Likes Likes:  1,905
Pagina 226 di 227 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227 UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,520 di 4533

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Moraldo Pordonna
    .

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

2. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    .

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    ahahahhahahahah perchè non è questa la coppia d'attacco della juve!!!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma fottiti, la lazio regge una partita a settimana, noi giochiamo SENZA ACERBI, CORREA, LEIVA, E SENZA FARES.

Il miracolo lo abbiamo già fatto ieri.
    senza fares direi grazie a dio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

ma fottiti, la lazio regge una partita a settimana, noi giochiamo SENZA ACERBI, CORREA, LEIVA, E SENZA FARES.

Il miracolo lo abbiamo già fatto ieri.
    Minchia senza Fares oh

Ho dovuto googlare per sapere chi fosse, piangete persino di più del vostro allenatore
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Minchia senza Fares oh

Ho dovuto googlare per sapere chi fosse, piangete persino di più del vostro allenatore
    bommy boomy boomy... so 6 anni che parli a vanvera, quando ancora andavi dicendo che la rosa del milan >>> lazio, e adesso sei tutto un fremito che nemmeno riesci a nascondere l'idea scudetto ripetendo più a te stesso che agli altri che l'obbiettivo è il quarto posto...

ma sopratutto ancora non hai capito che TUTTI, TUTTI nella lazio finché non esplodono fino al giorno prima non erano nessuno... e non è che so tutti hoedt e patric, vedi alla voce Escalante( segnatelo, perchè se ci siamo ripresi è merito suo).

La lazio gioca con il 3 5 2, dove le ali macinano chilometri, visto che Lulic è morto, D.Andersson è l ultima spiaggia, Lazzari e Marusic le stanno giocando tutte, e visto che anche calabria da voi è fondamentale , Fares che è l unica ala dal piede sinistro che abbiamo in rosa è una assenza che pesa.

Poi certo soffermati su fares quando prima ti ho elencato il miglior difensore italiano in circolazione, l'unico nostro giocatore che salta l uomo e che vi ha purgato anno scorso e uno dei mediani più forti della serie A.

Poi vedi tu.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

bommy boomy boomy... so 6 anni che parli a vanvera, quando ancora andavi dicendo che la rosa del milan >>> lazio, e adesso sei tutto un fremito che nemmeno riesci a nascondere l'idea scudetto ripetendo più a te stesso che agli altri che l'obbiettivo è il quarto posto...
    Caro flammino ma quante cazzate spari?
    No, mi spiace rasserenarti sul fatto che la nostra tifoseria non è mica provincialotta come la tua (che poi non è neanche giusto generalizzare, gruz non l'ho mai letto sparare le minchiate da ragazzino esaltato scritte da te negli anni).

Io sono davvero convinto come è normale che sia che la nostra rosa sia una rosa che compete per il 4o posto, tu per dire hai scritto che l'anno scorso ti sei giocato lo scudetto.

Il mio nervoso deriva dal fatto che qui dentro di giudizi obiettivi sul Milan non ne ho mai letto da nessuno tranne che da lory che però è in grado di mixare sfottò e pareri obiettivi. Mi sarebbe bastato leggere un "oh forse non stanno giocando così male" invece spariti tutti.

Poi certo soffermati su fares quando prima ti ho elencato il miglior difensore italiano in circolazione, l'unico nostro giocatore che salta l uomo e che vi ha purgato anno scorso e uno dei mediani più forti della serie A.
    Questo passaggio fa poi riderissimo per molti motivi, noi giocheremo senza il miglior difensore che abbiamo, due centrocampisti su tre, due attaccanti su tre titolari, oltre che due prime riserve dei rispettivi ruoli, ma non frigna né l'allenatore né l'ambiente né i tifosi.

Fa molto ridere anche come tu ricordi la purga di Correa e non delle tre sberle che hai preso dopo... Tra l'altro due su tre di quelli che ti han preso a sberle non ci saranno ma qui nessuno piange.

Sarà vittoria meritata per la lazietta e gg.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

8. Likes tambendi liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

E' passato 1 anno, non 1 secolo, i giocatori mi sembrano più o meno gli stessi, poi oh, tutto può succedere con Ibra Il Grande.

Intanto i soldi che pokerstars mi ha gentilmente donato con casertana-viterbese li schiaffo tutti sul 2 della Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens (44' st Hateboer); Gomez (43' st Freuler), Malinovskyi; Ilicic (35' st Muriel). A disposizione: Rossi, Sportiello, Masiello, Ibañez, Barrow. Allenatore: Gasperini.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (1' st Calabria); Kessie, Bennacer, Bonaventura (19' st Piatek); Suso (39' st Castillejo), Leao, Calhanoglu. A disposizione Reina, A. Donnarumma, Borini, Rebic, Biglia, Caldara, Krunic, Gabbia, Brescianini. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: La Penna di Roma.

MARCATORI: 10' pt Gomez (A), 16' st Pasalic (A), 18' st Ilicic (A), 27' st Ilicic (A), 38' st Muriel (A).

NOTE: Ammoniti: Castagne, De Roon (A); Musacchio, Suso, Romagnoli, Kessie (M). Recupero: 0' pt, 1' st.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

E' passato 1 anno, non 1 secolo, i giocatori mi sembrano più o meno gli stessi, poi oh, tutto può succedere con Ibra Il Grande.

Intanto i soldi che pokerstars mi ha gentilmente donato con casertana-viterbese li schiaffo tutti sul 2 della Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens (44' st Hateboer); Gomez (43' st Freuler), Malinovskyi; Ilicic (35' st Muriel). A disposizione: Rossi, Sportiello, Masiello, Ibañez, Barrow. Allenatore: Gasperini.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (1' st Calabria); Kessie, Bennacer, Bonaventura (19' st Piatek); Suso (39' st Castillejo), Leao, Calhanoglu. A disposizione Reina, A. Donnarumma, Borini, Rebic, Biglia, Caldara, Krunic, Gabbia, Brescianini. Allenatore: Pioli.

MARCATORI: 10' pt Gomez (A), 16' st Pasalic (A), 18' st Ilicic (A), 27' st Ilicic (A), 38' st Muriel (A).

NOTE: Ammoniti: Castagne, De Roon (A); Musacchio, Suso, Romagnoli, Kessie (M). Recupero: 0' pt, 1' st.
    più di mezza squadra del milan è diverso dall'attuale formazione ideale

edit. anche il modulo è diverso ma va bè se proprio volevi scrivere qualcosa a caso metti la partita del ritorno
    Ultima modifica di NGPPAT; 22-12-2020 alle 14:34

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    più di mezza squadra del milan è diverso dall'attuale formazione ideale

edit. anche il modulo è diverso ma va bè se proprio volevi scrivere qualcosa a caso metti la partita del ritorno
    Avrò forse messo questa perchè è finita 5-0? Può darsi...

O forse l'ho messa perchè qualcuno poco prima di quella partita mi rideva in faccia quando dicevo che Atalanta finiva davanti al Milan? Può darsi anche questo

ah, se è cambiato il modulo, allora niente

Che poi c'è una incomprensione di fondo enorme, se il Milan di Ibra soffia lo scudetto alla Juve di CR7, io non godo, di più; invece mi sembra di capire che sto passando per anti-milanista.
    Ultima modifica di beavis; 22-12-2020 alle 14:51

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Dai il Milan non può oggettivamente lottare per lo scudetto.
    Però non è che in automatico si leggono gli 11 in campo e quindi si tira fuori il risultato.
    Poi magari l'Atalanta fa terza ed il Milan nono, per carità. Ma l'approccio mentale, il gioco, il modulo. Fanno la differenza
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Dai il Milan non può oggettivamente lottare per lo scudetto.
    Però non è che in automatico si leggono gli 11 in campo e quindi si tira fuori il risultato.
    Poi magari l'Atalanta fa terza ed il Milan nono, per carità. Ma l'approccio mentale, il gioco, il modulo. Fanno la differenza
    Ibra fa differenza, sia Ibra sano che Ibra infortunato, con Ibra tutti dare massimo di loro possibilità. Modulo sono cagate, con Ibra il modulo è Ibra.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

Modulo diverso
    Conti è oggi la terza scelta
    Musacchio la boh sesta scelta
    Rodriguez ceduto
    Bonaventura ceduto
    Suso ceduto
    Leao è ad oggi una riserva

I giocatori mi sembrano più o meno gli stessi

Aggiungerei anche:
    Guardo una partita intera del Milan forse una volta ogni tre anni ma parlo sempre senza alcuna cognizione di causa
    Ultima modifica di boomdani; 22-12-2020 alle 15:15

15. Likes supersam, Amarant, tambendi liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2209
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Avrò forse messo questa perchè è finita 5-0? Può darsi...

O forse l'ho messa perchè qualcuno poco prima di quella partita mi rideva in faccia quando dicevo che Atalanta finiva davanti al Milan? Può darsi anche questo

ah, se è cambiato il modulo, allora niente

Che poi c'è una incomprensione di fondo enorme, se il Milan di Ibra soffia lo scudetto alla Juve di CR7, io non godo, di più; invece mi sembra di capire che sto passando per anti-milanista.
    hai messo quella perchè scrivi cose a caso...sono d'accordo che non sei anti milanista, semplicemente sei anti calcio

17. Likes boomdani, Amarant liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

E' vero, non guardo più quasi un cazzo di serie A, ma voglio dimostrarvi che ne capisco più io dando uno sguardo di sfuggita agli HL che voi taccati alla TV per 96 minuti a seguire la vostra squadra del cuore; voglio proprio umiliarvi.

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    401
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Visti i precedenti del Mancini e del Luciano Nazionale che in anni diversi hanno fatto gironi d'andata clamorosi con un Inter sottostimata CREDO, ma più che altro mi aspetto, un crollo verticale nei mesi di gennaio e febbraio 2021 della compagine rossonera. Ovviamente sto anche gufando

#profezie

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    353

Predefinito

E' vero, non guardo più quasi un cazzo di serie A, ma voglio dimostrarvi che ne capisco più io dando uno sguardo di sfuggita agli HL che voi taccati alla TV per 96 minuti a seguire la vostra squadra del cuore; voglio proprio umiliarvi.
    È da un po' che scrivi sta panzana del capisco tutto io, vi dico, vi spiego io.
    Se è per ridere ok, se a furia di scriverlo inizi a crederci guarda che ad oggi hai dimostrato di capirci un cazzo di niente eh.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Se è per ridere ok, se a furia di scriverlo inizi a crederci guarda che ad oggi hai dimostrato di capirci un cazzo di niente eh.
    beavis no si abbassa a parlare di calcio seriamente con topolini gialli e mantello blu

22. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    545

Predefinito

ADL, ADL, ADL, ADL, ADL, ADL, ADL, ADL, ADL, ADL

Spiaze per quanti hanno goduto dopo le prime due sentenze, spiaze tanto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Anche oggi
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

25. Likes boomdani liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1073
    Likes (Received)
    969

Predefinito

pure io ero convinto che li aravamo anche con Wesley titolare...

poi la gufata è arrivata

Ps @boomdani primo lo penpost che piangeva eri tu
    PPs secondo ho citato Correa perchè eri tu che sottostimavi le assenze altrui NON IO.
    ppS vai a vedere i vecchi post... quello che si sentiva o scudo era gruz, io mi giocavo vs pattolino il non 4° posto...
    PPPS sei un tard dai tempi di biglia
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •