Likes Likes:  669
Pagina 81 di 100 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 2000

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Oms: “Anche l’Italia tra i sei Paesi che hanno segnalato casi Covid in allevamenti di visoni”. In Danimarca è allarme per mutazione ceppo.

Abbiamo scoperto che ormai esiste in tutto il mondo una ceppo del virus che renderà vano ogni presunto vaccino.

Ma di che parliamo dai...siate seri con voi stessi per favore.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...isoni/5995532/

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Ancora con sto scioccato,PD.

Il riassunto che fai è perfetto ma la tua incapacità di farti domande e collegamenti è imbarazzante.

In tutti questi mesi di calma piatta nessun governo europeo ha fatto qualcosa per aumentare i posti di ricovero di pazienti non gravi che sono quelli che intasano gli ospedali adesso,e senza alcuna ragione.

Dato che le misure da adottare sono così semplice e banali...ma nessuno le mette in atto,qualcosa vorrà dire o rimarresti scioccato dalle possibile risposte che ti daresti da solo?

Senza intento polemico lo scrivo eh.

Sta roba durerà almeno ancora 2 anni.Che vogliamo fare? Trovarci ad Ottobre del prossimo anno a dover limitare nuovamente le libertà personali perché a livello politico non si sono trovati 100k posti in Hotel?
    Sei veramente triste.

Cioè metti un link come se dovessi rivelare chissà quale verità, che soffriremo le pene dell'inferno nel scoprire tale verità e poi te ne esci con sto post.

Imbarazzante.

Salvini e Meloni escono tutti i giorni in tv a denunciare le mancanze del governo sulla gestione covid-19. Ma di quali grandi verità dovremo soffrire.

Santo cielo scemo io che ho perso 20 minuti a guardare il video.

La prossima volta che leggo che sei scioccato per il contenuto di qualche link so come comportarmi.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Sei veramente triste.

Cioè metti un link come se dovessi rivelare chissà quale verità, che soffriremo le pene dell'inferno nel scoprire tale verità e poi te ne esci con sto post.

Imbarazzante.

Salvini e Meloni escono tutti i giorni in tv a denunciare le mancanze del governo sulla gestione covid-19. Ma di quali grandi verità dovremo soffrire.

Santo cielo scemo io che ho perso 20 minuti a guardare il video.

La prossima volta che leggo che sei scioccato per il contenuto di qualche link so come comportarmi.
    Usa questa retorica del nulla con altri.Va e torna a cena(cit.)

Risoluzione crisi sanitaria:

1-comprare ossimetro

2-creare 500k posti covid in hotel per decongestionare gli ospedali e finirla con questa pantomima.

Cia.

Great Reset e sarai scioccato!
    Ultima modifica di CoppaCobram; 07-11-2020 alle 16:54

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Usa questa retorica del nulla con altri.Va e torna a cena(cit.)

Risoluzione crisi sanitaria:

1-comprare ossimetro

2-creare 500k posti covid in hotel per decongestionare gli ospedali e finirla con questa pantomima.

Cia.

Great Reset e sarai scioccato!
    Per carità questo forum sicuramente non nasce per fornire soluzioni intelligenti e magari illuminanti ... ma santo cielo però cerchiamo di articolare qualcosa se proprio si vuole scrivere

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    1596

Predefinito

ma i posti in hotel sono mezza pensione o pensione completa?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Con Wifi

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Ma riuscite a trovare l'alcol nei supermercati ?

https://www.globaltimes.cn/content/1206008.shtml

Ultima modifica di Blitz76; 07-11-2020 alle 20:37

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Per carità questo forum sicuramente non nasce per fornire soluzioni intelligenti e magari illuminanti ... ma santo cielo però cerchiamo di articolare qualcosa se proprio si vuole scrivere

L'intervista a Bernabei l'hai vista e sentita,o no?

Perché le soluzioni che da sono ossimetro e covid Hotel per decongestionare gli ospedali e/o curare i casi meno gravi a casa.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma i posti in hotel sono mezza pensione o pensione completa?
    Chiedi a Bernabei che ha proposto i covid hotel per decongestionare gli ospedali da migliaia di persone che non hanno niente di grave ma occupano posti letto che hanno creato e creano il "disastro" sanitario che ha distrutto l'economia mondiale.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    854
    Likes (Received)
    943

Predefinito

I covid hotel servono a persone sole, che dovendo stare in isolamento avrebbero problemi per le attività quotidiane, ed eventualmente per pazienti a rischio asintomatici/paucisintomatici nel caso dovessero peggiorare.
    Ovviamente pensare che una cosa del genere possa "risolvere la crisi sanitaria" e che si possa arrivare a 100 o 500k (non si è capito bene)posti letto in covid hotel la può pensare solo chi scrive per fare rumore.
    Tra parentesi, ovviamente ne esistono già.
    Ultima modifica di pattolino; 07-11-2020 alle 23:10
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bracco10
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    331
    Likes (Received)
    141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    I covid hotel servono a persone sole, che dovendo stare in isolamento avrebbero problemi per le attività quotidiane, ed eventualmente per pazienti a rischio asintomatici/paucisintomatici nel caso dovessero peggiorare.
    Ovviamente pensare che una cosa del genere possa "risolvere la crisi sanitaria" e che si possa arrivare a 100 o 500k (non si è capito bene)posti letto in covid hotel la può pensare solo chi scrive per fare rumore.
    Tra parentesi, ovviamente ne esistono già.
    No, i covid hotel in teoria nascono per poter isolare il paziente positivo dai propri familiari, dato che la maggior parte dei contagi avviene tra conviventi.
    Le persone sole che io sappia vengono assistite dalla protezione civile e/o associazioni di volontariato nella propria abitazione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sharkylucy Blog: ho notato che la sequenza tra rosso e nove si alterna in modo esponenziale

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

L'intervista a Bernabei l'hai vista e sentita,o no?

Perché le soluzioni che da sono ossimetro e covid Hotel per decongestionare gli ospedali e/o curare i casi meno gravi a casa.
    Guarda che i covid hotel non sono né una invenzione di Bernabei né tua.

Forse non te ne sei accorto ma già nella prima ondata furono stipulate convenzioni per queste tipo di strutture.

I tg ne parlano dell'argomento ... non è una cosa tenuta segreta.

Le regioni hanno il compito di individuare le strutture adatte e fare i necessari contratti, ed in tal senso la maggior parte si sta muovendo (con calma). Non ci sono linee guida nazionali su quanti posti debbano essere organizzati in proporzione alla popolazione.

Ora tu dici, sulla base delle tue ricerche, che servono 500k posti per la risoluzione della crisi sanitaria.

Immagino che per ridurre la disoccupazione in Italia basta creare 2.000.000 di posti di lavoro.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    854
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bracco10 Visualizza Messaggio
    No, i covid hotel in teoria nascono per poter isolare il paziente positivo dai propri familiari, dato che la maggior parte dei contagi avviene tra conviventi.
    Le persone sole che io sappia vengono assistite dalla protezione civile e/o associazioni di volontariato nella propria abitazione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    guarda, avevo dato la disponibilità per lavorarci, la tipologia di pazienti era quella, cioè me lo han detto dall' ASL. Poi può essere che in altre ASL siano gestiti anche le tipologie di pazienti che hai elencato tu o tutte le cose, mi sembra ragionevole.
    Tra l'altro le persone sole son spesso anziani quindi a loro un periodo di osservazione, anche se hanno pochi sintomi, farebbe comodo.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Guarda che i covid hotel non sono né una invenzione di Bernabei né tua.

Forse non te ne sei accorto ma già nella prima ondata furono stipulate convenzioni per queste tipo di strutture.

I tg ne parlano dell'argomento ... non è una cosa tenuta segreta.

Le regioni hanno il compito di individuare le strutture adatte e fare i necessari contratti, ed in tal senso la maggior parte si sta muovendo (con calma). Non ci sono linee guida nazionali su quanti posti debbano essere organizzati in proporzione alla popolazione.

Ora tu dici, sulla base delle tue ricerche, che servono 500k posti per la risoluzione della crisi sanitaria.

Immagino che per ridurre la disoccupazione in Italia basta creare 2.000.000 di posti di lavoro.
    Sicuramente non ci capiamo,e non per colpa mia.

Posto intervista di Bernabei,riporto la storia degli ossimetri e covid hotel,e tu pensi che sia una invenzione mia...amico,hai qualcosa che non funziona lasciatelo dire.

500k posti covid hotel è un numero che ho sparato a caso senza alcun tipo di ricerca ahhahaha,ma sei serio?

Ad ogni modo una cosa giusta c'è.Il governo in 6 mesi di calma piatta non ha saputo nemmeno organizzare un piano di precettamento o di accordi economici con gli alberghi,roba che si fa davvero in 1 mese dato che per ogni paziente covid l'ospedale X prende 2k euro ne potevi dare benissimo 1k all'albergatore di turno.

Il dolo è palese e se non lo vedi è un problema grave.

Un conto e se fosse solo in Italia allora capirei e accetterei la totale incapacità,ma sta roba è in tutta Europa.Tutti fanno le stesse identiche cose.Questo è inammissibile e senza ragione,salvo preciso schema di distruzione del tessuto socio economico per ragioni di Great Reset.

E sarà sempre un caso,certo come no.Le cose del mondo umano non vanno quasi mai a caso,hanno sempre una regia che indirizza.

Poi ti offendi se ti chiedo se credi a babbo natale...

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Sicuramente non ci capiamo,e non per colpa mia.

Posto intervista di Bernabei,riporto la storia degli ossimetri e covid hotel,e tu pensi che sia una invenzione mia...amico,hai qualcosa che non funziona lasciatelo dire.

500k posti covid hotel è un numero che ho sparato a caso senza alcun tipo di ricerca ahhahaha,ma sei serio?

Ad ogni modo una cosa giusta c'è.Il governo in 6 mesi di calma piatta non ha saputo nemmeno organizzare un piano di precettamento o di accordi economici con gli alberghi,roba che si fa davvero in 1 mese dato che per ogni paziente covid l'ospedale X prende 2k euro ne potevi dare benissimo 1k all'albergatore di turno.

Il dolo è palese e se non lo vedi è un problema grave.

Un conto e se fosse solo in Italia allora capirei e accetterei la totale incapacità,ma sta roba è in tutta Europa.Tutti fanno le stesse identiche cose.Questo è inammissibile e senza ragione,salvo preciso schema di distruzione del tessuto socio economico per ragioni di Great Reset.

E sarà sempre un caso,certo come no.Le cose del mondo umano non vanno quasi mai a caso,hanno sempre una regia che indirizza.

Poi ti offendi se ti chiedo se credi a babbo natale...
    Eh niente non ce la fai proprio a far funzionare il neurone. Sei un caso disperato, solo tempo perso.

In bocca al lupo per le tue sconcertanti notizie

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Eh niente non ce la fai proprio a far funzionare il neurone. Sei un caso disperato, solo tempo perso.

In bocca al lupo per le tue sconcertanti notizie
    Fenomeno,o argomenti rimanendo in tema e ribattendo su quello che scrivo(direi che ti è impossibile per ovvi motivi,scrivo il vero) o è inutile che insulti.La brutta figura la fai tu.

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Terrorismo, Molinari: "Serve un Patriot Act europeo per armonizzare sicurezza collettiva e libertà personali"

https://video.repubblica.it/dossier/...=vd-auto&cnt=1

Hanno avuto anni e periodi in cui il " terrorismo islamico" è stato più importante in Europa...ma hey adesso è il momento giusto dato che stiamo cambiando il mondo con questa falsa pandemia.

Prima o poi qualche domanda giusta ve la farete anche voi anziché insultare sempre.

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Fenomeno,o argomenti rimanendo in tema e ribattendo su quello che scrivo(direi che ti è impossibile per ovvi motivi,scrivo il vero) o è inutile che insulti.La brutta figura la fai tu.
    Ammetto la mia brutta figura. Hai ragione non sono in grado di ribattere alle tue osservazioni. Ti chiedo scusa per aver messo in dubbio le tue notizie. Spero che tu continui nella divulgazione di quanto a tua conoscenza.

Peace

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    616

Predefinito

Ammetto la mia brutta figura. Hai ragione non sono in grado di ribattere alle tue osservazioni. Ti chiedo scusa per aver messo in dubbio le tue notizie. Spero che tu continui nella divulgazione di quanto a tua conoscenza.

Peace
    Allora la storia comincia con Bill Gates,Soros,Obama, Giuseppe Conte,Bezos,Lotito,Pippo Paperino e Pluto che governano il mondo, non contenti di ciò e volendo un controllo totale scatenano una falsa pandemia che in realtà non esiste e contro la quale basterebbe fittare qualche best western o andare su airbnb e prenotare tutti gli appartamenti per un mese. Che il mondo sia marcio e a riprova di questo alcuni dipendenti di lottomatica hanno truffato lo stato tramite i gratta e vinci (guardate i numerosi link postati dal nostro intrepido debunker). Come questo c'entri con la pandemia vi potrete chiedere, nulla ma sti cazzi e andiamo avanti. Il virus era presente nelle acque di scolo in Spagna prima di dicembre, probabile che Lotito avesse buttato il virus là tramite la sua azienda di pulizie per non farsi sgamare dalla procura ovviamente (guardate un link a caso delle iene che non c'entra un cazzo ma è sempre degrado e va bene). Attendiamo nuove scioccanti rivelazioni

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Lo capite o no che non fate ridere nemmeno vostra madre a scrivere ancora ste boiate sui gombloddi!!1!!!

1-La logica nel chiedere un patriot act europeo in questo momento qual è?

Fino a Febbraio 2020 erano tutti malati di mente e l'Islam era una religione moderata.

Adesso,dopo i vari ld e restrizioni delle libertà personali per una pseudo pandemia,ritornano gli stessi personaggi a chiedere ulteriori restrizioni alle libertà personali in nome di una sicurezza contro il terrorismo islamico che è un non problema e molto facilmente risolvibile.

Basta chiudere le frontiere esterne a tutte le ONG che vanno a prendere il carico di fronte alle coste africane e sparare a vista alle barche come fanno in Australia.

Invece no.

Si continua inspiegabilmente a far entrare gente a caso e poi al momento giusto si chiede di restringere le libertà personali.

Gombloddo!!11!!!! pluto pippo e paperino!!!11!!!

Povere stelline credulone.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •