. Ma è una mia opinione personale, vedremo cosa succederà.

Dici che ha grandissime qualità, potresti spiegare meglio cosa intendi?
    hai visto come calcia in porta? già solo per quello è meglio del 70% dei giocatori di A. dimmi tu in cosa è scarso, voglio capire cosa non ti piace di lui

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    (a tal proposito sono curioso di sapere che ne pensa gruz della run della lazio di quest'anno visto che l'anno scorso giustamente sottolineava quella del milan ogni domenica)...
    parlavo della run del milan 2 anni fa . l anno scorso e' stata l inter a runnare in maniera irreale.

per quanto riguarda la lazio a me non sta piacendo da inizio campionato e mi pare di averlo gia scritto ma bene o male ha i punti che si e' meritata, ha perso meritatamente con tutte quelle piu forti di lei ha vinto meritatamente con tutte quelle piu deboli tolto il sassuolo , probabilmente l unica partita che ha vinto e dove era molto piu giusto un pareggio e' stata quella con la fiorentina , quindi non so dimmi tu dove hai visto la lazio fortunata quest anno .
    secondo me non arrivera mai quarta ma al momento grossomodo e' quella la classifica che si e' meritata e stai tranquillo che se vedro la lazio sculare staro qui a dirlo senza problemi ma al momento proprio non capisco come fai ad accomunare la run della lazio a quella del milan di due anni fa

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    parlavo della run del milan 2 anni fa . l anno scorso e' stata l inter a runnare in maniera irreale.

per quanto riguarda la lazio a me non sta piacendo da inizio campionato e mi pare di averlo gia scritto ma bene o male ha i punti che si e' meritata,
    questa è la stessa identica risposta che ti scrissi io all'epoca riferendomi al milan che infatti alla fine chiuse sesto se non sbaglio qualificandosi per i preliminari di EL..riguardo la lazio ho visto poche partite per esprimere un giudizio sul gioco ma ricordo parma e soprattutto empoli dove imo avete runnato decisamente bene

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    408

Predefinito

questa è la stessa identica risposta che ti scrissi io all'epoca riferendomi al milan che infatti alla fine chiuse sesto se non sbaglio qualificandosi per i preliminari di EL..riguardo la lazio ho visto poche partite per esprimere un giudizio sul gioco ma ricordo parma e soprattutto empoli dove imo avete runnato decisamente bene
    purtroppo ora non riesco a ricordare le singole partite del milan di quell anno ,ma ricordo perfettamente che ce ne furono piu di una decina dove tiro' fuori punti dal cilindro proprio ,questo alla lazio non e' mai successo tranne ripeto nella partita con la fiorentina, le due partite che hai citato tu per quanto riguarda parma o non l hai vista o la ricordi male perche il parma non e' mai entrato in area ma proprio mai eh e la lazio pur giocando malino anche li vinse strameritatamente , per quanto riguarda empoli forse hai negli occhi l occasionissima di caputo all ultimo secondo ma dimentichi che la lazio ebbe due colossali occasioni per andare sul 2 a 0 anche li giocando tutt altro che bene ma vincendo in stile juventus diciamo .

ripeto non vedo nessuna analogia con l annata di quel milan ma proprio siamo lontani anni luce e credimi non avrei nessun problema ad affermare il contrario , quel milan era una squadra improponibile oltre a giocar male e sculava punti senza senso ,la lazio di quest anno e' una discreta squadra che sta giocando male ma sculando poco .

sono altresi convinto che tu mi hai tirato in ballo per la partita con il milan riacciuffata per i capelli al 95 che sicuramente e' una bella botta di fortuna ma sinceramente credi che avresti meritato di uscire con 3 punti da quella partita?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

l'ho scritto perchè ne sono convinto anche io...solo che appunto nel commentare tottenham-inter te in ogni post ci infili il parogone con il milan, un pò come se uno che tifa per la casertana viene qui a commentare e te gli dici "cazzo parli che manco alla play ci potete giocare a wembley"(che tra l'altro ieri non è arrivato manco ai 2/3 della capienza altro che pienone)...insomma il succo è che tutti bene o male quando parlano della propria squadra sono annebbiati mentre quando si parla di altri si scrivono cose sensate e il primo posto ve lo giocate te e tigreblu...persino gente come pattolino o gruz che leggo con piacere ogni tanto ci cascano(a tal proposito sono curioso di sapere che ne pensa gruz della run della lazio di quest'anno visto che l'anno scorso giustamente sottolineava quella del milan ogni domenica)...
    Guarda che io tifo sei partite l'anno e nessuno ha criticato l'inter come me qua dentro.
    Ho parlato di milan perche l'utente che ha scritto squadraccia (non sapevo della rai) tifa milan.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Veramente irreale, ma la verità è che il Napoli ha di nuovo sfigato nel sorteggio + pareggiato primo match con la stella rossa e non è una roba da fare in un girone di champions, in un girone così poi...
    le squadre che vincono sono quelle che rosicchiano anche quelle vittorie lì; è un po’ come il poker, puoi giocare bene quanto ti pare vs reg, se non sai giocare vs fish non vai lontano in genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La stella rossa ha fatto 4 punti in casa su 6. Contro il Napoli ha giocato per 90 minuti nel suo centrocampo e solo Dio sa perchè sia finita 0-0. Sono partite che ci sta di pareggiare perchè qualcosa va storto. La sfiga del Napoli è che contro il PSG ha pareggiato due volte mentre PSG e Liverpool si son presi 3 punti a testa negli scontri diretti. La sfiga del Napoli è che oggettivamente a prescindere dagli episodi, ha raccolto sicuramente meno punti rispetto a quanto visto in campo. Meriterebbe almeno 4 punti in più.
    Però ci sta. Tutti hanno da recriminare in questo girone. Il Napoli con le sfighe delle traverse a Belgrado, in casa con Liverpool e con PSG, il PSG può recriminare per un rigore come una casa a Napoli che forse avrebbe cambiato la partita.
    Vediamo come andrà a finire ma il pareggio a Belgrado non è affatto un'apocalisse.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    hai visto come calcia in porta? già solo per quello è meglio del 70% dei giocatori di A. dimmi tu in cosa è scarso, voglio capire cosa non ti piace di lui
    Volendo rimanere fan boy del Napoli visto che ho ormai l'etichetta e vista che la skill che hai individuato tu è il tiro ti dico che Under tira benissimo di sinistro e benino di destro ma Verdi come precisione ed anche potenza è abbastanza meglio di Under eppure il giocatore del Napoli non è meglio del 70% dei giocatori di A. Ne convieni che Verdi tira meglio di Under con entrambi i piedi?

Non ho detto che è scarso ("è una pippa" è una provocazione a @pattolino e @squiz2 che stravedono per il turco) ma non è per niente un fenomeno. è un ottimo giocatore, con un buon tiro, un dribbling discreto ma non eccelle in nessuna di queste abilità. Se in questa Roma di giovani non riesce a ritagliarsi un posto da titolare inamovibile (nonostante l'assenza di Perotti che potrebbe far spostare El Shaarawy a destra) ruotando con Kluivert ed addirittura Florenzi, un motivo ci sarà.
    Per me le valutazioni che gli affibbiano adesso sono assolutamente senza senso. Sarà perchè l'investimento sul giovane dà comunque garanzie, sarà per altri motivi che non conosco ma le offerte che sembrano arrivate da Arsenal e Bayern Monaco sarebbero da snappare.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Guarda che io tifo sei partite l'anno e nessuno ha criticato l'inter come me qua dentro.
    Ho parlato di milan perche l'utente che ha scritto squadraccia (non sapevo della rai) tifa milan.
    è proprio questo il fatto, che io non ti credo..tu sei più tifoso di me e the beroz messi insieme solo che vuoi avere un comportamento alla biliardo ma spesso esce fuori la tua indole alla tigreblu

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    purtroppo ora non riesco a ricordare le singole partite del milan di quell anno ,ma ricordo perfettamente che ce ne furono piu di una decina dove tiro' fuori punti dal cilindro proprio ,questo alla lazio non e' mai successo tranne ripeto nella partita con la fiorentina, le due partite che hai citato tu per quanto riguarda parma o non l hai vista o la ricordi male perche il parma non e' mai entrato in area ma proprio mai eh e la lazio pur giocando malino anche li vinse strameritatamente , per quanto riguarda empoli forse hai negli occhi l occasionissima di caputo all ultimo secondo ma dimentichi che la lazio ebbe due colossali occasioni per andare sul 2 a 0 anche li giocando tutt altro che bene ma vincendo in stile juventus diciamo .

ripeto non vedo nessuna analogia con l annata di quel milan ma proprio siamo lontani anni luce e credimi non avrei nessun problema ad affermare il contrario , quel milan era una squadra improponibile oltre a giocar male e sculava punti senza senso ,la lazio di quest anno e' una discreta squadra che sta giocando male ma sculando poco .

sono altresi convinto che tu mi hai tirato in ballo per la partita con il milan riacciuffata per i capelli al 95 che sicuramente e' una bella botta di fortuna ma sinceramente credi che avresti meritato di uscire con 3 punti da quella partita?
    quella di parma sicuramente la ricordi meglio tu però quella di empoli io ho sto ricordo di partita rubata della lazio se penso ad esempio anche al gol di parolo che mi sembra abbastanza fortunoso..comunque come ho già detto prima ti leggo sempre con piacere quindi mi fido della tua visione soprattutto sulla lazio..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

è proprio questo il fatto, che io non ti credo..tu sei più tifoso di me e the beroz messi insieme solo che vuoi avere un comportamento alla biliardo ma spesso esce fuori la tua indole alla tigreblu
    Lol no a me nn me ne po frega de meno.. Io tifo solo depor.
    Semplicemente ho tempo e mi tajo sul forum.
    Io adoro perdere non so in quale salsa. Scriverlo, mi da gusto solo vincere se da underdog. Infatti mi stra piace la champions.

Se nn ci fosse il forum dove flammare a caso tu manco sapresti per chi tifo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    2832

Predefinito

Ps se ti puo interessare sono 6 anni che "tifo" juve.. Ho sempre vinto ma non mr ne vanto. L'avresti mai capito?
    Chiedi a mia moglie e @pattolino.Gli ho tolto il gusto di tifare Roma lol.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    854
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Ps se ti puo interessare sono 6 anni che "tifo" juve.. Ho sempre vinto ma non mr ne vanto. L'avresti mai capito?
    Chiedi a mia moglie e @pattolino.Gli ho tolto il gusto di tifare Roma lol.
    qua l' unico stronzo che perde so sempre io!!
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    296

Predefinito

Più che con la stella rossa ha da recriminare per il ritorno vs psg.
    Il problema è che in un girone così risicato una sfigata può costar caro

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Più che con la stella rossa ha da recriminare per il ritorno vs psg.
    Il problema è che in un girone così risicato una sfigata può costar caro
    E che bisogna recriminare per il ritorno vs psg? Abbiamo giocato 20 minuti e potevamo fargliene forse 3-4 in quei 20 minuti ma il resto della partita l’hanno dominata e ci ha graziato l’arbitro non fischiando un rigore sacrosanto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 22 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 22 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •