Likes Likes:  669
Pagina 92 di 100 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,840 di 1999

Discussione: Nuovo CoronaVirus

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    647
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAKK Visualizza Messaggio
    Opinioni personali a parte, in Brasile ci sono meno morti per milione che in Italia, non hanno restrizioni assurde, che in Italia dopo 9 mesi hanno portato al disastro sanitario ed economico in cui ci troviamo.

Se voi giocaste KK 10000x all in preflop per 9 mesi e trovaste sempre solo AA e perdeste miliardi ad un certo punto non provereste qualcosa di diverso?
    JTs , freschezza.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    96

Predefinito

https://www.nytimes.com/2021/01/06/w...estinians.html

By Isabel Kershner and Adam Rasgon
    Published Jan. 6, 2021
    Updated Jan. 7, 2021, 5:52 a.m. ET
    JERUSALEM — Just last week, Israel was seen as a model coronavirus country, outstripping the rest of the world in the pace of vaccinating its citizens by a hefty margin.

But the virus had other ideas.

This week, Israel faces a tightened lockdown as infections have spiraled to more than 8,000 new cases a day, officials fear the more transmissible variant of the virus first identified in Britain is spreading rapidly and Israel’s vaccine supplies are running low.

The prospect that Israel would have the virus under control by spring, once promising, now seems uncertain. Health officials say that in the short term, at least, the vaccine campaign cannot compete with the soaring infection rates.

And the Palestinian Authority, which runs its own health care system in the occupied West Bank, has asked Israel for vaccines, prompting a debate over Israel’s responsibility to the Palestinians at a time when Israel’s vaccine supplies are dwindling.

“We are at the height of a global pandemic that is spreading at record speed with the British mutation,” Prime Minister Benjamin Netanyahu said in a video statement late Tuesday, justifying the government’s decision to impose a full national lockdown that will shutter most schools and all nonessential workplaces for at least two weeks.

Thanks for reading The Times.
    Subscribe to The Times
    “Every hour we delay, the quicker the virus is spreading, and it will exact a very heavy price,” he added.

The lockdown decision came after Prof. Eran Segal of the Weizmann Institute of Science in Rehovot, Israel, presented the government with the dire projection that without such action, Israel’s infection rate could rise to 46,000 new cases per day by February, a staggering number in a country with a population of about 9 million.

Government officials cited the variant discovered in Britain as one of the main reasons for imposing the tighter restrictions. Mr. Netanyahu said the variant was “leaping forward,” though not at the same pace as it has spread in Britain.

At least 30 cases of the variant have been identified in Israel by special sampling, scattered across 14 different towns and cities, but officials and experts said those tests were aimed at identifying the presence of the variant, not quantifying it, and the actual number of cases was likely much higher.

Many scientists believe that the variant is more transmissible, meaning it may spread more easily from one person to another.

THE VIRUS VARIANTThe U.S. is ill-equipped to track a dangerous new mutant, leaving officials blind as they try to combat the threat.
    Professor Segal said the variant may be a factor in the soaring infection rate in Israel’s ultra-Orthodox Jewish community. In the past four weeks, infections among the ultra-Orthodox have increased sixteenfold.

He estimated that the variant now accounts for about 20 percent of the morbidity in ultra-Orthodox towns and neighborhoods.
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    In Svezia non hanno adottato misure restrittive proprio perché a causa del gelo la gente rimane segregata nelle abitazioni che causa uno dei motivi di suicidi piu' alti nel mondo. Tutta la zona scandinava é ad alto tasso suicidio proprio a causa della segregazione climatica.
    ???

È pieno il web di video di “segregazione” svedese, più che altro passano una quantità di tempo maggiore in caffetterie, ristoranti, bar, centri commerciali ecc (senza inutili mascherine) il che dovrebbe aumentare i rischi

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    JTs , freschezza.
    Dovendo giocare sempre KK contro AA, e diciamo che devi comunque perdere per forza (non dico che cambiando elimini il virus), ma dopo 9 mesi magari un call dopo il raise invece di rilanciare ancora lo provi?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    955
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Dovendo giocare sempre KK contro AA, e diciamo che devi comunque perdere per forza (non dico che cambiando elimini il virus), ma dopo 9 mesi magari un call dopo il raise invece di rilanciare ancora lo provi?
    Ma te sei di nuovo a piede libero? @yomik
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Ma te sei di nuovo a piede libero? @yomik
    Comprendo le tue difficoltà nell’esprimerti in maniera comprensibile, ma che vuol dire “di nuovo a piede libero”?

Non sono mai stato arrestato (se si escludono i lockdown), se parli di ban in oltre 10 anni di saltuaria partecipazione non ne ho mai ricevuti.

Capisco anche che è tempo sprecato provare ad avere uno scambio di opinioni con gente che chiede il ban di chi mostra fatti che lo disorientano perchè non ha imparato a le tabelline alle elementari.

Vabbè torna a giocare il tuo NL2 (cosa giochi ora per vivere?) o forse “friggi le patatine da Mcdonald’s?

I’m lovin’ it

7. Likes CoppaCobram liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    647
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Comprendo le tue difficoltà nell’esprimerti in maniera comprensibile, ma che vuol dire “di nuovo a piede libero”?

Non sono mai stato arrestato (se si escludono i lockdown), se parli di ban in oltre 10 anni di saltuaria partecipazione non ne ho mai ricevuti.

Capisco anche che è tempo sprecato provare ad avere uno scambio di opinioni con gente che chiede il ban di chi mostra fatti che lo disorientano perchè non ha imparato a le tabelline alle elementari.

Vabbè torna a giocare il tuo NL2 (cosa giochi ora per vivere?) o forse “friggi le patatine da Mcdonald’s?

I’m lovin’ it
    Credo che i ragazzi sospettino tu sia un utente appena bannato, tacciato di complottismo e negazionismo, che utilizza un altro account.

A me personalmente non dava così fastidio leggerlo, tra l'altro ho letto gente molto più offensiva e ignorante in questi anni.. ma ehi "Cbet non deve essere democratico".

Però le spie aldilà del regime vigente rimangono spie.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Credo che i ragazzi sospettino tu sia un utente appena bannato, tacciato di complottismo e negazionismo, che utilizza un altro account.

A me personalmente non dava così fastidio leggerlo, tra l'altro ho letto gente molto più offensiva e ignorante in questi anni.. ma ehi "Cbet non deve essere democratico".

Però le spie aldilà del regime vigente rimangono spie.
    Ah capisco, oltre 10 anni fa avrei creato un account da utilizzare in caso di ban per “complottismo da coronavirus” LOL

Beh concordo che su un forum privato si possono fare le proprie regole (anche se non conosco la giurisprudenza in merito, ne credo qualcuno ci perderebbe tempo, ma ad esempio per rimanere in tema virus un locale aperto al pubblico non può di sua iniziativa limitare gli accessi a chi non si “vaccina”).

Ma comunque ritengo quasi sempre utile confrontarsi, e tendenzialmente è più utile farlo con chi la pensa diversamente da me (per quanto mi riguarda), poi chi ha un minimo di buon senso ascolta chiunque e analizza, specialmente perché ad oggi dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che nessuna fonte di informazione è affidabile, da troppo vantaggio disinformare, quindi quello che ha senso fare è ascoltare i msm, leggere su internet scambiare opinioni con le persone ed estrapolare un proprio ragionamento logico sulla base di un attività di filtro della marea di informazioni distorte che ci arrivano, se si decide di credere come a una religione ai msm, a internet o qualsiasi altra cosa non si è molto diverso da chi comprava da vanna marchi

10. Likes CoppaCobram liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    647
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Ah capisco, oltre 10 anni fa avrei creato un account da utilizzare in caso di ban per “complottismo da coronavirus” LOL

Beh concordo che su un forum privato si possono fare le proprie regole (anche se non conosco la giurisprudenza in merito, ne credo qualcuno ci perderebbe tempo, ma ad esempio per rimanere in tema virus un locale aperto al pubblico non può di sua iniziativa limitare gli accessi a chi non si “vaccina”).

Ma comunque ritengo quasi sempre utile confrontarsi, e tendenzialmente è più utile farlo con chi la pensa diversamente da me (per quanto mi riguarda), poi chi ha un minimo di buon senso ascolta chiunque e analizza, specialmente perché ad oggi dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che nessuna fonte di informazione è affidabile, da troppo vantaggio disinformare, quindi quello che ha senso fare è ascoltare i msm, leggere su internet scambiare opinioni con le persone ed estrapolare un proprio ragionamento logico sulla base di un attività di filtro della marea di informazioni distorte che ci arrivano, se si decide di credere come a una religione ai msm, a internet o qualsiasi altra cosa non si è molto diverso da chi comprava da vanna marchi
    sono d'accordo, io per esempio non ho portato praticamente nessun contenuto alla discussione ma ogni tanto lurko per vedere se c'è qualcuno che posta info che non ho ancora o altri punti di vista su qst situazione.

E se uno argomenta e non offende non capisco perchè chiedere il ban, o addirittura chiamare il mod come i bambini che ti infamavano con la maestra a scuola.

12. Likes Nico999 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

sono d'accordo, io per esempio non ho portato praticamente nessun contenuto alla discussione ma ogni tanto lurko per vedere se c'è qualcuno che posta info che non ho ancora o altri punti di vista su qst situazione.

E se uno argomenta e non offende non capisco perchè chiedere il ban, o addirittura chiamare il mod come i bambini che ti infamavano con la maestra a scuola.
    Per me è più o meno lo stesso, non utilizzando social networks mi interessava scambiare quattro chiacchiere, quindi ho provato a dare un occhiata ai forum che seguivo anni fa.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    601
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Tra AAKK e CoppaCobram c'è più o meno la stessa differenza che c'è tra il tavernello e un barolo
    Pur non condividendo alcune delle cose che scrive, stimola al dialogo e i suoi post sono proprio di tutt' altra fattura. Se in 2 giorni Cobram è diventato AAKK allora voglio fare anche io le stesse cose che ha fatto in quei 2 giorni, ma proprio uguali
    Ultima modifica di Whinaments; 08-01-2021 alle 17:41 Motivo: Cambiato similitudine
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

15. Likes happylittleboozer liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Tra AAKK e CoppaCobram c'è più o meno la stessa differenza che c'è tra il tavernello e un barolo
    Pur non condividendo alcune delle cose che scrive, stimola al dialogo e i suoi post sono proprio di tutt' altra fattura. Se in 2 giorni Cobram è diventato AAKK allora voglio fare anche io le stesse cose che ha fatto in quei 2 giorni, ma proprio uguali
    Non ho letto tutta la discussione e spero di risultare offensivo per l’utente bannato, però ti ringrazio per il complimento!

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    12

Predefinito

???

?ˆ pieno il web di video di ?€œsegregazione?€? svedese, più che altro passano una quantit?* di tempo maggiore in caffetterie, ristoranti, bar, centri commerciali ecc (senza inutili mascherine) il che dovrebbe aumentare i rischi
    ? pieno il web di video di Stoccolma, non della Svezia; nel resto del paese (eccetto le altre 2 citt? grandi, Malmo e Goteborg) il distanziamento e l'isolamento sono uno stile di vita. Uno dei miei pi? cari amici vive li da anni e sono andato a trovarlo diverse volte quindi ho una visione penso un po' pi? diretta dei "video sul web". Tra l'altro, Stoccolma ? popolata da circa 1M di persone su 10M totali della Svezia, ma conta il 25% degli svedesi positivi al covid, quindi mi sembra logico pensare che se la densit? di popolazione del paese fosse la stessa di Stoccolma, i casi totali sarebbero molti, molti di pi?.

Dai dati attuali dunque sembra molto inverosimile poter affermare che, sul piano sanitario, la mancanza di lockdown e mascherine in Svezia sia stato un successo. Anche perch? ci sono altre citt? europee che sono state in lockdown (tipo Berlino o Vienna)che hanno una popolazione ben pi? ampia di Stoccolma ma con meno casi totali.

Edit: ho appena letto che giusto oggi la Svezia ha deciso per un parziale lockdown a partire da domenica
    Ultima modifica di gyorgy; 08-01-2021 alle 20:33

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    ? pieno il web di video di Stoccolma, non della Svezia; nel resto del paese (eccetto le altre 2 citt? grandi, Malmo e Goteborg) il distanziamento e l'isolamento sono uno stile di vita. Uno dei miei pi? cari amici vive li da anni e sono andato a trovarlo diverse volte quindi ho una visione penso un po' pi? diretta dei "video sul web". Tra l'altro, Stoccolma ? popolata da circa 1M di persone su 10M totali della Svezia, ma conta il 25% degli svedesi positivi al covid, quindi mi sembra logico pensare che se la densit? di popolazione del paese fosse la stessa di Stoccolma, i casi totali sarebbero molti, molti di pi?.

Dai dati attuali dunque sembra molto inverosimile poter affermare che, sul piano sanitario, la mancanza di lockdown e mascherine in Svezia sia stato un successo. Anche perch? ci sono altre citt? europee che sono state in lockdown (tipo Berlino o Vienna)che hanno una popolazione ben pi? ampia di Stoccolma ma con meno casi totali.

Edit: ho appena letto che giusto oggi la Svezia ha deciso per un parziale lockdown a partire da domenica
    Torniamo sempre allo stesso punto, i contagiati non contano, se 8 miliardi di persone sono contagiate da un virus che non provoca conseguenze è irrilevante, contano i morti.

Il fatto che ci possa essere lockdown in Svezia neanche è rilevante dal mio punto di vista (ci sono pressioni politiche esterne da mesi, poi bisogna verificare se è vero o meno).

Ma quello su cui riflettere sono le tabelle 2010-2020 dei morti totali del CDC, quella è la chiara dimostrazione che il virus c’entra poco con il cambiamento di modello sociale che si sta perseguendo, che ha ben altre radici e obiettivi.

Sul numero totale di morti non è cambiato niente rispetto al decennio scorso, tutto esattamente nei parametri, il 2020 non è neanche l’anno con il maggiore aumento rispetto all’anno precedente negli ultimi 10 (14 su 15 più del doppio rispetto a 19 su 20), eppure mai si è chiusa una nazione.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    96

Predefinito

@AAKK
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da aakk Visualizza Messaggio
    torniamo sempre allo stesso punto, i contagiati non contano, se 8 miliardi di persone sono contagiate da un virus che non provoca conseguenze è irrilevante, contano i morti.

Il fatto che ci possa essere lockdown in svezia neanche è rilevante dal mio punto di vista (ci sono pressioni politiche esterne da mesi, poi bisogna verificare se è vero o meno).

Ma quello su cui riflettere sono le tabelle 2010-2020 dei morti totali del cdc, quella è la chiara dimostrazione che il virus c’entra poco con il cambiamento di modello sociale che si sta perseguendo, che ha ben altre radici e obiettivi.

Sul numero totale di morti non è cambiato niente rispetto al decennio scorso, tutto esattamente nei parametri, il 2020 non è neanche l’anno con il maggiore aumento rispetto all’anno precedente negli ultimi 10 (14 su 15 più del doppio rispetto a 19 su 20), eppure mai si è chiusa una nazione.

Forse ho capito quello che vuoi dire e credo di avvalermi della facoltà di caxxeggiare allora sintetizzo il messaggio per quelli piu' ottusi

In pratica il corona virus provoca o lievi o medi sintomi ovvero polmonite acuta e febbre a go go che contagia facilmente le persone accanto con una letalità bassissima.Se si tralasciano gli effetti ancora non verificati di sintomi collaterali da stanchezza, malditesta , problemi vascolari etc. si possono tenere le città in semi libertà , perché la gente è responsabile e il Governo non deve prevenire situazioni degenerative di ordine sanitario , di ordine pubblico etc.

Quindi bisogna fare una petizione e far approvare una legge per far riaprire le disco i bar i risto ... cosi siamo piu' felici e piu ammallati ma liberi di contagiare la gente , purchè con gel disinfetttante e mascherina fpp2

Spoiler:
    La follia è piu facile da descrivere e da spiegare piuttosto che seguire il tuo approccio
    Ultima modifica di Blitz76; 08-01-2021 alle 21:58
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

@AAKK

Forse ho capito quello che vuoi dire e credo di avvalermi della facoltà di caxxeggiare allora sintetizzo il messaggio per quelli piu' ottusi

In pratica il corona virus provoca o lievi o medi sintomi ovvero polmonite acuta e febbre a go go che contagia facilmente le persone accanto con una letalità bassissima.Se si tralasciano gli effetti ancora non verificati di sintomi collaterali da stanchezza, malditesta , problemi vascolari etc. si possono tenere le città in semi libertà , perché la gente è responsabile e il Governo non deve prevenire situazioni degenerative di ordine sanitario , di ordine pubblico etc.

Quindi bisogna fare una petizione e far approvare una legge per far riaprire le disco i bar i risto ... cosi siamo piu' felici e piu ammallati ma liberi di contagiare la gente , purchè con gel disinfetttante e mascherina fpp2

Spoiler:
    La follia è piu facile da descrivere e da spiegare piuttosto che seguire il tuo approccio
    Non esattamente, hai mancato alcuni punti fondamentali.

1)il problema sanitario in 9 mesi poteva essere gestito, costruendo/adeguando/riaprendo strutture sanitarie, assumendo personale medico dall’estero, anticipando i tirocini di tutti gli studenti di professioni sanitarie e medicina, obbligando temporaneamente il personale in pensione a ritornare in servizio (in tema di programmazione futura si potevano fare altre cose neanche discusse un esempio su tutti eliminare il numero chiuso da medicina e chirurgia e professioni sanitarie)

2)riaprire tutto si, anche senza restrizioni (specie gel antibatterici per combattere un virus usati in tutti i posti in cui ho controllato le etichette), ma attenzione chi non vuole “rischiare” di essere contagiato può auto-isolarsi, perché costringere il resto del mondo alla vita hikikomori?
    Nessuno sarebbe costretto a uscire, stesse opportunità di lavoro a distanza per chi le preferisce, ma anche vita per chi vuole vivere.

21. Likes specialista liked this post
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    96

Predefinito

1)il problema sanitario in 9 mesi poteva essere gestito, costruendo/adeguando/riaprendo strutture sanitarie, assumendo personale medico dall’estero, anticipando i tirocini di tutti gli studenti di professioni sanitarie e medicina, obbligando temporaneamente il personale in pensione a ritornare in servizio (in tema di programmazione futura si potevano fare altre cose neanche discusse un esempio su tutti eliminare il numero chiuso da medicina e chirurgia e professioni sanitarie)

2)riaprire tutto si, anche senza restrizioni (specie gel antibatterici per combattere un virus usati in tutti i posti in cui ho controllato le etichette), ma attenzione chi non vuole “rischiare” di essere contagiato può auto-isolarsi, perché costringere il resto del mondo alla vita hikikomori?
    Nessuno sarebbe costretto a uscire, stesse opportunità di lavoro a distanza per chi le preferisce, ma anche vita per chi vuole vivere.

Spoiler:
    Gli Unicorni e i folletti , in quel mondo crei dal nulla una organizzazione coordinata ed efficiente, neppure gli Usa , Francia , Germania sono riusciti a contenere come dici te lo TZUNAMI covid.

Solo in Asia, Giappone, Korea, Taiwan, Australia sono riusciti in questa impresa tutto l'occidente no escludendo l'Australia, quindi o incominciamo a mangiare riso a go go altrimenti con la pastasciutta diventiamo covid dipendente.

La maggior parte dei paesi del primo mondo ma anzi proprio tutti stanno nella situazione dell'Italia...

Il Governo e le Istituzioni hanno la funzione di guidare la società , l'individuo o il gruppo di soggetti non hanno il problema globale dell'epidemia in corso e quindi faranno scelte irrazionali e controproducenti.

Se a Maggio avessero tenuto tutto chiuso fino a Agosto bloccando tutto , forse sarebbero riusciti a eguagliare Korea e Giappone... ma cosi non è stato perché si è tornati col bel tempo alla quasi normalità...

Almeno hai la facoltà di lamentarti quella ti è rimasta insieme alla salute pubblica di tutti piu o meno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Spoiler:
    Gli Unicorni e i folletti , in quel mondo crei dal nulla una organizzazione coordinata ed efficiente, neppure gli Usa , Francia , Germania sono riusciti a contenere come dici te lo TZUNAMI covid.

Solo in Asia, Giappone, Korea, Taiwan, Australia sono riusciti in questa impresa tutto l'occidente no escludendo l'Australia, quindi o incominciamo a mangiare riso a go go altrimenti con la pastasciutta diventiamo covid dipendente.

La maggior parte dei paesi del primo mondo ma anzi proprio tutti stanno nella situazione dell'Italia...

Il Governo e le Istituzioni hanno la funzione di guidare la società , l'individuo o il gruppo di soggetti non hanno il problema globale dell'epidemia in corso e quindi faranno scelte irrazionali e controproducenti.

Se a Maggio avessero tenuto tutto chiuso fino a Agosto bloccando tutto , forse sarebbero riusciti a eguagliare Korea e Giappone... ma cosi non è stato perché si è tornati col bel tempo alla quasi normalità...

Almeno hai la facoltà di lamentarti quella ti è rimasta insieme alla salute pubblica di tutti piu o meno.
    È il motivo per cui continuate a ritrovarvi governi governi eletti da parlamenti votati da nessuno, con “alleanze” che se presentate agli elettori prima delle elezioni non superebbero lo sbarramento.

Continuate a credere alla favoletta che è impossibile, non si può fare meglio, in fondo ve la propinano solo da quanto 30 anni?

Magari nei prossimi 25 ti accorgerai che tutto ciò che accade è ampiamente voluto, non ho guardato gli ultimi aggiornamenti ma la bozza del “recovery plan” prevedeva 9MLD per la sanità e 17 per la parità di genere (e qualcosa tipo 70 per il passaggio alla green economy 47 per la digitalizzazione) ma sono io a credere agli asini volanti
    In un situazione di “emergenza sanitaria” così “disastrosa” è prioritario che chi non ha deciso se ha la patatina o l’uccello abbia le stesse opportunità degli altri

24. Likes specialista liked this post
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Un'autostrada con tante vetture ad alta velocità ha la potenzialità di provocare tanti incidenti ( covid) , mettendo dei limiti di velocità e aumentando la distanza gli incidenti si interrompono o almeno dimiuniscono.

Dato che le persone non sono riusciti a mantenere le distanze e velocità richieste durante la revoca del lockdown il Governo ha disposto a singhiozzo misure di contenimento di "andatature " normali ma che di normale non c'è .

Pragmatismo permette di mantenere il sistema sotto controllo mentre la teoria del tutto libero è solo una mera ...

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •